Fight for Fire - The Cronicles of Ace and Eve
di Martychan Fantasy

28/03/13, ore 14:51

Ciao! :) Ho letto soltanto l'introduzione alla tua storia, ma ci tenevo a dirti che l'inizio mi sembra iperfigo! Purtroppo in questo periodo ho poco tempo e dovrei recuperare 20 capitoli, ma metto la fic tra quelle da ricordare, così appena avrò un attimo di respiro mi immergerò nella lettura. Perdonami per la recensione striminzita, ma ci tenevo proprio a dirti che l'idea mi piace un sacco. Anch'io ,poi, sono una fan di Ace...ed è stato terribilmente deprimente quando è morto! Pensa che io ho smesso di seguire il manga per ripicca XD A presto!

27/03/13, ore 19:47

Brava nee come sempre ottimo capitolo sei davvero un ottima scrittrice ed è un peccato che questa storia sia finita si davvero un peccato ma tutto a una fine... (farlo alla fine no eh? NdAce zitto tu Ndpit) visto che sono stato interrotto riprenderò dopo ora la recensione *si batte le mani sulla guancia* un capito che chiude un cerchio, che da una fine a molte cose ma che apre la strada ad altre cose ma non credo sia questo il momento per parlarne.... È stato un bel capito che a.... Come posso dire per non essere ripetitivo? Non lo so sinceramente, comunque è bello la promessa di Eve e Rufy, la partenza per il nuovo mondo, la mega rissa causata per avvisare i suoi compagni ahahahaha chissà quanto si è divertito ahahahaha i Mugiwara (se ho scritto bene) che si convincono ad allenarsi e sentono il loro capitano vicino è stato bello fa capire il legame che c'è tra loro.... E vogliamo parlare della nonnina? Quella donna dai molti segreti, misteriosa e magica in grado di fare miracoli e che sa sempre tutto è una figura molto interessante soprattutto è stato bella quando dice che è felice per la nipote che ha fatto la sua scelta finalmente, e quella palla di lardo voglio che venga ucciso il prima possibile *affila croce nera* comunqueeeee tornando a noi (perché dove eravamo andati? NdAce ma è stupido o fa finta soltanto? Ndpit non so cosa dirti ma me lo chiedo spesso anch'io NdMarco) sono cattivo eh? Ahahahaha ora però ci vogliono le noti tristi e malinconiche.... La fine... È brutta come parola ma l'importante è ciò che ci lascia non solo il percorso ma anche ciò che rimane alla fine, il saper guardare avanti nonostante il passato che si abbia avuto, il prendere le cose migliori, la famiglia tutte cose belle e importanti che ci hanno insegnato tutti loro, Eve, Ace, il Baffo, Oscar, Viola e tutti gli altri che sono troppi per poterli elencare (di che non hai voglia NdTutti su quanto siete cattivi Ndpit) uff ma guarda tu questi qui hahahahahaha la fine di tutto e il principio di tutto è strano vero? Ma è così purtroppo ma hai detto che non hai finito con le sorprese quindi dovremmo stare sempre attenti a quello che farai folle nee... Be' anch'io ho finito quindi ciao nee alla prossima *alza un braccio al cielo* hai capito cosa intendo no? Sono sicuro di si *forma una pistola* questo te lo spiegherò poi a preso nee

20/02/13, ore 18:39

Adoraaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaa Maaaartyyy!!!!!! :D
Awwww *///* Sono nei ringraziamenti **
Ma che bella cosa...
(finalmente riesco a recensire!! Però come al mio solito sono di fretta ç_ç)
E il capitolo?? Aaawww (come fo sempre io) Peccato che sia il penultimo...ma pazienza su...comunque sia, fantastico come sempre!! **
Trovo che il segreto della J sia dolcissimo ** aw che bella cosa...il nonno che chiama la piccola Martine "Jolly della Fortuna" dolceamara la cosa, un po' malinconica forse, però così dolce...aah non so più come spiegarmi
Aah ora capisco...vedi, mi sono sempre chiesta perchè la D. nel nome di Ace, e da quando ho cominciato a leggere perchè la J. nel nome di Eve **
Okay, fuori uno xD
E il nostro bel SexyMatch? (sì, nuovo soprannome per Ace, dopo tutti quelli che gli ho affibbiato, questo è più che giustificato! Fiammifero Sexy ahaa ci calza proprio xP)

Ma ti ho mai detto che Amo come scrivi??? **
La parte dove la nostra cara Eve combatte contro i suoi demoni mi è piaciuta molto. I flashback, le frasi... è stato in un certo senso molto...poetico.
E a me piacciono le cose poetiche, quindi *w*

Eh eh eh ehhh e la sorpresa...muahahah tutti curiosi muhahah
E io lo sooooooooooooooo buaaaaaaahahahahahahaaaaa *risata malefica alla Itchi*
Marco: Ma se sei tu che collabori -.-''
Io: Ma che vuoi tu, pollo? Mah, Ace, dove sei quando servi? (e anche quando non servi!?)
Marco: Pervertita!
Io: E mo l'hai scoperto
No seriamente...ora faccio la seria (Marco: aaaahahahahhahahahahahahah questa si che è bell ahahahahhaha tu seria? ahhahahaa)
-.-''
pollastro maledetto..

Ace si risveglia, e...mmh...si sente solo....
Guarda, se non ti dispiace, gli faccio io compagnia...insomma, per me non c'è nessun problema!
Marco: Pervertitaaaaaaaaa!!!!

Bene, io ora scappo che vado un pochettino di fretta...
Purtroppo studio, genitori e scuola chiamano... (soprattutto i genitori eh)
Ma pazienza!! *pazienza pazienza pazienza pazienza aaaaaagh*
Spero tanto che ci sentiremo il prima possibile ^^
Allora, a resto Marty ** e ancora complimenti!!!
Bacionii!!
Itchi

20/02/13, ore 17:10

No!!! Il penultimo cap!!! Di già!!! Bellissimo il riferimento della J con il jolly,e la decisione di cancellare il passato con un funerale vichingo cm x la merry... Ho adorato l'ansia di ace,ma soprattutto i demoni sconfitti di eve... Bellissimo cap cm sempre,e grz x avermi citato... Aspetto il 14marzo con curiosità :) Ciao :) Zomi

19/02/13, ore 23:30

Ciao, molto dolce ed emozionante questo capitolo!
E' un peccato che questa storia sia ormai finita T_T perchè mi ha proprio appassionato questa bella e dolce storia d'amore tra Ace e Eve! *v*
Comunque, oltre a farti i complimenti per questo capitolo ti volevo ringraziare anche per i complimenti nelle note d'autore (io non mi reputo bravissima quindi sono un pò imbarazzata dalle tue lusinghe ^///^).
Non vedo l'ora di leggere quest'ultima perla della tua storia!
Saluti e baci da black dalia

19/02/13, ore 21:11

SPERO TU STIA SCHERZANDOOOOOOOOO *urla come un folle* (calmati pit Ndpit ma io sono CALMO Ndpit) cerchiamo di rimanere calmi *beve una tazza di tè* purtroppo tutte le cose belle hanno una fine uff anche se questa è stata molto veloce ad arrivare nee, va anche detto che io sono arrivato che ormai questo viaggio era già iniziato, ma perché mi sto perdendo in questi ragionamenti malinconici? Manca ancora un capito e fini ad allora non mi perderò in queste cose (certo certo tanto dovrò sopportarti io NdAce ma cosa stai dicendo? Ndpit solo il vero NdComandanti *trema dalla rabbia* io vi faccio a FETTEEEEE *gli urla contro sguainando Croce Nera* Ndpit Ahhh *fuggo via urlando* NdComandanti che pena che mi fate Ndpit) hai visto? Sembra che abbia ritrovato le parole ahahah meglio per me ma non tanto per te xD bene adesso torniamo seri (come se tu lo fossi NdAce) e facciamo questa recensione (se vuoi iniziare NdAce .... Ndpit) prima di tutto brava come al solito, riesci a far comprendere sempre le emozioni, le azioni, e le motivazioni (qualche altra parola che finisce con "zione"? NdAce giustificazione, contento? Ndpit) insomma riesci sempre a far immedesimare il lettore nei personaggi, o almeno questo è ciò che accade con me forse per il fatto che riesco a immaginare bene io o forse sei tu che sei davvero così brava questo resta un mistero so solo che ci riesci ed è un bene almeno secondo me nee, insomma abbiamo un Eve che è decisa a troncare per sempre il legame che ha con il suo passato distruggendo l'unico collegamento tangibile a le cose brutte che ha vissuto ma tendo con se solo le cose belle come quella J nel suo nome "il jolly della fortuna" un qualcosa di veramente bello e dolce ma che ha anche un gusto un po' amaro sapendo che ormai il nonno è morto da molto tempo mentre della cara e vecchia nonnina non si hanno più notizie (e aggiungi anche astuta e intelligente NdRay giusto, grazie zietto Ndpit) sarebbe bello se nel ultimo capito ci fosse una sua apparizione anche se piccola solo per sapere come sta, credo sarebbe una cosa molto carina. Poi abbiamo il Baffo che sappiamo essere un grand uomo ma che sotto le tue sapienti mani si è confermato per ciò che è, un padre dolce e comprenssivo che vuole solo il bene per i suoi figli... Ahhh mi sto dilungando in cose che devono essere dette nella prossima recensione quindi *si batte le mani sul volto* pensiamo a questa, uno dei momenti più belli sicuramente è stata la promessa di Eve, che è decisa a seguire le sue idee e convinzioni da adesso in poi promettendo che non avrebbe mai più indossato un Ibisco. E la fine del capitolo? È stato davvero bellissimo, complimenti... Ma adesso la parte più dolorosa... Dover aspettare fino al 14 marzo sarà dura ma ci riuscirò anche se poi dovrà venir fuori un capitolo enorme.. E no non sto scherzando altrimenti condurrò io stesso la spedizione per venirti a trovare MUAHAHAHAHAH comunque credo che dopo l'annuncio di oggi tu abbia fatto prendere un coccolone a molte ragazze sai nee? Ahahaha sarà bello leggere le loro minacce ahahahahaha be' a questo punto ti saluto ne al prossimo e conclusivo capitolo ciaoooo

16/02/13, ore 23:49

La FF è scritta in modo superbo.
Con poche e scelte parole, l'autrice riesce a far scaturire i senitmenti più veri e profondi, riproducenodli perfettamente.
La storia è fluida e armoniosa, con il giusto incastro tra la narrazione alla terza e alla prima persona, riuscenod a far combaciare pezzi diversi di storie e vite tra loro, formando un puzzle colorato e esaltante.
L'amore tra Ace, vivo grazie alla passione dell'autrice, e di Eve è così vero da smerare reale, e la continua lotta tra passato pesante e doloroso, e un furturo bramato e roseo, anima la sotria lasicndo al lettore la speranza ke i due possano finalmente vivere una vita serena e insieme.
In poche e smeplici parole: questa FF emrita sul serio!!!!
Zomi

08/02/13, ore 11:28

*Musichetta di Superman*
*tatatataaaa tattatarataaaaaaaaaaaa*

Aaaaaawwwwwwwwwwwwwww che beeeello finalmente il capitolo 18 uuuuuuhhh *o* ma tu sei miiitiiicaaa!!

Cominciamo subito *inforca occhialetti*

Betty e Boward? Awwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww meravigliooooosiiiii no cavolo veramente *o*
Jaws è cosìììì... così doooolce aw xD da diamante in gelatina, alla vista della bella Bett ;) poi col suo vestitino sexy, immagino!
Comunque io la cara Bett la vedo più con Boward o Vista, che con Jaws... sono bellissimi *w*
Inoltre il tatuaggio di Bett, almeno come l'ho immaginato io, è davvero bello ** un dragone, wow! è uno dei miei animali mitologici preferiti (secondo posto dopo la fenice e prima delle muse eheheh
Marco: >//////<
Io: Awwwww polllaaaastro miiiiiiio lol)

*Piantala di sclerare*

E la storia di Frollo? Oh tristissima *^* Eve è sempre come un raggio di sole dopo una tempesta, sempre così sicura e micidiale... quindi alla fine il nobile ciccione l'hanno buttato in mare? Eheheh xD bella scelta...dopo averlo fatto rosolare un po' ahhahahahah xD

E Ace con Eve? Aaaahhhh bello osservare Ace mentre dorme! (potrei farlo per ore...)
Cos'è che deve fare? Uhmmmm? Cosa cosa? Sono curiosaa (come già sai ehm...)

E poi uhmm...cosa più....ah si! Neil e Tuono! Diiiioo sono adorabili quando si punzecchianooo! E il babbo che se la ride? Ahahahahah!
Cavoli, è davvero bellissimo quando lo chiamano entrambi babbo!! Aaah beati loro che si abituano così facilmente....sono belllllissimi **

Infine... Marco filosofo?
Un Marco poetico eh? Uhmmm *pensa*
Marco: U_U
BUAUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAA!!!!!!! Oh Gesù mio ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhaha
Marco: -.-''
Cioè no... hahahhahahahahahahaha insomma è esilarante ahahahahha x°D

Pooovero il mio pollastro che alloggia a casa mia, che lo prendono tutti in giro ppppppppppfffpfpfpfpfpppfffffff.......
Dai su, Marty ti ha dato una mente poetica, cosa che insomma, tu non è che...ehm...
Marco: *sguardo truce più occhi rossi*
Va beene, lascio perdere l'argomento "Marco-Filosofo-Esilarante"
Se no mi squarta....

Va bieeeeeen, ora scappo, fra un po' è ora di tornare a casa...
Ci sentiamo presto eh!!
Un bacione e ancora mitica!! ;)

06/02/13, ore 21:35

*si senteno fischi e cori d'approvazione* BRAVAAAAA BRAVAAAAAAAAA, ok ok adesso calmiamoci (*continuano a sentirsi cori* ndPubblico Ace per favore falli stare ZITTI! Ndpit con piacere *prende fuoco* NdAce *cala il silenzio* così va meglio Ndpit) bene allora iniziamo, come solito nee hai scritto un bel capito con svariati colpi di scena quindi diamo il via al massacro MUAHAHAHAHAHAHAH mm... Devo dire che hai lasciato in me uno shock momentaneo sul fatto che Bett e Bow si amano cioè non so sinceramente come commentarlo perché non mi sono ancora ripreso del tutto.... E poi il passato di Frollo? (è tanto tristeeeeee NdPub. Non provate a piangere o vi cavo gli occhi chiaro? *mostra il bisturi* Ndpit cristallino NdPubblico con i brividi Ottimo Ndpit) bene ora entriamo un po' più nel dettagliato, insomma hai fatto un colpo di scena con quei due che è... È non lo so non so descriverlo eppure son sempre ricco di parole per queste cose così shoccanti ma oggi sembra me le abbiano rubate (Lupen c'entri qualcosa tu per caso? *sguaina Croce Nera* Ndpit no no io sono innocente stavolta NdLupen sarà... Ndpit) non avrò le parole ma la follia ancora c'è a quanto pare, ora vogliamo parlare del passato di Frollo? (sarebbe ora NdPub. Calmini eh Ndpit) direi che ha un passato davvero brutto, deve aver sofferto veramente molto quel povero ragazzo ma come sempre la ciurma del nostro caro Rufy ci mette sempre lo zampino di mezzo Ahahaha, la musica lega tutti e aiuta tutti e in questo caso possiamo dire che ha salvato una persona da una vita orribile, fredda e vuota.... Poi abbiamo Neil e Tuono che si punzecchiano a vicenda già di prima mattina con il Baffo che ride allegramente ed è felice di sentirsi chiamare Babbo così fin da subito e adesso arriviamo al pezzo clou della serata (ma sei un cantante? NdAce no ma era così per dire Ndpit aaaah ecco mi preoccupavo NdAce non perdo neanche tempo a risponderti fiammifero ambulante Ndpit) ormai tanto ci sei abituata no? Si direi di si quindi proseguiamo tranquillamente, dicevamo del pezzo forte della serata e cioè il misterioso oggetto che si è rivelato un planisfero (ne hai di fantasia eh,nee?), i due ragazzuoli si son divertiti tutta la notte (*ghigna malizioso verso i due* Ndpit *diventano rossi* NdAce ed Eve) sono cattivo vero? E vabbe' son fatto così MUAHAHAHAHAHAHAH be' direi che ho quasi finito, ora ci sono due piccole cose la prima è che DEVI si esatto un ordine aggiornare il prima possibile che sono curioso e la seconda sono le solite domande di rito, cosa vuol fare Eve prima di abbandonare del tutto il suo passato? E cosa avrai in mente di fare? Basta oggi non sono in forma, quindi ti lascio nee al prossimo capitolo ciaooooo

22/01/13, ore 15:18

anf anf anf
Eccomi!
Due capitoli!!! yeee!!!
Ti credo che ti occorrono settimane per aggiornare (disse la signorina che ci mette i mesi) guarda quanto scrivi!
la stanghetta di scorrimento mi deprime sempre xD però poi si arriva alla fine senza accorgersene!
Comunque, bellissimo anche questo!
Finalmente il 17 sarà bollente eh???
e brava martychan! :P
Non vedo l'ora di riuscire a leggerlo!
mi raccomando fai con calma il 18, c'è tempo dai... xD
No ok ce la devo fare! mi automotivo!
cmq, io sono dell'idea di Eve per i fiori, non li avrei mai messi, ance se il pensiero di Ace e delle altre ragazze è lineare e buono, li vedo come i fiori di rouge e basta ^^
Baciottoni e a prestissimo!

22/01/13, ore 14:29

Ahahahahahaha Marco che plana! xD
no ok dai, lo so che ti impengi tanto per dargli una parvenza di serietà, ma è Marco... Cioè, una mutazione genetica non classificata che per qualche scherzo del destino è nata dall'incrocio tra un pennuto di origini mistiche ed un cazzo di frutto tropicale! non è credibile XD (questa sfollata la userò in fire xD)
Ma torniamo a noi u.u

Bandiere e trombette per Oscar! Sia lodato il cielo, qualcuno ha preso a ceffoni Eve!
Eh scusa ma se lo meritava da 4 capitoli minimo un bel malrovescio! ok insucura e tutto, ma iniziava a rasentare l'idiozia! xD

Coomunque, ecocmi qui!
tu mielosa? ma quando mai :P
no dai bel capitolo, molto mentale e sentimentalistico ma necessario e bello!
E io sono in fottuterrimo ritardo come mio solito!
Spero che i tuoi ritardi si sommino ai miei permettendomi di arrivare in pari xD
che merda che sono :P
A prestooo!!!

19/01/13, ore 01:07

Ciao ^__^...dunque...ehm...qui siamo a - 6 gradi e dopo la lettura del nuovo capitolo devo dire ke la temperatura è salita a 50 ahahahahahah!Direi ke posso tirare fuori la mia piscinetta di plastica e tuffarmici per riprendermi ahahahah ( in realtà fuori c'è un sacco di ghiaccio ke può aiutarmi nell'impresa :P)!
Il capitolo è davvero bello ed emozionante in tutti i sensi *^*! e.........chi non vorrebbe essere in Eve perdindirindina >o E la mia fase rem mi ha fatto sognare questa scena: Eve ed Ace dopo aver dato libero sfogo ai loro sentimenti...istinti...insomma dopo aver combinato...si risvegliano investiti da una luce accecante e da strani rumori di sottofondo; aprono gli occhi e.....si ritrovano in mezzo alla sala dove si teneva la festa(partecipanti presenti ovviamente ;P)...O.o...Ace ha sbagliato porta :P....MI sono svegliata ke ridevo, giuro!! Chissà Eve come reagirebbe in una situazione così :D!
Comunque, scherzi a parte, capitolo meraviglioso, scritto in maniera eccelsa, e Halta potrà ritenersi felice di aver contribuito alla serata idilliaca tra i due!
L'attrezzo è un proiettore?
Un bacione e alla prossima ^__^

17/01/13, ore 23:50

Il mio livello di glicemia è oltre gli standard ( Ma gli standard dei diabetici patologici) e, tranwuilla, INTENDO DECISAMENTE IN MODO POSITIVISSIMO. (Se può dì? Mbu.)
Sebbene io le cose sdolcinate non le ami alla follia, questa è a dir poco MEGGGICA specie per il finale. **
Oh mio Dio, cioè, ti prego Ace: Stuprami. Ma per favore eh, te lo chiedo per favore non faccio la maleducataa.
Wiiiii ha accettato. (?)
Nei miei frammentari capitoli su Ace e Higan, il primo sarà MOOOLTO più "Birichino" :3 Ovvio che in pochissime (ehehe Poche poche non sono capace di scrivere sdolcinato TT.TT) sarà romantico, ma... Ehehe Già dal prossimo chappyno sarà un pornazzo. (?) (Spero almeno, specie se ce la faccio...). Sì ma stiamo parlando della TUA storia. (Tsk che manie di protagonismo che hai Giulia. Nda: Un po' tutti.) Va bene.
Vadooo :DD

PS: Halta gli ha prestato un vibratore-planetario. Ecco, sì.

16/01/13, ore 21:27

Uh!!! Da caldo qui eh...(si sventola sotto al collo)... Uh... Ok ok... Ma anke tu xò... Nn so mica se riesco a comm con tt sto... Ehm... Amore... Ok,c provo... Dolcissimo Ace, x nn parlare di Marco ke balla,troppo sexy... XD... La fine delle lr vite incomplete,e l'inizio della lr vita inx è stata la parte sentimentale ke ho preferito,e poi bhè... Ke te lo devo dire?!? Bravissima cm sempre,sl ke nn ho ben capito l'ogg di Halta: è tipo quell'aggeggio x i bimbi,ke ruota ed è illuminato sotto e proietta sui muri imm e luce? Ne avevo uno simile con i pesci e pirati da piccina... Cmq bravissima,complimenti davvero... Ciao :) Zomi

16/01/13, ore 19:00

"Attenzione. Può avere effetti collaterali o anche gravi, leggere attentamente il foglio illustrativo."
Effetti collaterali registrati in ME:
     - Stato di pazzia
     - Capelli corti elettrizzati
     - Occhi che cambiano colore dall'azzurro al verde
     - Caloria eccessiva
     - È possibile che la paziente spari cazzate a raffica senza rendersene conto.
*appunto: chiedere alla professoressa come cazzo faccio a capire se i miei occhi cangianti cambiano a seconda dell'umore, del tempo o dello stato d'animo.
*muore* anzi no *resuscita* ti devo ancora commentare il capitolo.
Splendido. Daaavvero bellisssssimo. **
Il polletto che baaallaaaaaaaaaaaa aaaaaaaawwwwwwwww wwwwwww www dolcissimoooo oooooooooooooooo ooooooooooooooooo no cioè la mia ananas carina caruccia >3<
Marco mi guarda, so che vorrebbe picchiarmi, ma non lo fa perchè l'ultima volta le ha prese anche lui.
Poi, mentre ascolto le mie canzoni preferite è il massimo *w* all'inizio era perfetta Alibi, dei 30 second to mars...
Chomunque...
Mamma mia se mi è piaciuuuuutooo **
e quindi? Cosa diamine è che Halta ha prestato ad Ace? Cosa? Cosa? Cosa?
Io appena ho letto ho detto "cacchio è, un impianto elettrico!?" però non preoccuparti perchè ho bocciato l'idea! (l'avevo scritto che potevo sparare cazzate a raffica!)

Eeeee poooi...poi poi poi pooi...la parte doveee si attua il bollino rosso? Nooo è..è...è....è.... aww *La povera ragazzuola è impossibilitata a continuare per mancanza d'ossigeno*
.............
...........
...........
*si riprende* no davvero....Ace è così...cosìì....così sexy e dolce e sexy e passionale ee....e...e...sexy e accattivante....e...ho già detto che è sexy?
No caspiterina, che cavolo! È una cosa proprio da morte xD qui mi sa che con questo capitolo avrai sulla coscienza taante tante tante lettrici...

Comunque mi è piaciuta tantissimo quando, nella stanza (bellissima, almeno come me la sono immaginata io **), parlavano del passato e Ace continuava le frasi di Eve...non lo so perchè, forse mi ha ricordato qualcosa in particolare, tra cui il passato di Ace, ma mi sono davvero commossa, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime che però restavano lì senza scendere sulle guance, e che come sono arrivate, se ne sono tornate indietro...l'amore è strano, eh? Eh si, è strano come la vita. La vita in sè è strana: si piange, si ride...si piange dalla felicità, e si piange dalla tristezza, si ride quando sei triste, per non piangere, e si ride per la gioia...

Meglio che non mi dilungo troppo su questi argomenti su cui ci sarebbe tantissimo e forse troppo da dire, altrimenti me ne vengo fuori con certe frasi...e come ho purtroppo fatto già, ho spoilerato una frasuncola sulla vita uscita dalla mia testa qualche giorno fa e riportata nella mia storia...vabbè dai...

Eeehm bene...bene bene...che c'è altro da dire? Ma nulla, che sei fantastica *-* ma probabilmente te l'avrò detto milioni di volte, ma che m'importa? È la verità!
(Io l'ho detto che i 30 Second To Mars mi fanno diventare poetica...)
Eeeebbene, aspetto con ansia il prossimo capitolo *w* non vedo l'oooora!
E soprattutto non vedo l'ora di sentire che avranno da dire tutti quanti yohohoho >w<

Io comunque dico che ti sei superata! Cioè...i capitoli sono tutti bellissimi e fantastici, e questo lo è ancor di più! Insomma, mitico! non saprei quale aggettivo usare...!
E che dire, a me piacciono tantissimo!!

Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti *-*
Fantastica come sempre!
E ora mi dileeguo xD visto che è già tardi, e dovrei scongelare alcune cose e in seguito cucinare xD
Ci sentiamo presto, spero *-*
Mitica, ancora!! ^^