I'll be Home for Christmas *MISSING MOMENTS*
di Nonna Minerva

PhoenixLupin
26/01/07, ore 21:53

Ok... sto per piangere... Dio, lacrime, fermateviiiii!!!!! Sto ascoltando una canzone di Josh Groban... e poi con questi pensieri tristi... Remus... io che piango facilmente... non posso trattenermi... Bell'ssima l'associazione del nome della bimba al passato di Tonk e a Remus. Comlimenti! A venerdì! ^_-

Mary Cry
26/01/07, ore 21:36

Sì, decisamente pertinente!XD Qmq inizialmente ho pensato al fatto ke i nomi ddi Black e co. si basano su mitologia ed astri quasi tt (vedi mia rec fatta alla tua ff da cui sono tratti missing moments)!

26/01/07, ore 21:31

Povera Tonks meno male che c'è Mark ad aiutarla...fare quella scelta da sola era veramente difficile!E' così dolce e triste quando pensa a Lupin...

26/01/07, ore 21:23

L'ho già letto, eppure continuo a commuovermi... Buaaaaa!!!!=Sweet.

26/01/07, ore 21:21

bella molto bella .... perfortuna ha scelto un nome decente... dopo tutto quello che ha dovuto sopportare lei povera Tonks!!! ora aspetto la prossima... cxome va con la lettura della recensione di Fanny? Non sarà cosa facile leggere una lista di cose insensate tipicamente sue!!! ancora complimenti per l'esame e.... pert rimediare al problema di ESSO fagli una fattura...lanciagli una maledizione o ....punzecchialo con dei riti fudoo!Chissà che la prossima volta che è nelle vicinanze non gli venga voglia di cambiare strada...che arebbe una buona cosa per tutti!!! Ciao ciao dalla tua coccia che finalmente ha finito Machiavelli ed è in procinto di iniziare Ariosto!!!

21/01/07, ore 14:02

Mark... adesso ho capito perchè piaceva tanto! Davvero molto bello questo capitolo, quando vedono il cuoricino battere è tenerissimo!!

20/01/07, ore 17:08

Bellissimo anche questo capitolo dei missing moments!! Dolce il caro Mark (che comunque per me è gay... somma... se non mi vuoi mettere Harry e Draco, anche perchè loro nella storia non centrerebbero molto, dovrà pur esserci un altro gay, no??), tutti vorrebbero avere un amico del genere. E le nostra piccola Sely (sta volta è davvero piccola e non solo in senso metaforico!!). Ah, ci vuole davvero un monumento alla tecnologia babbana!! Baci baci cara... e non ti preoccupare, sono sempre pronta a prestarti la mia connessione! E non vedo l'ora di leggere la shot di lunedì!

Alektos
20/01/07, ore 13:52

Lo sai vero che questo capitolo è uno dei miei preferiti???? ----I Love Mark----

PhoenixLupin
19/01/07, ore 20:03

Bellissima... Mark è un grande... se mi fossi trovata io in quella situazione non credo che avrei avuto la sua stessa geniale idea... e poi... quello è il figlio... o meglio, la figlia... di Remus... non può essere toccata! ^^ Alla prossima settimana!!

19/01/07, ore 18:47

stupendo!!! allora dobbiamo ringraziare Mark!!!! bene bene, visto che anche i babbani servono? al prossimo capitolo tao ;)

19/01/07, ore 12:40

Sììì, il cap iper commovente (che avevo letto in anteprima... muahahahaha, invidiatemi!), che bello, lo aspettavo proprio! A dopo mia cara!

Alektos
16/01/07, ore 12:21

AAAAAAAAAAAA!!!! Sono iniziati i missing moments e io non c'ero!!!! Come ho potutooo!!!!Anzi... come hanno potutto quelli dell Telecom!!!! Sob.... triste ma molto- molto bello. Adesso mi commuovo... no, non è il caso, quelli della biblioteca non ne sarebbero entusiasti. A presto! Spero prima di Domenica prossima!

15/01/07, ore 17:24

bellissima

15/01/07, ore 14:48

Malinconico forse, ma d'altra parte non poteva che essere così trattandosi di un addio (che poi sappiamo sarà solo un arrivederci, per fortuna). Davvero bello, non vedo l'ora di leggere gli altri, ciao

AleLupin
15/01/07, ore 01:54

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Che belloooooooo!!!!! Non so quante volte lo rileggerò.......TANTE cmq!!! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Non mi vengono parole più sensate.