Upper East Side.
di obsessjon

30/07/12, ore 11:07

Allora che dire?
Tu sei bravissima come al solito nei panni di GG, sei nata per interpretarla.
La nuova amica di E e D non mi è particolarmente simpatica ma vedremo poi come si eolverà il personaggio.
Premetto che adoro le ff/serie tv/film dove un professore giovane e avvenente (impossibili da trovare nella vita reale) si innamora di una ragazza che a sua volta ricambia. Di solito finisce sempre che si lasciano o che lui dice che non può perchè è troppo grande e cose del genere. So che qui ancora non è successo niente fra i due ma...non so, secondo me c'è qualcosa nell'aria, anche se so benissimo che non finiranno insieme.
Emily e Alex, enrambe odiose u.u
Cosa mi combina J? Combina veramente tutto questo casino solo per farsi la sorella di R? No J, torna in te, su!
Sono ancora più curiosa di quello che succederà.
Holly
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 01:04 pm)

30/07/12, ore 00:03

Questo capitolo è uno di quelli che mi è piaciuti di più fino ad adesso anche perchè sono successe davvero tante cose.
Abbiamo visto un pò di E e R, anche se lui era fatto, sono stati davvero molto dolci. Forse dovrebbe fumare canne più spesso ahahah.
Continuo a volere sapere di più su D e specialmente dopo questo capitolo voglio capire perchè A è così vendicativa nei confronti della sua famiglia e del suo ex. Anzi voglio anche capire cosa ha fatto a Jake, perchè si sono lasciati.
Un altro punto di domanda che ha lasciato questo capitolo è cosa cavolo ha fatto Nate al povero figlio R? Mi era venuta una mezza idea che fosse stato lui a farsi le massaggiatrici ma allora perchè la piccola J rimane con lui? E perchè R non l'ha detto al mondo intero? Non lo so davvero. Questo mistero mi ha intrigato.
Sei riuscita a creare misteri e intrighi proprio come nella Serie TV. Dovresti mandarla ai produttori per un seguito.
Brava la mia GG come al solito.
Non so se oggi riesco a leggerne un altro ma preparati che domani sicuramente ne recensirò uno nuovo ;)

29/07/12, ore 16:11

Sei come al solito molto brava a scrivere e soprattutto a descrivere.
Sei la mia Gossip Girl preferita, c'è poco da fare.
Mmm...non è che Brian mi vada proprio a genio con E. E' una FanFiction ma io già shippo lo Elrick (?)
Questo Chuck che legge ancora GG mi ha un tantino sconvolto ahahah
Riguardo a D, ancora non adoro il suo personaggio, ma spero venga detto di più su di lei negli altri capitoli.
R si deve dare una mossa, ma mi è piaciuto il piccolo scambio di battute con E.
Davvero brava, la mia Gossip Girl.
Alla prossima recensione.
Holly

28/07/12, ore 23:12

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere e recensire questo capitolo.
Davvero bello. Continui a essere la mia Gossip Girl preferita e ti devo fare i complimenti anche per come descrivi abiti e luoghi, davvero molto brava.
Rick è stato davvero uno stronzo se ha trattato così Eleonor quando stavano insieme, ma spero che possa recuperare, non so perchè, ma se lo merita (?)
Jason e Danielle non mi appassionano allo stesso modo, ma forse perchè ancora non so bene la loro storia.
Adoro J e R insieme, sono simpaticissimi e mi ricordano molto Nate e Chuck in alcuni particolari.
Anche Alex mi piace, non so perchè, forse solo perchè ha cercato di aiutare suo fratello.
La frase finale, stile GG, mi è piaciuta molto.
L'unica critica che ti posso muovere è che la scrittura è un pò piccola ma forse è per l'orario.
Un bacio.

27/07/12, ore 14:02

Questo capitolo non mi ha di certo deluso.
Come al solito tu sei perfetta nei panni di GossipGirl.
Adoro Rick ed Eleonor anche perchè mi sembrano molto Chuck e Blair agli inzi.
Anzi, siamo sicuri che Nate sia il padre di Rick? Secondo me Jenny e Chuck hanno avuto una mezza storia e Rick ne è la prova xD
Vorrei sapere qualcosa di più su D ma sono sicura che nei prossimi capitoli verrò accontentata.
Devo ancora decidere se odiare o meno Emily...vedrò Ahahah
Passo al prossimo capitolo ;)
Un bacio.

26/07/12, ore 22:32

Questa storia mi aveva incuriosito dalla descrizione e ora, con il primo capitolo, non hai fatto altro che aumentarla ancora di più.
Scrivi davvero molto bene.
Sei perfetta nei panni di Gossip Girl (Ammettilo sei sempre stata tu! Ahahah) e riesci a scrivere lanciando battutine qua e là proprio come fa lei.
Mi sono anche piaciute le coppie che hai fatto. Blair e Chuck soprattutto.
Voglio proprio vedere come andrà avanti questa nuova generazione dell'Upper East Side.

26/07/12, ore 20:03

*-* Fantastico non c'è che dire! La parte che mi ha fatto morire dalle risate è quando Eleanor ha detto che anche i cani hanno il cellulare XD ahahah bravissima!*-*

26/07/12, ore 19:56

Brava Ellie capitolo favoloso,peccato che Rick non abbia ascoltato la frase "mi sto innamorando di un altro ragazzo"che Eleanor ha detto a Brian dopo il loro bacio.Spero che Alex e Jason la paghino per tutti le cattiverie che stanno facendo.Poi che dire le scene Chiar sono state fantastiche.Ciao alla prox :)

26/07/12, ore 15:32

Ciaoo Bellezza :)
"-Scusa,ma io mi sto innamorando di un altro ragazzo- disse la ragazza dispiaciuta."
Siiiiiiiiiiiiiii l'ha dettooooo <3 ** (Scusa, ma do per scontato che sia Rick) ;)
Però anche tu Eleanor potevi evitare di baciare Mr Brooklyn -.-"
"-No,ho una regina da rovinare- sorrise freddo alla sorella e all’amico che si guardarono con un sorriso maligno e schietto,in segno di vittoria." Come le guerre Bass-Waldorf, scommetto che anche le guerre Archibald-Bass saranno emozionanti e piene di colpi di scena u.u Non vedo l'oraa :) Voglio la bad-Eleanor xD
E' una mia impressione o al nostro Jake non dispiace Hailey ?? Ed è anche ricambiato ?? ;) Non mi dispiace :D
Okay ho anche adorato il Chair di questo chappy <3, mi piacerebbe vederlo più spesso ^^
Aggiorna presto ti scongiuroo xD
Ciaoooo e a prestoo bellissima ;*

26/07/12, ore 14:07

BELLISSIMO!! *QQQ* Hai saputo mantenera la 'dolcezza' della nostra adorata Gossip Girl :DD
Poi hai messo su delle -nuove- storie inaspettate: Nate e Jenny - Vanesssa James poi mi è piaciuto quel: 'Attenta nuova arrivata al podio,dovrai fare molta attenzione ora,per tenerti la reputazione lucida come una statua.'
Hai tutta la mia stima *^*

26/07/12, ore 13:16

wah wah wah adoro questa storia :D stupenda, bravissima :D
l'ho scoperta per caso e mi ha appassionato sin da subito, continua prestooo :D
ps. adoro Eleonor e Rich, mi sembra tanto skcjbsdivjb :D
uN BACIO, Glossy <3

26/07/12, ore 11:43

è bellissimoooooooooooo
"Mi sto innamorando di un altro ragazzo"
siiiiiiiiiiiiiii che bello <333sono decisamente shipper :)
Jake potrebbe essere innamorato di E?????? mmmhh speriamo non rovini tutto!
ps: ho A-D-O-R-A-T-O la piccola scena Chair, se ce ne fossero di + sarebbe bellissimo, anche se ormai i protagonisti non sono loro, ma questa cosa da coppia sposata e accasata mi piace ;)
pps: Aggiorna il prima possibile mi raccomando ;)
Baciiiiiii Fede<333

23/07/12, ore 16:17

Ciao bel capitolo,sono molto contenta che D e E abbiano trovato una nuova amica ma questo nuovo trio non mi piace x niente.Speriamo non facciano tanti danni.Il prof non sembra male ma mi piace troppo la coppia Eleonor-Rick che non la vedo bene con nessun altro XD.Ciao alla prox :)
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 04:21 pm)

22/07/12, ore 22:00

Wow che capitolo xD
Allora ricapitoliamo: Alex si allea con Jason (migliore amico di Rick) contro la ragazza che piace a suo fratello, Danielle e Eleanor stringono amicizia con una ragazza di Brooklyn (sperando che non si trasformi nella Jenny del telefilm u.u), arriva un nuovo professore interessato alla nostra Queen E. (io la vedo solo con Rick xD), il nostro Rick si é un po' rammollito, ma come hai detto tu non durerà per molto e in tutto questo rientra in gioco Emily, la ex di Rick.
Dimmi se ho dimenticato qualcosa xD
Sono successe tante cose in questo cappy ;)
Attendo con molta, moltissima ansia il prossimo u.u
E ovviamente il Rick/Eleanor ** <3
P.s: Grazie come sempre di recensire la mia storia ^^ Ti adoro u.u <3
Ciaooo bellissimaa e a prestooo ;*

22/07/12, ore 02:44

Fanastico e bellissimo anche questo capitolo*-* aggiorna presto! Sono curioso XD