I tre Cavalieri
di Dubhe

28/09/08, ore 12:56

ho letto subito l'aggiornamento :D aspetto la battiaglia xD

27/09/08, ore 22:40

Tranquilla capitolo molto bello!!povera arlin,spero che la sorella torni presto!!!!1 bacio

31/08/08, ore 20:44

ho potuto leggere l'aggiornamento solo ora xDD comunque complimenti, continua così!

29/08/08, ore 19:47

k bello, attendevo l'aggiornamento cn 1 ansia...! XD ad ogni modo, bel capitolo, cm al solito! nn mi dilungo xk ho fretta, sorry! brava cmq! aggoirna presto! kiss kiss

01/08/08, ore 16:24

ciaoo!!arlin mi piace sempre di più ...è un personaggio molto interessante,finalmente anche eragon ha subito la sua rivoluzione!!!evvai!!sono curiosa di scoprire il seguito,quindi aggiorna presto!!!1 bacio

29/07/08, ore 19:43

bellissima! *_______* Che bello, non vedo l'ora che vada avanti! ^^ Arlin mi sta molto simpatica! x3 Sono contenta che hai sistemato i capitoli, prima era difficile goders il testo tranquilli, bisognava aprire l'anteprima di stampa eccetera! XD Grazie infintite! *__* un bacio e continua così! ^O^

24/07/08, ore 15:52

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato!!!!! ( salta contenta x la stanza ) e sn contenta k tu sia contenta ^_^ spero davvero k si rincontrino... nn vedo l'ora YUPPI!!!! cerca di aggiornare presto! zauuuu

23/07/08, ore 14:21

che bello hai aggiornato °D complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere

07/07/08, ore 00:37

complimenti, ho letto tutto d'un fiato, faresti concorrenza a paolini xDD comunque spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa °D° spero che tu non abbia avuto troppi problemi, visto che l'ultimo aggiornamento risale a marzo .-.

27/05/08, ore 20:03

ciaoo!!ho letto la tua storia ed è molto bella e mi piacerebbe conoscere il continuo...aggiorna presto!!!

16/04/08, ore 21:22

*.* oh cavoli che bellooooooo!!hai postato!!!wiiiii!!!XD ma...sbaglio o Vanir va dietro ad Arlin????>.< be non si deve azzardare perchè lei è di Murtaaaaagh!!!XD bravissima!!! ps: sono sempre Silvietta eh..xD solo che qualche tempo fa mi sono registrata con questo nickname...^^

16/04/08, ore 18:33

che figata! mi piace moltissimo la tua storia, spero che riuscirai ad aggiornare più spesso. nn vedo l'ora che arlin e murtagh si rincontrino... xk si rincontreranno, vero? XD ciao continua così!

16/04/08, ore 15:31

Complimenti, bravissima come sempre! questa storia mi appassiona sempre di più! ^O^ Purtroppo ho notato che in tutti i tuoi capitoli si tagliano le parole a destra dello schermo... non so perchè! T___T Sigh! A parte questo complimenti ancora, e continua così! Mi raccomando, aggiorna presto! ^O^ Picci

Silvietta
09/12/07, ore 20:44

uddiu!!! che billo finalmente hai postato!! ç_ç bravissima!!! bellissimo anche questo capitolo...ma quand'è che si incontrano di nuovo Arlin e Murtagh??

03/09/07, ore 17:57

Ecco, da qui so poco o niente e la cosa mi rode... Eccheccavolo!!! No, bhè sto scherzando... Se noti, mi sono accorta degli aggiornamenti delle tue storie solo oggi. Sono un danno, lo so. E lo sai anche tu...^^ Tornando al capitolo, mi è piaciuto, è uno dei miei preferiti più che altro perché Murtagh 'confuso' mi fa troppo ridere... XDXD Ok, la smetto... Spero aggiornerai presto, dato che sono un tantino curiosa di vedere cosa succederà, ora che non ho più le letture anticipate... Hihi... A stasera su msn... Tvukdbxsextlv Gemel