The consequences of a battle
di Black Fullmoon

02/09/12, ore 23:24

Hi BFM
Ahahaha xD sei sempre stata così inquitante Sherry u.u nn scaricare tutta la colpa su Brago! Anche se a volte anche lui t fa stressare parecchio xD
Brago:' io nn stresso nessuno!!! È Lei che s complica la vita e nn le va mai bene niente!'
Sherry' ah, ora la colpa sarebbe mia????? Con un buzzuro come te come si fa a stare tranquilli????? Non t posso perdere un attimo d occhio che sbraiti dietro alle persone oppure parti all attacco contro qualche mamodo senza aspettarmi!!!!! E quando t ritrovi senza un braccio dai la colpa alla mia deboleza >.>'
Oook >.> credo d aver scatenato un putiferio! Cmq m è piaciuto tanto anche qst capitolo ;)
Al prossimo ;)

02/09/12, ore 00:44

Hi BFM.
OMG!!! O.O Cattivi questi della Setta della Vipera!!!!
Brago-" -.-" se fossero stati buoni nn si sarebbero mai chiamati Setta Della viperea!"
...hai ragione u.u
cmq che piano ben organizzato o.o qst storia ormai mi ha troppo appassionato!!!
continua così :)))
BYE

01/09/12, ore 21:16

all'inizio della spiegazione la mia faccia era più o meno  simile a quella di Zatch e Penny tipo: o.O
Poi ho capito XD e tu mi dici che non sei ingegnosa per fare cose troppo difficile? Ed a te questa, scusa, cosa sembra? Facile?
Comunque... inizio a capire un pò meglio, ed a chiarirmi le idee... Poveri Mamodo D: Meno male che non succede nulla al mio Braguccio  xD
Brago: Come mi hai chiamato?
Sherry: è il MIO Braguccio Non il tuo|!!
Io: vaaaa bene ragazzi *inizia a scappare da Brago che lancia Reis a tutta volontà*
bhe diciamo che è meglio che io me ne vada xD un bacione Mixi_

30/08/12, ore 20:19

Hi BFM
*^* grazie mille! Hai risparmiato la vita a Sherry!!! u.u Brago ne sarà felice xD
Mentre leggevo il mio sguardo era tipo questo ----> O.O WTF!!!!!
Troppo fico!!! ** Non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Eivy !!!!
Aggiorna presto xD

30/08/12, ore 20:09

beh il fatto che neanche tu ne sia sicura mi preoccupa un pò xD Oddio poveri ragazzi, immagino che ora si riprenderanno (almeno spero) e Woho Sherry è viva :D *Si mette a ballare!!* XD beh che dire immagino che Eyvi sia un mamodo... vedremo che succederà nella prossima puntata ba cioni la tua cara fan della coppia Sherry e Brago ... Mixi ;D

28/08/12, ore 08:58

Giusto... Cos'é sta storia dell'immortalità?? Povera Katla D: mi fa tanta, tanta pena D: Chissà, invece se sherry si salverà?? Lo scoprirem nel prossimo entusiasmante capitolo di.... 'r
The consequence of a battle!' baci Mixi_

27/08/12, ore 23:55

hi BFM, *^* oggi ho fatto il pieno di tutti i capitoli arretrati, più adesso questo appena scritto! posso dormire felice sta notte xD A me ha chiarito molte cose u.u povera piccola TT^TT che cattivi che sono stati a farle quel brutto segno! L avrei abbracciata ome Penny u.u Aspetto di sapere se Sherry muore o resuscita miracolosamente per un altra botta di fortuna! :P hehehehe! Aggiorna presto ( oddio, già aggiorni in tempo record xD ) kisu

27/08/12, ore 11:56

HI BFM!
Ahahahaah xD tutti conoscono Brago u.u era già famossissimo prima della battaglia, pensa dopo che è arrivato secondo in tutta la guerra! xP
Educato questo Ragel :O non me l'aspettavo xD molto spesso i mamodo sono delle pesti !
E alla fine ecco che Sherry muore !!!! TI PREGO NON ME LA FAR MORIRE!!! Mi serve ancora per delle stoooorie!!! TT^TT!!! ahah XD
L'ultima frase mi ha un po insospettito! Cosa le vuole fare Dufox???? O.o
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^
Kisu

27/08/12, ore 11:50

HI BFM!!
Ahahahahahaah xD Chiamalo cantante! xD Ha proprio ragione u.u
Comunque alla fine senza volerlo anche Zatch sa torturare la gente xD Personalmente preferirei farmi torturare da Brago ( :Q ) Piuttosto che da Zatch, Tia e Penny -.-"""" Sarebbe davvero orribile!
Compativo quella povera bambina costretta a ballare al ritmo delle canzoni di Folgore e Megumi TT^TT
Meno male che Brago e Zeon ne sono rimasti fuori xD se no sarebbe diventato uno spettacolo indecente xD
Ora mi leggo il prossimo capitolo *^*
Bye :D

27/08/12, ore 11:45

Hi BFM!!
Scusa se non ho più recensito, ma non trovavo più la password di EFP >.>
Ora che sono di nuovo qua posso leggermi tutti questi bellissimi capitoli *^*
Ahahahahah! Poveri Sherry e Kyo, alle prese con uno come Dufox xD Credo che perderanno la pazienza molto presto xP La storia mi ha proprio appassionato U.U La leggerò e recensirò fino alla fine ;D

25/08/12, ore 20:33

Ohi ohi ohi :D povera Sherry D: chissà che cosa le farà quella sotto specie di bambina xD Ahahah comunque... Sono davvero curiosa di leggerre il seguito :D bacioni enormi Mixi_

22/08/12, ore 19:47

Ahahah bellissimo :D in effetti credo anche io che Zatch li percepisca come segni di affetto e/o divertimento... xD le cose si complicano di più!! Ohi ohi ohi non riesco nemmeno ad immaginare come andrà avanti xD ti preeego aggiorna presto xD un bacione enorme Mixi_

21/08/12, ore 01:32

Ahaha Hi BFM Inizio la recensione Ridendo, quindi nn ce bisogno d dirti quanto m sia piaciuto questo capitolo xD Devo dire che Zeon è molto bravo a socializzare -" vuoi dirci chi sei, Si o Si !?"- o.O WTF! Hahaha m sono immaginata benissimo la scena del ghigno di Brago e Zeon alla parola tortura xD ahahahaha xD È da loro u.u Scappa Zatch!!! Ahahahaah xD poverino! Alle prese cn due isteriche psicopatiche xD Tia/penny -" CHE COSA HAI DETTO???!"- -chi io!!?? NIENTE! >.> heeem.... Brago...HELP ME!!!! TT^TT Aggiorna prestissimo XD Kisu BL4E

20/08/12, ore 14:47

Certo che recensisco :D ahahah a me piace :D povera Megumi D: non posso dire lo stesso per folgore, visto
Che a lui fa piacere essere sommerso di bellissime e giovanissime fan xD Ahahah e a chi non farebbe piacere? xD beh ora mi viene un dubbio... Non è che i mamodo ed i rispettivi umani si stanno scambiando? Cioè i mamodo sulla terra e gli umani sul mondo dei mamodo? Spiegherebbe la forza di Eivy!! Ora vado un bacio ed alla prossima Mixi_

19/08/12, ore 10:35

Hi BFM Haha povera megumi e Folgore xD leggendo il titolo, ho pensato che qualcuno in qst capitolo sarebbe morto o.O invece sn stati solo allontanati dai fans xD Mmmmmh.... Interessante! Un mamodo SENZA LIBRO! :O Nn vedo l ora d leggere il nuovo capitolo *^* Aggiorna presto! XD Kisu BL4E