Missing moments.
di blackout_

01/10/13, ore 21:36

Awwwww *-*
"Mi prenderò cura di lui, Lily."
Secondo me Petunia, quando ha visto Harry sulla porta di casa sua, ha pensato a questa frase *-*
Ora non so cosa c'entri, ma volevo dirlo D:
Davvero una bellissima raccolta :D

01/10/13, ore 21:33

Bellissima *--*
141 parole piene di amore ^_^
"Vorresti tenergli la mano e dirgli : " Va tutto bene, ci sono io.""
Piango.
È una bellissima frase, che si trova in una bellissima flashfic *-*
Voglio recensire anche le altre :D
Scusa per l'invadenza *-*
Hahahahha
Ciao ^-^ -A

05/01/13, ore 20:02

Loro sono LA coppia. Punto. E che nessuno osi contraddirmi. Ho amato il personaggio di Ginny nei libri, dove passa da essere una bambina sveglia a diventare una donna coraggiosa e testarda, pronta a morire per il suo Harry. Hai reso perfettamente la prima di queste due immagini, non potrei complimentarmi di più!

30/12/12, ore 23:20

Oh *____* Che bella!!!! È bellissima, Noemi!
Mi piace tantissimo la tua interpretazione di questo momento: molti tendono a sottovalutarlo, come di fatto fa Harry, ma la tua versione è spettacolare. Brava!
Ciao ciao e buon anno
Bi

30/12/12, ore 12:07

Ho letto gli otto capitoli tutti d'un fiato, è una serie di drabble (o quasi) carinissima :)
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il Patronus di Ginny, un'aquila in questo caso la rappresenta benissimo.
Piccolissima nota: spesso non metti la virgola attaccata alla parola precedente (un'inezia).
Nel complesso, mi piace molto!
Aivlis

27/12/12, ore 16:07

Ehilà! Da quanto tempo... Bel modo di tornare, comunque :D Quell'ultima frase... Mio Dio, riesco a sentirlo, quell'odore di morte. È fantastico. Bravissima!
Non so se Ginny si fosse arrabbiata (who could?), ma è una buona interpretazione. Brava, di nuovo!
Bi

27/12/12, ore 01:27

Rieccomi a recensire quest'ultima...
una delle più veritiere, dove si comprende la rabbia di Ginny e soprattutto dove è forte la volontà di Harry di proteggerla perché le vuole bene.
Mi sembra quasi che lei sia come la moglie di Ulisse, che lo aspetta a casa, e lo aspetterà sempre...
Mi è piaciuta molto! :)

27/12/12, ore 01:25

...questa è la seconda che ho amato di più!
Un missing moment davvero azzeccato, dopo quella notte, i loro sfighi reciproci, decisamente IC!
Hai descritto bene le loro sensazioni, ed è molto dolce Ginny a stargli accanto, sempre e comunque.
Ah, ti volevo dire che trovo bellissimi i titoli in inglese e stupenda quest'ultima frase col riferimento al cipresso! :)
Un abbraccio!

27/12/12, ore 01:23

Mi sono fermata a leggere questa raccolta di Drabble perché mi ha molto incuriosita, nonostante non ami particolarmente il personaggio di Ginny... però devo dire che tu l'hai descritta molto bene, in tutti quanti i capitoli! :) Mi è piaciuto molto questo, pieno di tenerezza, Harry che si addormenta sulle sue gambe e lei che vorrebbe solo che lui fosse felice.
Brava!

08/07/12, ore 19:06

Trovo veramente carini i tuoi missing moments. Soprattutto il carattere e i pensieri di Ginny li trovo calzanti con l'idea che mi sono sempre fatta :D

06/07/12, ore 00:32

È bellissima. da piangere, e non c'è da dire nient'altro. bravissima.
Bia
p.s: nn intendevo questa... la butto giù appena posso e poi la pubblico per farti capire a cosa mi riferisco ;)

05/07/12, ore 21:45

Nella parco, sotto il cipresso, tu e lui, soli.
Non rispondi, non puoi. Cosa potresti dirgli? Che le persone che ama muoiono intorno a lui e per lui perchè tutti quelli che lo conoscono non potrebbero fare altrimenti? Che tu stessa , se capitasse l'occasione, ti sacrificheresti volentieri per permettere a lui di salvarsi?
Che consolazione può dare sapere che i tuoi cari muoiono perchè ti hanno amato troppo?
"Non sei solo Harry" Sussurri alla fine. " Io sono ancora qui."
Un sorriso forzato gli attraversa le labbra, sghembo e un pò triste.
"Ed è proprio questo il motivo per cui sto ancora combattendo."
Non puoi fare altro che abbandonarti alle sue braccia , e lui ti stringe. Tu e lui, soli , sotto il cipresso, custodi gelosi del vostro silenzio.
Apparte che hai sbagliato il titolo: Nella parco, sotto il cipresso, tu e lui, soli.?????' ma come, mi fai un errore del genere????
Nel parco, sotto il cipresso, tu e lui, soli. sarebbe meglioooo...
ma stai tranquilla, nn ti fucilo per questo, al massimo 10 anni di galera :)
adesso si avvicina davvero la rottura :( no, per favore nn fatemi vivere quel momento... ke ne dici di rimandarlo all'infinito???
cmq la rase di Harry è troppo commovente, da farmi venire le lacrime agli occhi
"IO SONO QUI." "ED E' PROPRIO QUESTO IL MOTIVO PER CUI STO ANCORA COMBATTENDO" <3
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un bacio e alla prossima,
Giulia.

05/07/12, ore 21:37

Sorniona , non dici nulla. Lui però, lo legge nei tuoi occhi. Ti sfiora le labbra, e poi scende giù, sulla clavicola, sulla pelle pallida sotto l'orecchio, sulle vene del collo. Fremi, e lui sente il tuo desiderio. "Ti amo" Ti sussurra all'orecchio con voce roca.
Tu ti volti a guardarlo , e lo baci , lasciando il desiderio dirompente che ti porti dentro uscire nei tuoi gesti e nei tuoi sussurri e nei tuoi sorrisi. Lo baci perchè ami come ti fa sentire. Perchè quando lo baci sai che nemmeno la morte potrà nulla contro di te. Lo baci perchè vuoi affogare nel fuoco. Ti morde le labbra e ti sfiora la vita.
E il tuo cuore brucia di desiderio.
sarebbe da copiare tutto il capitolo da quant'è belloooooooooooooooooooooooo < e infatti ne ho copiato gran parte :)
la cosa ke nn capisco è perchè il cap 4 è diventato il n 5.... o lo vede solo il mio computer???
mha...
cmq il chap è scritto veramente bene <3 davvero stupendo nn c'è ke dire
semplice, ma in questa semplicità descrivi emozioni sopra qualsiasi cosa, davvero bellissimeeeeeeeeeee...
sottolinei tutto ciò che Ginny prova ma ke è pienamente ricambiato da parte del nostro eroe :)
Un bacio,
Giulia (:

05/07/12, ore 18:44

"Il tuo patronus , la tua aquila, ti fa compagnia.
La solitudine è gelo nelle ossa.
Lui è lì, lo ritroverai. Anche se hai paura."
allora è bellissimo, però il Patronus di Ginny è un cavallo come ha detto zia Row, nn un'aquila, nonostante questo animale simboli a pieno il carattere di questa ragazzina.
spero che tu aggiorni in fretta perchè adoro troppo questi momenti fra i 2 piccioncini <3
questi misisng moment sono uno più bello dell'altro, l'uniko problema è ke immagino ke presto arrivi la rottura :(
cmq ho voglia di leggere altre tue storie perché scrivi davvero bene, ma sfortunatamente ho solo mezz'ora quindi faccio il più fretta possibile.
Alla prossima,
con affetto,
Giulia.

05/07/12, ore 18:29

Mma ciao :D bello anche questo, ho sempre pensato che ginny si sentisse così in quel momento :) mò devi fare la scena dove la consola, SURE :D se no la faccio io e mi va bene lo stesso ;)
Bia