Eldest Parody
di Elfina e Elfetta

23/02/07, ore 21:30

ahahhhaha!!!! Non cela faccio più!!!! Tra poco schiatto ahahahhahha!!!!!

Ludo91
23/02/07, ore 20:57

Finalmente hai aggiornato! Ovviamente capitolo divertentissimo, degno degli altri! Io non lo so come vi vengono certe battute! Complimenti, aggiornate appena potete!

23/02/07, ore 20:20

AHAHAHAHAHAH, ommioddio, è bellissima! sempre meglio!! la schiendurzapatologia! geniale!! e orik che fa pubblicità ai detersivi!! e rothgar che vuole i loro scalpi per la collezione di trofei!! AHAHAHAHA, geniale!! XPPP postate presto il prossimo chappy!! ciao!

Elfetta
23/02/07, ore 19:46

Hahahaohohheheheihih... sniff... stavo dicendo? Ah si: Hahahahehehehihihihohoho!!! Gemellina è geniale!!!!! La pacchianata!!! Uhahahaha!!! Orik!!! Uhahahaha!!! Troppo divertenteeeeeeeee!!! Uhm sarà dura fare 1 prossimo chap che stia all'altezza di questo... mi metto all'opera!!! *elfetta finisce la recensione, si scaglia contro la libreria, estrae Eldest e si butta sulla tastiera del computer* Mamma Di Elfetta: Tesoro vieni a cena! Elfetta: ma sto scrivendo l'immortale opera mia... Mamma Di Elfetta: SUBITOOOOOOOOO *le escono fiamme dagli occhi* Elfetta: glomp! Arrivo! Ehm beh... magari inizio dopo eh?? XD Baci Marty

argentlam
19/02/07, ore 21:02

ah!ah!ah! Non ho mai...hahhahahah!!! non mai letto una storia così DIVERTENTE!!!! AHHAHAHHAHAHA!!!!! Mi sto ancora sbellicando!!!ahahahhahahhah!!!!!!!!!!!! Mi vengono le lacrime!!! ahahahaha!!!! Ragazze siete appena diventate il mio mito!!!! ahhhhhhhh!!!!!

06/02/07, ore 21:32

ahahahahahahahahahahahahahahahah XPP!! bellissimo! mentre lo leggevo ero sempre lì lì che cadevo dalla sedia tenendomi la pancia!! bella l'idea di fare Baldor figlio dei fiori!! e darth fenner che mangia carne arrosto dietro gli scudi deflettori!! trooooppo forte!! X°°°D aspetto con impazienza i prossimi chappy!!!

Ludo91
05/02/07, ore 21:56

Ahahahhahaha! mi fa male la pancia dalle risate!Baldor... peace and love... la marijuana! ma come vi vengono queste idee! siete mitiche aggiornate presto!

R.J
05/02/07, ore 21:11

uhuhhh!!! ahhh!!! mi vengono le lacrime agli occhi , siete fantastiche ragazze!!! Vi adoro!! Non vedo l'ora di vedere che sta combinando eragon oh! certo io lo so già che sta facendo però non come lo dite voi!! ahhh!! siete grandi!!!

Eleuthera
05/02/07, ore 14:57

muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! LOL devo aggiungere altro? ah sì... complimenti davvero perché 'ste gag sono esilaranti!!! Te la cavi benissimo anche con il cugino dell'Eroe Prescelto dal Fato!!!! Grande^^ A quando il prossimo capitolo? A presto^^

04/02/07, ore 23:13

marty fai troppo ridere... sei bravissima!!! Mwahaahahah l'impero... e la fucina di vulcano XD sei grande! Un bacio^^ Serena

04/02/07, ore 22:41

eragon non solo è spocchioso...ma si infiltra a tradimento in capitoli in cui non centra...diabolico...!sì,le somiglianze tra i due cugini sono molto inquietanti...ma almeno roran grazie alla sua melodiosa(...=_=)voce non avrà mai problemi a procurarsi il cibo...speriamo che il wwf non lo scopra(o il contrario?)!

04/02/07, ore 21:49

mamma che ridereXD non so chi sia più sfigato, se il grande conquistatore di fanciulle elfiche o il cantore tapinoXD potreste quasi farci un sondaggioXD

29/01/07, ore 21:06

buhahahahaha!!!!!! XDDD bellissimaaa!!! non avevo mai pensato a eragon e roran fissati coi poemi!! XDDD fanno morire!!! XDD continuaaateeeee!!!! ahahah!

^^Fede^^
26/01/07, ore 19:35

hihihihi... siete bravissime!!! l'ho lappena letta e non ho ancora finito di ridere!!!! bellissimo il pezzo degli uccellini!!!

25/01/07, ore 20:35

mio dio ma siete due geni. è stupenda!!! mi sto soffocando dalle risate. e vi giuro che farmi ridere oggi(è un giorno particolarmente triste per me) non è facile.