Felicità
di frodina178

Mandy
26/05/04, ore 23:36

A em la tua fic è piaciuta, te l'ho fatto sapere in privato ma ci tengo a dirtelo anche qui. Nonostanrte sia indubbiamente conclusa un pò troppo in fretta sei riuscita a delineare una figura interessante. Magari in futuro potresti riprendere l'idea, non sarebbe male. Comunque sei un vulcano d'idee, questo è poco ma sicuro! Appena potrò leggerò anche la nuova!

frodina178
26/05/04, ore 22:09

Ragazze..sono quasi commossa, è stato veramente gratificante ricevere due consigli così sinceri e aperti!Non so come ringraziarvi!Grazie di cuore!

Sono molto dispiciuta per questa fine affrettata :( e non vorrei essere stata io la causa me ne dispiacereri anora di più! Secondo me Chu ha detto delle cose molto importanti. Non bisogna scrivere per gli altri o per avere l'approvazione degli altri. Non importa aveve 2 10 o 100 recensioni l'importante è fare una cosa che ci piace che fa star bene prima noi stessi. Il fatto di condividerla con gli altri pubblicandola è un modo per divertirsi insieme. E' anche vero che siamo tutte persone diverse tra noi, quindi è normale che ci sarà chi ci capisce di più e chi meno, ma non deve diventare l'elemento più importante piacere agli altri. Non è un lavoro, non ci pagano per questo è solo un nostro piacevole hobbie. Come ti ho scritto nella mail tu hai tante idee valide e originali, quindi non smettere di scrivere e non ti scoraggiare MAI. E se deciderai di proseguire questa storia sarò felice di leggerla, come ti ho detto a me piaceva, anche se a volte era un pò confusa. Quindi se senti di dover ancora esprimerti con questa fic ti prego FALLO. Contraccambio il bacio e Frodina mi raccomando scrivi!

:( mi aveva incuriosito tanto la storia del nome...sigh!Comunque la storia mi ha incuriosito sin dall'inizio ed è un peccato che tu abbia preferito intorremperla.Dal mio punto di vista stava venendo fuori una cosa molto carina!!Per quanto riguarda ciò che avevi detto nella nota all'inizio del cap 11, vorrei dirti una cosa: quando scrivi, fallo solo per te stessa, per un tuo sfogo personale, per un tuo divertimento, per tua soddisfazione, mai per altri e se hai bisogno di consigli o se hai dei dubbi riguardo ciò che scrivi, chiedi aiuto solo alle persone di cui sai di poterti fidare e sai che saranno ben disposte a consigliarti.Non voglio fare la saccente, nè tanto meno fare la parte di quella che vuole aiutare tutti...solo che mi sembravi demoralizzata e so come ci si sente quando si creano situazioni simili. Scusa se mi sono permessa e se ti ha dato fastidio il mio intervento :) ciao!!!!

25/05/04, ore 20:17

Eccomi qui a recensire gli ultimi capitoli, allora come hai chiesto sarò sincera.La storia mi piace, però è un pò confusionaria, si vede che hai un sacco di idee e che magari le metti giù tutte troppo insieme. Io non sono nessuno e non ti voglio insegnare niente , ma mi sento di darti un piccolo consiglio, magari prima di iniziare a postare una storia aspetta di averla quasi finita, così la puoi rileggere e correggere aggiustare e tutte quelle cose che una volta postata non puoi più fare. Non ti scoraggiare e continua a scrivere ok? Spero di non essere stta inopportuna perchè volevo solo darti un consiglio e basta :)

Frodina! Bella fic! Complimenti! Aggiorna presto!!^^

Frodina178
22/05/04, ore 23:39

troy...bel film,ma,oggi sono andata a rivederlo(per giudicare un film devo vederlo almeno tre volte) e,a parte innumerevoli anacronismi ed errori(la guerra dura dieci anni,quindi come è possibile che il figlio di ettore sia all'inizio che alla fine della battaglia sia sempre un neonato?!?!?),è fatto abbastanza bene. Ma credo derivi da quelle due tre scene in cui hanno praticamente investito tutto il budget del film!Ho sempre detto che Orlando Bloom,sebbene una bravissimo ragazzo,è un pessimo attore(che però io ammiro per il coraggio e tutto il resto...)e in questo film lo ha dimostrato ampiamente).Mi è piaciuto molto invece come Brad ha interpretato Achille,è stato fantastico,e anche Eric Bana l'ho rivalutato come attore. Quindi è un bel film, ma solamente perchè c'è un bel ragazzo, due bravi attori e scene da milioni di dollari.......spero di essermi fatta capire Moon!Di certo non lo inserirei nella lista dei preferiti!grazie ragazze!Ciaoooo

22/05/04, ore 15:40

devo dire che mi sta prorpio piacendo questa storia.. continua così.. a proposito a tuo parere com'è Troy!!?? Un bacio kaori28

22/05/04, ore 14:59

Mi è piaciuto molto il cap 4 mi sono fatta davvero delle belle risate! Il resto mi piace e mi incuriosisce anche se a volte c'è un pò di confusione, ma penso che sia per via del fatto che non voi mettere subito al corrente il lettore di certe cose o sbaglio? OT Ma devvero t'è piacito Troy? é_è Oddio i gusti sono proprio differenti io l'ho trovato pessimo!

19/05/04, ore 22:27

Eh s'.. questa storia procede sempre meglio!!! Sei davvero grande.. e niente errori di grammatica per giunta!!! Cmq quella battutina sui baggins di Orlando è fantastica!! Ciao ciao Kaori!!!

19/05/04, ore 19:12

Sono d'accordo con Moon.. l'inizio è davvero interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo ciao ciao Kaori

Moon
19/05/04, ore 13:12

Come inizio promette bene!^_^ Sono curiosa di leggere il seguito! Quindi aspetto il continuo al più presto!