Una nuova leggenda per l'isola di Liocott
di Soul of the Crow

ciao Emy!<3
piccola domanda... ma Diana non si stanca mai? cavoli se non si allena fa ricerche. se non fa ricerche aiuta qualcuno. se non aiuta qualcuno suona. se non suona si allena... mi fa quasi paura...
comunque la scoperta dell'utilizzo delle Odi è stato davvero utile. ora le ragazze sono molto più forti e le nuove tecniche sono molto interessanti!
certo anche l'inazuma japan sarà molto preparata... ma contro le Dark Angels avranno vita difficile..
ora vado a leggere il prossimo cappi... un grandissimo bacione
chia

15/07/12, ore 13:41

ahhhhh che carino Mido-channn ** è così dolce e inoltre nella sua testa pensa solo alla mia Oc, che cosa superkawaii <3
Inoltre anche gli altri pensano alle altre Dark Angels e non riescono a concentrarsi negli allenamenti, e infatti Kudou li sospende per questo fatto.
Oh insomma ragazzi, la partita è alle porte pensate a concentrarvi poi ve li risolvete i vostri problemi amorosi XD
Ma Hiroto non l'ha scelto nessuno?
Intanto alla villa Diana spia l'Inazuma e nota che sono molto distratti, beh se continuano così come dice Amy sarà troppo facile vincere.
Ma la Raven vuole intervenire sul campo se succede una cosa del genere durante la partita, che dire non si smentisce mai.
Beh on vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima ^*

15/07/12, ore 13:32

ciao Emy!!! <3
povea Diana.. per la prima volta è lei che ha bisogno di aiuto... beh nessuno non soffre mai...
quella deficiente odiosa rompi di Natsumi è stata di una scortesia incredibile! che nervoso!!
fortuna che endou è stato molto più delicato, gentile e carino...  lui l'ha perdonata per ciò che ha fatto.
e poi non le ha sbraitato o è stato scortese.... -fortuna che qualcuno che ragiona c'è-
poi la fine è stata stupenda.. le ragazze sono davvero una famiglia. il destino le ha legate con un legame indivisibile.
sono davvero carinissime :)
ora vado a leggere il prossimo cappi..
un gran bacione
chia xP

Buonasera Emy!
Ah però, queste Odi sono piene di sorprese (e di potere! xD)
Le nuove tecniche sono fantastiche!
Di sicuro, l'Inazuma Japan non avrà vita facile contro noi Dark Angels xD
Sono curiosa di sapere cosa si inventerà per batterci.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :D
Baci <3
Light Blue

ps: questa recensione fa abbastanza schifo, mi dispiace D:

Amy ha ragione, Diana è istancabile, ma secondo me è meglio così. Insomma se non ci fosse stata lei a quest'ora chissà cosa avrebbero combinato le ragazze XD
E così grazie alle odi hanno scoperto nuovi poteri e potenziato quelli che già hanno, che bello **
Chissà se questi duri allenamenti serviranno per battere la Inazuma, spero proprio di si ^^
Le nuove tecniche sono bellissime, e finalmente rivedo quelle di Sayaka non vedevo l'ora di leggere di quelle tecniche **
Diana vuole rompere la sua maschera, secondo me la romperà proprio durante la finale, ne sono veramente convinta **
Mi chiedo proprio che tattiche adopereranno la Inazuma, per saperlo bisogna leggere il prossimo capitolo ^^
Mi sono motlo affezzionata a questa long, e più si avvicina alla fine e più mi viene voglia di rileggerla di nuovo, e molto probabilmente lo farò.
Beh adesso ti saluto.
Al prossimo capitolo ^^

14/07/12, ore 21:11

Mamma quanto la odio a Natsumi, ha fatto piangere Diana quella sottospecie di piattola (per non dire altre parole). Ha fatto bene, anzi benissimo Amy a sgridarla in quel modo se lo meritava.
Io immaginavo un Endou un pò più felice del fatto di aver finalmente ritrovato suo nonno, e invece è voluto andare subito da Diana a consolarla. Ha fatto bene, tanto avranno tempo per parlarsi in un altro momento ^^
E' strano vedere Diana piangere, ma devo dire che in quel momento mi è sembrato molto dolce e sensibile e questa cosa mi piace ^^
Endou parla con Diana, la abbraccia, lei si calma si spiega il motivo èer cui ha fatto quello che ha fatto, e tutto è ritornato come prima.
Bene ora non resta che vedere il tanto sospirato incontro tra le sue squadre più forti del FFI, ma prima un capitolo di allenamento, e ci vuole XD
Vado subito a leggerlo, perchè arrivata a questo punto sono supercuriosa di sapere come finirà **

14/07/12, ore 21:02

Emy non è vero niente, non hai rovinato la fic con questo capitolo, anzi l'hai fatto abbastanza bene ^^
Il piano di Diana continua, questa voltza con molto più pressing sull'allenatore che rischia anche di andare di matto, infondo è colpa sua visto che non si decide a rivelare al nipote di essere suo nonno XD
Prima dell'inizio della partita Diana si trasforma di nuovo in corvo e va negli spogliatori e nota che Daisuke ha detto qualcosa all'orecchio di Endou, ovviamente questo particolare non sfugge a Rococo, che infatti la segue e scopre il suo segreto.
La partita comincia, e nel primo tempo la Inazuma trova molta difficoltà, ma poi si riprendono e addirittura vincono.
Quindi le Dark Angels si ritroveranno contro di loro in finale, sarà una bella partita. Uno scontro tra titani xD
Alla fine però Diana viene presa alle spalle da Rococo, e viene accusata in tutti i modi sia da lui che da quella piattola di Natsumi.
Il piano è fallito, o forse no. Tutto si scoprirà nel prossimo capitolo
Beh vado subito a vedere cosa succederà.
Debby <3

Sono in mostruoso ritardooo, cioè hai già pubblicato quattro capitoli, sei proprio velocissima, proprio degna di Kaze-chan **
Il piano di Diana continua, e devo dire che trovo questa cosa della piuma una genialata ssurda dico davvero, mi è piaciuta davvero tanto questa idea.
Poi questa volta sono proprio Luna e Haruko che devono portare a termine questo compito grazie al loro potere dell'invisibilità, e devo dire che ci riescono proprio bene.
Quella sera poi Diana può vedere l'allenatore del Cotarl attraverso lo specchio, ne sa una più del diavolo, e quindi continua l'opera di persuasione. Poi però viene interrotta da Rococo e da Natsumi (io ti stimo moltissimo perchè l'hai definita piattola della EndoKaze <3)
Speriamo che Daisuke si decida a rivelare a Endo la sua vera identità, speriamo anche nel prossimo capitolo, che vado a leggere ora ^^
Alla prossima **
Baci

14/07/12, ore 13:09

Buongiorno Emy <3
a quanto pare ce l'hai con Natsumi eh?
A me invece piace molto come personaggio!
Beh comunque sono contenta che alla fine tutto si sia risolto per il meglio! xD
Endou e Diana si assomigliano un po' -anche se lui é indubbiamente più tonto xD-, cioè, sono entrambi buoni e altruisti.
Sono curiosa di sapere che tipo di allenamento faranno le ragazze!
Al prossimo capitolo!
Baci <3
Light Blue

14/07/12, ore 11:30

Ciaoooo Emy <3 non hai assolutamente rovinato la storia non t preoccupare ;) anzi questo capitolo è molto bello non ti preoccupare :) la descrizione della partita va bene è ben fatta :) non ti preoccupare. O mamma mia il piano di Diana va a rotoli per colpa di Rococo... il coach dirà la verità al suo nipote? Ora devo andare... Un bacione chia

14/07/12, ore 10:41

Ma Emy! Cosa dici? Non hai affatto rovinato la fic con questo capitolo. Anzi la partita l'hai descritta molto bene! Certo che le ragazze sono proprio diaboliche xD povero Endou Daisuke... Spero si dia una mossa. Però a quanto pare le ragazze sono state scoperte, chissà se ci crederanno al loro piano. Ora manca la finale! Al prossimo capitolo! Baci <3

Buonasera Emy! <3 waaa che fatica ogni volta :/ però ci tengo, quindi via con la recensione! Wow, mi sorprendo ogni volta di più riguardo ai poteri che possiede Diana. E poi ha una gran fortuna: insomma non tutti hanno degli antenati così generosi xD Vedremo la decisione di Endou Daisuke e l'altra finalista. Al prossimo capitolo. Un bacio <3 Light Blue

... Logicool. awww **
E io che pensavo qualche piano diabolico di Diana. O.O
Agh >.< fa niente.
è proprio cocciuta quella ragazza xD di solito si dice " chi non molla, vince " o roba simile .-.
Daisuke lo è di più, quindi la nostra volatile -?- avrà del filo da torcere.
Anche se la Raven sa che ogni cosa ha il suo tempo u.u Prima della finale Daisuke glielo dirà, èwé -si spera-
Natsumi è una grandissima figlia di *censura*, testa di *censura*, e una *censura*. Oggi ho visto su Youtube gli ultimi due episodi mandati in onda, e dopo aver visto con quella faccia da *censura* che diceva ha Endo che era del Cotal, ho mandato giù certi accidenti... -.-
Ma perché non può andar a limonare con Rococo - tra l'altro si chiama Héctor, bruttissimo nome ç___ç e la voce?! Orribile ç_ç Che doppiaggio schifoso -.- - ??
O deve rompere per forza le pokéball a tutti?! Io NON sopporto quasi nessuna ragazza dell'anime ( Haruna in cima alla lista. -.- ) ma oggi mi ha fatto saltare i nervi più di quando ho visto la HarunaxShirou- -.- (sta ragazza ci prova con tutti -.- pure con quel cretino, cog *censura* di suo fratello).
Vero che tra pochi chappy, inizia la finalissima, e che le altre squadre ci vengano a leccare i piedi u.u ? (forse l'Orfeo no... ho visto quando hanno perso 8-0, per poco piangevo ç___ç povero il mio Fidio. E Nakata non c'era in campo. Ora, che cavolo ci fa nell'anime, se poi non fa un emerito ceppo d'albero?! Poteva aiutarli, cavolo. )
Non vedo l'ora che arrivi presto, dato che ci stai facendo stare sulle spine, - o meglio, x me si ò-ò - Chissà come finirà tutto ciò *o*
Oh be', si aspetta. - *Tossicchia* Purtroppo - Dai dai. Dobbiamo vedere anche la semifinale. che non ci siano altri casini perché poi faccio macello. Sarà meglio che nessuno s'intrometta, perché poi me li sbrano. U^U
Ok, ti lascio vivere. Ciao :D

I'm striscing and I know it. ùwù

p.s: grazie x il supporto :'D

ciao di nuovo Emy <3
cavoli ma diana è davvero piena di risorse... mi fa quasi paura...
ed è anche molto testarda non c'è dubbio...
chissà se l'interruzione di rococo e la piattola alla endokaze porterà problemi al piano di diana... spero di no...
bene ora vado... ciaoooo un bacione grandissimissimissimo
chia ;P

ciaoo Emy <3
che bello un nuovo capitolo! così Diana ha voluto far ragionare daisuke... chissà se ce l'avrà fatta... secondo me si, sicuramente ;) magari poi lui rivelerà la sua identità durante la partita INazuma- Piccoli giganti...
comunque se devo dire la verità trovo che i poteri delle ragazze siano davero incredibili... ogni cappy salta fuori un qualcosa di nuovo... sono davvero forti non c'è che dire...
bene credo di non avere più niente da dire... ora vado.. un grandissimo bacione
chia ;)
p.s.: ah... ho visto che hai messo quell'obrobrio che ho scritto tra le preferite... GRazIE MILLEEEEEE!!!!!!!!