Eldest Parody

04/08/07, ore 20:42

Ho letto tutti i capitoli! Siete bravissime! :D

sesshy94
31/07/07, ore 14:17

Storia geniale. Complimenti è assolutamente demenziale. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non la finisco più di ridere. Fantastica la trovata di mischiare Eragon con Naruto. Brave continuate così!

Lely1441
17/07/07, ore 20:56

Ma siete fantastiche!! Magnifiche!!! L'ho letta tutta di fila (infatti i miei occhi adesso si stanno incrociando, comincio ad intravedere un secondo display...) e vi supplico di aggiornare presto!! Anche io sono rimasta disgustata dal film (tranne che per la scelta dell'attore di Murtagh, eheh...) e mi piace un sacco questa parodia del libro!! Bravissime, vi adoro!! Ciao!!!

16/07/07, ore 19:33

hahaha la tuta da astronauta... le selezioni... kage bunshin... hahaha... LE BOLLE DI SAPONE!!! Bravissima quando l'ho letta stavo morendo dalle risate!!! Appena posso aggiorno! Baci TvB

Zio Galba
14/07/07, ore 21:39

Ciao, sono amico di Elva95, siete FAN-TA-STI-CHE. Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo!

Elfina
10/07/07, ore 16:58

belle le trovate di questo capitolo (come lo sharingan XD) ma è un po' corto... comunque bello lo stesso! baci, Serena

09/07/07, ore 23:36

spiacente,non hanno voluto vendermi il dizionario...dovrò ricorrere all'inglese:it's fantastic!wonderful!la prossima volta tocca al tedesco.

BadWoman
09/07/07, ore 20:56

Ciao! Sono BadWoman. Ho letto tutto d'un fiato la vostra storia e mi è molto piaciuta. Mi sono presa la libertà di pubblicizzarla sul forum di efp... se volete leggere la recensione che ho lasciato lì, potete andare^^ Baci, Badwoman p.s. aggiornate presto!

Elva 95
08/07/07, ore 15:59

Grazie a te, Elfina, ora avrò paura di lavarmi le mani: pensa che inferno... dentro una bolla di sapone vedo la mia prof di storia: EEEElva95 (nn è il mio nome ma mi piace^^), hai GIURATO di prendere bei voti! Gaak! Comunque è troppo forte questo chap! Da dove vi escono certe idee? Salutatemi il droghiere di Carvahal e statemi bene! Baci Elva95 (ke si rotola sul pavimento dal ridere) XD

04/07/07, ore 23:06

oggi ho riletto eldest...e continuavo a ridere pensando a questa ff(approposito,io ho sempre saputo che eravate 2...).ma perchè,PERCHE? murtagh,l'unico personaggio che mi piace,diventa cattivo?nooQ_Q anche se pensandoci io amo il fascino del male...kukuku!tornando a noi,che dire?meritereste il premio nobel!

Elva 95
02/07/07, ore 13:57

HIHIHI!!! Poveretta Trianna, anche se se lo meritava!!! Questi chap sono sempre più fyghi ^^!! Baci Elva 95

01/07/07, ore 20:07

troppo forte!! XD ben gli sta a trianna: spicciacata da 1 zampina(ina si fa per dire) di saphy! poi l'idea di naruto e sakura come guardie del corpo è a dir poco eccezionale!! XD continua così! baci!

saretta
27/06/07, ore 18:24

ahahahahah!!! Mi sto sbellicando! anche questo capitolo è degno degli altri!!! Certo che Eragon è un essere alquanto tronfio... e i nani beh... con candy man sono sistemati! aggiornate prestissimo! Saretta

eilanta
27/06/07, ore 18:22

bella! Ho letto la ficcy tutta d'un fiato! complimenti, una delle più belle che ho mai letto! aggiornate presto^^

24/06/07, ore 18:29

Hahahaha... ecco a che ti serviva candyman!!! Genialissimo... e sto già scrivendo il prossimo chap! Stavolta posto presto... baci! Marty