Fight for Fire - The Cronicles of Ace and Eve
di Martychan Fantasy

16/09/12, ore 01:29

Marty ma non puoi far finire così un capitolo cioè hai solo creato caos e soprattutto istigi la gente alla violenza, ma vediamo di essere seri il capitolo va bene ma la fine.... Non lo digerita però mi ahi stupito non ci avevo proprio pensato, per non parlare di Barbabianca che si commuove alle parole di Eve quanto è..... Mhh... Sensibile e gentile, b'è un grand'uomo (in tutti i sensi xD), Oscar che passa dal tentato omicidio al passare biscotti a Rufy e si mette pure a fare il gran filosofo di vita. Ma diventiamo seri ora tu ahi perfettamente ragione su ciò che ahi detto alla fine anche perchè se le cose le copi, dopo dov'è la soddisfazione nel fare le cose? Io non la sentirei per non parlate poi dell'ingannare i lettori ma ora basta che è tardi e se io continuo qui ci scrivo un poema, all prossimo capitolo pit12

15/09/12, ore 22:23

Eccomi qui! Ma che meraviglia! L'avevo annusata giusta questa proposta! mi sento potente per questo!! xD
Capitolo come sempre bello, ormai dirtelo è diventato superfluo credo xD
adoro Oscar e Rufy, sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la risposta di Eve!
Chissà come reagiranno tutti gli altri... Bah, comunque passiamo alle note........
Dirti che sono d'accordo è riduttivo! "parassiti", li hai definiti, e non esiste parola più adatta!
Spero solamente che questa persona priva di sogni e fantasie la pianti di prendere spudoratamente "spunto" dai tuoi capitoli (e dai miei) e si metta a cercare dentro di se idee e fantasia.
un bacione Marty! ci sentiamo presto!!
Ciaoooo

15/09/12, ore 18:40

OODDDDDIIIIIOO *keepcalmkeepcalmkeepcalmkeepcalmkeepcalm*
Andiamo con calma, non scleriamo prima del dovuto eh!! *Mission Impossible*
Anche se non ho molto tempo, mi sforzerò di scrivere il più velocemente possibile ehehehehe

Ahmmm per tutto il capitolo ho mantenuto un'espressione sorridente, ma non un sorridente normale, un sorridente più che altro ebete....tranne qualche risata xP

eh si purtroppo anch'io a volte se bevo qualche bicchierino di più (cosa successa però poche volte, sai com'è mi ridicolizzo molte volte....tra urla, corse, sbavi, emorraggie eccetera..) vado su di giri e comincio a ridere come una cretina....

Marco: Ma tu ridi sempre così, eh..
Io: Ah!!! Adesso ci si mettono anche le pavoncelle blu ad offendermi!!!! Siete tutti cattivi! CATTIVIII ç_ç
Marco: Cosa?? COSAA?? TU l'hai ammesso!! E non ti azzardare a chiamarmi pavoncella blu psicopatica che non sei altro!! IO sono il comandante della prima flotta del grande Barbabianca!! Ma perchè sto quì a parlare con te, eh? Eh??
Io: Senti ciccio, ci metto poco a spennarti e metterti nel forno con una mela in bocca, eh! Quindi taci e non dire cazzate, eh!!
Yohohohohoo! Lo zittisco sempre muahha (se ti stai chiedendo se ho bevuto, no non l'ho fatto...[anche se forse avrei fatto meglio a dire il contrario...magari facevo più bella figura...])
Eeeee....si mi sa che mi sta prendendo l'abitudine di dire "eh! eh! eh! eh! eh!" come la nostra ananas pucciosa e morbidosa *gyahahaha*

Chomunque (?)....Quando ho letto l'ultima frase....iooo...ho urlato xD sul serio!! Ho gettato un urlo che forse mi hai sentita anche tu xD

E anche quando ho visto la scritta "Fight for Fire/ The Cronicles 09- Bye, Bye to the next chapter!" ho fatto un
"NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il capitolo è finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" (sì, proprio con la i tra n e o xD)

Ora, siamo seri (seh) mi è piaciuta un sacco la frase di A. Einstein, non per nulla è una delle mie citazioni preferite!!
Ti appoggio con tutta me stessa e, come sai già, puoi chiedermi qualunque cosa... tutto per un'amica

Beh beh behhhh ho riso alla scena che si è svolta sul tetto della Moby, cioè...non tanto Rufy che mangia (perchè a quella ci sono abituata, anche se mi fa sempre ridere) ma tanto a Oscar che gli passa i biscotti aaaahhhhhhhhh xDDD ricordo che alcuni capitoli fa il nostro amato cuoco lo voleva scannare, letteralmente (e io là sono morta dal ridere, soprattutto quando l'ha bloccato con un coltello gneehehehehe) e vederli così è...è...non lo so xDD da una bella sensazione *-*

Bene visto che non so che dirti, tranne che sei fantastica come sempre, io scappo!
Dovrei costruire qualcosa anti-fenice, altrimenti non potrò più nè leggere, nè recensire...*parte musichetta inquietante di Beethoven*
Mi sa che sto abusando troppo della "Musichetta Inquietante di Beethoven" eheheh xD
Ok ok ora vado xDD
Capitolo stupendo come sempre *-* ci sentiamo al prossimo!!

Baci!!

15/09/12, ore 17:13

bellissimo capitolo molto significativo non vedo l'ora di leggere il nuovo cap aspetto con impazienza kissSelen90

05/09/12, ore 04:05

Eccomi qui! inizio a scrivere alle 3:05, vediamo a che ora la piando di scrivere boiate nella tua recensione? xD allora, l'inizio fenomenale,
con Eve sicura di se ed Ace invece arrovellato da mille dubbi, consapevole di averle chiesto moltissimo, ma stupidamente inconsapevole di non averle chiesto nulla che lei non volesse fare!
(che frase contorta! mi fa male la lemonsoda con le gocciole xD sì non me lo ride, lo so che faccio schifo!)
Continuiamo con i tuoi soliti fermo immagine di Ace ed Eve sulla scala! dovrai disegnarla quella scala! è un personaggio principale ormai! xD
Ed ecco che arrivano, in una scena di dolce quotidianità, i nostri piccioncini alle grandi tavolate imbandite!
mannaggia al caso (o all'autrice infame? xD) che nella tavolata ci siano proprio quei rompiballe!
Ho adorato Neil, giuro! acciarino scarico? stavo sbudellandomi! fortuna che mia madre ha il sonno pesante,
altrimenti era la fine xD perfino pepe mi ha guardata malissimo! T_T nessuno mi capisceee T_T
comunque: Neil for president!
e poi, Vista.... non mi pento di averlo tramutato in granchio nella mia storia, se lo merita dopo questa!
infame spadaccino dal petto villoso xD no veramente, che bastardo! per non parlare di Boward, povera Eve... fossi stata in lei una fulminata nel sedere non glie la toglieva nessuno!
sto cavolo che mi visiti lì sotto! va tutto benissimo! non è che Ace perchè è di fuoco me la strina, no? e poi anhce lei è di fuoco, quindi piuttosto dovrebbe preoccuparsi dell'arnese di Ace,
che rischia di diventare un parafulmine! (oddio, non chiedermi da dove mi è uscita questa, ti prego, sto delirando e ne sono pienamente consapevole xD)!
ed ora Neil si arrabbia di brutto! un po' testa calda il ragazzino!
Neil, fattene una ragione, Eve non te la darà mai! xD porello, che trauma! immagino la faccia di Ace ahahahahaah
tipo quando smoker gli va addosso per colpa di quell'imbecille di Rufy ad Alabasta xD
Ed Eve che sputa il caffè in faccia all'uccellaccio azzurro? Dio stavo morendo, giuro! ero accasciata sulla scrivania!!! certo che anche tu alla fenice non ne risparmi una! xD

"-VISITARE??? LI’ SOTTO???!!! TU! MALEDETTO ANIMALE COL FUOCO AL CULO!!!!!!!!!-"

Qui ho rischiato seriamente il collasso muscolare per le troppe risate!! ho pensato: mioddio, adesso Bett lo incula con l'albero maestro se non la pianta xD porello! mi fa tenerezza quasi! xD
poi però è saltato addosso ad Ace, ed ha perso tutta la mia simpatia! moccioso di merda, come ti permetti?
te lo do io il fuoco al culo! bravo Ace! grugniscigli così! (grugniscili? martina ti prego! Ace che grugnisce? mi vuoi far morire?
mi sono immaginata Ace versione "babe maialino coraggioso" con tanto di codino arricciato, tutto grufolante! inguardabile!! xD)
poi ecco la mia cara Bett! epica craniata ( e te lo dice l'esperta di Craniate xD) e ottima la reazione dell'adorabile Ace xD poverino però, non era colpa sua... xD
immagino Barbabianca le risate xD
cooomunque, andiamo avanti!
Mi ha riempita di magia la descrizione della risata di Barbabianca, davvero ben fatta, giuro,
mi ha emozionata sotto certi versi... Hai descritto la risata felice e serena di un padre, e l'hai fatto benissimo, davvero ^_^

Beh, che dire invece della riflessione sulla pirateria, la libertà e la marina? è stata semplicemente meravigliosa, altro da dire non so se ce ne sia...
insomma, è tutto verissimo! la gente critica tutto quello che non riesce a capire,
che non rientra nei loro schemi, che li destabilizza, che li rende invidiosi!
giudicano chi ha il coraggio di osare, di essere diverso, di non sottostare alla massa,
di vivere la propria vita libero da tutto e da tutti! ultimamente la mia canzone inno è "tieni il tempo" dei cari vecchi 883, e c'è una frase bellissima:
"sono sempre pronti, a giudicare tutto quello che fai, come ti vesti, con chi ti incontrerai!
ma non te la prendere, loro sono fatti così, devi solo credere, che un giorno te ne andrai di qui"
la trovo bellissima, come tutte le parole di quella canzone, (sì lo ammetto, ho una song in programma xD) motivante e vera come poche ^_^
Ho amato le tue riflessioni (o quelle di Eve, che dir si voglia) sulla marina, che ha perso di vista il suo scopo, di parecchio anche!
io come marines amo molto anche Aokiji, mi piace moltissimo quello spilungone assonnato ^_^
Dio santo quanto ti sto scrivendo... e vabbe xD sono le 3:28, spero di finiere per le 4 almeno xD

Vista, caro granchi, hem, spadaccino, questa te la sei proprio tirata addosso!
mi immagino le facce xD Grandissimi Ace Eve, ottimo contratt'acco xD
A volte per zittire basta veramente poco xD dio, la faccia di marco avrei voluto vederla! per non parlare di Neil, sicura sia ancora vivo tra le spire di Bett? xD
Comunque ribadisco, adoro il modo che hai di descrivere Barbabianca, riesco a visualizzarlo alla perfezione,
ed anche la scenetta con le tre infermiere è meravigliosa! cavoli, ci sta tantissimo con il suo carattere e con quelle tre povere matte che devono stargli dietro!
Certo che il Sakè di mattina, mi viene da star male al solo pensiero xD non voglio immaginare al suo povero fegato!
coomunque, che diamine succede nel pomeriggio? non arriverà mica la marina a rompere le palle vero? il cane di merda rosso è morto no? quindi non dovrebbero esserci problemi....... vero? VERO?
MARTY? guai a te eh!
comunque, ricomponiamoci u.u meno male che Eve ha fatto ragionare un pochino quel vecchio pirata cocciuto sulla salute! saranno davvero felici le tre fanciulle xD
E marco che plana leggiadro, cristo santo, ache quando lo descrivi seria riesci a farlo ridicolo ai miei occhi1 povero annas, hem, Marco xD brutalizzato all'inverosimile xD
allora, le tre iene della fire che prendono in giro il babbeo Neil, che si scopre miracolosamente sopravvissuto alle grinfie di Bett xD
Scimmia dice? senza cervello ok, un po' è vero, bisogna ammettere che Ace non rilla di intelligenza, però cristo santo, brutto e scimmia prorpio no!
se lui è una sicmmia cazzo sono gli uomini reali? sigh, che depressione mi coglie ogni volta che ci penso T_T
comunque noto che Viola Bett ed Eve gli hanno spiegato per benieno che è un cretino a dire quelle cose, Tuono pure glie l'ha detto cristo!
coomunque, figata la piattaforma galleggiante per gli allenamenti! mi sa che Tuono è un Frenky2 la vendetta xD
sono curiosissima di scorpire cosa chiederà BB ad Eve... ho una certa vaga idea..... però boh, magari sbaglio, non si sa mai xD

"Con un aggraziato e luminoso frusciare d’ali,"
ma sarai stronza anche tu! ma soffermiamoci un secondo su sto povero ragazzo, ha mangiato un frutto, inconsapevole dei poteri e:
1. si trova trasfornato in uccello
2. il suddetto uccello è fatto di fuoco
3. il suddetto fuoco del suddetto uccello è azzurro, con un ridicolo ciuffo giallo in testa
4. viene brutalizzato dalle fan
5. preso per il culo dai compagni
6. ha un'acconciatura di merda!
ma abbattetelo che soffre di meno cavolo! no ma seriamente, poverino! xD
Io vabbe che sono l'ultima a dover parlare perchè tra marcunzel e varie lasciamo perdere, però anche tu non scherzi!
il grave è che tu lo fai sembrare anche serio forse, ma io lo immagino... e rido come una demente!
ahahahahah, povero uccellino xD
voomunque, hem, torniamo alla sotria che è meglio (manca 10 alle 4, non ce la farò maia finire per le 4 T_T)
Dio che ansia quei cazo di gradini! la demoliscono poi sta scaletta vero? no perchè ok, ma non la sopporto più1 mi fa vneire gli attacchi di panico! uffa! e insomma! cosa diavolo le vuole chiedere!!
(sì sì hai capito, prendo appunti mentre leggo come mio solito e poi non li rielaboro perchè non ho voglia, tempo e... voglia xD)
.....
.....
....
no ok, mi prendi in giro? TU fai tutta sta tiritera e poi non dici cosa cavolo voleva chiedergli il vecchio? ti strozzo! appena ti vedo ti strozzo!!!! giuro!!!! ti faccio assalire da Blake!! grrrrrr
....
no davvero, cacchio le vuol chiedere???
aiutoooooooooo!!!! già sono insonne, ora come faccio a dormire??? T____T
vabbe... aspetterò..... maledicendoti.
Beh, che dire di questo capitolo? bellissimo e chilometrico come tuoo solito! (ma... dividerli no eh? xD)
no vabbe, sono rimasta anche nei tempi più o meno, sono le 4:05, dopo un'ora di lettura, divagazioni, peripezie (sì, fai bene a chiamarci eroine e prodi, sono delle sfide i tuoi capitoli per i nostri cuori! xD)
e scrittura di stronzate eccomi qua a chiudere questo sgrammaticato delirio di onnipotenza (ma che cazz??? O_O è tardi, devo dormire!)
Coomunque, bellino tanto! sono curiosissima di scoprire se la mia teoria riguardo alla proposta che non si può rifiutare (sì, l'ho letta con la voce del padrino xD)
che il vecchio pirata bianco vuole fare alla nostra cara piratessa Eve!!! mah, ci avrò visto giusto o no? lo scopriremo nei prossimi capitoli xD
mille baci Marty!!
e anche un mega abbraccio!
Spero di vederti presto, ti offrirò una coppetta alla gelatella se torni a brescia mentre ci sono anche io xD xD
ciao ciaooo
buona notte xD (o buongiorno, oramai xD)
Kissss
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 04:09 am)

Heyyyyyy, eccomiiiii!!!! E uno l'ho letto xD sono in ritardo, lo so, però eccomi qui ^_^ allora, tenerissimo il risveglio, focoso il bagnetto e mannaggia a te maledettamente commuovente la mar del giardino. Si lo ammetto, stavo singhiozzando come una povera idiota al ricordo di Rouge. Adoro quella donna!!
Coooiomunque, la copertina è veramente bellissima, quanto il capitolo!!! Mi farai morire dissanguata un giorno o l'altro però non fa niente xD
Mille bacioni frizzanti, spero di riuscire presto a leggere anche il prossimo ^_^
Ciaooooooo

ps. giuro che con il prossimo ti lascio una recensione decente!! questa fa pietà cristo santo, ma purtroppo il tmepo scarseggia!
Baci Baci
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 10:23 am)

30/08/12, ore 20:02

Bene bene beneeee muahahahahahahhaha rieccomi
Dopo una sana e calma (?) chiacchierata con te, e dopo aver sclerato ( com'è sano fare ogni giorno, o almeno per me ) su come Marco potesse essere morbido,
Marco: COSAAA?!!?!?!?!?
Io: Eeehm, dicevo....finalmente ti lascio una recensione eheheh

Una metà, te l'ho già detta ahahahah xDD e hai assistito (?) in diretta alle mie risate (e cadute dalla sedia...........)
Quindi ti dico di quelle che non ti ho scritto fino a più o meno venti secondi fa...
"-Avete DORMITO bene?- enfatizzò la parola ‘dormire’ il caro Izo,

-Dormito? Siamo certi che abbiano dormito?? Io non ne sono sicuro..- fece il finto tonto Vista, teatralizzando il tutto come al solito, portandosi la mano sotto al mento con fare dubbioso"
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH oddio xDD fidatevi, NON hanno dormito eheheheheheheheh

L'ho detto, ma te lo ridico ahahhahahahaha povero Marco hahahahhahahahahhahahahah me lo immagino con una faccia schifata che si pulisce il caffè dalla faccia ahahahahahahahahahahah xDDD
Eeeeeeeeeeeeeeeeheheeee ed il babbo se la ridee ahahahahahahaha xDDD mi sarei volentieri unita a lui xD

E beh, sì. Credo che Ace sia sul serio bravo e soddisfacente *menteperversa mode: ON* (come se non lo fossi hehehe)
Sì dai..........avrei voluto spassarmela anch'io, neh xDDD

MA OOOORA sono impaziente di leggere il discorso tra Barbabianca e Eve *w* *vogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosaperevogliosapere* (non immagini neanche quanto c'ho messo a scriverlo [fare copia e incolla no, eh?])

Va bene, ora ti lascio...altrimenti in casa scoppia l'armageddon xDDDDDDDD (forse c'è già...)
tra mia mamma che sta valutando l'idea di fare i biscotti  (e quindi procurare alle sue figlie una depressione) mia sorella che ha gli occhi grandi quanto palloni da basket perchè sta riguardando tutte le cose del matrimonio, e quindi sta ripetendo continuamente (forse non se ne accorge neanche) "hodimenticatoqualcosahodimenticatoqualcosahodimenticatoqualcosahodimenticatoqualcosahodimenticatoqualcosahodimenticatoqualcosahodimenticatoqualcosa"
l'altra mia sorella che invece sta sbavando dietro Mihawk, e quest'ultimo che cammina per la casa e sembra un morto vivente nel vero senso della parola; Law che se ne sta tranquillo sul mio letto a sonnecchiare, mentre Bepo caro cammina contro il muro dicendo *scusascusascusascusascusa* e ancora non ho capito a chi lo sta dicendo (forse al muro o a qualche zanzara che si trova davanti)

Bene, credo (dopo aver scritto un papiro) che basti ahahah xD forse i miei fatti sono più lunghi della recensione stessa, ma pazienza
Marco: ora te ne sei accorta -.-''
Io: dopo facciamo i conti ananas morbidosa
Marty...tu che mi sopporti: hai la mia stima...

Ora scappo sul serio!! Ahaha, xDD
A presto ^^

28/08/12, ore 22:29

Siiiii finalmente Eve e Ace rispondono a quei cattivi ragazzacci e ragazzacce ma sopratutto come!!! Ma torniamo seri il capitolo è come sempre impeccabile continua così, però non puoi far finire così un capitolo, ma sempre bello. Ci sentiamo alla prossima
pit12

Finalmente il risveglio, certo che Ace preoccupato così tanto è spettacolare per non parlare del dopo "bacio del buongiorno", certo che sono proprio due sporcaccioni non hanno perso tempo subito a rifarlo nella vasca da bagno però ora torniamo seri (come se io lo fossi) credo che tu questa volta abbia fatto venire un coccolone a qualcuna così come per il precedente capito comunque quando dice che era arrivata a questo punto grazie a Viola Oscar e Bett io non sono pienamente d'accordo Oscar, non ha fatto niente è tutto merito delle ragazze. La domanda di Ace comunque era inutile perché? Semplice: la risposta era più che scontata, apparte questo non ho nient'altro da dire solo scusa se non ho recensito pure il capitolo precedente
pit12

Awwwwwwwwwwwwwww sono la prima a commentareeeeeeeeeeeeee ehehe xD
Allora...che c'è da dire? Nulla, se non che è meraviglioso *w*
Ok allora la parte del bagno è stata...è stata esaltante xP
Buahahahahaha ma com'è tenero Ace che si preoccupa di averle fatto male ** dolce
"Ace che legge libri di anatomia e medicina??!!xD Diamola per buona, era mosso dalla curiosità sull’argomento sesso e donne! " Ahahahahahahahahahahahaha si in effetti credo che un po' gli interessasse, dai ahahahah xDDD
E poi la parte dove Ace e Eve visitano il giardino e il sexy boy (da quando lo chiamo così? Ah giusto.. da sempre xD) vede i fiori di ibisco ** Mi sono commossa, mi è addirittura scappata una lacrima al pensiero di Rouge (che io stimo tantissimo) e a tutta Marineford poi...al passato, all'infanzia di Ace...si insomma un po' tutto...
E il prossimo capitolo? ahhhhaaaaaa quello lo attendo con tantissima ansia!!
Poooooi............
ODDIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO Il mio disegno in copertinaaaaaaaaaaaawwwwww come sono contentaaaaa sto saltando dalla gioia :D :D

Mi è piaciuto tantissimo!! Allora ci sentiamo alla prossima!!
Baci ;)

Itchi

29/07/12, ore 20:43

TATA-TA-DAAANNN signori e signore direttamente dalla culonia... la vostra ilaaaaaaaaa YEEEEEEHHHHH guarda martY ( vedi con la Y te l'ho messa pure grande eh!!!^^) finalmente riprendo più o meno contatto con il mondo dopo settimane, quindi direi che devi proprio ringraziare mio zio che è un geniaccio dei computer e ha fatto una specie di wi-fi per tutto il campeggio YYYEEEEEHHHH >< pensa che ce una ragazzina di 11 anni a cui ho fatto una testa enorme su te e cla^^!!!!! poverina non ce la fa più...poi non ti dico cosa è successo quando ho visto che hai aggiornato, per prima cosa ho cominciato a saltare come una scema con questa ragazza a fianco che cercava di calmarmi ed il fratello (di lei) che diceva "come lo sapevo il cervello dell'ilaria è partito, ora come facciamo senza la nostra pecorelli-pellegrini?" e mio fratello che gli rispondeva"guarda non lo dire a me è da mesi che dopo aver guardato delle robe sull'ipod si comporta in modo strano..." ehehheeheh vai così ormai ho perso il conto delle figure di merda che mi fai fare, però non ci posso fare niente sono reazioni del tutto involontarie; poi pensa che io ero rimasta in dietro infatti mi sono fatta una letta tutta filata sugli ultimi due capitoli U.U ti dico solo che nel capitolo precedente in cui i due in teoria dovevano copulare ma poi in pratica niente, si dai lo ammetto che qualcosina dietro te l'ho lanciata >< però con questo capitolo ti sei del tutto riscattataaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia santissima trinità cristo madre de dios... MI HAI FATTO SUDARE SETTE CAMICIE CAVOLO ED HO PURE PASSATO LA NOTTE INSONNE OH!!!! MANNAGGIA A TE ANZI NO AD ACE ED EVE CAVOLACCI!!!!!!!!!!!!!!! ù_____ù hehehehehehh oddio poi com'è che ci è rimasta eve quando non ha visto che ace non portava le mutande?!!!? ppfffahahhahahhahahahahah perché quando ace pensava che anche eve non le portasse muahahahhahahahhahah che faccie che me sono immaginata!!!!!! oih però un po' un colpo basso a me e cla avevamo ribadito che ace non le portava ma eve, non me la sarei immaginata un'uscita del genere XDDD ehheheheheh mi stupisci sempre cara è per questo anche che ti voglio bene cara eh come al solito adesso sto meglio pure mentre ti recensisco, sai oggi ero un po' giù di corda poi ti dirò eh con un messaggino ci sentiamo cara^^ ora sto proprio meglio grazie a te*^* mi fai sempre stare meglio...ciao amò^^

PS: finalmente dopo tanti affanni ce l'hanno fatta XDDD
PPS:PERVERTITA, SEI PERVERTITA ma tanto era risaputoooooo XDDD ma tanto qui chi non è pervertito?
PPPS:divertiti in vacanza te lo meriti alla grandeeeeeeeee!!!! ehehhehehehh

28/07/12, ore 20:39

BWAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Si sono decisiiiiii muahauhauhauahuahuahauhauahaaaa!!! Ma da quanto tempo aspettavo questo momento!?!?!!?
*si alza e saltella per tutta la casa urlando a squarciagola e cantando il ilquore di binks* (che non c'entra un caz***...)
allora....andiamo in ordine (se quel poco di lucidità me lo permette...)
*-Senti un po’, ciuffetto da fatina frocetta!! Non avrai mica intenzione di CUCINARMI VEROO??!!!- * ok quì sono morta ahahahahahahhaahhaha ciuffetto da fatina frocetta hahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahhaha vai marcooo io sono con te nmuhauhauhaua sinceramente non vorrei assaggiare un arrosto alla Marco, non mi ispira per nulla xDDDD Pooooooi passiamo allo sfogo di Eve: mi ha commosso...no sul serio, pensavo le medesime cose riguardo al fatto che si sarebbe salvato (e poi ci sono rimasta una merd...) E INFINEEEE il pezzo che aspettavo (e non solo io) da taaanto taaaaaanto tempo BWAHAHAUHAUHAUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAA!!!!! hai presente i balli di gruppo, quelli alcuni idioti (tipo quella "cosa" se si può definire ballo xD [a mi me gustaaa bailar el ritmo vueltaaaa a ti te gustaaa bailar el ritmo vueltaa aaa todos les gustaaas bailar el ritmo vueltaaaaaa bailaaaa baila el ritmo vueltaaaa] ok piantala, non ti sei ridicolizzata abbastanza!?...), ecco : IO. Mi mancavano le maracas e i coriandoli, e avevo fatto la festa muahahhaahhahaha è descritta veramente bene *w* *bollinorossoforever* (vergognati Itchi, pervertita del caz...ehm...) si va bene sono una pervertita u.u ma che ci posso fare? E' colpa di Ace, con la sua voce a dir poco pornografica (ehm) e quello sguardo che ispira sesso da tutti i pori...aah mi sono liberata, al diavolo la compostezza xD sono una rude, volgare, zotica, psicopatica ragazza ù_ù va bene credo possa bastare muahauhauaha meglio che non continuo, se no chissà cosa esce da questa mente (?) loool ci vediamo al prossimo!! ^^

Ps. fai attenzione alle scariche elettriche!! Non vorrai rovinare il bel (a dir poco [loll]) fondoschiena sodo e curato di Ace, VERO?? Ti tengo d'occhio muhauahauhahaaaa xP
Pps. credo che il disegno che ho fatto mi abbia dato una carica in più per la recensione  (forse troppa xD)
Ppps .(?) Ma se gli fa così caldo da non mettere le mutande, perchè non se ne procura un paio refrigeranti?? U.u se vuole gliele procuro io (??) muahuahua
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 08:47 pm)

28/07/12, ore 14:05

GLIEL'HA DATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! GLIEL'HA DATAAAA!
AHHAHAHHAHHAHHA VERGOGNARTI, DICI?!
E FRA QUALCHE CAPITOLO, QUANDO CI SARA' LA MIA DI SCENA SESSUALE (NON MIA...MIA. NEL SENSO DELLA MIA LONG ò.ò CHIARIAMO EHEHEH ^_^'''') COSA FARO' IO? AAHHAHAHAHAHHAHAHAH

Dopo una mattinata di sbattimento di martello sulle proprie ovaie, al mare, con qui cazzo di bambini che piangono e frignano e gridano dalla mattina alla sera...!
(GRRRRRR LI AVREI UCCISI A PALETTATE IN FACCIA.) Ci voleva un bel capitolo simile AHHAHHA
Ovviamente sbattimenti procurati anche dalle mie amiche SIMPATICONE come Marco e Vista (Uguali, giuro ò.ò) che non facevano altro che rovinare Balada Boa usando impropriamente il mio nome e quello del mio amore (*^* Lui non lo sa :33 YEEEE COME NELL'ASILOO)... A loro però gliele ho tirate le palette e le infradito ahahah

Non c'entra una ceppa.

TI SALUTOOOOO BELLISSIMO CAPITOLO, COME SEMPRE!!! ^^

Bacioniiii

27/07/12, ore 20:12

Ahahaha, povero marco! ti ho contagiata xD
ci mancava solo il macellaio pazzo che vuole cucinare la fenice al forno xD
unica cosa, ciuffi amarena? ma le amarene non sono rosse? O_o
comunque mi hai fatta sganasciare, povero polletto, preso in giro dalla fata turchina xD
La reazione a scoppio di Eve è stata devastante, doevano immaginarlo però quei pirla. nonostante il clima di
tensione però hai alleggerito il tutto con una gag di Rufy e le comiche delle cacche turchine, quindi tutto benone ^^
mixi sempre triste ed allegro in modo allarmante ^^
evviva la coppia BettxJozu poi xD XD
Fortuna che c'è ace con le sue lucciole ^^ Bellissima la scena davvero, sei stata un'asina achiedermi il permesso, è un contesto totalmente diverso, non dovevi farti problemi ^^
E tu sei matta a parlare così del culetto sacro di Ace xD guai ad Eve se lo rovina con le scosse xD
Il discorso di Eve m ha distrutta, è esattamente ciò che ho pensato io, ero serena, convintissima che tanto
Ace sarebbe sopravvissuto, nnvece non è andata così...
poi ho perso l'uso della ragione, quindi non so che dirti xD
finalmente ce l'hano fatta, l'hai descritta benissimo ed ora vado a sciogliemi in un angolino xD
ciaooooooo

27/07/12, ore 13:23

EHI VOI LASCIATE STARE I POVERI PICCIONCINIIIIII! MALEDUCATI!
AHHAHHAHA I compagni di Ace sono fantastici. Ogni momento è buono per prenderli un po' per il culo. AHHAHHHAHHAHH
Poveretti XD
Io sempre in ritardo a recensire... Yee.
Che bella la testata iniziale. L'hai ftta tu?????
Oh aspetta! Ma Eve come si legge? ò.ò Non so se te l'ho già chiesto perchè lo volevo fare da molto >.< Se è così chiedo perdono ma la mia memoria è quella di un pesce rosso. TT.TT
Ti saluto! Bellissimo capitolo.

PS: Io ti picchio. NON SI FA. avevi promesso una scena "Porno" e non l'hai fattaaaa >:< Ti odio. ù.ù Però ti amo.
CIAOOOOOOO