I tre Cavalieri
di Dubhe

24/08/07, ore 23:28

Anche secondo me si è scontrata contro Castigo!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo e,sottintendo che io sono la "Gaia" che ha commentato finora,iscritta da poco in questo fantastico sito!!Aspetto con impazienza il prossimo cap!Un bacio,Gemellina Dolly!

Silvietta
28/07/07, ore 12:34

capito...areais!!!...non ci avevo pensato...secondo me la sella su cui si è "schiantata" è quella di castigo...^^ (io e le mie congetture...XD) posta presto che divento agni giorno + curiosa..XP

Silvietta
21/07/07, ore 15:15

ooooh...mi piace troppissimo la tua storia!!! sono curiosissima di sapere il comportamento di murtagh quando scoprirà che ha baciato un altra....XD

Gaia
13/07/07, ore 16:03

Che dolci Arlin e il suo vecchio maestro!!!!!!Che bel cap,ma cosa è succederà a Murtagh e Aerais????Me curiosissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

09/07/07, ore 13:05

aaaaah come mi piace la tua ff!!! certo che continuo a recensire, è stupenda!!!!! continua presto!!

Gaelle
01/07/07, ore 11:01

Povero Murtagh,ha sbagliato decisamente sbagliato ragazza!Areais deve essere rimasta un tantino confusa da quel comportamento!Aggiorna presto,questo cap era bellissimo!!!Un bacione,Gaia!

28/06/07, ore 10:42

Ma ciao gemel!!! Mmm... Il capitolo famoso... hihihihih... Poro Murtagh... Si è confuso un tantino... Comunque... Bello e scritto bene come al solito, complimenti!!! tvukdbxsextlv bacioni

angie 83
27/06/07, ore 20:41

ops!! murtagh si è confuso un pò... bel capitolo, mi piace!! complimenti, sempre più brava!!!!

sarasusy9
26/06/07, ore 13:10

sono gia passate due settimane! muoviti! ciao (scherzo)

Gaia
10/06/07, ore 12:55

Che bella questa fic!Mi piace un sacco!Fa ridere,piangere,commuovere.....è davvero fantastica!Continuala presto(Adoro quel libro!)!!!

07/06/07, ore 16:25

litien, vanir... lontani da arlin!! lo so, sono matta! ma la storia mi ha completamente preso! e succede con poche ff, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti: è davvero bella! continua così e divertiti in vacanza! ps: ma murtagh che fine ha fatto?!?!?

01/06/07, ore 17:42

dubhe (ho scritto bene?)... ma non è che questo elfaccio gli frega la ragazza a Murtagh? no, dai, quel poveretto ha già sofferto abbastanza!! comunque complimenti, molto bella

susanna
30/05/07, ore 17:25

non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo. hai una grande fantasia.

30/05/07, ore 15:53

bella, davvero bella! brava continua così! ora però voglio nuovi sviluppi della coppia Murtagh-Arlin! aggiorna presto

stefy_81
27/05/07, ore 01:01

che bello Areais mi piace...non è che ruberà il cuore del nostro eragon?!?!?! comunque continua al più presto.... baci stefania