Breathe Me
di Aliceclipse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/14, ore 13:37

Capitolo stupendo! Spero che nei prossimi Kurt e Blaine si aprano un po' di più l'uno nei confronti dell'altro e che Azimo non faccia del male a qualcuno, perché altrimenti vado io a picchiarlo! (anche se sono contro la violenza) complimenti per tutta la storia <3

20/04/14, ore 22:19

Ooooh :) sei riusscita a inserire una scena con dei matching tattoos profonda e piena di significato invece che sdolcinata come uno potrebbe aspettarsi! Complimenti!!!
Per qualche motivo adoro questo capitolo :) finalmente qualcosa si sta muovendo, sia per Kurt che per Blaine. Non necessariamente belle cose, lo so. Ma sono due fighter, entrambi, anche se magari non ne sono consapevoli, e supereranno ogni ostacolo che verrà loro messo davanti, giusto? ;)

17/04/14, ore 21:10

Era da un po' di tempo a questa parte che non trovavo una fanfictio Klaine degna di questo nome.

Ho letto tutti i 19 capitoli in pochissimi giorni, adorando ogni singola parola.

Mi era capitato giá di leggere di bad boy, ma di solito a coprire questo ruolo é Blaine.. Kurt é inusuale come 'cattivo ragazzo' ma tu hai avuto l'abilitá e la fantasia di rendere il suo personaggio vero.. mai banale e devo dire che lo amo.

Nessun tuo personaggio é banale a dire il vero, sono stati ideati e strutturati per bene con poche parole oltretutto!

La faberry? É una delle cose che amo di piu della storia.. il che é dirla davvero lunga perché non ho mai pienamente compreso questa ship!

Il trio Puck, Quinn e Kurt é davvero interessante.. mi piace come hai descritto Noah e mi piace il legame che lega i tre.

Non riesco a commentare per bene tutti i numerosi capitoli.. ma dal prossimo in poi avrai le mie noiose recensioni!

Oh un ultima cosa.. il tatuaggio cade a pennello per entrambi i personaggi.
É perfetto per loro, dico sul serio.

Uh, non l'ho detto ancora ma cavolo questi tuoi Klaine sono meravigliosi insieme.. senza neanche volerlo o saperlo fanno uscire la parte migliore di loro quando sono vicini.

Alla prossima ;)

08/04/14, ore 23:24

Giusto un po' in ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano! Questa rimane una delle fanfiction che più mi sono rimaste impresse, sia come trama che come scrittura - davvero, mi piace un sacco l'enfasi che metti sulla percezione del mondo dei vari personaggi. Grazie :)

04/11/13, ore 16:45

Nope nope tu non puoi lasciarmi così xD
OMG non vedo l'ora che questo cupcake e questo badass cupcake si bacino!!! *_________*
Pleeeeeease tell me che non manca molto!!!
Quando Blaine chiama Kurt Ramsey è bellssimo xD
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questo "gioco" fra loro e spero che accada qualcosa in quella casa con un Bliane mezzo nudo e un Kurt frittelloso *sto uscendo di testa non farci caso*
Bye alla prossima <3
Gleeky_00

03/11/13, ore 23:44

Cattiva! Come puoi interrompere un capitolo in questo modo? :3
Mi vuoi uccidere? Dillo subito :P
Sono perfetti.. e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno soli soletti in casa Anderson!! ;D

03/11/13, ore 23:44

Odddio amo questo capitolo *^*
Ho troppa paura di cosa karofsky stia cercando di fare leggendo l'articolo su Blaine !!! Aggiorna presto sono troppo curiosa!! Baci caci alla prossima!!!

28/10/13, ore 20:27

LoL ho scoperto questa storia solo ieri e devo dire di averla divorata *___*
Mi piace tantissimo e Kurt è così confuso ma è bello che la sua mente sia occupata da Blaine che è così dolcioso anche con un ragazzo che generalmente la gente eviterebbe ma lui no! ^__^
Le interiezioni Faberry mi gustano molto e non vedo l'ora di vedere l'evolversi di entrambe le storie *o*
Alla prossima <3
Gleeky_00

27/10/13, ore 18:14

Oddio ti prego dimmi che aggiornerai presto perchè ho bisogno di sapere come si evolverà la situazione *-*
Sono bellissimi.. <3
a presto
-Sara-

16/03/13, ore 18:47

Sono felice che tu abbia aggiornato, perché amo la storia e mi piace come scrivi. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Puck ha abbracciato Kurt **. Oh che dolcezza *_*. Non vedo l'ora di scoprire, nel prossimo capitolo, cosa trovino i nostri eroi (more and less) davanti alla porta. E cosa ha scritto Blaine a Kurt? :)
Piccola nota: "in fondo" si scrive staccato :)
Complimenti per la storia!

Saluti

SofiaKaiEleutheria

11/03/13, ore 12:52

Ok,ho scoperto dell'esistenza di questa fanfiction solo oggi,e devo dire che me ne sono innamorata.
In primo luogo, finalmente uno skank!kurt senza i soliti banalissimi capelli rosa.
Un po' di verde non mi dispiace affatto.
Secondo, ho sempre sognato di vedere sviluppare un po' l'amicizia Kuinn, e ora con l'aggiunta di Puckerman sono diventati il mio secondo trio preferito,subito dopo la Unholy Trinity.

Inutile dirti che la storia mi ha preso un sacco, e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Amo il fatto che non sia vista da un unico POV, perché possiamo così avere una visione migliore dell'intera storia.

E poi,dannazione, Skank!Kuinn, questi due mi uccidono. Li amo da morire, e da quando sono venuta a conoscenza dell'esistenza di Skank!Kurt non faccio altro che leggere ff in cui c'è la loro friendship.

Direi che ti ho stressato abbastanza con i miei scleri.

In ogni caso, scrivi benissimo,la trama mi piace da morire e sono sempre più curiosa.

Quindi, al prossimo aggiornamento :)

31/01/13, ore 14:27

Ciao! Sono felice che tu sia tornata con questa storia, e grazie per il messaggio: mi fa piacere sapere che non hai abbandonato la fic. Che, bisogna dirlo, è davvero bella e continua ad esserlo, capitolo dopo capitolo. In otni parte, anche nel punto in cui vengono descritti i pensieri di Rachel - che normalmente, almeno nello show, mi dà sui nervi. Qui invece ha una certa profondità che la rende almeno più umana. E i pensieri su Quinn... Faberry? *_* Kurt e Blaine... Be', loro faccio più fatica a descriverli, non so mai bene che parole usare. Le recnsioni non sono proprio il mio forte ;). Comunque nella tua storia sono fantastici, entrambi e... Ommieiddei, quanto ANGST. Ho un debole per l'angst. E per Zeus, Kurt... È così fragile, anche se finge di essere un duro, eppure in realtà è forte, ma non nel modo in cui cerca di esserlo. Io adoro Kurt. *_* E questo capitolo è stato dominato dall'imponente presenza dell'unico e inimitabile Cooper Anderson :D. A me Cooper piace, per ragioni che non conosco bene neanche io ;) Vabbè, me ne vado :). Complimenti! SofiaKaiEleutheria

30/01/13, ore 22:21

Ciao,
Yuppy sei tornata!!! Mi mancava questa storia! Sono fedelmente qui a seguirla come prima. Nel capitolo, adesso sono proprio curiosa di vedere se tra quei due le cose si sbloccheranno o meno!
Alla prossima
Xoxo

30/01/13, ore 20:23

ciao mamma mia non sai quanto queta storia mi e mancata,sperò che adesso non lascerai più questa storia perchè e davvero molto bella.
Adesso parlo del' capitolo mi piace molto che ahi messo la parte di Reachel con i suoi dubbi e il piano Klaine hihihi,poi che dire si stavno quansi per baciarsi fjriedmkddene,ma naturalmente doveva fare la sua entrata in scena Copper,tutta la scena con lui e stato troppo divertente,pecato per Blaine che si e sentito imbarazzato hihihih,grazie per il capitolo.:)

31/10/12, ore 06:43

Ciao! Come puoi vedere, io recensisco quasi sempre ad orari idioti del mattino -.-" Comunque... Bel capitolo! E sì, ho decisamente amato l'interazione tra Kurt e Blaine. Klaine is the way *-* Vabbè, a parte questo... Hanno cantato insieme. Hanno. Cantato. Insieme. Ommieiddei è stato troppo bello! Kurt finalmente si è fatto vedere, anche solo per poco, senza maschera da Blaine, il quale a sua volta ha delle maschere. Ok, no, non riesco a fare la persona seria e a recensire questo capitolo come meriterebbe - forgive me? :( Quei due in questa fanfiction sono la tristezza e la coccolosità più totale! *-*. Sei davvero brava a descrivere loro e le loro emozioni, fanno venire il magone - in senso buono, ovvio. Per quanto riguarda le canzoni... Io e la musica pop siamo due mondi separati, mi spiace :(. Però Kurt, non so perché, ce lo vedrei bene a cantare "Phantom agony", degli Epica ;) Saluti SofiaKaiEleutheria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]