Eldest Parody
di Elfina e Elfetta

24/06/07, ore 17:37

Speriamo che le ceneri del discorso dell'Eletto Sfigato non vengano MAI ritrovate, sennò sapete che guaio!!! XD Ancora una volta siete state grandi, brave!! Continuate, sn curiosa di sapere di Trianna!! XD

24/06/07, ore 08:43

io il film di eragon non l'ho mai visto...ma so che è una cosa oscena...io e una mia amica(che lo ha a casa)abbiamo in programma di guardarlo per poterlo sfottere fino all'esaurimento...uhuhuh!uhm...ormai sono stanca di dire che i cap sono fantastici...dovrò comprare un dizionario dei sinonimi e contrari...

22/06/07, ore 15:14

oddio bellissimo!! mi sto ancora rotolando dalle risate!XD troppo forte orik che salta su con 1 completino alla john travolta, e i nani in versione rockettara sono troppo forti!! XD continua così! baci!

21/06/07, ore 15:35

Non smettete mai di scrivere!!! Sono curiosa di vedere che "amabili opere" comporranno Roran e l'Eletto Illuminato (G&SC)quando s'incontreranno!! Morirò dal ridere se continuerò a leggere!!! XD

20/06/07, ore 18:15

ben tprnata!alla buon'ora!che dire...cap molto fygo!azz!mi ha appena punto una zanzara,che prurito!!!

argentlam
19/06/07, ore 21:02

ahahahah!!heheheh!!ihihihi!!! non so più in che modo ridere tanto che rido!! ahahahah!! Tu dovresti lavorare in tv lo sai? Sei una comica nata dovresti portare questa storia in tv come parodia!

elfina
19/06/07, ore 19:49

sono commossa... dopo 4 mesi sei qui! *sigh* preparati a scrivere il nuovo capitolo perchè il mio è già pronto... *occhiate assassine* comunque, bello anche questo capitolo! poveri nani... con questa li hai umiliati definitivamente... XD baci, Serena

Yavanna1992
11/06/07, ore 22:29

ti prego tesoruccio...AGGIORNA!!!! sono mesi ke attendiamo dacci un segno di vita!!! please!!!!!!!!!!!!!!1111

03/06/07, ore 16:46

Fa morire dal ridere!!! Siete bravissime, entrambe, continuate! Sono curiosa (e in attesa di divertirmi)!

nienna
28/04/07, ore 22:59

mmi sto ancora spanciando dalle risate! forte tutto, dovresti fare tutto il libro! mi sa tanto che non ti piacciono i nani, ma l'idea di Eragon e Roran come menestrelli falliti... azzeccatissima, Orik e Rothgar... :D il primo capitolo poi...mi immagino la scena...assolutament d'effetto :D condivido pienamente il tuo disgusto per il film penso che l'attore di Eragon fosse un grandissimo figo, MA IL FILM è UN VERO SCEMPIO comunque...continua la tua opera, è davvero il massimo magari su tutti i capitoli sono la tua fan numero1 e ti seguirò fino alla fine della parodia vai avanti che sei grande!

oby one ke noby
27/04/07, ore 23:10

troppo forte!!!! fa davvero scassare!!!! ti prego continua ti prometto che ti farò pubblicità!!!

solembun
18/04/07, ore 21:35

complimenti! è fatta davvero bene! mi sto ancora rotolando a terra dalle risate!

03/03/07, ore 21:24

XD Ho letto tutta la fanfiction adesso, è bellissima, complimenti, aspetto il seguito :))

ce
24/02/07, ore 22:12

finalmente posso recensire... molto carina! (e tra l'altro ho notoato un gran miglioramento rispetto ai primi capitoli...!!). siete bravissime!!!

24/02/07, ore 18:33

rothgar con l'ascia ricorda me con la mazza chiodata...murthag!sigh,sob!l'unico che mi sta simpatico è in mano a galbatorix!nooooooooo!