Upper East Side.
di obsessjon

04/01/13, ore 00:19

mi piace quello che hai scritto,hai reso tutto intrigante..e hai colpito con le battute ironiche..proprio come GG .
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoooli fghjhgf Dimenticavo..amo le coppie che hai creato Jenny e Nate li amavo c:
-insecure.

14/12/12, ore 19:58

Ciao ben tornata,che dire la tua storia mi piace sempre di più.Odio con tutto il cuore Jason e Alex,ma anche Rick non si è comportato bene con Eleonor.Al prox capitolo :)

10/12/12, ore 22:24

Davvero un'altro capitolo stupendo,non vedo l'ora che continui presto.

28/11/12, ore 13:05

Ciao, pensavo non la mandassi piu' avanti questa fantastica storia su la mia serie TV preferita , sai riprodurre le ambientazioni, i monologhi di Gossip girls alla perfezione come i dialoghi fra i personaggi, sembra una 7 stagione.
Comunque all'inizio R mi sembrava che sotto sotto fosse buono invece ha drogato E ! E non si sa cosa le fara'! Questo e' stupro cavoli, anche cuck bass nella prima serie aveva i suoi scopi ma non ha stuprato nessuno. Forse ho capito male, scusa, ma sono sconvolta. Voglio sapere cosa succede assolutamente! Aggiorna presto. : )

08/11/12, ore 16:21

Aggiorna presto, anzi prestissimoooo! Questa storia è stupenda ti prego aggiornaaaa!!!!!

08/11/12, ore 15:29

Ah allora sei ancora viva XD
Il capitolo è molto bello complimenti, ovviamente ce l'ho con Rick perchè è un cogl**ne, ma è anche tanto tenero <3333
Emily e Alex non le sopporto, ma ormai è un fatto universalmente noto, anche se la rossa ha del potenziale e infondo nn mi dispiace ù.ù
Spero che aggiornerai al più presto possibile, baci Fede <333

12/08/12, ore 00:17

Ciao causa vacanze sono riuscita a leggerla solo ora e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo.La scena che ho preferito è il bacio,finalmente :).Curiosa di sapere cosa è successo fra Jason ed Eleonor.Ciao al prox capitolo

09/08/12, ore 14:55

Ciaoo tesoro eccomi a recensire :3
Scusa il ritardo, ma adesso mi farò perdonare (spero xD) !!!
Allora questo capitolo è stato semplicemente MERAVIGLIOSO *___*
Ho adorato il bacio Elerick (?) <3
Si vede che sono innamorati comunque u.u
Ho amato Chuck in questo capitolo :) Soprattutto quando dice a Rick che gli ricorda qualcuno (chi?? ahahah  xD)
Poi anche Jason sta cominciando un po' a ricredersi (no?) o almeno a me in questo capitolo è sembrato diverso, in senso positivo è ovvio ;)
Alex è sempre la solita str***a e spero che tu ti vendicherai presto GG muahahahah *risata malvagia*
Poi il capitolo in generale è stato meraviglioso, ogni riga mi ha trasmesso tante emozioni ^___^
Dopo questo papiro di recensione (povera te D:) Ti saluto tesoro :)
Ciaooo ed a prestissimoo ;*

05/08/12, ore 15:04

Ho letto questo capitolo ieri notte ma non avevo abbastanza testa per recensirlo così eccomi qui a completare l'opera.
Il bacio tra E e R *-* Finalmente un momento di intimità fra i due, anche se i loro battibecchi li adoro!
L'unico problema è come si è comportato poi con Chuck, come se di E non gli importasse nient'altro che portarsela a letto. Ma sono sicura che mente! u.u
D ed E hanno avuto la loro prima seria litigata, anche se si è conclusa subito e non è paragonabile con quelle delle madri, ma ci voleva. Due amiche non possono esserlo per sempre senza mai litigare.
Se devo dire la verità devo ancora capire bene cosa è successo fra J ed E e spero che verrà spiegato un pò meglio nei prossimi capitoli. Come anche tutta la storia di Nate e il figlio, in più, cosa cavolo vuole A da E ed infine dove sono andati a finire Brian e il professore.
Vediamo se GG ci darà delle risposte nel prossimo capitolo.
Sempre bravissima.
Alla prossima.
HollyMaster

05/08/12, ore 11:11

stra stra stra bello!! questa storia mi appassiona ogni volta di più!
io amo Gossip Girl, amo Blair e Chuck, e Eleonor e Rick mi sembrano troppo simili a loro!! :)
Poi va be, a chi vuol darla a bere Rick che per lui Eleanor è solo una sfida; anche Danielle e Jason dolci, mi è piaciuta la parte in cui lei ricorda i loro momenti passati...quindi fammi capire...loro erano una coppia? Eleanor e Jason erano tanti amici? Cos'è successo quella sera? Ok, basta, sono curiosa. Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Continua presto, un bacio, Glossy :)
Ps la parte del bacio è anche la mia preferita.

04/08/12, ore 21:05

ok nella mi testa ora c'è solo una parola : bacio bacio bacio bacio baci bacio bacio *_____* ok forse 2 anche un bel : FINALMENTE!
Chuck geloso non ha prezzo, D è dolcissima , Alex insopportabile come sempre, mi fa piacere chealla fne E e D facciano sempre pace <333
Il fatto che Maddlaine è la figlia di Dortha è antastico, mi cominciavo a chiedere dove fosse -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava come sempre,Fede ;)
ps: il bacio è una parte dolcissima e che ho adorata, ma visto che mi devo sempre differenziare la mia parte preferita è un'altra, ovvero la discusssione di Eleonor e Jason in macchina soprattutto la parte sul "J", non sai quantovoglio un finale stile NJBC per R, E, D e J <33333333

04/08/12, ore 19:29

*-* C'est fantastique!!! Bello, bello, bello, bello, bello! Complimenti! Questo capitolo è pieno di emozioni!!! Oddio, sembrava che stessi guardando la scena nello stesso tempo mentre leggevo!!!;)
Continua cosí!! :)

04/08/12, ore 13:14

È semplicemente yfhfgfhfgdhydsghj *--* La mia parte preferita é il bacio! Questa fanfiction mi ricorda sempre piú Gossip Girl E come ha detto Base R mi ricorda sempre più Chuck!! Mancano solo due cose che renderebbero questa fanfiction perfetta: la presenza di un ragazzo solitario e la prima forte litigata tra D e E

31/07/12, ore 12:08

A dir poco FAVOLOSO! :DD Come sempre mi emozioni sempre piú; sei sempre piú uguale alla nostra Gossip Girl<\cite> Grande mito Elle :) XOXO, Cris99

30/07/12, ore 13:15

OMG!
Prima di tutto odio A, come fa a essere così cattiva, con suo fratello poi. E J? Fa devvero? Per una come A rischia di mettere in gioco la sua amicizia con R?
Secondo R non doveva prendersela con E ma piuttosto con Brian! u.u
Che poi mi sembra strano che l'abbia baciata proprio nel momento in cui R li stava guardando, chiamiamola pure coincidenza...
Oltretutto non ha nemmeno il diritto di volere vendetta, inosmma non mi sembra che lui si stia comportando meglio. Con tutte quelle che porta nella sua Suite E orami avrebbe dovuto rovinarlo più di una volta u.u (Scusa mi sono sfogata.)
H e il piccolo J sono tanto dolci *-*
Che altro dire? Non so come D abbia fatto ad innamorarsi di J, davvero comincio ad odiarlo tanto quanto odio A, e ce ne vuole.
Bravissima come al solito.
GG perfetta!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo che correrò a recensire.
Alla prossima.
Holly