The consequences of a battle
di Black Fullmoon

17/08/12, ore 23:02

Eccomi :D scusa il ritardo ma internet va e viene D: comunque... Mi piace un sacco questo capitolo... Eh già i nostri cari fratelli son ben ben diversi, meglio dire l'uno l'opposto dell'altro, ma è x questo che ci piacciono ;D ahahah xD beh bellissimo il capitolo, come al solito del resto, un bacione

mixi_

Chi sarà questa misteriosa ragazza??

16/08/12, ore 10:22

Hi BFM TT^TT finalmente il 10* capitooolo!!!!! Non c credo!!!!! Ogni giorno entravo su efp x vedere se avevi aggiornato :D Ahahah troppo dolce Brago xD :" ma è normale? " " È peggiorato da quando è ritornato nel mondo mamodo " ahahahahaha XD Mi piace troppo la storia :3!!!! *^* aggiorna preeesto!!!!

03/08/12, ore 23:01

NUoooo come devo aspettare un pò per leggere i prossimi capitoli D: Dovrò vivere con l'agonia di vedere che succederà a quel branco di mamodo e al braco di umani...
Dufox non mi piace... è troppo misterioso ed anche quella ragazzina non mi piace Eivy secondo me ci saranno guai... dei grandi, grossissimi guai...
Comunque...
Ahahahah Sherry che si ricorda dii quando Brago la ha accudita perché era stata male e quella... quella fitta *maliziosa...* Si è proprio innamorata, così come ( spero ) si sia innamorato Brago :D
Beh alla prossima, presto spero.!!!
Un bacione Mixi_

03/08/12, ore 22:51

Hi BFM!!!
Come sempre Sherry sviene xD ahahaha! Poverina! Senza il suo Brago è debole ...( lo sarei anche io senza quel fisicaccio di brago >.> )! :D
Il prox cap spero sia cn braaaaaago! XD
Aggiorna presto ( anche se gia aggiorni a tempo record xD)

03/08/12, ore 19:54

Bel capitolo, ricco di colpi di scena adesso sono curiosa di vedere che novità porteranno l' arrivo di Dufort e Eivy
alla prossima Amilcara95

03/08/12, ore 01:41

Yeeeah come potrebbe non piacermi un capitolo con la presenzadel mio ammodo preferito che, casualmente, pensa alla mia umana preferita? :D mi deve per forza piacere xD a parte gli scherzi.. Zatch è davvero uno stupido... Immagino che Brago, pur di non avere un fracassamento di scatole, per non dire altro, avrà accettato decidendo di andare a cercare questi ammodo scomparsi.. É possibile che siano tornati "magicamente" sulla Terra e che a breve succederà la stessa cosa ai nostri amici? Così che due persone in particolare s'innamorino xD Ahahah sempre li vado a parare D: inizio ad essere ripetitiva... Devo trovarmi un'altra cosa a cui pensare... Beh che dire spero in un aggiornamento nuovamente rapido ;) bacioni Mixi_

03/08/12, ore 01:33

Oh oh mi sono persa due capitoli D: Aggiorni in fretta :D Sherry è praticamente sul piede di guerra ed ha ragione... Dovrebbe far finta di niente mentre muore Pian piano e la sua migliore amica la guarda soffrire a causa di una caso che non ricorda e non devi ricordare senza poter, neanche lei, far nulla? Uff speriamo che il tutto si risolva... Che dire per ora è tutto corro a leggere il seguito kiss kiss Mixi_

02/08/12, ore 20:19

Hi BFM
Aaaaaaaaaw!!!!!! *W* Braguccioooooo mioooooo!!!!! non vedevo l ora che entrasse in scena xD sempre più fico!!!!!!!! Ahahah però poverino xD costretto a stare nl gruppo dei piccoli xD ahahah xD
Aggiorna prestissimo!!!! Sono troppo cuuuriooosa!!!!! *w*
bl4E

02/08/12, ore 11:25

Hi BFM!!!
PErchèèèè!!!!!??? Non voglio morire giovaneeee!!!!
Ahhahahahahhah Folgore è divertentissimo xD
Comunque...mmmh questa nuova ragazza mi mette paura o.O nn sará la sorella di Dufox, dato che è fredda e irritante come lui? XD
Ahah! Non vedo l ora che aggiorni ( e soprattuto nn vedo l ora d leggere il capitolo su Brago >.> )
Ps. X il tuo commento a fine capitolo: mi hai letto nel pensiero ??? XD ahhaha!
By

01/08/12, ore 10:42

Siii vanno a trovare il mio Braguccio xD ahahahah chissà intanto come stanno i miei cari amici umani? I ammodo sanno della loro (se così si può chiamare !!) malattia? Come faranno a curarla? Si rivedranno tutti? Mamodo e giovani patner? Oh mamma mia sono davvero curiosa... A presto Mixi_

31/07/12, ore 23:57

Ciao BFM!!!!
AAAAAAAAAW!!!!! appena ho letto il nome d Brago sono saltata sul letto!!!!!!!! Gia ero mooolto interessata alla storia, ma ora che cè Brago, lo sono ancora d più xD ahahah xD
Giuro che controlleró EFP ogni giorno in attesa del nuovo capitolo!!!!
Aggiorna presto!!!!! XD

29/07/12, ore 23:24

Perdonami... MI SONO RESA CONTO SOLO ADESSO CHE HAI SCRITTO TU QUESTA STORIA!!! *Cade in depressione...* Idiota, sono un'idiota...
Tutti: lo sappiamo! U.u
Grazie *ghigno sadico*! Certo che, Dufort (io lo chiamo all'inglese, credo)... Se avessi risposto prima Kiyo non sarebbe stato così scocciato! Baka!
Mi intriga molto lo sparimento dei Mamodo e la vita che si accorcia... Mi ricorda Death Note!

28/07/12, ore 10:01

Ciao :D scusa é la prima volta che entro in questo Fandom, sebbene adoro Zatchbell xD mi piace molto, mi incuriosisce troppo :D non vedo l'ora di leggere il
Seguito :D ah... Indovina... Il mio personaggio preferito è Sherry a parimerito con Kyo xD un bacione ed a presto Mixi_

27/07/12, ore 23:47

Ecco, ci siamo. Tutti stanno malissimo. Tipo la peste del periodo Edwardiano. O tipo la malattia dilagante del bimbominkionismo (fortunatamente però i nostri eroi non ne sono affetti).
Anche a me è capitato di svenire, anche se stavo facendo un prelievo del sangue, e poco ci è mancato che finivo sdraiata per terra... *ok stavo seduta XD* Vabbè, so che è molto spiacevole, e so che quando capita a tante persone c'è QUALCOSINA che non va.
Ora voglio vedere che dice Sherry, lei sa tante cose :)
Phoenix

27/07/12, ore 23:42

Ma no, perchè mai dovrei ucciderti se la storia è incentrata più o meno su tutti? Non è un motivo valido *parla la secchiona assassina fidati se dice così NdR Brago*
Ok, cavolo. Svenire in classe non è proprio il massimo, specie dirante un'interrogazione... sempre meglio che sclerare, dhe dhe *sottile allusione alle mie interrogazioni* Oltretutto, pare che anche gli altri non stiano proprio al cento per cento... che sia quel virus intestinale di cui si parla tanto? (ma che c'entra??) E.. sì. Mi hai incuriosita parecchio. Devo leggere il seguito.
Alla prossima!!
Phoenix