Listen to your heart
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/12, ore 16:33

Ciaoo :) avevo gia iniziato a leggere la tua storia su Fb e mi e dispiaciuto molto che tu l'abbia interotta pero adesso sei cui percio :P povera Sara quale sara la verita ?? ... non lasciarmi troppo tempo sulle spine hahaha a presto
Ery :)

13/10/12, ore 18:22

stupenda la storia! mi piace molto l'idea che hai avuto e anche il modo  in cui la scrivi. non mi aspettavo che taylor facesse una cosa del genere... spero solo per lui che fosse ubriaco o qualcos'altro! mi dispiace un casino per sara e ora basta che non si faccia persuadere da taylor con un semplice mi dipiace... comunque speriamo che vada tutto bene alla fine! aggiorna presto non sto nella pelle per vedere cosa si inventerà il nostro divo :)
un bacio a prestro

12/10/12, ore 20:53

mannaccia alla miseria! non può essere ... spero vivamente che quel cretino di Taylor abbia una scusa plausibile altrimenti vado io lì e lo ammazzo! *grrr* comunque bella storia! mi piace molto... la trovo originale e scritta anche bene ... l'unica cosa se posso permettermi un pò "confusionaria" è il mix tra italiano e inglese, probabilmente sarebbe meglio se scrivessi solo in italiano così da rendere tutto più scorrevole e amalgamato! comunque esclusa questa piccola cosa la storia mia piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che le scuse siano plausibili u.u anche se mi pare una situazione poco fraintendibile!
complimenti! continua :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]