Una nuova leggenda per l'isola di Liocott
di Soul of the Crow

ciao Emy :3
cappy dopo cappy la storia diventa intricata e sempre più affascinante *w*
Diana e Amy sono super pucciose <3
le nuove tecniche di Haruko, Luna e Diana sono super!
mi è piaciuto moltissimo il momento in cui le tre devono trovare lo spartito... è stato davvero emozionante
le descrizioni di come trovare gli spartiti mancanti sono molto belle, anzi... sono stupende *w*
credo che la tua fantasia non abbia limiti! e se per caso ne ha non si capisce perchè questa storia e terribilmente fantasiosa!
bacioni e un abbraccio,
Chia ;P

05/07/12, ore 14:44

Buongiorno Emy!
Oh, finalmente in questo capitolo si vedono dei risvolti per quanto riguarda le ricerche!
Certo, i risultati non riguardano le Chiavi della Leggenda, ma è un buon inizio!
Se riusciranno a trovare questi spartiti riceveranno dei grandi poteri, giusto?
Io credo che ce la faranno!
Mi piace la formazione della squadra, è offensiva!
Batteremo tutti, ne sono certa.
Adesso vado a leggere il capitolo successivo.
A prestissimo xD

Blue

05/07/12, ore 14:14

ciao Emy :)
perdona la mia lentezza nel recensire ma non posso usare per molto il computer e in più sono al mare....
comunque... ecco i ruoli! La piccola Haruko era delusa ma deve farsene una ragione u.u... anche perchè ho detto io di lasciarla in panchina... ma tanto tutti i ruoli sono importanti e prima o poi in campo -per una qualche distorta ragione- ci finirà....
Camelia è stata molto buona con le ragazze oggi... beh... se lo meritavano....
comunque hanno trovato le odi dell'isola di liocott e quindi sono stae molto brave.. finalmente una ricerca che potrà dare risultati.
bene ho finito...
ci vediamo nel prossimo cappy, baci
chia

Eccomi di nuovo con un'altra recensione **
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo, complimenti Emy sei sempre più brava ^*
La traduzione delle odi mi è piaciuta moltissimo, e devo dire che hai davvero moltissima fantasia e non dirmi che esagero perchè è davvero così **
Ed ecco che partono alla ricerca, chissà cosa penserà la Nocturn della loro uscita notturna, va beh non mi faccio complessare xD
La parte in cui hanno scoperto L'inno alla Luna mi è piaciuta moltissimo e spero che la scoperta degli altri sarà spettacolare come questa, e poi è nata l'amicizia tra Amy e Diana che sono carine ** hanno raccontato la loro storia
Mi chiedo ora quali amicizie nasceranno ^^
Io di Sayaka non ti avevo scritto niente di particolare, non so se ti serve o meno se ne hai bisogno dimmelo che mi invento subito qualche cosa.
Beh per adesso ti saluto, vado a vedere cosa riesco a scrivere **
Un bacio
Debby <3

05/07/12, ore 13:40

Wow Emy stai aggiornando a una velocità supersonica e questo mi fa molto piacere, devi sentirti proprio ispirata ^^
Finalmente si scoprono i ruoli delle ragazze, e io sono soddisfatta tranquilla ti avevo detto infondo che Sayaka era difensore-centrocampista ma penso che si farà comunque valere **
Dark Angels questo nome mi ricorda qualcosina xD eh si in giapponese era così che si chiamava la squadra unita tra gli apostoli del cielo e l'armata infernale z sono contenta di rivedere questo nome ^^
Haruko però è rimasta delusa dalla scelta della Nocturn, è normale anche perchè sono 12 quindi una di loro doveva andare di sicuro in panchina, ma su una cosa Diana ha ragione, che tutti i ruoli sono importanti, infondo una squadra vince e perde insieme, anche in panchina le riserve hanno un ruolo importante. Ora capisco perchè la Nocturn ha scelto lei come capitano, speriamo che non sia come Endo sennò siamo rovinati XD
Che bello finalmente sono andate avanti con le ricerche e hanno scoperto le Odi dell'isola di Leacott.
Non vedo l'ora di leggere come continuerà questa storia ^^
Anzi già che c'è corro a leggere l'altro capitolo
Debby <3

^o^ oggi sono in vena di scrivere :D
non so perché ma ho trovato tenero questo chappy :3
Amy è così è pucciosa :3 e Diana pure x3
AMy che ha un lato umano sotto sotto , è oramai scontato xDma sennò che divertimento c'è?! u.u giusto? giusto!
La storia di Diana è muy particolare °o° me gusta °-°
Entrambe hanno avuto uno sterminio nella loro vita...
e la maschera del corvo la trovo originale e anche... sinistra o.O cioè... so come è fatto un corvo, e in alcune immmagini può essere sinistra.
e questo mi piace, dato che ormai sono giorni che guardo cose sinistre su Youtube ^^" (es: Giochi di Mezzanotte *-*)
maatechetefrega?
aggiorni molto presto, che sia tarda notte o la mattina presto, tu aggiorni xD
io se scrivo tardi, viene fuori un obbrobrio èwè
è inutile dire che aggiornerai presto perché tu fai così :D e qualche volta occorre aggiornare presto per rispetto dei lettori u.u *posa importante*
aspetto il prossimo chappy, e se vuoi consigli, puoi chiedermi qualsiasi cosa tu voglia ^^
ora vado a scrivere qualcosa,
Sciao -?- <3

05/07/12, ore 09:51

Buongiorno Emy! mi spiace fatmi viva solo ORA ma un certo computer proprio nm gli va di andare >_> perciò sto navigando col cellulare =_="
Bene. Dopo spiegazioni, passiamo oltre. Recensirò un po' tutto nella cana speranza ch'io ricordi O.O
Rispondo immediatamente alla tua domanda... secondo me... si, come hai detto tu, il genere sportivo è ok.
poi... se hai intezione di mettere scene a rating arancione ( allora dovrai cambiare pura la fascia/rating) mettere o sentimentale o CREDO erotico... siccome ci sono angeli e demoni e così via, potresti mettere fantasy. Se hai pensato che ad un certo punto, ci sarà una battaglia che duri x tre o quattro chappy (o amche più), metti Guerra tra le note... anche se secondo me è un po' tirato per le orecchie :/
mmmhhh ... nn so che altro dirti su ciò o_O Sai, son cobtenta che ci sia finalmente qualcuno che aggiorna in maniera frequente una storia con Oc ** Poi si sta facendo ancora più interessante ù.ù mi è dispiaciuto solo che hai reso un po' infantile Amy nel chappy precedente, ma nn importa dato che è un pelo difficile caratterizzarla xC . La Nocturn è molto bella e mi incuriosisce ** magari poi fa il doppiogioco xD
ma nn credo che succederà xD vero ? ** Il torneo si avvicina perciò, arriveranno anche i ragazzi? e tra quanti capitoli?? Come vedi sono molto ansiosa ò.ò ma voglio vedere come si comporteranno 'sti ragazzi con le Oc uwu
Il modo di nascondere la casa suonando l'ho trovata un'idea molto originale. Poi dopo che hanno trovato le Odi ai vari elementi *3* -chissàcomemaimamiricordailcanticodellecreaturediSanFrancesco .3. -
Mi chiedo cosa succederà nel caso in cui dovesse arrivare il Re Demone ò_ò forse è meglio non saperlo U.U
Bene. ora io me ne devo andare... devo fare ancora colazione -^^-" ci vediamo :D
Ciao.~

Emyyy certo che recensisci proprio in fretta wow. Scusa se non ti ho recensito prima, e ti chiedo scusa se questa recensione sarà corta e banale ma con questo caldo non so più dove battere la testa credimi =(
Passando alla fic, ecco la parte delle ricerche, ce chi è scontento e chi invece vuole mettercela tutta cercando più informazioni possibili, anche se alla fine non hanno trovato niente e anzi si sono fatte pure seguire, chissà chi è XD
Le ragazze dell'allenamento direi che invece di ottenere una nuova forza hanno ottenuto una gran fame, poverina ci vuole però dopo una giornata come quella.
La Nocturn ha fatto bene a trasformare i loro bracciali in modo da ottenere gli strumenti musicali che le ragazze suonavano prima di andare sull'isola.
Che bello adesso ci saranno i cambi, non vedo l'ora di vedere il primo gruppo alle prese con le ricerche e il secondo con gli allenamenti ^^
Beh per adesso ti saluto, vado a rinchiudermi nel congelatore xD
Un bacio
DEbby <3

ciao Emyyy!
sono felice per le ragazze che la giornata sia finita, anche se... ci sono ancora 13 giorni!
speriamo che l'allenamento dia i suoi frutti in fretta....
poi adesso bisogna nascondere la villa.... ottima idea quella che per nascondere la casa ci sia bisogno di suonare.
le ricerche sembrano faticosissime... anche questo cappy è molto bello :)
ora vado.. bacioni,
chia ;P

Ciao Emyy!
Dico solo: meno male che prima o poi gli allenamenti daranno i suoi frutti!
La chitarra classica... Mi piace!
Non vedo l'ora di scoprire se il nuovo giorno porterà qualcosa di nuovo!
Distruggendo le chiavi succederà qualcos'altro...
Chissà se sarà così negativo...
Non mi resta che aspettare!
Magic

Buongiorno Emy!
Ah che peccato! Le ricerche che hanno svolto le ragazze non hanno dato i risultati che si sperava.
Che sfortuna...
Stessa cosa per quelle del primo gruppo, che con l'allenamento si sono sfinite e hanno guadagnato solo una gran fame.
Qualcuno ha seguito le ragazze? Mmh, chissà chi è...
Adesso sono in pericolo e devono nascondere la villa.
Ma per fortuna Camelia ha pensato anche a questo.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!

Blue

Fantastico!!! Questo capitolo è semplicemente fantastico!!! Soprattutto il finale.
Non mi piace per niente quello che ha detto Camelia, e gli allenamenti devono essere stati davvero estenuanti, per non parlare delle ricerche infruttuose, anche io sarei irritata come le ragazze del secondo gruppo. Per quel che riguarda l'ultima parte, quella degli strumenti, mi piace molto, sia per il fatto di trasformare i bracciali, sia per il fatto di creare una barriera e rendere invisibile la villa, e poi Luna è stata così dolce *w*
Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo,
Karen

04/07/12, ore 10:13

Ciao Emy,
scusa, scusa tanto per il ritardo, è che ieri sono stata al mare e quando sono tornata, ero del tutto a pezzi e non ho fatto in tempo né a leggere né a recensire.
Cmq eccomi qua. Anche questo è bello, hai descritto bene l'allenamento ed è facile focalizzare le tecniche da come le illustri, anche se a quanto pare non basteranno... :(
Mi preoccupa molto quello che ha detto la Nocturn alla fine, è inquietante,
ora vado a leggere il nuovo cap,
a dopo.

03/07/12, ore 15:32

Emyyyyy finalmente hai aggiornato che bello ** Non vedevo l'ora di leggere come si sarebbero svolti gli allenamenti del primo gruppo, e devo dire che non mi hanno lasciato per niente insoddisfatta anzi il contrario. Le tue descrizioni sono magnifiche e mi hanno fatto entrare dentro il capitolo in una maniera impressionante. Questo mi fa capire che sei bravissima, perchè quando una autrice è capace di far entrare chi legge in una propria storia vuol dire che ha scritto davvero un capolavoro **
Però avrei due domande a farti e spero che risponderai xD. Tu hai detto che siccome la squadra non ha un portiere, devono usare per ora una barriera. La usano solo per l'allenamento o anche in partita? e se la usano in partita non è sospettosa come cosa, perchè la squadra non ha un portiere ma quando gli avversari tirano in porta non fanno gol. Non è sospetta un pò la cosa?
Comunque per adesso ti saluto spero di leggere presto l'altro capitolo, quello delle ricerche.
Ti mando un bacio
By by
Debby<3

03/07/12, ore 15:10

Ciaooo Emyyy!!
Scusa se commento solo ora ma ho problemi di connessione!
Comunque...
Questo palazzo ha passaggi segreti ovunque!!!
Speriamo che riescano a migliorare prima del FFI, anche se...
il torneo potrebbe essere un buon allenamento!^_^
Pensiamo positivo!
I poteri vengono quasi del tutto anullati?
Andiamo bene...
Devono allenarsi giorno e notte allora...
Nel prossimo capitolo vedremmo il secondo gruppo alle prese con le ricerche delle Chiavi!
Non vedo l'ora di vedere come se la cavano!^_^
Magic