Listen to your heart
di Sara Scrive

21/01/13, ore 11:36

Non me l'aspettavo prorpio sinceramente! Ora voglio vedere come continua!

21/01/13, ore 11:35

21/01/13, ore 11:35

21/01/13, ore 11:34

Alleluia!! Finalmente! Taylor e Sara ! Comunque sempre i tuoi riferimenti a Twilight eh ? :D

21/01/13, ore 11:33

Ma quando si metteranno insieme quei due? Io li vedo perfetti insieme!!

21/01/13, ore 11:33

Mi stupisco del fatto che questa storia ha poche recensioni, è molto bella! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto!

21/01/13, ore 11:32

Mi piace questa storia! E' scritta davvero bene! ora voglio andare avanti con il capitolo :D

21/01/13, ore 11:31

Oh, ha incontrato Taylor, mi fa piacere che abbiano molte cose in comune !

21/01/13, ore 11:31

Questa è la tua prima Fan Fiction! Hai scritto davvero molto in questo capitolo! Mi piace, la voglio leggere tutta!

31/12/12, ore 12:51

oh mio dio!
è finita?? noo.. questa storia mi mancherà... sono contente di averti conosciuto! e grazie a questa storia siamo diventate amiche..
adesso parliamo della storia.. il capitolo è bellissimo! come sempre! e aww ho ascoltato la canzone mentre leggevo e mi sono commossa poi ho letto i ringraziamenti ed awwwww (ma so dire solo aww???) preside tommilnson eh? ahaah
ti voglio bene sari! e non vedo l' ora di emozionarmi ancora con le tue storie! :* simo <3

31/12/12, ore 00:18

Sono felice di essere la prima recensione.
E' la fine ma va bene lo stesso. Se devo essere sincera preferivo l'ho fatto per te , ma anche questa mi è piaciuta. L'hai scritta molto bene. ma non 'è da stupirsi sei bravissima.
Il finale mi è piaciuto: Sara e Taylor meritano di stare insieme.
Detto questo mi dileguo
Bye :D

31/12/12, ore 00:16

Oddio non pensavo che dietro ci fosse tutto questo. Ma adesso Sara? Meno male che c'è Angie, perfortuna ha trovato un piano per far capire a Sara la verità

31/12/12, ore 00:14

Mi sto mangiando le unghie mentre mi scervello per capire che cosa ha in mente Angela. Devo assolutamente leggere il prossimo.