Upper East Side.
di obsessjon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/12, ore 02:40

Wow non ho parole sei bravissima!!*-* Quando ho letto i 5 capitoli ci sono rimasto scusa sono un maschio XD ma mi sono trovato a passare per di qua per leggere qualcosa per avere un po' di fantasia su una mia storia che devo finireXD ma non ha importanza, comunque hai una grandissima fantasia! Aggiorna presto!!!:) E complimenti ancora!:D

19/07/12, ore 14:47

Ciao capitolo stupendo,sono molto curiosa di sapere quale è il motivo per cui Rick e suo padre hanno litigato.Che stronza Alex,speriamo che non succeda niente di grave ad Eleanor.Finalmente ci sono state scene di riavvicinamento fra Rick ed Eleanor.Ancora complimenti per la storia.A presto :)

19/07/12, ore 13:12

Wow capitolo meraviglioso *_______*
Finalmente un po' di Rick/Eleanor come si deve <3
Ho adoro tutti i momenti con questi due qui **
Ma perché Rick è arrabbiato con Nate ?? Mmm sospetto xD
E il Piccolo J non vuole essere solo un amico per Eleanor ;)
Cosa farà Alex adesso? Con chi si unirà per la lotta contro la Queen E? Mistero :D (Anche se ho un piccolo sospetto u.u)
Hai saltato un pezzo: "
-...Secondo. Quando tua madre e tuo padre (hai saltato suonano alla tua suite o non so xD),maggiorenne o no,scopata o non scopata,sbronzo o sobrio,vestito o nudo,morto o vivo,tu ci devi far salire!- Ahahahah xD
Per il resto a parte qualche errorino di battitura il capitolo è bellissimo e scritto bene e come ho già detto sei bravissima nel ruolo di Gossip Girl.
Pubblica presto il seguito sono ansiosa di scoprire qualcosa di più u.u
Scusa se ti ho annoiata :)
Ciaooo bellissima e a prestoo ;*
P.s: Grazie per essere passata dalla mia storiella, sei stata dolcissima *___*

16/07/12, ore 14:23

Ciao Bellissima eccomi a recensire **
Dire che ho adorato questo capitolo è riduttivo xD
Capitolo meraviglioso, fantastico <3

Eleanor,rispose con un sorriso,dirigendosi da R.

Trovata alle sue spalle,sentì quasi paura e angoscia,ma bussò lo stesso alla spalla del ragazzo.

-Cosa vuoi?- chiese R,scocciato,con una sigaretta in bocca.

-Da quanto,quando mi vedi non fai le tue battutine?- chiese la ragazza,incrociando le braccia.

-Cos’è ti manco per caso?-

-No,sono solo sollevata dal fatto,che hai capito che ti devi levare di torno-

Il ragazzo,buttato fuori il fumo rispose,-Ho parlato con il tuo amico dell’altra sera- la ragazza si irrigidì e disse,-cosa gli hai detto?-

-Nulla di particolare,solo che deve starti alla larga.- disse,tirando la sigaretta subito dopo.

-Quando la smetterai Rick?-

Il ragazzo si limitò a sorridere,e Eleanor si voltò per raggiungere Danielle.

Il ragazzo si limitò a sorridere,e Eleanor si voltò per raggiungere Danielle.

-Cosa ti ha detto?- chiese D.

-Nulla,solo che- iniziarono a scenderle delle lacrime in viso,-deve smetterla di complicarmi la vita-

Mi è piaciuta un sacco questa parte **, anche se mi dispiace che Eleanor soffra :(
Troppo bella la parte dove Chuck dice alla figlia di sapere dell'uscita con il misterioso ragazzo e poi si scopre che continua a leggere GG xD
Tu scrivi benissimo e sei brava nel ruolo di Gossip Girl ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ciaoo e a prestoo ;*

(Recensione modificata il 16/07/2012 - 02:23 pm)

07/07/12, ore 22:53

Ciaoo:)
Mi piace la tua storia sulla nuova generazione di Gossip Girl, molto originale ;)
Già adoro Rick ed Eleonor <3
Ti ho messo nelle seguite e attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Ciaooo e al prossimo capitolo con un'altra mia recensione :D

07/07/12, ore 22:15

Che bastardi Jason e Rick ma sono sicura che alla fine i 2 ragazzi si accorgeranno che le amano.Già noto che Rick è geloso,ma in fin dei conti eleonor fa bene a conoscere ragazzi nuovi,dopo tutto quello che le ha fatto.Ciao alla prox :)

07/07/12, ore 15:30

davvero bella, complimenti, già shippo E e R <33333333333 la storia mi piace moltissimo e spero che la continuarai presto, l'unica cosa che non mi piace è che Eleonor ha capelli biondi e occhi verdi, insomma non c'entrano niente è figlia di due mori con occhi castani, i nonni sono mori con occhi castani, tranne Bart ma ha gli occhi celesti, insomma avrei preferito avesse boccoli scuri e occhi marroni, ma questi sono dettagli, ripeto bellissima mi piace davvero molto
posta presto,
Fede <3<3<3

04/07/12, ore 22:57

Eleanor è un personaggio fantastico! Il suo sarcasmo e le sue battute ricordano indubbiamente Chuck e Blair :3, si vede che è loro figlia!
E Richard? Promette bene il ragazzo! E chi se lo sarebbe aspettato che dal figlio di Nate sarebbe nato così stronzo? Siamo sicuri che Jenny non abbia fatto una scappatoia con Chuck ?Ovviamente son sarcastica LOL
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :)! Voglio scoprire cosa succedere alla festa!

04/07/12, ore 12:02

Ciao la tua storia mi piace molto,queste nuove generazioni promettono bene.Adoro già la coppia eleonor e rick,ma mai avrei immaginato che il figlio di nate fosse cosi' bastardo.Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

04/07/12, ore 00:29

Ciao cara =)

dunque dunque ... perchè hai fatto la figlia di Blair Waldorf e Charles Buss bionda ?
Me la sarei immaginata con i capelli di un nero ebano ahaha ma va bene, avrà ripreso dai nonni !
Descrizioni perfette anche quelle di D e R.
Adoro che la storia si ripeti.. l'odio e l'amore che si mischiano insieme.
Comunque Alcibard assomiglia un casino al vecchio Chuck ! XD
Il Chuck di adesso mi piace un sacco e rispecchia in pieno il cambiamento che sta avendo il personaggio fino a questa 5° serie.
Sono anche contenta che finalmente gli affari finanziari dei 2 innamorati stoici (B e C) stiano andando più che bene !

L'unico appunto che ti posso fare è di descrivere meglio anche i luoghi, per esempio la casa è di Chuck o di Blair ? o l'hanno semplicemente comprata nuova ?
E Dorota che fine ha fatto ?

Comunque penso proprio che in questa generazione ci innamoreremo della coppia Bass/ Alcibard

Ciao a presto =*

03/07/12, ore 04:12

Lo ammetto, sono una persona alquanto nostalgica tanto che spesso ritorno sui miei passi e stavolta ho scelto la "strada" Gossip Girl :) così mi sono messa alla ricerca di qualche ff sul mio telefilm preferito e Puff! Mi sono imbattuta in questa che mi ha colpito fin da subito per la trama :3! Mi è piaciuto il tuo modo di imitare GG e non vedo l'ora di leggerne il seguito :) e magari riusciró a scrivere una recensione degna di questo nome!

02/07/12, ore 09:23

Eccomi :)
Allora, non saprei che dire, davvero.
Questa storia sembra davvero bella. Il prologo è molto interessante, non ho trovato errori ortografici ed è scritta davvero bene.
Ti faccio quindi i miei complimenti, sei davvero brava e scrivi benissimo.
Aspetto il prossimo capitolo :')
Baci, Livia.

01/07/12, ore 21:08

Interessante !

Non vedo l'ora di saperne di più carissima "nuova Gossip Girl" !

Ciao e a presto =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]