Fine del mondo, ovvero quando incontri qualcuno più irascibile di Hulk -.-
di Alaysia

09/09/12, ore 21:06

Bel capitolo! La sottile ironia di Stark fà sempre scaldare gli animi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :)

05/09/12, ore 01:07

Ciaooo :D ho letto adesso tutta d'un fiato la tua storia ed è bellissima,mi sta entusiasmando...spero che sia una selene/loki^^ spero che continuerai a postare nuovi capitoli perchè sarebbe un vero peccato mollare :) coninua così mi raccomando :D
Baci^^ Giulia :)

31/07/12, ore 13:09

-Da quando tra i Vendicatori c’è un cagnolino uscito da Twilight?-chiese Iron Man.- Ahahahahahahahahahah , il migliore sempre!
Bel capitolo u.u

31/07/12, ore 12:52

Il mondo soprannaturale incontra quello della Marvel... Mi piace! L'ho messa subito nelle seguite ;)

25/07/12, ore 20:45

Complimenti per la trama, :) l'ho letta tutta oggi! di Selene mi piace soprattutto il rapporto di comprensione che ha verso Banner. l'unica cosa che non ho capito è come Barton abbia potuto farle la divisa, ma forse intendevi che l'aveva solo armata... per il resto è molto carina e non vedo l'ora del nuovo capitolo :) Ciaoo Ele.

25/07/12, ore 20:04

Mi piace molto questa ff ;9 Sì è interessante ;)
Ok, GO SELENE!!! Il nome l'hai preso perché è la personificazione della luna? Comunque mi piace molto *gongola*
Aspetto il prossimo!!!
Hasta la vista!!
Rei <3

25/07/12, ore 12:36

Ciao,ho appena iniziato a leggere la tua fic...strano che nessuno abbia recensito,è così bella! A presto,Moon :-)

29/06/12, ore 14:16

yeeee finalmente qualcuno che considera Pistacchione! Molto contenta me! Dai diciamocelo Avenger ha un figo per sorte! Quello che sembra un surfista, il bello e tenebroso, il dolce, quello serio, quello burlone e quello dall'occhio fino XD ahahahahah dimenticato qualcuno??!! Bé, continua presto xk sono curiosaaa