Voglio sentire il tuo amore.
di xilsuoprofumo

27/08/12, ore 15:49

Jolie e Niall sono dsbgfhgjksdhgdhfgdlkfhsa se si mettono insieme io faccio i salti di gioia ù.ù Jade poteva dirla a Louis Cretina ç_ç Liam è il suo migliore amico che culo lòòòòòòòòòòl Aspetto il prossimo capitolo :)

27/08/12, ore 15:20

fdghbjshfdg LIETO FINE ASSOLUTAMENTE.
Cavolo, Liaaaam, fatti un po' i cazzi degli altri e apri quella lettera! D:
Comunque per la storia dico Liam c:
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao ciao, ali

27/08/12, ore 13:40

Mi piace....tanto.
Non vedo l'ora che Louis sappia la verità.
E poi adoro Jolie e Niall sono sjkfdjfsjd <3
E poi ci sono anche Liam e Jade....spero davvero che tornino ad essere amici come prima <3
Ok scrivi da dio <3
Spero che continuerai al più presto..

ClaudiaXx.

27/08/12, ore 12:43

quanti casini hahahaha però il capitolo è sempre bellissimo, davvero :) io inizierei una nuova ff su Harry :) ciaoo x

26/08/12, ore 23:38

l'ho appena letto, me gusta mucho, lo sai :3
sono curiosa di leggere una tua storia su haroold c:
xx

11/08/12, ore 01:05

Ehi ciao bellaaa!! Volevo sl dirti che e una storia bellissima...e che adoro il fatto che louis sia ancora innamorato di jade dopo tanto tempo. Mi piace molto l'insistenza che ha jolie per cercare il Padre (Louis) e quell'intimita che trovano appena si incontrano, la premura che ha lui nei confronti di jolie. Adoro il fatto di restare sulle spine aspettando ghe iade racconti tutra la verita a louis che poveretto nn Sa Che jolie e sua figlia nn voglio stare a romperti troppo con le me recensioni anche perche continuerei a scrivere tipo per oree ma ti romperei percio smetto di blaterare. Ciaooo aggiorna presto e ricordati sempre che questa storia è spettacolare. P.s. Scusa per gli errori ma sto sull'ipod e mi impicco un Po' QwertyXX

ecco, te l'avevo detto che dovevo leggerla hahaha
dai dai scema, voglio leggere il prossimo xx

Bellissima storia, complimenti. :)
Dimmi che Jade e Tommo ritornano insieme, ti prego, ti prego, ti preeeeego. (?)
Ok, ritorno in me, yo.(?)
Ok, mi dileguo, sennò sparo altre cazzate, lalala..
Un bacio!

22/07/12, ore 21:23

Ok è favoloso,mi piace davvero tanto spero proprio che le cose tra loro si sistemino.

Ho già detto che amo questa storia??

Spero di non essere stressante.
xD
Continua a più presto.

LaPulceMalik......xxx

22/07/12, ore 18:46

Oddio che bella questa FF.
Ok,no mi calmo (respiro profondo xD).
Prima cosa 'Ciao' xD.
Seconda cosa,la tua storia è bellissima e spero che ti continui presto,sto letteralmente morendo
dalla curiosità xD.
Bhè aggiorna ed io sarò lì a commentare.
Continua è stupeda l'ho già detto??
Bhè che importa xD.

Ciao.
LaPulceMalik.....xxx

15/07/12, ore 12:55

aggiorna per piacere! è moltoo bella, e non è la solita storia della seccchionachesinnamoradelpopolare, (non so se mi hai capito..) :D

10/07/12, ore 20:27

Continua ti prego :D Non farmi rimanere in ansia! D: Ahah :D Comuque la tua storia mi piace assai( fa tanto intelletuale xD) Ahah :D
Al prossimo capitolo :)

Baci Vale :)

10/07/12, ore 19:34

Questa storia è sempre più interessante! :D comunque io su twitter sono @Sghib1 se ti va seguimi io ti seguo! :) bacio alla prossima xx

10/07/12, ore 16:07

Mi piace tantissimo questa FF!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

07/07/12, ore 22:34

la mia recensione può valere per 5?? hhahahaha continuala daiiii...è veramente bella!!!