I tre Cavalieri
di Dubhe

25/05/07, ore 21:48

Oh ma che bello! che fantastico colpo di scena!!! questa areais mi sta molto simpatica, e sinceramente non mi sarei mai apettata che arlin avesse una sorella gemella!!! eh, eh... chissà se succederà qualcosa tra la nuova arrivata e eragon??? io continuo a sperare nel lieto fine, magari con la formazione di due belle coppiette: areais/eragon e arlin/murtagh! comunque sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato!!!! complimenti ancora per il capitolo bellissimo e aggiorna presto!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

susanna
11/05/07, ore 15:11

scriverai ancora di Arlin e Murtagh? rispondimi presto.

picci93
10/05/07, ore 14:44

va bene, dai, ti perdono per il ritardo e per il guasto ma non ti perdonerò mai se non mi fai stare insieme Murtagh e Arlin! Sono una coppia fantastica ^////////^i raccomando aggiorna appena puio! w Murtagh el figo XQ___

Dubhe
03/05/07, ore 20:56

x quelli ke recensiscono: ragazzi, chiedo scusa ma ho problemi col pc e non posso pubblicare. appena me lo sistemano aggiorno, ok?? scusatemi tanto per l'attesa!!! x oby one k noby: leggi le prime righe dell'introduzione...-___-

sara7
29/04/07, ore 12:19

quando cacchio scrivi il prox capitolo?

oby one k noby
27/04/07, ore 22:41

umm mi sa tanto che non hai letto il libro...capelli biondi?(nel libro sono neri) veste dorata?(ma per piaceree nel libro ha una casacca di pelle) insomma... se vuoi fare una fiction su un libro... almeno leggilo! e poi da dove spuntano sti personaggi?

14/04/07, ore 16:27

grazie Dubhe per aver recensito la mia FF di narnia... cmq tornando alla tua ficcy nn vedo l'ora di sapere cm prosegue, che capitolo tristissimo!!! spero che alla fine arlin e murtagh possano mettersi insieme... scrivi proprio bene, mi sn commossa a leggere! Aggiorna presto W MURTAGH!!!!

14/04/07, ore 16:13

bellissimo capitolo, triste e profondo. la tua storia diventa sempre più interessante a ogni capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo... aggiorna presto please!!!

11/04/07, ore 15:03

gemel!!! e riecco il nostro Murty... assieme a quel pirla di Migarbangliorix, ops, di Galbatorix...Povero Murty, però.. è così tenero, innamorato di Arlin... e lei che è tutta triste... Insomma, si devono ricongiungere!!!!!!! Vabhè, ora vado a studiare storia.. ci vediamo dopo.. bacioni.... tvukdbxs

10/04/07, ore 18:32

Noooooo!!!!! Galbatorix, brutto bastardo, muori! Non provi pena per quel povero ragazzo innamorato??? Comunque, il capitolo è meraviglioso come sempre (magari stavolta era un pochino più corto...), ma ti prego, ti scongiuro, fai che Murtagh riesca a ribellarsi a Mister Galbanino e che le cose fra lui e arlin finiscano per il meglio! Ma dopo eldest farai anche un ipotetico terzo libro, vero? Mi raccomando, aggiorna prestissimo e continua così, che sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smartgirl
03/04/07, ore 19:42

Mi piace ytropo questa ff, l'idea di inserire una ragazza nella storia che nn sia arya è brillante!!! :) atendo svuilupi, eh??? iihih ;)

01/04/07, ore 11:07

Hei gemel!! Che capitolo triste... Povera Arlin... Ma mi consola l'idea dei prossimi... muhahahahahahahahahaha (tentativo - fallito - di risata malefica...).. vabhè... il chap è bello come sempre, continua così... Bacioni tvukdbxs by tua Gemel

31/03/07, ore 21:02

Sigh... che capitolo triste... sob... *me rattristata* Certo che pure eragon ha un tatto assurdo! Non vede che arlin sta male per murtagh? dovrebbe essere più comprensivo! Io intanto fremo all'idea di quando murtagh ricomparirà alla fine di eldest... chissà se sarà cattivo o se tornerà dalla parte di eragon e arlin? M&A for ever! Beh, come sempre complimenti e aggiorna appena puoi la tua bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/03/07, ore 21:01

nuuuuuuuuuuu!!! povera arlin!!!! stavano così bn insieme!!!! dai aggiorna al più presto sei bravissima!!!

30/03/07, ore 15:12

Come primo capitolo.. mi incuriosisce veramente mooooooolto! solamente che adesso non posso leggere gli altri.. appena li leggerò, ti saprò dire.. intanto, vorrei farti i miei sinceri complimenti: sei stata bravissima! (io nn ce l'avrei mai fatta! ^^)