Moments
di corysvoice

18/06/13, ore 13:06

ehiiiiiiiiii allora complimenti per la biografia stupenda. e il primo capitolo è interessante e poi la storia è su liam??????? ok, già la adoro. la bambiina è di Edward vero? e poi l'introduzione mi ha messo paura...le darà una lezione? staremo a vedere per ora procedo e ti porgo i miei complimenti e se ti va poi di passare da me mi farai un favore enorme grazie.
xoxo mitchie Justice.

20/07/12, ore 18:23

Questo capitolo mi ha letteralmente fatto perdere il fiato: Mi sono spaventata a morte quando ho letto che il papà della piccola l'aveva presa! AHAHAH, sono scema xD
Comunque come sempre capitolo grandioso , Liam con la ragazza si dimostra gentile, dolce, e coraggioso, diciamo un ipotetico ragazzo per Kate! ;)
Vedi di continuare il più presto possibile
Baci, xcatnip

19/07/12, ore 15:24

Ciao! La tua Ff è stupenda. Mi piace molto la trama. Forse descrizioni e passaggi poco dettagliati ma molto bella :) Ma Kate che ha? Mi preoccupa questa cosa xD Chiara_Claire

19/07/12, ore 12:53

SONO NUOVA.
Ceh,oddio! E' qualcosa di fantastico! *-*  Bravissima. La tua storia mi ha presa **
E poi,oddio "Liam Payne/Dianna Agron" la mia crackship preferita! L'adoro <3
Mi dice di mettere un giudizio complessivo,e  Positiva è il massimo che si può mettere,ma se esistesse un giudizio più alto metterei sicuramente quello *o* Continua ti prego,aspetto il prossimo capitolo!

16/07/12, ore 15:19

Eccomi qua a recensire questa fantastica storia! :D
Mi piace un sacco, l'idea e originale, poi c'è Liam kjsh **
Scrivi molto bene e questo rende la storia ancora più bella, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! c:
Io ora vadoo u.u
Baci, al prossimo capitolo <3
Ah..ti va di passare dalla mia FF e lasciare una recensione?  grazie mille :D
#L

15/07/12, ore 17:03

Bellissimo,continua presto.
Potresti passare dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1141873&i=1 *w*

15/07/12, ore 16:44

Mio dio :'),questa storia è bellissima. Poi la bimba è dolcissima *w*, complimenti! :3

15/07/12, ore 16:36

Mi piace molto come inizio,poi scrivi molto bene,mi hai quasi fatto venire i brividi. Brava!

13/07/12, ore 20:39

Come sempre, anche questo capitolo è fantastico! Seriamente, è meravigliosa!
La storia della ragazza con problemi di violenza, ma che deve continuare ad andare avanti, nonostante tutto.. e Liam.. Dolce come sempre lui! *-*
Mi sono messa a ridere in maniera anormale quando lessi questa frase: "Oh, si mi piace, certo che parli come un uomo che è vissuto nel 1800..." Ok., adesso ti avrò pure stufato ma dovevo dirti assolutamente tutto ciò!
Ciao, spero che continui presto! :)
xcatnip

13/07/12, ore 15:43

un capitolo fantastico come sempre .....più passa il tempo più questa storia mi piace
sai scrivere davvero bene , i dialoghi tra i personaggi sono davvero carichi di emozioni ....
davvero una bella storia .... tu stessa meriti assolutamente un posto tra i miei autori preferiti
.....spero che aggiornerai presto con il 4° capitolo....
un bacione Iamcrazylover

12/07/12, ore 18:58

Questa ff non è per niente scontata, è molto originale.. e questo dei motivi per cui l'adoro!
Anche il capitolo che ho appena finito di leggere è altrettanto meraviglioso! Veramente, Kate che vive l'incubo d'incontrare il marito e la piccola che porta con se, e sopratutto la prospettiva che vivrà con i ragazzi!
Oddio, sono curiosissima.
PS: non convince affatto la scusa di Kate per la macchiolina di sangue, c'è qualcosa di più grosso!
Ragazza, continua presto, la curiosità divora! ;)

xcatnip

12/07/12, ore 05:15

Bellissimooo anche questo capitolo **
La storia si fa sempre piu interessante :)
Aggiorna presto

11/07/12, ore 22:52

Questa storia mi piace davvero tanto ....
solo leggendo il prologo mi ha entusiaamato subito , la trama è diversa,particolare....mi piace xkè in questa storia nn c è la solita fan che incontra i 1D ,ma una povera ragazza con una vita complicata.
ogni capitolo rivela pian piano l' animo dei personaggi , è una storia avvolgente che ti trasporta ( merito anche delle tue capacità di scrittrice ).
essendo un appassionata lettrice, posso considerare EFP il mio mondo.....e sinceramente credo che la tua storia, con l' avanzare dei capitoli , potrà avere un grande successo =D
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;) ...

un bacio ,un appassionata lettrice <3 <3 <3

11/07/12, ore 22:28

Questo capitolo è molto bello solo che Edward mi ricordava il maniaco.
Oddio sputi sangue? Che succede?
Io vado. Stai migliorando. Un bacio

10/07/12, ore 11:29

Che carino questo capitolo! Eli diventi sempre più brava.
Hai scritto che Liam era appoggiato al muro e massaggava invece di messaggiava. Sono scoppiata a ridere.
Sei bravissima.
Michi