Una nuova leggenda per l'isola di Liocott
di Soul of the Crow

03/07/12, ore 14:53

ciao Emy :)
probabilmente non smetterò mai di dirti che sei davvero velocissima ad aggiornare :)
bene, anche il capitolo di oggi mi piace molto e in generale la storia è molto bella :)
cavoliquantosonoripetitiva....
gli allenamenti si prospettano davvero duri.... e se veramente i poteri delle ragaze non hanno effetto contro i demoni..
vabbè... adesso devo andare... scusa se è una mini-recensione e fa schifo..
baci,

03/07/12, ore 10:49

Ciao Emy :) E così è iniziato l'allenamento. Credo che non sarà per niente facile affrontarlo. Camelia ha pensato proprio a tutto, che efficenza! Beh vedremo nel prossimo capitolo cos'avrà pensato per il secondo gruppo di ragazze, sono proprio curiosa. Al prossimo capitolo! Baci Blue

02/07/12, ore 23:06

¡Hola!
Eeehh, scusa per non aver recensito il capitolo anteriore n_n"
Ti sta venendo molto bene, io di sicuro non riuscirei a fare qualcosa cosi... originale. Non vedo l'ora di vedere come vanno gli allenamenti e le ricerche. Bè, aspetto il prossimo capitolo.
¡Adíos!

02/07/12, ore 16:00

Complimenti anche per questo capitolo :)
La Nocturn, anche se è molto autoritaria mi piace, è una che sa il fatto suo, e la mia OC è fantastica, tu sei fantastica a scrivere di lei :) Ma lo sai che anch'io sono un'impaziente cronica?
Bello anche il modo di organizzare le ricerche, non vedo l'ora di sapere come continua,
al proximo cap,
Karen

02/07/12, ore 15:32

Ed infine eccomi anche qui :) ho avuto -di nuovo- qulche problema con la connessione ._. comunque ce l'ho fatta xD
Allora, in questo capitolo finalmente scopriamo quali sono i compiti che Selene ha affidato alle ragazze.
Il personaggio di Selene mi piace un sacco, è autoritaria ma non cattiva, e da quel che ho letto le ragazze la rispettano molto.
Sono proprio curiosa di sapere che ti tipo di allenamento farà il primo gruppo;
insomma si tratta di persone speciali quindi immagino che neanche il loro allenamento lo sarà altrettanto...o magari no xD
Ma la cosa che mi ha colpito di più sono le Chiavi della Leggenda, che cambiano ogni volta forma.
Ottima trovata, adesso sì che le ragazze avranno un bel da farsi!
Bene, credo di aver detto tutto, al prossimo capitolo!
Baci,

Blue

02/07/12, ore 15:25

ciao Emy! scusa se non ho recensito prima ma stamani non ho potuto..*inchino*
come ho già detto sei velocissima ad aggiornare, quando scriverò una long-fic (se mai succederà) passeranno settimane tra un cappy e l'altro...
finalmente si entra nel vivo della storia! via con allenamenti e ricerche!
questa storia è fantastica, e diventa più bella ogni capitolo che posti :)
mi piace che per trovare nuve stanze ci sia bisogno di trovare degli appositi punti o chiavi nascosti.
hai molta fantasia :)
poi non vedo l'ora di leggere quando lotteranno nel torneo!
-questarecensione faschifo-
vabbè ho finito...
ci sentiamo al prossimo cappy ;)
bacioni,

02/07/12, ore 14:35

Ciao Emyyy!!!
Questi sono gli incarichi.
Allora il primo gruppo deve allenarsi.
Così si conosceranno meglio!^_^
Il secondo, che è stato diviso in due a sua volta, deve cercare indizi sulle Chiavi.
Speriamo solo che riescano a trovare la biblioteca e, ovviamente, indizi concreti su queste Chiavi.
Il gruppetto in città...bè gli auguro tutto quello che ho detto prima e...
che Amy non faccia pazzie, perchè da quello che ho capito lei litigherebbe con la prima persona che trova.
Chissà se riusciranno nella missione.
Ora vado
ci vediamo alla prossima recensione!
Magic

02/07/12, ore 14:26

Ciaoo Emy!!!!^_^
Scusa per l'immenso ritardo sono stata via tutta la domenica!
Chiedo perdono!T-T
Ora commento non ti preoccupare!
Oh...*.*
La mia OC sa volare!
Che bello! (voglioancheio!!!)
Sono sempre più curiosa!!^_^
Chissà come se la caveranno tutte assieme!
Sono ragazze che da quello che ho capito non si sono mai viste prima.
Quindi per loro sarà difficile giocare a calcio in una stessa squadra.
Bè, vedo che hai messo un nuovo capitolo!!
Vado subito a leggerlo!!!
Magic

02/07/12, ore 14:16

Emyyy vedo che sei velocissima ad aggiornare wow, mi chiedo in una settimana quanti capitoli di questa tua fantastica long pubblicherai. Ma forse nemmeno tu saprai rispondere a questa mia domanda,
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e poi questa cosa delle chiavi mi piace assai sia la foirma che cambia, sia le altre chiavi quelle per accadere ai vari luoghi. Devo dire che hai molta fantasia e questo mi piace assai ^*
Non vedo l'ora di vedere come si svoglieranno gli allenamenti del primo gruppo e le ricerche del secondo. Ma penso che poi faranno a cambio vero?
Beh scusa per la micro recensione, ma non ho moltissimo tempo quindi devo stringere.
Spero di leggere presto il quinto capitolo.
Per adesso ti saluto e ti mando un abbraccio e un bacio
Ciao **
Debby <3

02/07/12, ore 11:14

Eccomi qui :) bel capitolo, complimenti! Mi piace un sacco la villa, da come l'hai descritta me la sono immaginata come un luogo luminoso, fiabesco ma al contempo inquietante. Mi ha ricordato Avalon xD e invece Camelia mi ha fatto venir in mente Selene. Comunque il cattivo si risveglia eh? Chissà cosa faranno le ragazze per contrastarlo... Vado a leggere l'ultimo capitolo :D Baci Blue

02/07/12, ore 10:34

Ciao Emy :) come stai? Innanzitutto mi scuso per il ritardo, in questi giorni sono stata un po' impegnata... Comunque, riguardo al capitolo non ho molto da dire, se non che ci sono delle OC interessanti e che la storia m'incuriosisce parecchio. Come al solito, scrivi molto bene, complimenti. Ora vado a leggere gli altri capitoli. A prestissimo xD baci, Blue

01/07/12, ore 15:06

ciao Emy!
caspita sei davvero velocissima ad aggiornare!
allora... il cappy mi piace molto :) la storia si prospetta molto originale, molti scrivono storie con molti OC che però non sono gestite bene o somigliano ad altre... penso che sia un ottima idea quella di variare la storia della leggenda di liocott -che è già molto bella, ho apprezzato quegli episodi-
poi scrivi molto bene :)
beh... ho finito...
tutti: alleluia
...-.-" ciao

01/07/12, ore 14:03

Emyyy ciaooo ^^ Sono contenta che hai aggiornato così in fretta, e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma visto che si trattava delle presentazioni non sapevo cosa esattamente dire ^^"
Tornando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto moltissimo e la trovo un'idea geniale. Io se devo essere sincera di queste storie con gli OC non è che mi interessino molto, visto che alla lunga molte si somigliano, ma devo dire che la tua è molto originiale, quindi sono contenta di aver creato un Oc per te, e ti prometto che la seguirò fino alla fine.
Allora le ragazze si ritrovano nella parte isolata dell'isola, e ad un certo punto gli appare una casa e decidono di entrare. Però come succede spesso la porta si chiude, e le ragazze sono bloccate dentro, decidono così di eslorarla.
Cercano ovunque ma non trovano niente di sospetto, tranne che un dipinto che ha ustionato la mano a una di loro.
Poi la voce e l'apparizione di Camelia, che le spiega un pò come stanno le cose.
E poi le aspetta puntuali in quella stessa stanza per affidargli il primo compito.
Devo dire che questa cosa mi attira, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quali compiti darà Camelia alle ragazze.
Beh Emy adesso ti saluto.
Al prossimo capitolo ^*
Baci
Debby <3

01/07/12, ore 14:00

Mi Piaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Midorikawa:Scusala è contenta perché va a una festa -.-"
Shi shi *Annuisce*
Alloooooora il capitolo mi piace moltissimo!!Gli OC Sono bellissimi!!
Non vedo l' oradi leggere il continuo!
Baciiii

01/07/12, ore 13:27

Riciaooo Emy :)
Bello questo capitolo, è stato interessante e personalmente la storia mi piace un sacco! Continuo ad essere convinta che si incastri alla perfezione con la storia originale e gli OC sono resi bene. Spero che aggiornerai presto e per favore perdonami per le mie millimetriche recensioni.
Bacio