Una nuova leggenda per l'isola di Liocott
di Soul of the Crow

Buongiorno Emy! Eccomi anche qui, ce l'ho fatta xD Che belli i poteri di Diana! Poter vedere il futuro attraverso la propria maschera deve essere fantastico! Diana ha proprio un animo buono e gentile. Ha aiutato prima i brasiliani del Regno, poi i giocatori dell' Inazuma e ora Endou e suo nonno. Io credo che si riappacificheranno, anche se conoscendoti non ne sarei così sicura xD Chissà chi affronteremo in finale. Alla prossima, baci <3

Ohhhh che bello Sayaka che suona l'ode al Mare ** proprio carina me la immagino proprio mentre suona, così come mentre vola **
Che cosa carina Yami e Sayaka vanno insieme a cercare Diana nella parte dei piccoli giganti e quando la trovano, iniziano la caccia al corvo XDD
Mi sono immaginata prorpio quella scena in cui prendevano da dietro Diana e lei si dibatteva ancora trasformata in corvo.
Poi ritorna normale e racconta alle altre il motivo per cui era andata li e visto che ci sono un ex-angelo e un ex-diavolo ne approfitta per creare un varco che le permetterà di entrare nella mente del nonno di Endou. Dopo i primi ripensamenti da parte di Yami ecco che si è creato il varco e Diana è nella mente del nonnino.
Ti ho stimato moltissimo quando hai dato della ficcanaso a Natsumi, ci sta a pennello quell'appellativo XD
Diana parla con Endou Daisuke e alla fine esce dalla sua mente ritornando insieme a Yami e Sayaka ^^
Speriamo che il nonno si convinca a parlare con Endou prima dell'inizio della partita, ma io penso proprio che lo farà.
Io dico che il prossimo capitolo sarà su Endou che scopre veramente chi è suo nonno e l'inizio della partita contro la nazionale del Cotarl.
Ma per saperlo dovrò leggere il prossimo tuo capitolo che spero sarà bellissimo come questo qui ^^
Per adesso ti saluto
Baci baci  <3
Debby ^^

Buongiorno Emy! <3 sono tornata a recensire dal cellulare, che strazio... Comunque, finalmente il team Garshield è stato sconfitto anche se le ragazze avevano già trovato una cura xD Se non sbaglio l'Inazuma ora deve affrontare il Cotarl; sarà una sfida molto dura e, come al solito, ricca di colpi di scena xD Al prossimo capitolo, ciao! <3 bacioni light blue

Emy è bellissimo questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto **
Ogni tanto è bello vedere i ragazzi della Inazuma in difficoltà, anche se poi se la sono cavata benissimo e hanno vinto la partita.
Alla fine mi sono sbagliata, le ragazze non hanno poi aiutato i ragazzi a sconfiggere il team Garshield ma sono comparse alla fine, giusto in tempo per farlo arrestare.
Scusa la domanda, ma non era più corretto chiamarlo team Zoolan? No perchè visto che scrivi di lui con il nome italiano forse andava meglio così.
Le ragazze comunque sono state fantastiche perchè anche in quelle condizioni hanno saputo trovare e creare la cura per guarire dopo gli effetti di quel terribile gas.
Non potevano usare i loro poteri, ma alla fine ci sono riuscite e hanno fatto in modo di far finire Zoolan in prigione una volta per tutte ^^
Devo dire che Diana è instancabile, è perfino riuscita a trasformarsi in corvo, dopo quello che ha passato per trovare la cura, per andare nella parte dell'isola destinata alla squadra del Cotarl, per incontrare il nonno di Endo in modo da farli finallmente incontrare. E' un mito la adoro ^*
Beh Emy spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
Baci baci <3
Debby <3

Ciaooooo Emy <3 Alla faccia tua garshield!!!!! muahaha adesso devi morireeeee!!! ok sn una matta amante del sangue qualcunomiaiuti.... Allora anche se non è servito i ragazzi hanno battuto il tiranno-ammazza-persone! e adesso sistemata questione angeli-demoni e quella zoolan... Non ci resta che vincere il torneo!!!!!! Diana vuole aiutare endou a scoprire che l'allenatore del Cotarl è suo nonno? vedremo come finirà :) ora vado... Un bacione <3 ci vediamo al prossimo cappy, chia

13/07/12, ore 10:34

Ciaoo Emy! <3 Scusa se recensisco solo ora... Caspita un incendio! mamma mia fortuna che le ragazze hanno aiutato tutti e nessuno era disperso... Io adoro fucchan ma non può credere che le ragazze abbiano solo fatto "la parte delle donzelle che svengono"... Ma zoolan vuole vedere le dark angels morte... Non vedo l'ora che l'inazuma gli dia una lezione!!!!! che muoia!!! Sono forse un po esagerata.... ^^"" vabbè... Ci vediamo al prossimo cappy :) un bacione <3 chia ;p

Garfield è andato in prigione -è meglio dire Garshield, amo quel gatto :3- la Inazuma ha vinto. u.u Ottimo.
Le nostre ragazze sembrano si siano riprese Di bene in meglio ** Chissà quando disputeranno l'incontro, con quale punteggio finirà o.O e come la prenderà Endou '
quando scoprirà che suo nonno è vivo e diversamente giovane?
Spero che arrivi presto anche la finale *-*-* Oh yes.
Coppa del mondo, arriviamo :Q_________ e la festa. Sopratutto quella.
Non fa niente per le mosse, sa? Tanto i nuovi episodi arriveranno a settembre TwT perché così lontano?! dannati doppiatori e tutta la compagnia. Moriranno entro.40 secondi per mano del Death Note u.u per arresto cardiaco èwé oh be ~~ aspettiamo e vediamo. più di 100 recensione Emy! cavolo** spero anch'io di arrivarci con la mia storia Ocosa ** -?- 64 recensioni. Sono a buon punto u.u -autoconvinzione, sì. Perché pa speranza è l'ultima a morire.~ - okappa capo. Io vado. Ciao! :D
Logicool **

12/07/12, ore 22:29

I'm striscing and everyone know it ~
Ho avuto da fate x du giorni scusa.
Abbiami vinto.contro la MIA Orfeo ToT Oh vabbe ~
Zoolan è un grandissimo -passami il termine- stronzo. Questo qui ci vuole morte e sepolte .3.
Pedofilo. Per me è pedofilo. Punto.
Amy non farla troppo infantile, oky :3?
Ma io spero vivamente che la Inazuma (where's my Boy T.T xD) li faccino neri perché abbiami una coppa d'oro da vincere.
Spero ci sia una festa di grandezze ahsdhajhafs **
E Garshield spero che vada in galera -vuole in pratica vederlo grondante di sangue-
Ehm... la mia sadicità è a livelli paurosi. scusa ^^""""
Mmmhhh..... ok io vado. alla prossima :D
Logicool **

12/07/12, ore 18:40

Buonasera Emy <3
Wow, in questo capitolo ci sono stati due colpi di scena:
Il primo è stato l'incendio.
Zoolan è davvero una persona spregevole, non si fa scrupoli per niente; non se li è fati neanche per dar fuoco alle abitazioni della gente che non centrava nulla.
Midorikawa e Fubuki sono tornatiii! Non capisco proprio perchè Midorikawa è stato mandato a casa da quell'id-... quella bravissima persona dell'allenatore. Stava dando il suo massimo, non lo meritava!
Vabbè, poi con le bombole di veleno Garshield (sì, oggi faccio un mix di nomi ._.) ha proprio esagerato!
Povere Dark Angels, chissà che frustrazione non poter spaccare la faccia affrontare di persona quell'essere ignobile!
Comunque, ci pensa l'Inazuma Japan!
E questo è il secondo colpo di scena: non me lo aspettavo proprio, sai? xD
Almeno siamo in buone... no, che dico: ottime mani!
Sono sicura che l'Inazuma si farà valere e ci vendicherà come si deve (ho fatto la rima!).
Vedremo come finirà nel prossimo capitolo, immagino :D
A presto, ciao <3
Bacioni

Light Blue

12/07/12, ore 14:53

Siiii finalmente hai aggiornato non vedevo l'orsa di leggere questo capitolo **
Io ti adoro perchè mi hai riportato indietro Midorikawa <3 *stritola emy* grazie grazie grazie grazie.
*si ricompone*
Certo Che Diana è proprio mattiniera ma questa volta per una cosa importantissima, un punto dell'isola ha preso fuoco e adesso le ragazze sono andate li per cercare di spegnerlo.
Ovviamente ce l'hanno fatta, solo che per lo sforzo sono svenute tutte e sono state portate a villa Nocturn dai giocatori giapponesi. Fammi indovinare Diana è stata portata in braccio da Kaze-chan vero? **
Non fanno in tempo a riprendersi che arriva unna bella pietra con un bel messaggio il quale dice che Zoolan aspetta le ragazze per la resa dei conti.
Ma poi un gas velenoso le mette K.O. speriamo non sia niente di grave e che possano giocare di nuovo.
Bene ora ci penserà la Inazuma e battere il team di Zoolan, ma la sconfiggera oppure ci penseranno le ragazze a dargli una lezione definitiva?
Per saperlo, attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Baci

ciaoo Emy <3
muhahahah! Haruko si è vendicata! ...e ha pure fatto goal *o* caspita la mia OC ha segnato YUPPI!!!
va bene tornando alle cose importanti. come si poteva immaginare gli allenamenti sarebbero stati doppiamente pesanti. però hanno dato il loro risultato, le Dark Angels hanno vinto :D
sasha era preoccupata di giocare contro suo fratello, ma alla fine ha giocato al meglio.
alla fine della storia i due fratellini sono stati davvero carini :3
ed ecco che ritornerà il nostro "caro" garshild a provare a distruggere le ragazze con i giocatori sottoposti al programma RH...
cavoli.. ora capisco  da chi ha preso dark, da chi ha imparato come modo di fare...
speriamo lo battano! e poi non resta altro che la finale (o forse no?)...
ora scappo.. al prossimo cappi,
un bacione
chia xP

Come avevo immaginato nello scorso capitolo, gli allenamenti, ora che ci sono due allenatrici si sono raddoppiati e adesso sono molto più duri di prima.
Povere ragazze, ma contro la Orfeo si sa bisogna essere superpreparatissimi.
la partita non si presenta molto facile, anche perchè questa volta ci sarà il vero capitano della squadra italiana (certo non gioca nell'anima contro la squagra del Cotarl e ovviamente gioca contro di loro)
Le preoccupazioni di Sasha sono inutili e infatti glielo dice al fratello una volta finita la partita.
E' stata una partita bella tosta, ma tra evoluzioni e giocate spettacolari le ragazze sono riuscite ad aggiudicarsi la vittoria e andare contro la Inazuma, nella partita finale ^^
Ma ovviamente i guai non finiscono qua.Garshield così come Kageyama deve sempre rompere le scatole, e vedremo finalmente un'altra squadra che metterà il bastone fra le ruote alle ragazze.
Sei bravissima. aggiorna presto ti prego **
Tvb <3

Buongiorno Emy! <3
Waaa, che brave le Dark Angels! Abbiamo sconfitto anche la Orpheus!
Anche questa è stata una partita abastanza difficile, ma le Dark ANgels non si fermano davanti a niente.
Chi mai affronteremo in finale? Little Giant o Inazuma? Eheh, ho un vago sentore... xD
Ma ecco che arriva il colpo di scena: Garshield con la sua vendetta, il Team Garshield.
Da me lo si usa chiamare "al scunzamnestra", insomma quello che rovina la minestra xD
Ah, ma che non si aspetti una squadretta da quattro soldi, anche il suo Team di "super dotati" verrà schiacciato!
Sai a cos'ho fatto caso? Guardando l'episodio di oggi di Inazumu Eleven ho notato che sei perfettamente in linea!
Cioè, domani c'è l'episodio della partita contro il Team Garshield e nella storia arriverà tra pochissimi capitoli (se non il successivo addirittura), se non sbaglio xD
Che forza!
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :D
Bacioni

Light Blue

Ahhh il pallone alato è tremendamente carino ** mi piace moltissimo come colpo, sono felice che l'hai usato **
E' stata una dura partita, la forza unita di angeli e diavoli non è mica uno scherzo ma alla fine le ragazze c'è l'hanno fatta, anche se il secondo tempo è durato pochissimo, va beh meglio così.
Ma proprio quando le ragazze vengono avvolte in un fascio di luce, e spariscono per un attimo ecco che ritornano non conoscendone nemmeno il motivo, ed ecco che Camelia fa la sua comparsa per poi scomparire al posto loro.
Avevo immaginato che le due ragazze gemelle avevano a che fare con Camelia e a quanto pare avevo ragione XD
Mi è piaciuta moltissimo la loro storia, e adesso per le ragazze sarà una doppia tortura.
Il torneo deve continuare, e leeì ragazze dovranno affrontare l'Orfeo vero?
Non immagino cosa proverà Fidio ad affrontare sua sorella.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego.
Un bacio <3

11/07/12, ore 22:18

Questo capitolo sarà anche corto come dici tu, ma come dico sempre non conta la quantità ma la qualità e tu con quattro parole sai rendere bellissimo un capitolo ^*
Sono passati un paio di giorni e tutto sembra essere tornato alla normalità, ma le ragazze ancora non sanno che cosa le aspetterà.
Camelia si comporta in modo strano, si sente male e parla al plurale ovviamente non si riferisce alla ragazze. Io ho una mia teoria, ma voglio vedere se è giusto leggendo il prossimo capitolo.
Ritornano le ragazze insieme alla Inazuma nel regno di Notturnia dove trovano ad attenderli il team Dark Star (quanto odio questo nome xD)
Sarà una partita bella tosta e poi questa volta c'è la Nocturn ad assistere alla partita, chissà che cosa succederà adesso.
Corro a leggere l'ultimo capitolo da te postato.
Un bacio <3
Debby ^^