Eldest Parody
di Elfina e Elfetta

24/12/07, ore 11:40

a me l'onore della prima recensione!!!complimenti il capitolo è veramente bello...mi ha fatto scompisciare!!!roran è fortissimo...con quel suo martellino rosa....hahahahaha!

kae
20/12/07, ore 16:55

fantastico il primo capitolo! l'ho appena letto e ho pensato di scrivere subito una recensione! mitico! avevo le lacrime agli occhi! e devo darvi ragione che eragon è un'idiota!

Suikotsu
08/12/07, ore 15:06

Fantastico! mi è piaciuta troppo l'ultima parte con le armi moderne!(l'ultima è peggio della bomba H) vorrei proprio leggere il seguito

02/12/07, ore 11:31

belloooo quando aggiorniiiiiiiiiii?????!!!!!!!!??????ç____ç

yavanna92
27/11/07, ore 23:15

mwahahah tropo tremendaaa!!!!! hamtaro ke spaventa Roran, darth vater... Baldor l'hippie!!! registrazioni di Eragon sotto la doccia come arma letale... questo cappy è il massimo!!! io sto provando con una mia amica a fare la parodia infame di Eragon.... ma temo proprio che non possa venire così bene, la vostra è troppo bella!! mi piacerebbe che dall'alto della vostra magnificenza vi degnaste di leggere la mia umile ficcy di Eragon... ci terrei ad avere un vostro parere! cmq è un cappy davevro belle! non capisco perchè all'inizio hai detto che non era all'altezza degli altri! bello davvero! mi devo ancora riprendere dalle risate!!! PEACE AND LOVE!!!!

alis93
03/11/07, ore 20:26

wawwwwww!!!!!avevo perso la speranza..pensavo k nn avreste piu aggiornato(sono commossaç__ç)per favore aggiornate con una bella sfilza di capitoli nuovi vi pergo!!nn ce la faccio a stare senzaaaaaaaa

02/11/07, ore 01:13

AGGIORNAMENTO!!!! ME FELICE!! Povero Quimby... Povero Topo Gigio... Ok, povero Topo Gigio un corno, comunque... Bellissimo cappy, perché non dovrebbe essere all'altezza??? Ohhh, vi prego, aggiornate presto!! Altrimenti sarò io ad andare in crisi d'astinenza!! XD XD Kissoni!!

02/11/07, ore 01:13

chiara
27/10/07, ore 14:49

beeeeeelllooooooo....quand'è che aggiorni?!?!?^_^??????

cicoria
19/10/07, ore 19:53

non posso credere che tu abbia aggiornato!!!(avevo perso ormai ogni speranza...=_=com bravissima continuala al piu presto...mi piace trpp!!!!

19/10/07, ore 08:17

katrina che si rovina un unghia,le somiglianze tra dark vader e roran e il nscondino notturno(c'era anche un'altra cosa,ma non me la ricordo...)mi hanno fatto sganasciare dalle risate!bentornata(a te e alla tua compagna di scrittura)!

Elva95
18/10/07, ore 19:18

ç___ç Ho aperto EFP senza sperarci più in un aggiornamento... e invece ho trovato un nuovo capitoloooo! Sono commossaaa! Hai ritardato ma ne è valsa la pena! Bravaaaaaa! *me si alza in piedi e comincia ad applaudire davanti al computer, complimantandosi con Elfina ed Elfetta...ma poi smette perché il suo gesto di parlare da sola con il computer ha un che di disperato* XD XD XD Forse è il caso che chiuda qui, perché forse (forse?) sto cominciando ad impazzire... è lo shock da aggiornamento, che volete farci? XD Bacio Elva95

17/10/07, ore 20:21

Mwahahahah!!! Perché dici che questo capitolo è venuto male??? E' bellissimo! Te la cavi troppo bene con Roran... povero Dart Vader, a rimpiangere la sua Padme... e le registrazioni di Eragon sotto la doccia, quale terribile arma! XD Complimentoni gemellina, adesso tocca a me mettermi sotto... *ops* se ci metto tanto sei autorizzata a rompermi le scatole come ho fatto io negli ultimi 4 mesi! baci :*

cicoria
11/09/07, ore 19:07

ciao..la vostra fiction è bellissima!!!!mi sono ammazzata dalle reisate!!!!pero sono mesi che nn aggiornate!!!per favore aggiornate al piu' presto!!! baci da chiara

Yavanna92
01/09/07, ore 23:35

quella dellaq tuta dell'astronauta... mwAhahahah*risata perfida e con una leggera sfumatura maniacale* ma le bolle di cenerentola...*risata maniacale bis* applausi et ovazioni alle perfide et genitali autrici... continuate a farci spancia... hem a deliziarci!!! 0.0