Fight for Fire - The Cronicles of Ace and Eve
di Martychan Fantasy

25/07/12, ore 21:06

Ma eccomi qui!! ma che simpatica è sta feta?
Marco è una merda, provvidenziale e tutto ma resta comunque una merda azzurra. Ha scatenato cose indescrivibili, poveri Ace ed Eve!
Mi dispiace un pochino per il povero Neil, tutto gelosone xD
sei troppo forte a descrivere ste scene, davvero!
Ed Oscar è una merda tanto quanto Marco!
che sia una questione cromatica? l'azzurro è il colore dei bastardi e degli infami? e dire che a me garbava anche il turchino come colore, il castino di fumini è più che giustificato, forse eprò doveva farglielo prima che aprisse bocca xD
La scena con Barbabianca non posso commentarla sinceramente, è solamente bellissima e perfetta.
Stesso discorso per i pensieri di Eve sull'amore, sono stati una cosa mangifica da leggere, emozionanti oltre ogni dire.
Fingerò di non essere adirata per l'assenza della copula ed attendeò il capitolo 6 xD
ora vado a risponderti all amail ^^
bacioniiii

24/07/12, ore 12:12

Comincio con "Ho fatto la figura della psicopatica " no seriamente (?) perchè appena ho visto il nuovo capitolo non l'ho letto subito, no. PRIMA ho  corsi per tutta la casa urlando "Ha postatooooo!!!!! ha postatooo!!!!!!!! Bwahahahaa" e ridendo come un'idiota, ma non tanto la figura con i miei familiari (giusto perchè sanno che mi manca qualche rotella) ma più con mio cognato e la sua famiglia che mi hanno sentita urlare e sfrecciare letteralmente davanti ai loro occhi senza salutarli...ma TRALASCIAMO....
"-Vogliamo parlare di come di sono ripresentati al loro ritorno??!! AHAHAHA!!!Altro che "lotta romana nella sabbia" come avevi detto tu Viola!! AH AH AH AH AH!!!- rincarò la dose Halta, facendo scoppiare inevitabilmente dal ridere alche la navigatrice" quì sono scoppiata anche io hahahahah in questo capitolo però non sono caduta dalla sedia, anche se ridevo, mi sono  aggrappata (e c'era anche l'imbarazzo per la figuraccia di prima)...comunque FInalmente!! Aspettavo un Oscar cotto a puntino da quando ha cominciato a parlare *io "E friggilo!! Daaai friggiloo"* questo non è normale..proprio no..comunque credo che in attesa del prossimo capitolo (Bollino Rosso Forever *facendo il segno peace and love* (?) farò un disegno che *Bwhahahahahahahahahahahahaha!!!* ho già in mente *Bwaaaaaaaahahahahahahahahahahhahahaaaaa!!!* ora ti lascio, sai com'è, la mia pazzia è pericolosa!!

24/07/12, ore 00:44

Il capito è bello, Oscar fulminato lo aspettavo da quando aveva iniziato a parlare, Barbabianca che da retta a Eve (ma io non ci credo lui non da mai retta a nessuno), Rufy si scopre capace di ballare un lento, ma ora io credo che tu non possa scusarti con "Le situazioni che si sono create nella seconda serata di festa, si sono prolungate più di quello che avevo previsto, e così, sono stata davvero costretta a tagliare il capitolo 5 in due!!" quindi vedi ti inventarne un altra

14/07/12, ore 20:20

Ma ciao! Sempre più in ritardo, ma alla fine arrivo anche io! noto con piacere che hai finalmente accettato il fatto di essere una stramaledetta assassina di lettrici e lettori, però teo che il "peggio" debba ancora arrivare, vero? xD eh, ti conosco birbantella, lo so io che adesso tuoni, fulmini, saette, lampi, fiamme, botte di tutto! xD
come ti ho detto lo scorso capitolo, devi sbatterlo sugli scogli quel ragazzo, dai Eve, demoliscilo sto fiammiferino, deve recuperare 20 anni di celibato xD
alllora, poi, ovviamente lo sai che adoro le tue riflessioni ed i tuoi spicchi di passato sui protagonisti. mi ha molto colpito quello di Viola, non l'avrei mai immaginata come schiava di una merda vivente come un nobile, eppure con un passato tanto tortuoso hai giustificato svariate sfaccettature del suo carattere! stesso discorso per la fata turchina.. hem, Oscar, il caaaro Oscar.. (che si aggiunge alla lista di personaggi che attentano alla mia incolumità xD) Adoro quel personaggio, davvero!
Il rapporto tra Ace ed Eve è magnifico, Ace lo trovo perfetto sinceramente, e non vedo l'ora che Eve la pianti con le sue peturnie paranoiche xD
Viola è una stragnocca alla festa, farà strage di cuori eheheh xD non vedo l'ora di leggere il prossimo, e non solo per la copula xD.
sei prorpio brava ^_^
stavolta, per i miei standard, la recensione è mini mini, ma mi riservo di allungarla in futuro, se avrò più tempo e sarò meno assonnata xD
ti mando 10000 coppette di gelatella e altrettanti baci!

14/07/12, ore 11:24

Innanzi tutto credo che il nomignolo che ti hanno appioppato è azzeccato alla perfezione!! Ho scoperto questa fanfic da pochissimo e ho letto tutto d'un fiato °-° mi sta uccidendo, dico, i lividi che ho ora sono solo per le cadute dalla sedia che mi sono fatta... e finalmente quel bollino rosso si rivelerà muahahahahahahahaaaaa!!! me felice zizizi bwhahahahahahahahah!! Concordo con le altre che sono rimasta così *Q* tra uno stato di vita e di morte (più una perplessità...) quando Ace si stava vestendo...no..insomma...me lo sono immaginato...ed ecco che comincio a ridere e a fare errori in tutta la recensione ODDIO quanto ci metto per correggerli xD Il tuo modo di scrivere poi è meraviglioso, semplice ma allo stesso modo elaborato, nelle descrizioni perfette e nelle battute (ahhhhhaaah ecco che comincio a ridere di nuovoo xD) sempre più divertenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo muahah (vergognati, itchi, brutta pervertita che non sei altro...)!! Alla prossima :D

14/07/12, ore 00:52

YAY ME! Ho aguzzato la vista e sono riuscita a leggere anche l'ultima parte! Poveri occhi... TT.TT Ma che è successo all'HTML? D: Va bhè.
Io non vedo l'ora che ci sono i capitoli a sfondo sessuale 100%. :D Rendono Higan Felice!!! :DD HAHAH

Quando Ace si stava vestendo ho pensato " Ma non si è messo le mut... Meglio. :33"
Io tifo per una "ViolaXMarco" anzi " Viola XXX Marco " Meglio con tre "X" alla... "porno"- AHHAHHAHAHHAHAHAH

">SCROOOOOSSSSHHHHHH !!!!!!!

-YAAHHH!! VIOLA CAZZO!!! E’ GELIDAAAA!!!!!!- urlò Eve lamentandosi, mentre la sua navigatrice, le aveva gettato in testa una secchiata di acqua fredda, che più fredda non si può."

Io avrei tranquillamente urlato una bestemmia blasfema come... Come nulla. Ci stava proprio una smadonnata di quelle brutte e potenti. D:

Le battutacce si Marco sono le migliori! AHAHAH Tra le sue donzelle ha avuto anche me...! *si lecca le labbra ammirando la bellezza e la prestanza fisica della Fenice... Si gira, vede Ace e sviene in preda ad un'emorragia nasale*

Io passo! :D Ci si vedeee

13/07/12, ore 22:39

MARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti sembrerà strano ma tranquilla per questa volta non ti ho tirato dietro nessuna bestemmia XDD ( ehehehh penserai che forse ho la febbre >< ), beh sai com'è stamattina ho avuto l'esame, oggi pomeriggio poi ho fatto gare a tutto spiano!!!! eheheh a momenti mi dovevano tirare fuori dall'acqua gli altri >< e per questo ti dico GRAZIE!!!! no dico sul serio grazie davvero perché mi hai fatto tornare un grandissimo sorriso (direi più una faccia da ebete -.-'') sul volto dopo 2 giorni di 1000 fatiche!!!! anche se andrò avanti fino a domenica XDD mi hai dato una carica!!!!! (da notare che credo di avere degli occhi fiammeggianti U.U) oddio comunque quella scena sulla spiaggia, oddio LA SCENA SULLA SPIAGGIA!!!!! oddio cristo santissimo ma te mi vuoi far morire sul serio!!! ce ormai qui mi devo cercare una nuova piaga o malattia per il mio povere corpo, perché la tachicardia e la morte per dissanguamento sono cose da niente >< ecco sì e il mio povero cervello si sta decisamente andando un pochino a farsi fottere perché, che tu ci creda o no dopo sto pezzo per una decina di minuti non ho fatto pensieri coerenti...ma la cosa peggiore era che non riuscivo a continuare a leggere XDD eeeeeeee madonnina santissima... guarda che mi fai scrivere -.-'' io non lo so guarda per non parlare delle allusioni che stranamente il quintetto non fa!!! ma ecco che dopo ripara subito XDD ahhahahah no te lo giuro quando ace ha gridato hiken sono scoppiata a ridere come una deficeente ahhahahahaahahahhhah poverino tutto rosso in faccia poi ahahahahah non oso immaginare quando ace ed eve lo faranno!!! che gli diranno a quei due >< eheheheh poi viola non si smentisce mai hahhahahahah ce la lotta romana?? ho letto bene? proprio lotta romana!!! aahhahahahah ok questa mi devi assolutamente spiegare come ti è venuta in mente, perché io sinceramente non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere^^ eeeeeeeeeeeee poi il passato di viola... cavolo è davvero triste ma allo stesso momento molto commovente^^ ehehhe poi quando è arrivata eve ma quanto è stata forte?!!! tutta incavolata nera, poi anche il passato di oscar davvero molto bello sì sì ù______ù dopotutto da te me lo dovevo aspettare!!!!!! XDDD ma ora dopo tutta questa calma apparente... MA CAVOLO ODDIO CRISTO SANTISSIMO AIUTAMI TUUUUUUUU!!!!! QUESTA IL PROSSIMO CAPITOLO MI VUOLE UCCIDERE, MORTA STECCHITAAAAA PERCHE' IO GIA' MI STO IMMAGINANDO COSA CI SARA' NEL PROSSIMO CAPITOLO E SO CHE IL MIO CUORE E IL MIO POVERO CERVELLO AVRANNO PARECCHIE GATTE DA PELARE >< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUPERMAN AIUTOOOOO MALEDETTO QUADRATINO ROSSO!!!!! E SI MALEDIZIONE MARTIIIIIII xDDD tutta colpa tua che sei sadica *^* ma tantooooo beh ora che ho finito eheheheh voglio proprio sapere che mi dirai MUAHAHHAHAHHHAHHAH a comunque ace innamorato me lo immagino proprio così sta tranquilla che non è sdolcinato ma dolce al punto giusto *^*
bacioneeeeeeeeeeee
la tua ila
PS mi ripagherai per tutto lo scottex che ho consumato poco fa >< oh!!!!

ULTIMA COSA XDD ho notato una cosa qui ---->-Vestiti e raggiungici velocemente sul ponte dove c’è la scalinata! Devi comunque accogliere la nostra ospite come si deve, no?^^- disse Izo sorridente, per poi uscire a sua volta, lasciando solo Ace, che ancora sorrideva soddisfatto, lasciando poi cadere l’asciugamano ai suoi piedi, afferrando con una mano i suoi bermuda, infilandoseli con orgoglio, passando poi alla sua cintura arancione con la “A” rossa sulla fibbia, agli stivali, ed infine, alla camicia nera a mezze maniche.-----> cara non hai scritto che ace mette le MUTANDE MUAHAHAHAHHAHAHA VEDI CHE IO E CLA ABBIAMO RAGIONE HAHAHAHAHAHAHH LE MUTANDE NON LE PORTA!!!!!!! XDD
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 09:22 pm)

13/07/12, ore 19:32

Allora io confermo il fatto che tu sia molto brava a scrivere e devo dire che migliori ogni capitolo ora sono curioso di vedere quello che succedera tra loro quindi vedi di aggiornare presto
pit12

13/07/12, ore 16:55

ascolta non so se hai fatto degli errori con l html ma per poterlo leggere mi sono dovuta uccidere gli occhi è verso la fine tutto era enorme mostrosamente enorme quindi non sono riuscita a leggere ç_ç cerca di sistemarlo per favore

Muahahahaha, eccomi qua! xD Speravi di schivare la mia ira vero? e invece no!!! xD inizio con le varie maledizioni per aver aggiornato mentre ero sotto esame, impedendomi di leggere immediatamente questo capitolo (che non ho ancora letto quindi posso solo ipotizzare fantasmagorico), ma che ora mi accingo a macinare, e sappi che come sempre la mia recensione sarà fatta da appunti e commenti in tempo reale sulla storia, e visto che la freccina di scorrimento è tanto piccina, la recensione sarà lunga proporzionalmente al capitolo, quindi moooolto lunga!! ( E maiala, non pensare male quando leggi l'aggettivo "lungo", insomma u_U). iniziamo, tralasciando questa introduzione idiota al mio sproloquio folle xD
Partiamo con il titolo, ommioddio! in primis, se mi sfotti ancora per il "guizzare", ti risponderò a tono con la parola "atollo" xD oddio, è terribile! come hai partorito una parola simile? Come saprai, e come sanno altre povere criste a cui contesto i termini, ho un'avversione malata verso alcune parole, tipo "Bagascia" (Vero Greta? xD) ed alla lista aggiungo "Atollo". è bruttissima xD cristo, sono solo al titolo e sto già divagando, vabbene, tralasciamo la bruttezza della parola "atollo" (mi ricorda la filastrocca quella "Apollo figlio di pollo, fece una palla di pelle di pollo" che ovviamente conoscerò solo io e che mi ha fatto pensare a Marco. chiudiamo questa patetica parentesi.).
Allora, tenerissimi i ricordi d'infanzia di Eve, davvero... Anche io sono sempre stata, come mi definisce mia madre, un animale d'acqua xD la mia mamma era terrorizzata che io annegassi o che qualche pesce vorace mi divorasse ( e hai presente che grandi pesci feroci si siano nel lago di Garda? ma per favore! o a Rimini? dovevano preoccuparsi dell'inquinamento mica dei pesci xD) fortunatamente avevo mio papà che mi incoraggiava, è lui che mi ha insegnato a nuotare xD l'acqua mi fa paura, un pochino. quel blu fondo ed insondabile è troppo ignoto e misterioso per non guadagnarsi rispetto e timore, eppure è il mio elemento, e l'adoro ^_^
Questa frase po:
"Lei gli regalava, la sicurezza di considerare importante e speciale la sua esistenza, come non aveva mai fatto prima in vita sua."
mi ha sciolta. davvero, le parole di Eve sono state magnifiche, mi sentivo un groppo alla gola, un nodo bellissimo allos tomaco, come se fossi innamorata, e forse lo sono sai, della tua storia xD
E poi tu mi fai battere il cuore solo accennando ad un ingrociarsi di dita, come ti salta in mente di descrivermi la scena della corsa in acqua? con Ace tutto spruzzacchiato di gocce lucicanti e sorridente? mi vuoi morta, il caso è chiuso! xD
Bellissima la scena della corsa, Ace ed Eve così giocherelloni insieme sono magnifici, davvero!!! però dille di stare attenta a dove mette i piedi, me l'aspettavo che sarebbe arrivata a tre centimetri da terra con il suo bel nasino xD fortuna che c'è Ace ad afferrarla sempre al volo xD
"Al confronto, un puma era un povero e sonnolente bradipo", sono scoppiata a ridere, seriamente, stavo morendo dal ridere!!! immaginarmi Ace prima in versione puma, e poi in versione bradipo, è stata un'alternanza di immagini preoccupante ed esilarante xD

"liscio, bollente e scolpito petto, per cercare di mantenere tra di noi almeno una minima distanza. " ok, sanguino. ma è scema? ma che distanza vuole tenere? ma stupralo!!!! cristo santo!!! lo deve stuprare, sbattere sugli scogli e .. hem... tralsciamo u_u Visto cosa mi fai dire? xD mi induci alla violenza carnale xD

splaf, blob, mi sono sicolta.. oddiooooooooooooo, cristo santo Marty, waaaappp.... non articolo, ifnisco la scena e poi commento il complesso.. "succose"?? sbavo come homer davanti alle ciambelle!
Ace è la mia ciambella ♥
-.-
-.-
lo senti il mio disappunto vero? dimmi che lo senti, come un gelido sguardo dietro di te. lo senti il formicolio alla nuca? lo senti il leggero spiffero glaciale che ti ha appena solleticato la schiena? è il mio sguardo, sapplio. Mihawk mi fa una pippa, capito? mi senti Martina? lo senti vero? lo percepisci??? Il mare ci si mette? un'onda? ma scherziamo!!! ma se troov quell'nda la demolecolizzo, la rendo un'accozzaglia disordinata di atomi di ossigeno ed idrogeno, calcio e carbonio! Grrrrrrr, erano lì, erano lì, ed arriva l'ondata!! Sabato te la vedi con me signorina!!!
Ecco. almeno la gavettonata è stata divertente, Ace, spavaldo, borioso, sexy e bagnato (:Q____) Ace... xD
Poi ecco le lacrime, ma sei magnifica nel descrivere anche quellee, davvero splendido, un capitolo magico!!!
Mary mi piace un sacco, come tutti i pirti di Eve!!

addio, ora però Marty basta lacrime eh, voglio il sesso! u_U ( loool, sei arrossita vero?? loool xD)
alla prossima, un bacioneeeee

eehehehheheh eccomi quà come promesso >_____< !!!!! ma passiamo alla fanfiction... guarda io non c'ho parole ma sai che m'hai fatto combinare stavolta???? allora per cominciare ero in un hotel in culo al mondo e la connessione wi-fi prendeva si e no 2 minuti ( se eri fortunato), pensa che per trovarla sono andata su e giù per tutto l'albergo con il cellulare in mano rivolto verso l'alto -.-'' ( ti posso lasciar immaginare come me guardava la gente... XD ehehheheh poi non ti dico quando ma visto il mio allenatore ,mi ha fatto :"pecorella sei internet dipendente???" non ti dico che faccia ho fatto XD comunque dopo una lunga ed ardua ricerca riuscii a trovare una rete e vedendo se una PERSONA A CASO aveva aggiornato >< e così scopro che hai aggiornato!!! ahahhahahah un mio compagno di squadra vedendomi mi ha chiesto contro chi lanciavo maledizioni XDD perchè sì ti stavo lanciando maledizioni (ma ti voglio comunque taaaaaaanto bene <3 )così ho caricato la pagina e sono tornata in camera, beh ti dico solamente che in questo pezzo qui ---->"Tra i baci e le nostre lingue roventi, riuscì a sussurrarmi con voce roca e davvero sexy" ecco qui sono rotolata (direi più che altro cascata XD) dal letto hehehehehh a due mie amiche gli ho fatto prendere un colpo ahahahhahaha non ti dico pensavano che fossi in uno stato iperattivo, perché non riuscivo a stare ferma XDD oddio ma ti rendi conto di quante figure di merda mi fai fare??????!!! sempre colpa tua ohh XDD e con questa siamo a 2 >< mmm... certo che questo capitolo è ricco di avvenimenti^^ dai bollenti spiriti raffreddati da una MALEDETTISSIMA ONDA ( guarda qui non sai quanti colpi ti ho mandatooooooo, ma ti voglio comunque taaaaantisssimooooo beeeeennneee *^* ), fino a vedere ace che mangia normalmente (uaohh O___O ) per poi procedere all'affermazione di ace che mi ha letteralmente fatto partire per un viaggio di sola andata per ilarialand, c'è cavolo questa frase--->-Ci sono io adesso, Eve! Ci sarò sempre per te!!- non ha fatto andare in tilt solo eve sa??!!!! capito?? il mio cervello è quasi sul punto di non ritorno.. stato brodoloso-giuggioloso sto arrivando!!!! >< e quell'abbraccio *^* eeeeeeeeee sto sospirando mah io non so... assassina di cervelliiiii!!!!! a proposito eheheheh molto arrapante ace :Q____________ e poi ti devo chiedere il prossimo capitolo si salirà ancora di più??? no sai così mi preparo XDD Lucky bett mary eh? io credo sia la figura materna che eve non ha mai avuto!!! credo proprio che rappresenti una parte importante per eve eheheheh piace un sacco anche a me!!!!bene ora ti salutooooooooooooooooooooooooo bacioneeeeeeeeeeeeeeee abbraccioneeeeeeeeee

PS: piccola vendetta sto recensendo con la maglia di ace addosso MUAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH XDD

Concordo con Itacina prima si metto a giocare come bambini poi passano a qualcosa di di...... di concreto e tu che succede? Mi arriva un onda e i loro "bollenti spiriti" si placano?! Mi spiace dirlo ma il sopranome che ti hanno dato è perfetto. Ora tornando serii la tua storia mi è piaciuta fin dall' inizio sei stata capace di descrivere bene i nuovi personaggi, i luogi e i loro pensieri ed emozioni. Per non parlare delle scenette comiche che ai inserito quelle sono il massimo. Ah e vediamo di fagli fare qualcosa di concreto il prossimo capitolo pit12

io ti odio  XD insomma quando ho letto che si stavano spingendo oltre tu che fai?Me li fai sbollire dall'acqua???è.é e no mi lasci con il desiderio di sapere che combineranno quei due ç_ç comunque e sempre bellissima mi chiedevo se potevi concentrare anche la tua attenzione su altri due personaggi Marcoxharuta lo so che la storia e incentrata su Ace ed Eve però ci starebbe anche bene *_*

03/07/12, ore 21:41

ah e si certo continua a mandare attentati del genere al mio cuore e non credo mi rivedrai più...ce ma ti rendi conto che sto peggiorando di giorno in giorno!???!!!! e con questo capitolo la fase di progredimento del mio cervello ad uno stato giuggioloso-acquoso-gelatinoso si sta facendo più vicino XDD ah non è che la prossima volta che aggiorni mi potresti avvisare per tempo? sai almeno preparo il mio cervello e non avrò un impatto catastrofico come oggi >_______< comunque credo che anche i miei paletti mentali stiano crollando uno ad uno, però stavolta sono arrivata alla fine solo sbavando un pochino e giusto con un po' di caldo!!!!!!! ehehhehehehhe vedi che sto migliorando ^_________^ (renderò te e cla orgogliose di me *^* perché voi non mi volete morte vero???!!! )
Eh ma qui la temperatura si sta facendo sempre più alta o sbaglio?? cavolo ace che mi fa certi pensierini su eve poi... no aspetta non ci devo pensare altrimenti incomincia a fare ancora più caldo, ehehehehh, a proposito mi raccomando che ace deve venire a sapere la battuta che ha fatto oscar su eve ahahahhh oddio già immagino una possibile reazione XDD però guarda c'è un pezzo che te lo giuro mi ha proprio fatto andare in escandescenza... quando eve si butta dal cornicione della moby per atterrare tra le braccia di ace °//////////////////////////////////////° credo proprio che ci farò un disegnino :3 ehehehehhh ma sai che allo striker non ci avevo mai pensato?!!!!!? che autrice che sei u.u colpo di genio al 100%.... sei tu quindi in teoria me lo sarei dovuto aspettare ^_____^
comunque per oscar devo ammettere che in quest'ultimo capitolo l'ho rivalutato, mi è piaciuto molto di più e sì aspetto con ansia la sua vendetta MUAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHH (la mia mente sadica e perversa già si è immaginata qualcosa...)
eehehehehhh comunque per questa volta non ti lincio...no dai scherzavo ASSASSINA DI POVERE LETTRICI CHE MORIRANNO DI CREPACUORE,TACHICARDIA E DISSANGUAMENTO!!!!!! XDDD ma cara non te la prendere è il mio modo di mostrare affetto ^//////^
solo per te e cla XDD e ribadisco un giorno mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòò MUAHAHAHHAHAHH bene ora meglio che vada a recensire cla, guarda tra te e lei credo che la mia vita si stia accorciando a dismisura -.-'' ora vado un supermegaabbraccioooooooooooooooooooooooo <3

03/07/12, ore 20:34

ASHCALLAAAAAAAAAAAA! (?) Oscar può trasformarsi in un triceratopo super saiyan!
Boh. xD
Che bello. Aggiorna LaCla e aggiorni anche tu! :DDDD Cosa devo chiedere di meglio? Niente.

Davvero stupendo come chappy! Povero Oscar. D:
Potrei tenerlo IO lontano Marco? ehehehe :3

Che palle mi chiamano >.< Ti saluto >.< Ciao un bacione!!!!