I'll be Home for Christmas *MISSING MOMENTS*
di Nonna Minerva

19/02/07, ore 20:21

mhuahau ma povero remusX°°D però, come si sul dire, tale padre tale figlio ù_ù XD brava!

lilistar
19/02/07, ore 18:06

ero rimasta indietro di 2 capitoli e ti chiedo scusa!la tua storia è fantastica! il capitolo dove remus ricorda i melandrini e lily è strepitoso e tu l'hai scritto benissimo,mi sn commossa un pochino:)questo poi è troppo divertente e dolce.quando remus inventa la balla della forchetta...sono scoppiata a ridere!!!complimentissimi.la fine poi...trop dolce!! sei bravissima non so più come dirtelo!aspetto il prossimo,ancora tanti complimenti!:) ciaooo

19/02/07, ore 17:04

hahah troppo bello!! devo dire che Selene è degna erede dei malandrini.. tao! al prossimo capitolo ;)

17/02/07, ore 23:49

Hihi Dora mi somiglia, anche io faccio un casino bestiale quando dormo, peccato che a me manchi Remussino! Gran bel capitolo anche questo, Sely è sempre dolcissima

17/02/07, ore 16:18

che carino questo capitolo! povero remus XD

Mary Cry
17/02/07, ore 16:17

Bel chap ma come viene la fine è leggermente ambiguo! A presto, spero!

17/02/07, ore 12:33

Posso dire che quando dormo sono identica a lei ..... povero lupetto non ha chiuso occhio!!!!! per cominciare maledirei la sveglia ma per finire mi godrei la riconpensa di una notte così tormentata!!!!hihihi... ciao ciao

Pikkola
17/02/07, ore 10:49

Molto bella! Faceva piangere! Ma non ho capito il senso del titolo....

16/02/07, ore 23:43

povero Remus, nemmeno di notte lo lasciano dormire hihi capitolo fantastico ho riso tantissimo :p tao tao :*

16/02/07, ore 23:13

Bellissimo!!Eheh certi fraintendimenti...Ho riso tutto il tempo povero lupastro.

16/02/07, ore 23:00

vai a leggere la mia recensione al primo cap.... ho sbagliato a inviarla!!! un bacio ciao ciao

16/02/07, ore 22:59

devo ancora leggerla.....ma ti prometto che domani lo faccio ora vado a letto!!!!spero tu abbia studiato.....hihihihi!!!!! un bacio la tua coccinella

16/02/07, ore 22:58

16/02/07, ore 22:46

Solo qualche spiegazione eh? ^_^ Bellissimo il sonno agitato di Tonks... nemeno quando dorme sta ferma... povero Rem! Stupendo. Brava!

chuu ho letto la tua fic di remus e tonks e ora questi missing moments... l'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, ho provato una stretta al cuore mentre leggevo ç_ç sai descrivere benissimo l'interiorità dei personaggi, il tuo metodo di scrittura è fluido e senza intoppi, è piacevole leggere^^ poi grazie a te ho scoperto una nuova coppia (appunto remus e tonksXD) che è entrata subito nella mia lista delle preferite! dolcissime fanfic! complimentiiii >***<