I tre Cavalieri
di Dubhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Eleuthera
07/02/07, ore 19:47

tutti bellissimi!!!! e l'ultimo non è da meno!!!! secondo me a questo bacio-non-bacio ne seguiranno molti altri... continua così, la tua ff mi piace davvero tanto^^

07/02/07, ore 18:51

eheh... bello il pezzo finale...ogni volta che leggo, Arlin e Murtagh mi fanno scompisciare, anche se la parte che preferisco è quella in cui si picchiano... vabhè, gemel, continua così che vai alla grande!!!!!!! tvukdbxs

04/02/07, ore 19:58

già già... concordo pienamente con chi ha detto che la ragazza non sa che fortuna abbia nel viaggiare con Murtagh... bellissimi i loro "piccoli" litigi! credo che speriamo tutti in un succulento seguito.. eh eh eh... complimenti!!! a presto

02/02/07, ore 22:28

Che carucci arlin e murtagh! finalmente hano parlato senza scannarsi...Chissà che succederà dopo! non vedo l'ora che aggiorni, continua così!

31/01/07, ore 22:08

ehi sister!!!! il terzo capitolo!!!! bellissimo, come sempre, del resto... però non vedo l'ora che tu arrivi alla parte che sappiamo noi... quella che ci fa ridere ogni vlta che ne parliamo... hihihihihhi.... ti voglio un sacco di bene, gemel... bacioni by Saretta o Pikky91

21/01/07, ore 22:20

Murtagh!Sbavsbavvvv... Qnt è bello! Arlin forse non si è ancora resa conto di avere la fortuna più grande della terra a viaggiare con lui...Cmq sarebbero proprio una bella coppia!Sei bravissima aggiorna appena puoi!

21/01/07, ore 16:22

ciao sister!!!povero murty... questo è il chap che mi piace di più, fra quelli finora pubblicati...mi fa morire la scena del combattimenton fr Arlin e Murty.. e soprattuto la frase "Lei gli sltò addosso" che può essere intesa in ben due modi!!! bacioni sister, tvukdbxs

21/01/07, ore 14:05

Bhé, quello che dovevo dirti sulla tua Ff te l'ho già detto su msn...quindi...!!!Scrivi benissimo!!! e anche se di Eragon non ci capisco un'acca ( =.=" non ho letto il libro né visto il film..ù.ù"..) cercherò di seguire la tua storia!!!! tantissimi baciotti, sei una grande ;)! Virgi.

kessachan
17/01/07, ore 13:40

che bell'inizio!!!è scritto davvero bene...mi piace!!! =)beh aspetto con ansia il seguito!!!!baci e aggiorna presto!!!!

16/01/07, ore 21:28

Davvero bellissima!Aggiorna presto...E spero che tu faccia succedere qualcosa tra Arlin e Murtagh(che io adoro!)Cmq complimenti, sei molto brava!

16/01/07, ore 20:01

ehi sorellina!!!!! sono contenta ke finalmente sei riuscita a pubblicarla col tuo account.. ribadisco ke è proprio bella, e consiglio vivamente a tutti di leggerla e recensirla, of course!!! Bacioni tvukdbxs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]