Forgetful
di Miuccia_Prada

30/12/12, ore 15:07

è davvero bellissima ma allo stesso tempo triste.... soffro anche io con chuck.... continua presto
baci baci...

07/07/12, ore 22:00

Noooooooo Chuck ha tentato di farla finita,meno male che non è riuscito a farlo;Blair può e come baciare Chuck ,in fin dei conti è suo marito e sono sicura che prima o poi ricorderà i suoi sentimenti per lui.Scusa per non avere recensito lo scorso capitolo ma fino ad oggi non ero più entrata su epf; al prox capitolo :)

07/07/12, ore 17:46

Si che puoi Blair!
Capitolo triste e bellissimo, se non fosse per il fatto che Chuck ha deciso di farla finita...ma è vivo, e questo è l'importante.
Blair, non farlo soffrire più!
Tu sempre più brava, eh! <3

07/07/12, ore 14:53

ok B ha guadagnato un pochetrtiiiino di punti, ma perchè diamine non puoi?! Certo che puoi lui è tuo marito *impazzisce*
In ogni caso amo sempre di + chuck <33333 e la storia mi piace non molto, moltissimoooooooooooo!!!!!!!
Continua presto mi raccomando, e non ti abbattere  x le reconsioni la gente legge ma non recensisce, tipo me che non mi va mai di aprire il mio account... XD
posta presto mi raccomando, ora che hai una fan ufficiale spero ccompleterai questa stupenda storia <333333
Fede <3333333

06/07/12, ore 12:57

Camy tu mi stai facendo lentamente soffrire, come Chuck.
La tua storia è stupenda, il tuo modo di scrivere meraviglioso, solo Blair fa la stupida.
Come fa a non amare suo figlio?
Speriamo che Chuck glielo faccia vedere e le dimostri che quel bamboccione di Nate non fa per lei.
Bravissima!
xoxo.

05/07/12, ore 20:38

Bellissimooooooooooooo, io odoro questa ff, davvero molto bella: Chuck è dolcissimo continua presto e fai subito rinsavire  Blair mi raccomando <3<3

01/07/12, ore 21:32

Ciao te l'avevo detto che la storia mi piaceva =)

Brava hai fatto trasparire, tutto o quasi, il dolore che un padre può provare a delle notizie del genere.

Bel capitolo, ti vorrei far notare sono 1 cosa  - quando metti dei flash back cerca di farli capire meglio, perchè se l'ultimo paragrafetto era un flash back dell'incidente, ho dovuto faticare molto per capirolo e non è per dire, ma cerca di dare più dettagli alle stanze o alle case, insomma di descrivere anche l'ambiente perchè non mi  è del tutto chiaro dove si trovassero Chuck, Blair e Nate.
Guarda che non te lo dico per fartici rimanere male, sono solo dei consigli, che a me hanno dato e che io ti do.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/07/12, ore 17:16

Che capitolo.
Direi davvero stupendo.
Blair deve ricordarsi di amare Chuck, e non può trattare con questa freddezza il suo bambino!
B, non fare la cattiva!
Spero che le cose vadano meglio per i Chair...
Tu bravissima come sempre!!!

01/07/12, ore 14:07

Oh Santo cielo che capitolo anche questo... Fino alle ultime righe però, che non sono riuscita a capire... Era forse tutto un sogno?? Ti prego chiariscimi il dubbio perchè questa storia mi sta prendendo troppo :)
xoxo
F

30/06/12, ore 19:53

Bentornata questa fanfiction mi piace, sono davvero curiosa di sapere come chuck farà a riconquistare blair.Mi è dispiaciuto molto che blair abbia perso il bambino e immagino il dolore di chuck che oltre al fatto che blair ora è innamorata di nate ha perso pure suo figlio.Al prox capitolo :)

30/06/12, ore 18:04

Che triste! Povero Chuck cosa deve sopportare, non solo Blair è innamorata di Nate, ma ha perso il suo bambino. L'unica cosa non ho capito l'ultimo pezzo... Comunque mi è piaciuto... :)

30/06/12, ore 12:16

Ciao !

Scusa per la bandierina bianca !
Premetto che leggendo l'Incipit e il primo capitolo ti posso dire che mi piace molto la tua idea.

Solo qualche cosa non mi è piaciuta: la reazione di Chuck ( lancia il piatto perchè arrabbiato con il padre ) mi sembra eccessivamente violenta e poco consona al personaggio, che si, sicuramente in certi casi lo è stato, ma mai per sciocchi motivi nelle ultime stagioni almeno. E questo nervosismo nella storia neppure lo spieghi.
Capisco che possa essere nervoso ma ..
Anche la reazione di Blair è poco spiegabile, perchè se ne esce con quel mi vuoi ancora ? capisco che anche lei si senta sul filo di un lana con Chuck, ma perchè lui è arrabbiato con il padre e sa che è nevrastenico, come può per questo non volerla ?

In linea generale non capisco anche i vari spostamenti dei personaggi e le loro mosse l'uno verso l'altro. Presuppongo che Blair si sia seduta su Chuck ma è una mia deduzione, ti consiglio di specificarlo meglio.

Insomma mi sembra che Chuck abbia fatto un bel po' di passi indietro rispetto alla 3, 4 e 5 stagione mentre Blair è maturata tantisimo, come effettivamente è stato nella serie tv.

Ciao !
Sibilla9
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 12:20 pm)

30/06/12, ore 11:31

OMG!!! Blair e Chuck finalmente insieme e sposati e poi lei che perde la memoria?????!!!! E che si crede innamorata di quel tonto di Nate!!! OMG questa fanfiction è davvero intrigante!!! Spero di leggere presto il secondo capitolo ;)
xoxo
Francynike

30/06/12, ore 00:52

Ti sei ispirata a the vow? Io adoro quel film.... Aspetto un prossimo capitolo...
XOXO
S.

29/06/12, ore 22:55

Davvero bella questa F.F. :) Mi piace davvero il modo in cui scrivi,e l'idea è intrigante e mi incuriosisce parecchio! Blair e Chuck genitori *o* alla prossima recensione! Che sicuramente non tarderà ad arrivare;*
Xo,xo