The consequences of a battle
di Black Fullmoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/12, ore 20:02

HI BFM :3
OMG!!!!! O.O moriranno Tutti!!!!!!!!!!
... E vabbe xD ! L importante è che il mio Braguccio stia bene xD potresti risparmiare Sherry? MI serve x le Storie xD.
sherry:" Ah, ma grazie! Mi vuoi in vita solo x le tue storielle da quattro soldi??? >.> Voglio più rispetto! Da oggi voglio che m paghi per usarmi nelle tue fiction! U.U
... Ok uccidi pure le xD mhauauau xD
Aspetto cn ansia il prossimo capitolooo :3 !!!!
Bye
BL4E

22/07/12, ore 16:40

Ciao BFM Avrei volentieri recensito prima, ma m ero persa la password di EFP xD Che carini!!!! Zatch e il povero Zeon che ballano *^*!!! ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante >.> mmmh.. Nn vedo l ora d leggere i prossimi!!!! *^*!!! Finora la storia mi ha davvero appassionato u.u aggiorna presto xD BL4E

05/07/12, ore 14:34

Hi BFM :D Hehehe >.> sherry pensa ancora a brago, eh?ngiustamente, come fai a dimenticarti uno cosi fiiico! U.U Lacuriosita cresceee,creeeeesceee!!! XD nn vedo l ora di capirci meglio qualcosa:D continuaa quando puoi ^^ e buone vacanze :D Kisu BL4E

03/07/12, ore 19:05

bel capitolo, la trama inizia a complicarsi nell' attesa del colpo di scena annunciato a fine capitolo
p.s. toglimi una curiosità perchè Kiyo lo scrivi Kyo?

02/07/12, ore 12:21

Hi BFM!!!!! Nn vedevo l ora di leggere il secondo capitolo :3 la storia si fa sempre più interessante >.> soprattutto alla fine, quella telefonata in francia mi ha messo moooooooolta curiosità >.> hehe!!! Aggiorna presto :3 !!!! kisu BL4E

30/06/12, ore 20:27

Ciao
ho letto la tua storia e l' ho trovata interessante, decisamente originale l' idea di una continuazione di Zatchbell.
Ho però un appunto da fare, concesso che tu abbia messo l' OOC nelle note, Kiyo dopo l' avventura passata con Zatch non ritornerebbe mai lo stronzo asociale che era all' inizio della storia.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti.
Amilcara95

29/06/12, ore 15:53

ciao BFM ! o.o cavolo se mi sono incuriositaaa!!!!!!! Cosa succede a Kyo D: !? Come inizio niente male :D non vedo l ora che esce il prossimo per capire che succede :D spero anche che c siano Sherry e Brago, ma anche se nn ci sono è uguale >.> Kyo: sempre a pensare a brago tu, eh? E pulisciti la bocca, stai sbavando al solo pensiero del mamodo >.> Me: eeemh, chi io? >.> noooooooo!!! Cmq Brago nn sarebbe mai svenuto cosi... L avrebbe fatto con classe u.u :D aggiorna prestoooo!!! Kisu Bl4E

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]