VACANZE TITANICHE - Ovvero: quando gli eroi vanno in vacanza
di Ely_fly

02/09/16, ore 00:32

??????????
OK, non sono punti interrogativi di mistero, ma di stupore (complicato?)
Vorrei mandare il mio solito gridolino Tamariano ma é mezzanotte e mezza quindi... BAH
Ehi verdolo soddisfatto? B- di cosa? I- me lo chiedi? Sei il fidanzato della mitica divina Rae B- si certo I/R- insinui forse smentire i sentimenti?*quattro occhi per sorella rossi si accendono B- no no no I- fortunato ù.ú R- molto. È che sono la sua ragazza... B- si cer... I- continui? Un pugno per occhio non te lo leva nessuno!
Comunque bellissimo, é Incredible vedere persone che amano la Bibi + Raven
*w* bellissimissimissimissimissimissimissimo
XOXO1000

21/09/12, ore 20:46

Che cappy bellissimo , scrivi veramente veramente bene xD
Comunque credo che tra Robin e Raven possa funzionare o almeno spero xD
Il capitolo è meraviglioso, c' è tutto, dalla gelosia ai omenti comici ai momenti romantici. é veramente fantastico complimenti !
Solo una cosa non mi è molto chiara, quando dici " Loro erano i Teen Titans (anche se non ancora per molto, perlomeno, non teen) di Jump City!"
Perché non ancora per molto e non teen? cosa intendi :(
Inizio a preoccuparmi xD
vabbe ora vado che è tardi e mia madre sta urlando dall' altra stanza per farmi spegnere il computer xD
Ancora complimenti
Alla prossima

08/09/12, ore 12:15

*-* che teneri raven e BB!
Mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto tanto per i mio Robin :(
Hai la capacità di non trascurare nessun personaggio e sei molto brava!
Il cappy è bellissimo.
xD1
BB e Acqualad non si possono proprio vedere xD
XD2
Cyborg, ovunque vada riesce sempre a trovare un negozio di elettronica, solo lui ne è capace xD
Questa storia mi piace molto e spero in un' altra uscita della lovebird :)
Ancora bravissima, leggerò il seguito della storia appena avrò un pò di tempo
Saluti

01/09/12, ore 10:52

Ciao ely_fly. Era da tempo che desideravo leggere la tua storia e finalmente mi sono decisa a farlo.
Devo dire che scrivi molto bene! :)
L' idea dele vacanze titaniche è molto interessante e quale città adatta cYborg, meglio di una con fiere e musei di macchine?
Hai rispettato molto il carattere dei personaggi. Nella parte iniziale dove Stelkla ammira l estintre è Robin è molto molto molto scocciato dalle condizioni del momento mi stavo scombisciando dalle risate!
E' un capitolo veramente bello, sono scritte molto bene anch le parti che hanno come protagonisti Bb e Rae. Anche se non sono una grand fan della BBxrae. E come fan della lovebird immancabilmente questa è la mia parte preferita:
"I due Titans stavano camminando nel museo in silenzio, quando all’improvviso Robin parlò: «Come mai hai scelto proprio Beast Boy?»
Raven lo guardò sorpresa, fermandosi in mezzo al corridoio. Il ragazzo si voltò verso di lei, fissandola con gli occhi azzurri, finalmente liberi dalla maschera che portava abitualmente.
«Come mai vuoi saperlo?» chiese poi, piuttosto freddamente.
«No, bè, è una curiosità, non pensare male. È solo che tu sei circondata di spasimanti, sia tra i ragazzi che vivono a Jump City sia tra i supereroi. Insomma, credo ti sarai accorta di Aqualad, Speedy e persino di Mas e Minos! Per non parlare di Control Freak, sempre che si possa definire un eroe!» si spiegò il leader.
L’espressione della maga si addolcì: «Capisco. In realtà non c’è un motivo preciso, ma credo sia perché c’è qualcosa in lui di molto particolare. Mi attrae, forse perché è il mio esatto opposto. Ma anche perché è diverso. Oltre ad essere bello, naturalmente. Personalmente ritengo che i centimetri guadagnati in questi anni gli abbiano fatto bene.»
«E cosa diresti se anche io ti dovessi dire che mi piaci?» le domandò dopo parecchi minuti di silenzio.
La ragazza si fermò di nuovo. Lo guardò. Ma non superficialmente, lo guardò veramente: quello non era il solito Robin. Aveva perso tutta la sua aura di autorevolezza e carica, era un ragazzo che soffriva per qualcosa. Qualcosa che gli stava accadendo in quel momento. Non poteva essere… «Sei serio?» gli domandò.
Lui eluse il suo sguardo, ma lei gli si avvicinò e lo costrinse a guardarla. Adesso non aveva neanche la maschera a coprirgli gli occhi: Raven fissò i propri occhi violacei nei suoi azzurri, incatenandolo a lei.
In un soffio rispose: «Sì» e prima che lei potesse reagire la baciò delicatamente sulle labbra.
Raven rimase congelata. Non se l’aspettava. Non sapeva nemmeno cosa pensare. Cosa gli doveva dire? Cosa doveva fare?
Robin sembrò cogliere quel dissidio interiore e le disse: «Non ti preoccupare. Capisco che tu non possa provare niente di simile a quello che provi per Beast Boy per altri, ma… Volevo sapere cosa ne pensi di me.»
La ragazza riacquistò l’uso della parola: «Robin… Mi dispiace, non posso ricambiarti. Magari una volta, ma adesso…» deglutì «Adesso per me c’è solo B.B.. Per me tu sei come un fratello. Un fratello maggiore, se vuoi, ma più di così non posso fare. Mi dispiace tanto.»
La vetrina dell’estintore esplose.
«Rae, recupera il controllo di te stessa. Ti prego. Non volevo turbarti. Ma una cosa del genere non potevo tenermela dentro ancora per molto» la calmò il ragazzo-meraviglia. «Quello che volevo sapere l’ho saputo, mi spiace solo di non avertelo detto prima. Chissà, magari adesso al posto di B.B. potrei esserci io… Se soltanto…»
«Robin. Mi dispiace. Ma così è stato, non possiamo rimpiangere il passato. Sono sicura che è la scelta giusta per te. Io non sono adatta a te… Meriti di meglio.»
«Non dirlo neanche per scherzo. Non ora, almeno. Comunque meglio essere un fratello che un perfetto estraneo.»
«Già, a un estraneo non potrei fare questo» replicò lei, tirandogli un pugno in testa e aggiungendo: «O questo» gettandosi attorno al suo collo e stringendolo in un abbraccio davvero fraterno.
«Grazie, Rae. Sei grande, come sempre» le sussurrò lui nell’orecchio, stringendola a sua volta.
«Figurati. È il minimo che possa fare dopo averti rifiutato. Comunque non ti dimenticare quello che ho detto… Fratellone» gli rispose lei, lasciandolo andare.
«Mai… Sorellina» sorrise il ragazzo, guardandola.
«Continuiamo la visita?» domandò la mezzo-demone, accennando qualche passo lungo il corridoio.
«Volentieri» rispose lui, seguendola.
Stavano camminando già da un po’, quando improvvisamente Raven chiese: «Cos’è che ti piace di me?»
Robin arrossì di colpo, prima di balbettare: «Bèè… Ecco… Come posso spiegarti…»
«Calmati e rispondimi con tranquillità. Non mi offendo.»
«No, bè, ecco… A parte il fatto che sei davvero una bella ragazza…»
«Grazie» mormorò lei con un timido sorriso.
«Figurati. È la verità. Comunque anche per come sei: sei forte, sincera e non esiti a batterti per ciò che ritieni giusto. E poi hai un gran senso dell’umorismo. Ma mi spieghi il senso della domanda?»
«Così, per curiosità.»
«Quindi non ti offenderai se ti chiedo cosa ne pensi di me?»
«Bé… Ecco… Tu sei un gran leader, riesci a capire le persone, hai coraggio, sei forte e bè, sei anche bellino…»
«Oh, che gentile concessione» rise lui.
«Non rendere le cose ancora più difficili. Comunque sappi che se io ho un fan club tra i ragazzi di Jump City, tu ne hai almeno tre tra le ragazze.»
I due ragazzi scoppiarono a ridere e continuarono la visita, i cuori più leggeri di quando erano entrati, grati per quel momento."
Il cappy è magnifico ( soprattutto gli occhi del mio mascherina *-* <3 ) vabbe lascia xdere che se non dico almeno una cavolata nn sn contenta xD
Leggerò il resto di questa magnifica stria appena avrò un pò di tempo.
Grazie
Baci

31/08/12, ore 14:04

Fantastico il capitolo *-* *-* questo è in assoluto il mio preferito *-* e poi il verdolo e la mitica Rae sono perfetti insieme *-*
B- la smetti di chiamarmi verdolo -.-" ? Io- no XD Raven- davvero un bellissimo capitolo e approposito tesoro.... B- siiii ? R- cosa ci facevi di nuovo con uno dei miei libri in mano oggi ?  B- O.O posso spiegare O.O R- e allora spiega -.-" B- bè Jake mi ha chiesto di andarlo a prendere ^-^ R- davvero ? B- certo ^-^" jake- ma papà non è vero -.-" R- -.-" BeastBoy.... B- oh oh O.O AAAAAAAA
* il verdolo scappa dalla sua adorabile moglie Raven che tente di ucciderlo XD
Vabbe comunque i momenti BibixRae sono stati bellissimi *-* stavo morendo sul serio *-* comunque come al solito il verdolo è geloso XD povero il mascherina che ha perso la possibilità di stare con una dea U.U un po' mi fa pena U.U però solo un po' io sono una fan sfegatata della BIBIXRAEEEEEEE XD XD XD
Credo proprio che questo sia l'ultimo XD ma spero che inizierai presto un altra FF U.U soprattutto un altra FF sulla BIBIXRAEEEEE  *-* spero anche che continuerai a seguire la mia FF e a recensirla XD
Baci AlexRae un verdolo in fuga una mitica dea e il figlio dei due che li guarda così -.-" ciaooooooo <3 <3 <3 <3

17/08/12, ore 07:08

Saaaaaaalveee XD XD Il cappy è stupendamente fantastico XD devo dire che l maestro mi stà simpatico ^-^
Hihihihi BiBi è geloso XD XD BiBi/Cavolo- -.-" mi sembra ovvio che lo sono -.-" Io- che scenata però, lasciala respirare U.U
B/C- Non sono fatti tuoi -.-" Raven- invece ha ragione U.U B/C- Rae tesoro =D R- -.-" cosa vuoi ? B/C- oh bè, che ne dici di farmi tornare normale ? =D R- aspetterò un altro po' voglio farti capire la lezione U.U Io- sono d'accordissimo con te U.U B/C- UFFAAAA
Comunque Robin ha uno strano ideale di vacanza -.-" Nightwing- bè volevo farli allenare un pò ^-^" Io- oh ciao Night N- ciao XD
R- ciao Richy B/C- ehilà capo
Vabbe evitiamo, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè...............è la vacanza di raveeeeen XD XD *lancia coriandoli in giro per casa svegliando tutti però la sorella le lancia appresso un cuscino e la fa zittire
Aspetto con molta ansia tantissima ansia una montagna di ansia il tuo aggiornamento Ely ^-^ mi raccomando pubblicalo in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD XD XD XD
Baci da AlexRae, Raven, Nightwing e un BiBi cavoloso XD ciauuuuuuuuuuuuuu

13/07/12, ore 09:47

Come al solito fantasticooooooooooooooo XD XD Lo adoro e adoro Raven *-* è un mito
Scusa se non ho recensito ieri ma ero dal dentista XD anche se però abbiamo finito presto, il fatto è che mia sorella e mia madre si sono messe a guardare tutti i negozi che stavano O.O che incubo cavolo- a nessuno interessa -.-" io- vorrei vedere te al seguito di sue assatanate che visitano o si fermano ad ogni negozio per vestiti scarpe ecc. Ho dovuto aspettare quasi due oreee
anche se tornata a casa o mangiato la pizza preparata dalla mia mamma XD
Comunque troppo bella la parte dei ragazzi gelosi XD ma come potrebbero resistere al fascino della grandiosa, mitica, fantastica
c- HAI FINITO ?!? io- si ho finito -.-"  Raven
Fino ad ora sembra che quella di Star sia stata la vacanza più bella XD e come darli torto XD
Adoro vedere il verdolino, verde di gelosia XD quindi le mie parti preferite sono quando Aqualad e Speedy fanno i cascamorti con Rae e quando qualcuno la corteggia XD
Comunque tenerissima la parte finale, non vedo l'ora che aggiorni e scommetto che la prossima meta sarà scelta dal mascherina
c- in questa ff non porta la maschera -.-" io- si ma è il suo segno distintivo XD
L'ultima vacanza sarà quella di RAE !!!!!!!!
Aggiorna presto altrimenti * estrae falce e si mette un cappuccio in testa ghignando malvagiamente  farai una brutta fine XD
Baci AlexRae e Cavolo <3 C-mi fai sempre più paura O.O

10/07/12, ore 21:23

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA davvero è stupenda la tua ff, pensare che siamo solo al secondo cappy
cavolo- lei è una vera autrice U.U io-certo che sei cattivo >.< c- si e tu sei scema -.-"
Raven avrebbe dovuto spaccare la faccia a tutti e due, XD XD insomma un po' di privacy XD
Certo che il verdolino è molto amico di Aqualad c- si e io sono una lattuga -.-" io- ero ironica stupido cavolo -.-"
Questa volta nessun passante abbagliato dal sorriso di Rae ? XD
Cyborg poteva evitare di aprire la porta, lui si che sa che vuol dire aspettare e BiBi avrebbe dovuto spaccare la mandibola al mascherina, anche se in questa ff non ha la maschera XD
Comunque ti stimo anche per aver sottolineato che senza noi donne gli uomini non vivrebbero a lungo XD
Tenerissima la scena finale quando si baciano *-* ma nel prossimo cappy saranno ancora a Hollywood oppure avranno già cambiato meta ?
Mi raccomando aggiorna oppure * estrae il suo coltello ormai già affilato per tutte le minaccie  qualcuno qui farà una brutta fine
* risata malvagiamente malvagia MUHUAAAHAHAHAAHAH * Cof Cof tossisce quasi strozzandosi  io- ci sono, diamine la mia risata malvagia rovinata c-sei pazza -.-"
Baci AlexRae <3 e Cavolo

08/07/12, ore 20:24

Fantasticoooooo non ho paroleeeeee davvero è stupendo, poi il fatto che la mitica Rae e il verdolino stiano insieme  *-* *-* *-*
Cavolo- ti sei ripresa -.-" io- no maii, comunque non si saluta stupido cavolo ? c-si, si , ciao io- ti sei sforzato -.-"
Evitando i commenti di uno stupido cavolo c- un po' di rispetto!! la tua storia è stupendamente stupendaaaaaa davvero
ti supplico devi aggiornare al più prestoooooooo c- sei inutile io-e tu sei cattivo !! >.< c- forse ma mai quanto te io- ehi io non sono cattiva !! SONO MALVAGIAAAA *risata malvagiamente malvagia MUAHAHAHAH
Ok sto divagando Raven è fantasticamente stupendamente bellissimaaaaaaa c- abbiamo capito -.-" io- non ci sono parole per descriverla *-* c- fammi indovinare è il tuo personaggio preferito io- ma come l'hai capito O.O c- lasciamo perdere -.-"
Ti prego ti supplico e ti minaccio * prende coltello da cucina e inizia ad affilare la lama  se aggiorni nessuno si farà male ci siamo capiti ?!? c- fai paura O.O io- lo so U.U
Baci AlexRae e (lo stupido) cavolo <3