The consequences of a battle
di Black Fullmoon

11/09/12, ore 14:56

Sìììì ^^! Tutti riuniti ^^! Che bello ^^! Chi cavolo è quel tipo che ha dato un pugno a Kiyo?! è odioso, e potrebbero impiccarlo visto che in Cina ci dovrebbe essere la pena di morte (ma anche no visto che non mi ricordo niente di quello che ho studiato... -.-'')! Sniff... domani comincio la scuola... Ho paura di andare al liceo ,><,!!! Ok, non c'entra niente... Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... Al prossimo capitolo ^^!
Ciao ciao ^^!
BlueLitwick98

11/09/12, ore 14:21

Al diavolo la scula... io (ri)inizio domani... tu ?
Che palle pensare di doversi (ri)svegliare tutti i giorni alle sei e fare sei ore di scuola D: in più ho anche iniziato la dieta... io non ce la posso fare!! xD
Passiamo alla storia :D me guuusta xD
ah ah ah ah cooomunque... bellissimo l'incontro tra Zatch e Kyo, come sono carini ;D e... e poi... Brago è riuscito a tornare a casa da Sherry :D -Ciao Sherry!!- ah ah ah mi immagino lei che si gira, gli sorride e gli risponde -Ciao Brago!-
Sono tutti pronti per la grande battaglia ( di nuovo!!!) vedremo come andra a finire questa volta (inutile chiederlo, i nostri cari Mamodo ed i nostri cari "patner" vinceranno :D)
ora vado, devo ancora decidere che cosa mettermi per il primo giorno di scuola... il problema che ho ogni anno!! xD
un bacione enorme

11/09/12, ore 12:07

Ahaha Sono la prima ^^
Oddio che beeeeeello!!!!! *^* Troppo dolce Zatch XD Davvero però, non cambia mai u.u
Carini anche deufox e Zeno ;D-" Freddo?"- Nooooo! Siamo solo in un posto sperduto a meno 40 gradi >.>
e la migliore di tutti *^* Brago!!!!! Avevo i lacrimoni agli occhi quando le si avvicina e la saluta ç_ç !!!! Che dolci!!! Tutti stupendi :D
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno insieme u.u aggiorna presto ;D

Auguri :D
anche se in ritardo D:
cooomunque... hai fatto un capitolo davvero bellissimo :D è stata trovata, per prima, la piccola Tia :D
bella la risposta di Sherry "io me ne torno in Francia, tanto Brago se la sa cavare anche da solo" XD  e se non fosse così?? eh eh...
Quindi il gruppo si scioglie, Folgore ha capito che è totalmente inutile xD
Folgore: EHi non è vero
Io: invece si, quindi tornatene a casa tua a fare quello che sai fare...
Cooomunque, coprendo questa scena con un telo più che pietoso, ti saluto un bacione enorme, aggiorna presto al tua cara Mixi-

Che bel capitolo *_* (lo so che adesso dirai: 'e che vuoi tu che recensisci i capitoli a caso?' E hai ragione... -.-'') e molto carini anche i disegni ^^ Dufort come al solito è il gentilone del gruppo... Per una volta mi premetto di dire: 'povero Folgore...' (anche se fa fare a noi italiani la figura dei perfetti rincitrulliti) Ma sono davvero felice che tra poco tutti si rincontreranno ^^ Non vedo l'ora che arrivi Zeonuccio ^^!
Zeon: E ti pareva se non veniva a rompere le scatole a me!
Uffa! Brontolone! Ok, basta, direi che per stasera ho blaterato abbastanza... -.-''
Ciao ciao ^^
BlueLitwick98

Hi BFM!!!
Che beeeeeello!!!!! Tutti alla ricerca dei mamodo!!!!! Mmmmh....brago in croazia? >3> arrivooooo!!!
Br-" OMG! Aiuto!! sherry corri prima che mi prenda lei!!!!"-
non hai scampo xD!!!!!
Mi hanno fatto molta tenerezza tia e megumi ;)) povero folgore xD hahaha! Inutile cm sempre! Che novità!!!
Alla prossimaaa,!!

07/09/12, ore 17:32

hiBFM Che bello!!! *^* non vedo l ora che si reincontrino!!!!! Qnche nella storia che m sta frullando in testa si rincontrano tutti, ma dopo qualche anno u.u Cmq nn vedo l ora di leggere il prossimo!!! chi Sto arrivando! Come reaggiranno!!!? Voglio soprattutto vedere Brago e Sherry *^*!!!! Hihihihih!!!!! Aggiorna prestissimo!!!!

07/09/12, ore 11:57

ù.ù siiiii sono tornati i Mamodo (lo avevo già detto nello scorso cpitolo vero? xD )
ah ah ah l'answer talker di Kyo sta tornando... quindi la mia teoria sul fatto che i Mamodo sarebbero arrivati tutti in posti differenti... era Giustaaaa :D
Chissà qual'è il primo Mamodo, escludo Zeon perchè, se Eivy ha detto di avero riconosciuto avrebbe anche riconosciuto che era lui quello più vicino ( discorsi complicati xD)
cooomunque... evvai capitoli più luuuunghi :D Moooolto più lunghi spero xD ah ah ah ah
alla prox

05/09/12, ore 18:25

Hi BFM, Kyaaaa!!!! ( urlo da fangirl disperatamente pazza!) il mio Brago risolve ogni situazione!!!!! :D !! Se non riuscite a sfondare un portale con i vostri miseri incantesimi, chiamate Brago!! xD Ahahha! stupendo! però alla fine c sono rimasta male O.O perchè svengono tutti?????!!!! Dx Nn vedo l ora di vedere quando s incontreranno con i loro ex partner *^*!! Aggiorna preesto!!,

05/09/12, ore 17:42

Evvai adesso sono tutti sullo stesso pianete :D
è un passo avanti (non pensi?)
cooomunque grandissimi i miei cari Zatch e Brago :D Hanno aperto il portale :D  bene bene direi che... ragazzi siete grandi ( lo ho già detto? Mi sa di essere stata un pò ripetitiva xD )
ah ah ah cooomunque poveri ragazzi tutti svenuti o.O" chissà poi in quale angolo remoto della Terra sono finiti ( sicuramente dove non dovevano essere xD sicuramente ci metteranno un ( bel ) pò di tempo a trovare i ragazzi xD ah ah ah ah
bhe allora alla prossima un bacione enorme Mixi_

04/09/12, ore 14:49

pover Megumi D:
ma almeno, ora, sta bene anche lei.... immagino che il prossimo che dovrà, purtroppo, soffrire sarà il nostra caro amico Folgore D:
si, il capitolo è un pò corto ma come si dice... meglio poco ma buono no ;D E questo è decisamente buono :D
Sono proprio curiosa di leggere il seguito :D Aggiorna presto Kiss kiss Mixi_

04/09/12, ore 14:07

HI BFM
Sono felice che Megumi si sia salvata u.u mi sarebbe dispiaciuto se fosse morta con dolori atroci :( Non che mi sia simpatica , ma non sono così cattiva io u.u
Sherry, forse non lo sai, ma quellic he vengono a casa tua non sono paparazzi interessati a te, ma fingirl travestite per intervistare brago xD
SH-" Ma non è vero! Ultimamente non si sono fatti più vedere, ma l'altro mese sono venuti e....... O.O No! Non è possibile!!! Ora che ci penso intervistavano solo lui TT^TT Non ho più un senso nella vita ç_ç!"
Ora non t deprimere!!!
Alla prossima :D

03/09/12, ore 12:28

ah ah ah ah in effetti la differenza di IQ tra i due è davvero minima xD beh essendo donna Penny è un pichino più sveglia xD ah ah ah ah vabbeh dai scherzavo xD cooomunque... siiii torneranno sulla terra :D
Brago ci crediamo tutti che TU torni sulla Terra SOLO per trovare qualcuno di forte con cui battersi... va anche per vedere LEI, soprattutto per rivedere lei ;D ah ah ah
chissà gli umani come la prenderanno alla rivista dei loro cari Mamodo... xD
Immagino che le loro faccie saranno da fotografare xD
Un bacione a presto Mixi_

03/09/12, ore 12:20

ah ah ah ah eh si Sherry è un pochino, giusto un pochino inquietante, anche se non so se la colpa è solo di Brago, in fondo lei già di suo sarà stata un pò... un pò come dire... inquietante xD ah ah ah ah
comunque, povera Megumi D: anche a lei ed a Folgore Eivy farà quella specie di magia?? Oddio poveretti D:
Comunque... corro a leggere il prossimo kappy :D
bacioni

03/09/12, ore 12:06

Hi BFM, Evvai!!!, Tutti a fare una scampagnata sulla Terra :D!! Brago non fare il Macho che pensa solo a combattere, ammetti che vuoi vedere qualcuno.... Una persona in particolaaare.... Una ragaaaazza >.>... brago- Non voglio vedere nessuno in particolare >\\\\> Ammettilo!!!! fai l uomo!!, brago- Ok Ok!!! passerò a salutare Sherry >\\\< !!!!! lasciami stare!!! ora va meglio u.u hihihi!!!! :D non vedo l ora che tuttisi rincontrino!!!