You have never left me, never.
di dear harreh

03/09/12, ore 14:29

ahahahah silvia e la sua ostilità verso la felicità (che bello fa rima)
per me saresti bravissima anche a scrivere racconti sulla merda :')
bravissima e bellissima storia :D

03/08/12, ore 14:45

Ok, mi vuoi morta.
Lacrime su lacrime su lacrime stanno invadendo la tastiera del mio pc e mio fratello mi guarda scuotendo la testa.
Penso di sapere il significato di quel gesto ma sinceramente non me importa nulla! C:
AMO le tue OS e AMO te :')
Ok. L'ho detto. Non mi prendere per pazza...
Kiss kiss.
Love ya,

#Giulia :)xx ♥♥

28/07/12, ore 14:11

Ed eccomi di nuovo a piangere come una demente.
Ma stavolta non è per la storia in se, no.
Ma per le emozioni che mi suscita.
I ricordi, dio i ricordi.
La cosa forse più brutta è che il mio "Harry" non è mai tornato.
E sono qui, ancora una volta.
Di nuovo qui a ripeterti che non puoi essere nient'altro che un dono di dio.
Di nuovo qui a dirti grazie.
Come farei io senza di te? Senza quello che scrivi? Senza le emozioni che mi regali ad ogni riga?
Vorrei proprio saperlo.
-Faith

01/07/12, ore 12:26

Siiiilvia !
Macciao eccomi qua !
Scusa se ci ho messo tanto... la storia è davvero fantastica :')
Sono così dolci*-*
Te sei bravissima e ti prego continua a rompermi con le tue OS U.U (Che poi non mi rompi affatto !)
Au Revoir
Flavia <3

30/06/12, ore 21:22

Non so se intendevi questa (?)
Comunque anche questa è bellA :)

29/06/12, ore 23:04

1.la storia non fa schifo
2.tu non rompi con le OS e non rompi in generale
3.la storia ha senso e
4.non è vero che non sai scrivere le storie con un lieto fine(più scrivi più impari ;D)
5.MI SONO EMOZIONATA MOLTISSIMO,MA CHI VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO,SI OK E' VERO HO PIANTO DISPERATAMENTE (perchè sono stupida e terribilmente sensibile)
6.meno male che non fai solo storie depresse,perchè la sono già abbastanza di mio:(
Comunque bravissima,mi piace troppo il modo in cui scrivi,quindi anche se scrivessi 3 righe,le amerei :)
un bacio Silvia,alla prossima xx (scusa del poema)

29/06/12, ore 18:29

Ciao Silvia :)
Mi sto convincendo sempre più che tu sei molto brava,hai molto talento e penso che tutte queste recensioni lo dimostrino.
Sai scrivere una recensione sensata è difficile,tutti penso abbiano già parlato della tua bravura,della storia perciò verrò direttamente al punto : le frasi che hai scritto.
Cometi ho detto per dm su twitter ieri sera ho pianto leggendo questa Os e credimi non mi capita molto spesso,è stato strano ma ho sentiito di apprtenere a questa storia.
Ho sentito per un'istante di essere la protagonista,ho immaginato le foglie verdi,il celo azzurro,le risate cristalline dei bambini,il parco,gli occhi di Harry.
Penso che il punto fondamentale di questa storia sia la sincerità dei sentimenti,la purezza delle emozioni tutto molto magico.

avrei voluto confessarti in un altro modo il mio amore per te, ma , a quanto pare, non ho tempo. Mi dispiace per avertelo detto solo ora, spero che un giorno riuscirai a leggere queste parole in un posto speciale. Mi mancherai, Harry.'

Bellissime parole,molto originale l'idea della macchia.

Dentro questo bacio ci sono anni di solitudine, pensieri e preoccupazioni. Ci sono persone usate, persone deluse e persone migliorate. Ci sono cambiamenti, sicurezze e punti deboli. C'è tutto l'amore che per la prima volta viene liberato da un'oppressione durata fin troppo a lungo.

Beh che dire queste due frasi sono emozione ,emozione pura e tu ti prego smettila di sottovalutarti e smettila di farmi i complimenti sei molto più brava di me credimi.

L'unica cosa che mi ha un pò spiazzato è l'arrivo di Harry all'improvviso,quella è forse l'unico dettaglio che magari avresti potuto trattare con più calma (è una sciocchezza)

Per il resto non c'è niente che non vada bene,
brava Silvia.
Ti lascio con questa frase che penso racchiuda bene tutta la storia baci
Sere xx

Amore, solo amore. Il più puro, perchè nato da un semplice voler bene. Il più dolce perchè giovane e duraturo. Il più forte perchè ,anche da separato, non si è mai spento.

29/06/12, ore 14:27

CIAO LATTICINO :D
Sarò l'unica ma a me piacciono le OS divertenti.
E soprattutto mi piace come scrivi tu.
Niente obbiezioni,okkey?
Okke u.u
Inizio la mia insulsa recensione,ya.
Perfetto,parto col dire che tipo amo come l'hai scritta.
E' piena di ricordi e emozioni.
Ti giuro che io non riuscirei mai a fare una cosa del genere çç
*si deprime*
La mia schifosa recensione è arrivata così tardi perchè ho letto la storia col telefono e ora sono con il pc.
Bene,non interessa nemmeno ad una pera cotta. #LOL
Jo è davvero dolce e carina e mi piace molto come personaggio.
E' sweetie.(?)
Harold è tenero e romantico,non avrei mai firmato per uno Styles così u.u
Giusto bene è fin troppo decente per essere una MIA recensione.
Quindi la devo rovinare in qualche modo.
TU DEVI CONTINUARE A SCRIVERE COSE FELICI.
Perchè ogni tanto è bello essere felici.
Se non lo fai ti cuocio come Styles e ti riduco a pera cotta molliccia e male odorante(?).
Non fare caso alle mie parole non di senso compiuto perchè ho sonno.
Ieri sono andata alla sfilata e sono rientrata alle 3.00.
Quindi proprio sto cotta #LOL
Mi dovevi vedere sembravo una pazzoide con la maglia dell'Italia,la sciarpa di lana poi che faceva un caldo sudavo come un cammello in calore e poi la bandiera legata dietro gli shorts a mo di coda(?)e...ah la trombetta.
In faccia avevo scritto Italia ottocentocinquantadue cuori(?) e il tricolore.
Insomma poco imbacuccata :')
OKKEY,NON INTERESSA A NESSUNO.
Io vado che ho già scassato la minchia (finezza mood on)
Un bacione grande,

Lattosio.x

29/06/12, ore 12:32

Questa OS è bellissima,dici che è uno schifo?Non hai mai letto allo quelle FF oscene prive di punteggiatura e scritte grammaticalmente sbagliate,questa OS è stupenda,amo quello che scrivi.

29/06/12, ore 11:22

Wooooh! Posso dirrti che questa storia è fantastica? Beh, te lo dico lo stesso. *-* è davvero stupenda! Le tue OS sono davvero stupende! Continua così :D

29/06/12, ore 00:26

<< Tu non mi hai mai lasciata Harry, mai. >>
No ora dimmi con che coraggio tu ti permetti di dire 'lo so che vi ho scocciato' .. 'le OS felici non mi riesce scriverle' .. 'a me non piace'
Nononono ma te vedi il mondo al contrario (?) probabilmente si :O
Sei uno SCHIANTO a scrivere (?) potresti scrivere qualsiasi cosa (per quello che ne so..)
Mamamama vorrei essere brava quanto te ! (si, ok? Ok!) (?)
Non ti ho risposto al 'messaggio' perché ho preferito fiondarmi direttamente a leggere u.u e per evitare di mandarti al quel paese .. Si cioè tu non dai fastidio adoro leggere quello che scrivi :'3
Continua ad avvisarmi u.u e continua a scrivere .
Bacioni Sofia
P.S. Forse domani se ce la faccio aggiorno la ff (finalmente) ahah
Ciaciao :)

28/06/12, ore 23:52

Uno schifo? Mia cara, mi sa che non ti è ben chiaro il significato di questa parola, priva cercarla sul vocabolario e vedi che non dirai mai più che questa os (come tutte le altre) è uno schifo.
Tu sei un'ottima scrittrice, sai esprimere sensazioni tristi e felici ugualmente bene e riuscendo (nonostante quello che dici e pensi tu) a far vivere ogni tuo personaggio. Sei veramente fantastica, continua così!

xoxo
B

28/06/12, ore 21:36

Ahahahah ciao!

Bello il grazie in arabo ;)

ihiihih

Che cosa dolciosa e tenera :) il nostro piccolo Harry... ihihihi :D

Lo so, sono matta, ma che ci puoi fare? Ti tocca tenermi così! ;)
Sei stata brava come sempre
Non ti preoccupare, ci fanno sempre piacere le tue storie.

Un bacione!
e complimenti come al solito!
Alice :)

28/06/12, ore 21:23

La storia é bellissima e finalmente un finale felice ,
non è che hai la febbre oppure sei stata troppo sotto il sole !
Capitolo bellissimo tranne il fatto che quando c'era il tuo Silvia's space non ho potuto leggere niente perchè il colore é troppo chiaro hahahhahahah fa niente però

28/06/12, ore 21:09

E vissero felici e contenti.
Yeeeeeeeeeeeeah (?) AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHA beeeeeeeeellissima :3 è di una dolcezza unica questa OS asnsghjdjkvf

Le foglie sono verdi come i suoi occhi.
Le risate dei bambini sono cristalline come la sua.
Il cielo è limpido come il suo sorriso.
Il sole illumina questa giornata come lui faceva con la mia vita.
Mi manca, mi manca terribilmente e non so nemmeno se lo rivedrò, un giorno.

Sai di essere fottutamente brava a scrivere? si che lo sai. v.v

Amo la parte finale cazzo è una meraviglia, avevo i brividi, davvero *uu*

Awww, aspetto che continui le altre FF e metti qualche altra OS le amo :3

Ciaaaaao Trottolina Amorosa

Love you, ya. (?)

Ah dimenticavo, non devi preoccuparti dei messaggi, ansi mi fa molto piacere uù e devi continuare ad avvisarmi quando posti una OS o aggiorni :3
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:17 pm)