Listen to your heart
di Sara Scrive

31/12/12, ore 00:10

Povera Sara, comunque io al posto suo non so cosa avrei fatto è stata sin troppo buona per me!

31/12/12, ore 00:09

Oddio mio adesso che cavolo succede !? Taylor ma come ha potuto adesso mi sente (?) Si come no >.<

31/12/12, ore 00:08

“Non sà cantare o cucinare, sa fare l'attore, è un atleta nato, un gran pazzerello e un mangione di bistecche....
Quando è nervoso batte i piedi per terra e non se ne accorge...
Quando corre è felice come un bambino, e io lo so bene, gli basta una Red bull e riparte...
A volte è infantile, soprattutto quando gioco con lui alla PS2, ma sa essere davvero tenero.
E' molto attraente, ed è anche famoso gli parli di sport ed è sempre curioso.
Però di tutte le sue qualità, la più importante è:
Lui mi fa battere il cuore, perchè è il mio Sol...”
Oddio questa poesia è bellissima :')

31/12/12, ore 00:08

Come dice il titolo : Questa è una settimana fantastica :D ohh che dolci che sono Sara e Taylor vorrei anche io un ragazzo come lui :P

31/12/12, ore 00:07

IO ADORO QUESTE VACANZE. Adoro questa storia. Non mi spiego perchè io sia l'unica a recensire. Dai non fa niente. Io continuo a leggere tutto :D

31/12/12, ore 00:06

AHAHAHAHHAHA oddio, sono morta dalle risate in questo capitolo. E sono curiosa di sapere come andranno le loro vacanze!

31/12/12, ore 00:05

QUESTO CAPITOLO E' IL MIO PREFERITO. il caso è chiuso! Finalmente , non vedevo l'ora!
Chissà adesso che cosa succederà :D

31/12/12, ore 00:04

Oddio, speravo si baciassero ma non è successo niente >.< Waaa quella scema che li ha interrotti.
Spero che nel prossimo .... Ci siamo capite :D

31/12/12, ore 00:03

Chissà come andrà a finire. Mi piace come hai editato questo capitolo brava :D ora passo al prossimo

31/12/12, ore 00:02

Scrivi davvero bene, mi piacciono molto questi capitoli, descrivi tutto quanto benissimo u.u Davvero ti faccio i miei complimenti.
Comunque chi lo sa, magari un giorno mangerò anche io messicano :D

31/12/12, ore 00:01

Oddio mio TAYLOR LAUTNER! Sono team Jacob e quindi leggerò volentieri questa storia e conoscendoti so che mi piacerà molto u.u

31/12/12, ore 00:00

Tempo fa anche io ero una Twilighter. Comunque come inizio mi piace molto. Mi ricorda Twilight :D Ora passo al prossimo u.u

24/12/12, ore 15:30

c'ero andata vicino!! :)
avevo capito che taylor era "innocente" ma non avevo contato juliet quell' arpia quanto la odio! meno male che abbiamo super angie che con i suoi ricatti ha salvato la situazione!! :)) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto!! :) :*
simo <3
ps. happy birthday louis!! :) (lo sto scrivendo dappertutto!) ahah

23/12/12, ore 11:14

weii finalmente!
allloorrrraaa finalmente sara è di nuovo tra di noi! sai mi è sembrato molto il ritorno di bella di twilight :)
brava angela a non aver buttato via quelle cose e per quanto riguarda la verità be secondo me.. boo non lo so! ahahah
aggiorna presto! :*
ciaoo
simo <3

16/12/12, ore 17:19

oddio saraa pensavo che finisse così! mi rea preso un colpo!!
sono affezionata a questa FF mi tornano in mente tutti quei bei momenti dell' anno scorso quanto tu avevi al tua pagina e avevi iniziato scrivere.. ed io nel mio piccolo cercavo si aiutarti.. come quando abbiamo fatto le ricerche su disney word :) :)
non vedo l' ora di conoscere il finale!!
cotinua presto..
baciii!! :**