I'll be Home for Christmas *MISSING MOMENTS*
di Nonna Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/07, ore 19:31

Per fortuna che esiste il buon vecchio amico alcool.E' una delle storie più belle che abbia mai letto,spero non ti spiaccia se per la millesima volta ti ripeterò che sei bravissima.E' dolcissima e triste.Povera Tonks anche se solo per una volta e solo grazie all'ebbrezza dell'alcool se lo meritava un regalo di Natale come questo!!

PhoenixLupin
13/01/07, ore 19:48

Bellissima. Se tutti i "Missing Moments" sono così, o anche simili a qusta, probettono non bene, benissimo! Complimenti, ottime le descrizioni e i pensieri di Tonks... per non parlare del nostro adorato Remus, prima così impassibile, poi così audace... bravissima! Al prosimo Missing Moment! ^_-

13/01/07, ore 14:26

bella...bella...bella...ah.. dimenticavo bellissima. forse ho esagerati con i complimenti...hihihihihihi!!! ora non vedo l'ora di leggere i prossimi.ciao dalla tua coccia

JEN
13/01/07, ore 12:41

SEMPLICEMENTE BELLISSIMA....

JEN
13/01/07, ore 12:41

SEMPLICEMENTE BELLISSIMA....

Mary Cry
13/01/07, ore 02:20

Molto bello! Povera Dora mi fa tanta pena!

13/01/07, ore 00:52

Nuuu, che bello, hai iniziato la pubblicazione... Grazie della dedica, amour, e non ti preoccupare, sai che ne uscirò... e chi l'abbatte, Stateira! Beh, ottimo inizio, anche perchè mi pregusto tutti i prossimi cap che scacceranno questo inizio malinconico!

13/01/07, ore 00:42

E chi ti diceva che io avrei commentato prima Virgin?? E invece eccomi già qui! Contenta?? Allora... uhm... che dire di questo capitolo. Direi che è corretto (uhuhuh!! mi faccio i complimenti da sola!), poi ben scritto, scorrevole... e, attenzione attenzione! la prima pg13! uhuhuh! aumenta il rating! bello il primo dei missing moments!! ora aspetto di vederne altri... cavoli! la frase... mi sono dimenticata cosa volevo scriverti, sorry! ma mi vuoi bene lo stesso vero? baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]