Fight for Fire - The Cronicles of Ace and Eve
di Martychan Fantasy

16/01/13, ore 18:27

Bravaaaa bravaaaaaa *si solevano cori e applausi dalla platea anzi dallo stadio* bel capitolo nee-san mi è piaciuto molto e ci credo che ti fai aria, considerando che tu hai sudato per scrivere io per leggerlo ci sono andato vicino.... Comunque a parte questo per oggi Ace è fuori uso visto che è occupato (*si sentono gemiti e scricchioli di un letto* appunto... Ndpit) allora, questo capitolo mi è piaciuto molto considerando che ci hai messo anche poco visti i tuoi tempi rendendolo bello denso di avvenimenti, parole, balli e quella che per me è filosofia (Eiii ma dove la vedi la filosofia qui? NdFilosofi uffff *sospira sconsolato* e adesso questi chi li caccia? Ace è occupato.. Dovrò fare da solo *prende Croce nera* iniziate a correre Ndpit *fuggono via* NdFilosofi) allora dove eravamo rimasti? Ah si alla filosofia, sei riuscita a mettere dolcezza, ilarità (marco che balla? Sto ancora ridendo Ndpit grazie molto gentile NdMarco su su non prenderla Ndpit) e infine dolcezza quella da colesterolo vero e proprio e passione tanta tanta passione, insomma sei riuscita a far si che tutte queste cose avvesero una l'ora armonia tutte insieme, anche se diversi tra di loro li hai amalgamati in modo che non stonassero tra di loro. Il valser con solo la luce delle candele a illuminarli? Bellissimo davvero credo che molte ragazze si scioglieranno e diventeranno rosse di invidia per non parlare dei sogni che potrebbero fare questa notte, se capisci cosa dico *trattiene le risate*, poi poi che altro abbiamo? Ah si! Oscar e Viola che ballano insieme, sai che li vedo bene come coppia? Sai gli opposti si attraggono, così come vedo bene Betty e Jaws insieme... Ma quello che mi ha colpito di più sono state le parole di Marco prima e Ace dopo, una fenice così aperta e appassionata non l'avevo mai immaginata devo dire che mi ha sorpreso molto infatti ma è stata un piacevole sorpresa (così va meglio NdMarco abbassa la cresta galletto oppure chiudi la ruota pavone dei miei stivali, scegli quale preferisci ma non cambia che devi calmarti Ndpit va bene, quanto sei cattivo NdMarco e ancora non hai visto niente Ndpit) Ace.. Ace è stato dolce, passionale e assolutamente deciso in tutto ciò che ha fatto, dalla scelta di lasciare che Eve stesse con tutti alla sorpresa che gli ha fatto nella camera e non parliamo del resto che è meglio, quindi ancora complimenti e scusa il mio delirio ma... Niente ormai sto delirando sempre più quindi va così, adesso aspettiamo il prossimo capito che dovresti mettere il 7 febbraio, sa le facce degli altri quando si accendono di nuovo le luci e non ci sono Ace e Eve? Sarà da morir dal ridere, be' io ho finito ciao ciao nee-san

04/01/13, ore 00:10

Waaaaaaaaaaa!

Che cosa bellaaaaaaaaa uwu
E' la benvenuta nella sua nuova casa :') Sniff sniff

Certo... L'aggeggio di Halta... Bhè... Cosa sembra ? AHAHAHAHHHAHA XD
Davvero bello questo capitoloo non vedo l'ora che arrivi il 10 o il 17 gennaio (Il 10 uwu)

Un bacioooo ciauz

21/12/12, ore 10:06

Meraviglioso... nn ho parole sul serio... l'amore di Eve x Ace nel nn voler annebbiare il ridordo della sua mamma con il colore e l'ibisco è struggente, ma è meravigliosa la reazione dle moro ke invece la prende cm segno supremo dle lr amore... certo ke xò ci fai dannare con sto ogg missterioso, ma so ke l'attesa nn sarà vana... bravissima la prox cap, ciao =) =) =P
Zomi

20/12/12, ore 10:42

*^* ciao....bazzicando nei dintorni ieri sera mi sono imbattuta qui e cosa notano le mie pupille?il capitolo 16..m sei un mito >.< sei riuscita da aggiornare addirittura in anticipo!!Deve essere stato un bel tour de force ^___^!! ahahahaha insomma la richiesta di Ace la fai proprio agognare >.<....ma siii, in fondo torturare i lettori è pure giusto e divertente :P! Bisogna tenerli sulle spine sennò non c'è gusto! Un pò di pathos è il sale della vita ;)!! Ke commovente la parte tra Barbabianca e Ray...però il mio acume da donna vissuta (seee come no...son ancora nel fiore degli anni....seee autoconvincimento attivato :P)mi fa sentire una strana sensazione, un presagio sulla sorte di Ed...sbaglio?
*^* Comunque grazie davvero di tutto cuore per aver aggiornato...hai tutta la mia gratitudine, ma non solo la mia sono certa ^___^! Mo son proprio curiosa di leggere ke succede nel prossimo capitolo!!
Bravissimaaaaaaaa *^* alla prossima ^____^

19/12/12, ore 23:40

Tu... Tu sei... Unica davvero non trovo altre parole per descriverti, ci sei riuscita nee-san sei riuscita ad aggiornare prima del venti.. Non è che avevi paura vero? * ripone Croce Nera* alloraaaa iniziamo a recensire questo capito (era ora NdAce si si come vuoi, non riuscirai a darmi fastidio oggi Ndpit si vedrà *si sfega le mani* NdAce) è STUPENDOOO davvero questa volta sei stata bravissimaaaaaa (fermo che dopo si gonfia d'orgoglio NdAce ma allora vuoi morire? Ndpit) scusami ma sono gli ultimi giorni di scuola e mi stanno uccidendo mentalmente... Comunque tornando a noi, mi piace come hai deciso di far vestire Eve soprattutto per i fiori di ibisco tra i capelli, e vogliamo parlare dei pensiero del Baffo?? Sono pura filosofia (ma che dici!?!? NdFilosofi O.o e voi che ci fate qui? Ace cacciali Ndpit sarà un piacere *ghigna mentre inizia ad infiammarsi* NdAce quasi mi dispiace per loro... Ndpit) dicevo... Sono pura filosofia almeno per me, e non credo di essere l'unico a pensarla così... Ace che ai fa prestare oggetti strani da Halta, mi sto preoccupando seriamente nee-san... Ma almeno so che vedrò cosa ha fatto quel fiammifero ambulante per Eve (disgriaziatooo si trattano così le ragazze? *Croce nera in mano e gli occhi ridotti a due fessure* Ndpit ma no io.. NdAce Sniff Sniff *piange in un angolo* NdEve vedi l'hai fatta piangere spero che tu sappia farti perdonare *tuoni e fulmini in sottofondo* Ndpit) si sono andato.. Ma quello che mi ha colpito di più è stato il ricordo di Eve... Mi sono commosso pure io, anche lei come Ace chiede alla nonna se lei fosse dovuta nascere, ma la nonna ha sempre più la mia stima.. Ma la fine, ne vogliamo parlare? (se non puoi farne a meno... NdAce inizia a correre Ndpit) Eve è ufficialmente una figlia del Baffo e comandante della quarta flotta... Che belloooo. Quindi ora ti prego di aggiornare il prima possibile per la felicita di tutti noi (questi sono punti di vista.. NdAce ne riparliamo al prossimo capitolo Ndpit) bene apparte questo non ho nulla da aggiungere se non che mi scuso per il livello a qui la mia mente è arrivata quindi alla prossima nee-san ciao ciao
pit12
P.s. Il messaggio della recinzione cancellata è a causa del iPad che me la inviata prima che la finissi così lo dovuta cancellare e riscrivere ancora saluti dal tuo folle nii-san

14/12/12, ore 21:13

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok. Saluto Scarymoviano fattoooo :DD
Dunque. Mi sono saltata forse qualche cosa? D: Perchè si deve stare a letto sta povera cristiana?!! Boh.
Allora...
Non è smieloso troppo questo capitoloo. u.u E' bellooooooooooooooooooooo bellissimooooooo
E' .... Come sempreee belloooo carino pucci pucci e bellissimooo

Sconvoltquiz (??)

Benee. Ti lascio! E' davvero carino (s'era capito? Bah.) questo capiiitolo. :DD
Ti dono questa magnifica faccinaa, un poco stortarella. Hihihi

~ Only the Horseeeees ~ Odio quella canzone...

\```/
(o o)
------------------oOO--(_)--OOo------------------

Eccomi qui pinguina disertrice!
finito or ora di leggichiare il tutto!
Allora, che dirti?
stasera sono sfollata quindi non aspettarti una recensione con un vago barlume di nessi logici xD
allora, il capitolo è fenomenale come al solito, cos'altro posos dirti? xD
allora, ho adorato marco, perchè ho riso ocme sempre xD
insomma, non ce la faccio, anche se tu non gli fai fare nulla di buffo, io rido xD
e poi ho apprezzato molto il chiarimento nel cuore di Ace su suo padre, era ora!
^^
non vedo l'ora id avere quell e 3h libere necessarie per leggere il 15 :P
bacioni tesoro di pinguino

06/12/12, ore 00:00

Eccomi qui!
Primo capitolo in arretrato: letto!
Cristo marty, quanto scrivi? xD
Comuqnue meraviglioso come sempre, il finale poi.. è stato veramente epico!
hai reso perfettamente tutte le emozioni, ho potuto immaginare rouge alla perfezione, vedere il sorriso di Roger e sentire la disperazione di Garp.
Resto dell'ipotesi che poteva scegliere prima tra lavoro e famiglia, visto che se non fosse stato per Eve le cose sarebbero andate in maniera ben diversa.
Coomunque, bellino anche il pugno sulla testa ad Eve, tenero ma significativo, e soprattutto meritato al 100%! xD
Spero di farcela a mettermi in pari con i tuoi aggiornamenti al più presto! mannaggia agli impegni!!
xD
ciao ciao, mille bacioni!

05/12/12, ore 21:07

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo 15 ^__^ sono rimasta incantata davanti allo schermo del pc dopo la lettura!*^* ahhhhhhhhhhh ke bello avere degli amici così uniti, vorrei averli pure io così! Ora non rimane che scoprire cos'ha in mente quel gran bel pezzo di Ace ( mamma mia quanto invidio da morire Eve...vorrei essere al suo posto :P)!Spero ke tu riesca ad aggiornare per il 20, sennò a furia di spremere le meningi per la curiosità potrebbe andarmi di traverso il pranzo di natale :P! Ribadisco il concetto che sei brava a scrivere e ormai sono ufficialmente una tua fan :)! Spero ke per il futuro di Barbanera siano previste delle torture abominevoli ( tipo togliergli i peli uno per uno con la pinzetta o silkepil...XP)..si merita ogni male per aver causato la morte "Eichiriana" di Ace T_T! Ok ora vado, e continua così che vai forte :D alla prossima ^_^

04/12/12, ore 20:12

............... *silenzio*.......... *qualcosa che stide*....... Se non lo avessi capito sto affilando Croce Nera eheheh..... Ora prima di iniziare tu e dico Tu mi vuoi dire che se non riesci ad aggiornare il 20 dicembre vorresti aggiornare il 10 GENNAIO? Non credo che ci arriverai sai? (e perché non ci arriva? NdAce ma sei ancora qui? Comunque è perché potrei ucciderla prima Ndpit sai non riesco a capire dove sono, e mi manca Eve... NdAce no comment Ndpit) scusa ma sto un po' fuori oggi tra compiti vari a scuola.... Però mi ha rallegrato la serata con questo capitolo quindi iniziamo (era ora NdAce *inizio a rincorrerlo con Croce Nera*) devo dire che più lo leggevo e più sgranavo gli occhi dalla sorpresa... Dico sul serio mi ha lasciato mm... Spiazzato ecco, perché? Semplice sei riuscita a creare quel senso di fratellanza che unisce tutti i compagni di Eve (Eve.... NdAce è in crisi di astinenza poverino.... Ndpit ACEEEE *si sente un urlo* no due fiammiferi no non ho le coperte ignifughe io *iniza a disperasi* Ndpit) ok ok devo restare serio e vogliamo parlare poi dell'idea folle che ha Eve? Sono rimasto così O.O è stato... Non lo so neanche io giuro, ma Oscar che da uno schiaffo a Eve? Non me lo sarei mai aspettato (questa voce... NdAce si Ace è di... Ndpit Halta! NdAce *cado dalla sedia* sei stupido Ace? Si certo che si Ndpit) devo resistestere dallo sclerare, almeno per ora, ma il culmine è stato con Barbabianca.... Adesso Eve è Asso di cuori e commandante della quarta flotta del grande BB? Il mondo è nelle sue mani ora, e Il Baffo lascia che siano se stessi e sensa restrizioni? È EPICO davvero.... Ora rimane solo un interrogativo che mi perseguita... Che cosa a chiesto Ace ad Halta? Non lo so ma voglio scoprirlo il prima possibile quindi tu *punta contro la spada* cerca di aggiornare per il 20 CHIARO? Bene *ripone la spada* e adesso vado ( Aceeee *entra Eve* NdEve Eveeeee *le corre in contro stile film romantici e a rallentatore come fa lei* NdAce noooo vi prego fate velocemente * Eve salta a dosso a Ace* Ehi! Almeno se dovete fare certe cose andate in un altra stanza grazie Ndpit va beneee *vanno in un altra stanza* NdEve ora scusami nee-san ma sai devo andare a riprendere una cosa *prende la telecamera con un ghigno sul volto* Ndpit) al prossimo capitolo ciao ciao *saluta con la mano*

04/12/12, ore 20:01

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu maleeeeeeficaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma non puoi proprio farne a meno di menzionarmi nelle tue note? Ahhhahahah (non credere eh, mi fa piacere e non so perchè arrossisco) >///W///<
Maah guarda! Ti posso dire che....sì! Oscar è un bel fighetto (e io me ne intendo, non so se si sa [che giro di vocali] che io modestamente ho un radar in testa chiamato "intercetta-bei-ragazzi" inclusa vista raggi x) ehm

IIIO personalmente ho smesso di mangiarmi le mani
(più o meno, a volte ho carenza di spoiler quindi in questo caso mia cara Marty devi aiutarmi)
e anche le unghie (yeeehhhhh)

allora...andiamo al capitolo visto che è da qualche ora che aspetti una mia recensione >3<
Molto bello sisi mi è piaciuto molto...
Non penso tu sia stata molto zuccherosa (o forse è una mia impressione perchè non lo do molto a vedere ma sono abbastanza al miele io xD)
anzi mi è piaciuto il tuo modo di esprimere l'affetto di tutti i sottoposti di Eve, in fondo è il loro capitano, li ha salvati e "condotti" verso la libertà diciamo...insomma, penso sia naturale che le vogliano così bene.

E Oscar è stato divino, seriamente. Lui è il primo vice capitano, lui è il fratellone di Eve. Anche se non di sangue, ma c'è un amore fraterno incredibile, un po' come
Ace e Rufy....ricordo ancora la storia di Eve e Oscar, perchè mi ha colpita molto, lei l'ha salvato dalla brutta strada che aveva intrapreso, lo ha guidato verso quello che era davvero, non un assassino...
Quindi secondo me è stato un intervento perfetto, azzeccatissimo.

Ti dico la verità: ero dalla parte di Oscar...l'Asso di Cuori è Eve no? La scelta della ragazza è stata un po' troppo...avventata...cioè lei era sicura di quel che faceva...ma non aveva considerato le conseguenze...

E per finire...
l'intervento di Barbabianca? Perfetto, a dir poco...mi è sembrato azzeccatissimo, in fondo hai scritto bene: lui non ha pensato, quando ha fatto la proposta ad Eve, alla ciurma di quest'ultima, quindi mi sembra più che giusta la sua decisione...Poi se consideriamo il giuramento di tutti i componenti dell'Asso di Cuori...

Ocean J. Eve, Comandante della Quarta Flotta del grande Barbabianca, a comando della fidata Fire and Thunder....suona beeeeeeeeene

Beh dai ora vado...se no sei tu che mi mangi le mani, quei disegni aspettano...
Ah un'ultima cosa
CAAAAARA mia Marty......se per il prossimo capitolo
non scopro
cosa il fiammiferino sexy, alias Ace
ha chiesto
vengo

ti costringo
a dirmelo
CHIARO!?!?

Io sono una tipa curiosa e dovresti saperlo XP
Ok ora scappo veramente, anche perchè dovrei cucinare qualcosa di commestibile per la famiglia ahahaha
Ci sentiamo spero tra poco ;)

Bacioniiiii!!!!

Ok,è ufficiale: ti adoro!!! Ho passato le ultime 3 ore a divorare la tua saga,amandola dalla prima one short introduttiva, fino a questo 14 cap,ke comm x trattenere il mio entusiasmo... Scrivi da dio,con una passione e un trasporto incredibile,ke ammiro e invidio xk è la vera essenza di uno scrittore... Mi piace la tua semplicità.lo stile scorrevole efficace e il riferirsi al manga con precisione... Oh kami,6 un'imperatrice delle ff!!! Ma sappiamo al cap... 1)appunto x ace: se nn scopi da dio con eve x farti perdonare,ti picchio io,e chissene frega del tuo potere!!! 2)meravigliosa la scena con garp,commuovente 3)mi auto nomino prima fan del club ""urla di + ke teach muore",devolvendo il mio 8xmille a rufy e ace x far fuori quel bastardo assassino(si nota ke odio teach?no? Strano,xk lo voglio morto...) 4)stupenda l'imm tua e di ace dei cap,cm l'hai fatta? È davvero incredibile... :) Ok nn ho + mem sul cell x comm,ma sappi ke 6 il my new guru delle ff... Davvero complimenti,agg presto,ke cont a seguirti!!! :) Zomi

28/11/12, ore 23:54

Ciao, ho appena finito di leggere tutta la tua fanfiction, e devo dire ke mi piace davvero tanto! Scrivi molto bene, sei brava a rendere le emozioni e i sentimenti dei vari personaggi!
Per una che ancora piange la morte di uno dei suoi personaggi più amati del mondo dei manga leggere questa bella storia è un balsamo! Non vedo l'ora di leggere come continua!
Complimenti davvero!

BUHAHAHAHAHHAHAHAHAHA la mia cara Marty!!!
Ora dimmi, chi è che rompe l'anima ai propri genitori, fa 20 chilometri per andare al loro studio, solo per vedere se una povera ragazza ha aggiornato?
Io, ovviamente...
No oh ero curiosa, dovevo venire per forza perchè quì c'è l'unico pc con internet funzionante per ora
Sta linea schifosa non vuole tornare -.-''

Alllluuuuuuuuuuraaa

Mi aspettavo il babbo eh ù_ù (ora dirai: ma se te l'ho spoilerato! e io risponderò: si ma ho tirato ad indovinare!)
Mi sta venendo la Marcomania....
Dico sempre eh!!!!
mannaggia........
Oh io amo Barbabianca *^* te l'hanno già detto ma te lo ripeto, sei bravissima a descrivere le emozioni! E non solo, sei bravissima a scrivere in qualunque situazione!

E...non ti preoccupare per il nome dell'isola...sapessi che esce a volte dalla mia povera testa!!! (che è ormai stanca e abbattuta...)
Quindi...ora....il fiammiferino sexy si allenerà eee eee eee e andrà a pestare a sangue quel brutto bastardo merd*** ****** ** ******* *#°§@%£$&! di Teach...mi sono sfogata (forse)
Marco: forse?
Io: Ora spunti tu!? Vai subito immediatamente nella lavatrice, che puzzi da far schifo
Marco: Ma che dici!? È il tuo ammorbidente che fa schifo!!

Bah io non lo so perchè passo da un discorso all'altro, ad esempio quello che sto scrivendo non c'entra nulla con la fanfiction...
Va bene....
la scena di Ace che consola Garp mi è piaciuta tantissimo ahahahah **

E adesso...il nostro bel fiammiferino....cosa chiederà ad Halta???
*spoiler spoiler*
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAA lo voglio sapeeeeeeeeereeeeeeeeeeee Marty T^T
Le mani me le mangio sì se mi tieni sulle spine a questo modo!!! Però più che altro le faccio lavorare...
spoiler spoiler spoiler
uff tanto ormai ti conosco e so che non cederai <.< (ma Itchi ci proverà, oh si che ci proverà!! Dopo aver finito di ballare la cucaracha con Mihawk[che è ancora schizzato] e la macarena con Bepo sulla mia scrivania!!!!)
No seria ù_ù

Ok ok ora scappo che se mi trova papà al computer (destinato ai clienti per le schede d'esame) mi uccide e mi getta a mare...
Quindi...sai com'è............
Allora ci sentiamo, sperando che la linea torni presto^^
Bacioniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Ps. il 20 novembre è il compleanno di Bepo...cosa gli regalo!?

Ciao, mia cara Marty!
Innanzitutto tutti i miei complimenti per questo capitolo: stupendo! (come tutti del resto!)
Le scene che mi sono piaciute di più sono state: la prima, dove Eve parla con Barbabianca: si vede che il caro babbo si è già affezionato alla piccola Eve, la tratta proprio come una dei suoi figli! (io adoro quell'uomo! E'un vero mito! *v*)
La seconda scena che mi è piaciuta è stata quando Eve saluta, a suo modo, il vice-ammiraglio Garp formando quell'enorme cuore fiammeggiante! Una scena davvero emozionante!^^
Per fortuna il fiammifero e il vecchio marines si sono riappacificati! E il caro Garp ha dato ad Ace un'indizio su come trovare quel -bip-, di un -bip- che più -bip- non si può di Barbainera (spero che quando lo trovino lo scotenninno per aver osato fare tanto male al caro fiammiferino e non solo a lui).
Tu sai descrivere molto bene i sentimenti che provano i personaggi; complimenti!
Mmmmm.... chissà cosa vuole chiedere Ace ad Halta?! Non saprei proprio! Ma sono sicura che sarà una bella sorpresa per la nostra cara Eve! Eheheheh! ^^
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Saluti e baci da black da black dalia
Ps.Ti ringrazio di cuore per i ringraziamenti che mi hai fatto nelle note d'autore! Smack! Smack! Smack! Se potessi ti riempirei di baci!