Nothing Lasts Forever
di Fluxx

15/08/13, ore 14:53

Oddio, che carini Otacon e Snake!
Sia chiaro, Hal è un vero e prorio idiota, però ha i suoi momenti di gloria, come in questo capitolo. Mi fa pena che Meryl sia così confusa, ma spero che decida di restare con Johnny, anche perchè, cavolo, Snake sta per morire...
Ci vediamo al prossimo capitolo!
"The spirit of the warrior will always be with you..."

15/08/13, ore 14:46

Ok, le cose si stanno evolvendo come temevo. In effetti, anche se non viene mai detto esplicitamente, ho sempre pensato che, dopo Shadow moses, tra lei e Snake ci fosse stato qualcosa...comunque vabbè, vediamo come va avanti la storia. povero Johnny...
Sempre in tema di coppie, Otacon e Mei ling mi paiono una buona scelta, anche se ho sempre avuto l'idea assurda che lei dovesse stare con Campbell.
Cather

15/08/13, ore 14:39

AVEVO AZZECCATO L'AUTORE DELLA LETTERA! Chiamatemi Sherlock.
Comunque dovrebbe essere Raiden, non Snake, quello incapace a gestire i rapporti interpersonali!
No, scherzo, il capitolo mi piace molto. Snake mi fa un po' pena, però cavolo... potrebbe pure sforzarsi di comportarsi un po' più civilmente.
Di Meryl, invece, non so bene cosa pensare. Sinceramente non vorrei che ci fosse un "ritorno di fiamma" fra lei e Snake. Lei e Johnny mi piacciono come coppia, anche se la mia coppia preferita di MGS sono The Boss e The Sorrow, seguiti a ruota da Big Boss e EVA...anche perchè Raiden e Rose rompono abbastanza le scatole e Otacon provoca la morte di ogni donna che gli sia affettivamente legata.
Ma questi miei scleri ti sottraggono tempo e fatica, sempre se vorrai rispondermi. Per cui, al prossimo capitolo!

15/08/13, ore 14:31

Oh, la suspense!
Un'altro dei problemi di questo fandom, oltre ad essere tristemente spopolato, è che non si parla mai di alcuni personaggi che secondo me sarebbe interessante indagare, vedi i Cobra che secondo me sono la squadra di boss migliore della serie, ma i fan a malapena ricordano come si chiamino...oppure, che ne so, cercare di riempire il buco di tempo che ci sta fra Sons of Liberty e guns of the Patriots, cosa che la serie ufficiale non ha fatto. tra parentesi, sono curiosa. qual'è il tup personaggio preferito?
Quanto alla storia:io un'idea di chi possa essere il personaggio misterioso ce l'avrei, ma magari ho preso fischi per fiaschi... beh, lo scopriremo solo vivendo, quindi sotto con gli altri capitoli!

15/08/13, ore 14:23

Ah che bello!
Io adoro Metal Gear, per la storia, perchè personalmente non ci ho mai giocato, quindi sono contenta di vedere qualcuno che ci scrive sopra, anche perchè in effetti è triste che questo fandom sia così spopolato rispetto ad altri. parlando della storia, mi piace l'idea di raccontare quelli che presumo siano gli ultimi mesi di vita di Snake, nemmeno a me è andata giù che sia dovuto morire, tra l'altro senza nemmeno stringere la mano a suo padre... vebbè, bando alle ciance, vado a recensire gli altri capitoli!

01/10/12, ore 19:20

Aaaahahahahaahahah oddio mi sono sgarata leggendo il tuo angolino alla fine del chappy. Ma chi è questo qualcuno che ti ha chiesto una cosa così.. impossibile ed oscena?? XD ahahaha non ho parole. Vabbè, passiamo ad altro.
Alla recensione del capitolo. Si si.
Ok, sappi che ora ho un groppo alla gola che non se ne va -.-
L'ultimo pezzo è fenomenale, per cui vorrei partire dalla fine. Anzitutto, ho apprezzato il fatto che tu non ti sia sbilanciata su discorsi troppo OC, del tipo "Ti amo Meryl" e ca**i di questo genere. Non sarebbero stati appropriati a Snake, specialmente ad Old Snake. Forse per quello giovane si, ma per adesso, per il momento particolare della sua vita, quelle parole son perfette.
E' così triste che siano tornati sui loro passi, ma che non possano percorrere la loro strada assieme. :( Davvero, sei stata bravissima a scrivere quest'ultimo dialogo. Ho paura perché Snake morirà, vero? :'( Non voglio più leggere la tua FF -.- preferisco rimanere con un punto interrogativo nel mio piccolo cuoricino spezzato :( ah e poi.. Per me Snake è in bilico fra la vita e la morte, capisci? u.u Ahahahahahah E lo rimarrà per sempre.
Per cui, preparati a firmare le lettere di divorzio -.-
Meryl brilla comunque (SHINEEEEEE OOOON!!) è stupenda. Ahahahah XD almeno si è lasciata andare a qualche battutina ironica. Quando scende dall'ascensore è epico x°D (mi è capitato pure a me in Hotel -.-) ahahaha.. fail.
E poi Otacon.. *-* Ma lol, poccio con Mei Ling (mi fa strano persino scriverlo, sono una coppia veramente... anomala? Cioè mi sembra strano anche per il nostro GDR AHAHAHHAAH), e poi Hal è sempre stato inlovvato di Femme Fatal che non se lo ca**vano di striscio, percui XD
Ahahah vabbe concludo questo sproloquio dicendo che devi aggiornare e soprattutto, spero di non deprimermi più di ora al prossimo capitolo -.-
Magari infilaci un po' di azione, anche se questa equivale a far scassare la macchina di Otacon mentre va all'appuntamento con Mei Ling ahahahahah
Ti amone. <3 Zappilo.

21/09/12, ore 21:49

eccomiiiiiiiiii io non ti lascerò mai puoi starne certa muhahahaha *_*
allora cosa dire di questo splendido capitolo?! Solo una parola che esprimerà tutto quello che penso... MERAVIGLIOSO <3
Come sempre scrivi una meraviglia senza errori e la lettura è davvero molto gradevole e fluente, sono riuscita a sentire cosa provavano Snake e Meryl grazie alle tue parole bravissima.
Hahahaha no mo voglio sapere chi voleva una scena di sesso fra i due ma è assurdo non possono povero snake ormai ha fatto il suo lasciamolo riposare XD
comunque lasciamo da parte le risate per dire un paio di cosettine sulla scena, sono bellissimi non c'è niente da dire purtroppo snake ha avuto un brutto destino ma può consolarsi del fatto che lei continuerà ad amarlo nel profondo del suo cuore e lo stesso farà anche lui perchè è l'unica donna della sua vita bello lui T.T
ora corro via ho rotto già abbastanza hahaha un bacio e al prossimo capitolo <3

17/09/12, ore 17:28

Bello bello bello!!! Ma immensamente triste -.-
Mi fai sentire sempre un po' una merda anche a me a leggere ahahahahaha cioè nel senso.. speravo in qualcosa di meno melodrammatico/nostalgico/malinconico.
Povero Snake :( Povera Meryl ma soprattutto... povero Johnny ahahahahah XD
E comunque il cameriere è ADAM. AHAHAHAAH hli Hurts se vestono da camerieri.. pwhaahauahuahu!!
Comunque mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, anche se si tratta soltanto di un dialogo. E' strano rivederli insieme .-.
Dopo Shadow Moses.. :(
I pezzi in cui Snake malediceva Otacon erano i più belli però.. bwuahauahauah!! XD lo ucciderà seriamente credo XD
E comunque vedi di aggiornare in fretta tacci -.- che c'hai lasciato così a metà della cena. -.-
Arriva la "fiorentina" de Snake e se fredda. So sicura.
E da te mi aspetto che nessuno dei due toccherà cibo, me lo sento. SONO SICURA. E non provare a modificare quello che hai scritto.
"ME NE ACCORGEREI" <-- Cit Otacon in Mgs1 se e mai se dovessi usare l'autofire.. (Ma poi chi cacchio lo usava sta cosa? Mah!!?)

Aggiorna troja <3

Ti amone.

07/09/12, ore 11:49

IO LO SAPEVO CHE ERA STATA MERYL A FARE L'INVITO!!!! Povero Snake ... vorrebbe tanto stare assieme a lei, e lei a lui, ma questo maledetto invecchiamento precoce e il fatto che lei sia sposata con quella mezzasega di Johnny rovina tutto. Bel capitolo, comunque!
Scusa se non ti ho recensito prima, ma il mio computer è stato infettato da uno spyware e adesso dovrò portarlo da un tecnico a farlo aggiustare, quindi dovrai aspettare ancora un po' per il secondo capitolo della mia fiction su Metal Gear (intanto sto usando il PC di mia madre).
Vabbè, qui ho concluso. Spero di vedere altri colpi di scena nel prossimo capitolo, sperando anche che esca presto!
Salutoni!

06/09/12, ore 23:56

Beh, che dire...questo capitolo trasuda imbarazzo da ogni riga xD
Vedo benissimo la scena tra Meryl e Snake e la tensione tra i due(anche se nessuno dei due è senza colpe...).
Come capitolo l'ho trovato un pò, come dire...."veloce." Forse perchè ci sono molti più dialoghi botta-e-risposta rispetto agli altri, comunque dà questa impressione(non che sia qualcosa di negativo).
E qualcosa mi dice che la serata non andrà bene xD Aspetto il prossimo capitolo ;)

05/09/12, ore 01:58

Come vedi non ti ho abbandonata e sono qui che ho appena finito di leggere questo capitolo ** Davvero un bel ritorno complimenti non mi hai delusa e come sempre Snake mi fa una pena assurda povero deve essere davvero bruttissimo ritrovarsi la donna amata davanti e non poter fare niente dato che ormai è un vecchietto T.T Poi ho iniziato a ridere come una demente quando Snake vuole sotterrare i vari pezzi del corpo di Otacon in diversi posti del giardino hahaha ti giuro stavo per morire dalle risate XD Aspetto con ansia il prossimo un bacione.

10/08/12, ore 10:33

Ho letto questa fic e spero tanto che tu abbia intenzione di continuarla, perchè la mia curiosità ormai è stimolata; mi piace come muovi i personaggi, Snake in particolare è perfettamente IC, e la scenetta con la bambina nel'ascensore mi ha fatto sorridere. x)

09/08/12, ore 01:28

Dopo aver letto questo capitolo ho solo una cosa da dire, cioè che mi hai fatto provare quasi le stesse emozioni che provavo quando guardavo le scene di MGS ** Ti do pienamente ragione questo non è solo un videogioco ma un capolavoro vero e proprio che riesce a trasmettere grandi emozioni in chi ci gioca io ho pianto tantissime volte e ci sono cresciuta :,3 Hai iniziato la tua storia meravigliosamente è scorrevole da leggere quindi piacevole, ci sono dei piccoli errori ma sono di battitura quindi niente di grave. Povero Otacon si vede che non è abituato alla vita da "persona normale" hahaha ma si merita tutto questo riposo dato che ne ha passate veramente tante e una più pesante dell'altra, non sai quanto mi dispiace per la piccola Sunny lei era così attaccata al suo gruppo e mi hai toccato nel profondo ma forse era la scelta giusta da prendere :,( Poi è arrivato il mio idolo madonna che emozione hahaha io lo amo è un eroe da prendere come modello e devo dirti la verità mi è uscita la lacrimuccia quando ha detto quelle parole, io sono convinta che i suoi amici non penserebbero mai che lui sia morto soprattutto Meryl. ora ho scritto un poema devo finirla ma ti faccio ancora tanti complimenti sei bravissima continua così che ormai mi sono appassionata <3

07/08/12, ore 14:13

Ammmore <3
Scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco ma mi era passato completamente di mente... -.- Idiota me.
Per fortuna che ora sono qui e che posso recensire tranquillamente *.*
Ma che belli Otacon e Snake??? Otacon è troppo puccio, ma alla fin fine lo è anche Snake, anche se a modo suo.
Snake vecchio mi mette una tristezza madò... :( Però in certi pezzi e in certe battute ho riconosciuto il vecchio Snake sarcastico e ironico senza peli sulla lingua!! *.* Billooooooooo!
Poi il pezzo in cui deve vestirsi elegantemente ahahahah.. e i baffi! Mwuhauahauahuaha, mi ricorda incredibilmente gli orribili baffi di Vegeta. Se ci penso ancora rido...
Starebbe molto meglio senza baffi ma ahime -.- deve fa il vecchio convinto fino in fondo oh. Bah! XD
Poi Mei Ling e Otacon.. ahahaha oddio proprio non me l'aspettavo! Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la vicenda anche fra loro due...
Infine... Snake all'appuntamento.. ma chi potrà mai essere questa persona?? Meryl magari? XD Mi sa tanto di YOU DON'T SAY, ma forse potrebbe non essere così palese... Magari chissà... u.u vuoi solo trarci in inganno.. o pensando di trarci in inganno non ci trai in inganno u.u Insomma.. capito no?? AHAHAAHAH!!!
Sono troppo curiosa troja, non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolooooooo *.*

P.S: dimenticavo.. il pezzo della bimba che ricorda suo nonno nel volto di Snake è bellerrimo *.*

<3 Ti amuz <3

24/07/12, ore 16:58

Oh, finalmente sei tornata!!! Ti ricordi di me? Sono thegreatsaiyaman28 (ho letto il tuo messaggio)!!!! E vedo che finalmente qualcuno scrive una long-fic su Metal Gear (anch'io ne ho in cantiere una, un sequel di MGS4, anche se non sono ancora sicuro di pubblicarla)!!! Dato che tu hai scritto After the death mi aspetto molto da questa storia!!!
Uhm, Meryl che prova ancora qualcosa per Snake me lo sarei aspettato. Dopotutto, in MGS4 si vede diverse volte che lei tiene ancora a lui e come tenti di non fargli rischiare la vita, non mi stupisco che lo ami ancora un po', nonostante adesso sia un uomo anziano. Chissà come la prenderà Akiba quando lo verrà a sapere, e se lo verrà a sapere (ma vista la sua intelligenza ne dubito XD).
Otacon (il mio pg preferito dopo Snake e Big Boss) e Mei Ling (che invece non sopporto, manco con quel bel corpo che si ritrova in MGS4 pervert mode: off) ... in effetti, li ho sempre visti bene insieme quei due secchioni. XD
Vabbè, spero che il mio commento ti sia stato gradito, quindi il più grande nerd di Metal Gear mai esistito, cioè io, ti manda tanti salutoni, sperando che tu aggiorni presto!!!