Still Alive
di XxSoniaxX

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/13, ore 18:57

aspetto con ansia la continuazione della storia che spero avvenga presto :)
la storia è molto bella :) !!!!!!

15/11/12, ore 21:32

Davveeeroo continuerà? *.* :D mi sto emozionando troppo XD *calma calma Clare*, ma non riesco a calmarmi, l'ultima frase mi ha fatto emozionare trooooppo T.T (mi scuso per non aver recensito prima, ma mi sono iscritta solo adesso al sito, anke se ti seguivo da tanto ;D) Comunque quando continuerai la storia devi dirmi il titolo, perkè devo sapere come va a finire, mi stai lasciando sulle spine! XD *Ora muore* e stai zitta tu! XD Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, ok ok ora mi calmo e ti lascio in pace, XD Bacionissimi Clare

09/11/12, ore 20:21

KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA (ho avuto degli impegni scolastici :( )
E che ti posso dire...... STO PIANGENDOOOOOO , sai lo triste e felice che mi sento (strana sensazione XD )....HAi fatto un ottimo lavoro, il finale non è stato BANALE anzi è ORIGINALE ...e...poi c'è un seguito, sai cosa significa? hehehhe*risata malefica* , che non ti sbarazzerai di ME XD hehehheeh
TI ADOROOOOOO <3 *piange come una fontana*, hwaaahwaaa è FINITAAAA*piange*
Comunque *si asciuga le lacrime* , il capitolo è scitto bene ed è pieno di sentimenti (c'è, dimmi , ho pure pianto u.u , significherà pure qualcosa. Ovviamente ho anche riso :) e a volte avrei ucciso qualche personaggio XD *sono troppo buona* )
Sei stata fantastica in questa Fan fiction e non smetterò di dirtelo :)
Spero vederti presto , con affetto , la tua cara ammiratrice Soraya1004
FIGHTING!! per la prossima FF XD

07/11/12, ore 21:11

Ti sposo?!?!?!?!?!? Oh mio Dio!!! Non mi puoi lasciare cosi`!!!! Sto letteralmente impazzendo!!! Devo sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, scusa... Piccolo sclero.... Comunque sei bravissima lo sai vero?? Continua cosi` :D

07/11/12, ore 21:00

O o o o oooooooooooh!
Io potrei strozzarmi dalla felicità!
(ecco strozzati che fai un favore a tutti Ji_Dany)
D: cattiva!
(Io? Nah...)
Cioè fantastico!!! Veramente io potrei giuggiolare all'infinito u.u
Devo sapere, vedere, leggere il seguito!!!*lo dice tutto d'un fiato*
(Respira... cielo... sei rossa come un papavero. -.-)
E' perchè mi manca il respiro! E' bello, bello davvero!
Ti sposo? :3 Awwwww bello <3
Baciiii!

29/10/12, ore 14:09

hwaaaahwaaaaa *piange*che cavolinocavoletto gli passa per la testa a quello s____ di GD!!!!
Scusa la mia introduzione.....non posso crederci è il PENULTIMOOOO HO MY GOD!.
Ti posso assicurare che questo capitolo mi ha fatto Piangere *si asciuga le lacreime*....Io faccio a pezzi GD (veramente non ne sarei in grado le voglio trooopo bebe XD <3 ); adesso LEI si trova un ragazzo e GD si renderà conto dello stupido che è stato (scherzoooo XD )
Questo capitolo è pieno di emozioni, congratulazioni è uno dei migliori capitoli di questa FF XD
con affetto, Abbraci e Baci : soraya1004 <3
FIGHTING!! <3

28/10/12, ore 11:37

Buaaaaaaa *piange*
ç_ç ok, mi sento di schifo.... T_T questo capitolo è una cosa meravigliosa!!! Mi, mi, mi... stai facendo venire i brividi!
Povera Myu, povero Ji Yong, povero Tae...
Poi il modo in cui lei lascia G Dragon... *soffia il naso*
Non posso credere che tutta la storia stia per finire.... :(
(voce fuori campo: Su, su Ji_Dany, riprenditi!! *passa un altro fazzoletto*)
E' che... basta, mi sta coinvolgendo tutto troppo!
(voce fuori campo: Su, dai non fare la rammollita!)
Ok, hai ragione! *risoffia il naso*
Complimenti davvero leggere questa storia è stata una meraviglia aspetto con ansia il finale :')
Un bacione!

27/10/12, ore 21:31

omoooooooooo ho letto tutto d'un fiato...*w* straordinariaaa ti prego continua presto.....complimenti <3

27/10/12, ore 18:22

Tristezzaaaaaaa!!!! Mi aspettavo un saluto piu` caloroso tra Myu e GD..... Spero che tra loro si risolva tutto al piu` presto.....

23/10/12, ore 20:09

Dragongi!!!! LOL
Ok... cioè è bellissimo *w* un po' malinconico ma veramente bello :3
Bravissima come sempre, poverina Myu... cavolo se io fossi nella sua stessa situazione non saprei come reagire. Ah.... che difficile è prendere delle scelte a volte.
(voce fuori campo: Ji_Dany ti ricordo che delle tue riflessioni profonde non glie ne può fregare niente a nessuno!!!)
ç_ç ma.... ma io.....
(voce fuori campo: Su, su da brava: ora saluta e porta il tuo sedere lontano da qui!)
Ma... ma...questa è la mia recensione! Non puoi farmi questo! ç_ç
Ciao!Brava ancora. *viene spinta via dalla voce fuori campo*

23/10/12, ore 18:33

Questo capitolo e` tristissimo :( Spero tanto che Myu non sia davvero costretta a rinunciare a tutto.... Aspetto il proseguimento.... :)

21/10/12, ore 10:18

*w* awwwww *w*
Ho appena finito di leggere (sì, alla fine ce l'ho fatto u.u) è una cosa meravigliosa :3
Menomale che Ji non è suo fratello! Che sollievo, scrivi bene e fai davvero emozionare :3
Aggiorna presto che mi sto mangiando le mani dalla curiosità.
Tanti baci :3

18/10/12, ore 23:03

*arriva trotterellando*
Dunque, ho appena iniziato a leggere questa meraviglia! :3
Che dire: testo scorrevole, l'idea del titolo per ordine alfabetico è originale e mi piace un sacco.
:3 Avere come fratello Ji Yong? Chi non lo vorrebbe *w*
Mi dispiace per la situazione familiare della protagonista. Domani continuerò a leggere perchè ora è il caso che fili a letto, sennò a scuola domani sembrerò uno spirito fluttuante per l'aula xD
Complimenti :3 un baciooooo!

17/10/12, ore 18:00

CAAA......volinocavoletto (mi sono commossa....ero in agitazione) per poi scoprire che non erano fratelli (e la mia mente perversa , che pensave " GD havrà qualche complesso di sorella" XD *pazza* ) hehehhehe .....e.....adesso......GD o Taeyang <3 <3 <3 XD
KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....se sceglie GD io rimango con TAEAYANG , se sceglie TAEYANG io rimango con GD (chiedo troppo :( heheheh .....mi cheido come fanno a sopportarmi i miei amici e SPECIALMENTE TUUUUU !!! *pazza*)
OK...adesso fà la seria : sono emozionata, sono emozionata *canticchia*....non vedo l'ora, non vedo l'ora *segue canticchiando -.- *
FIGHTING!!!! baciiiii baciiiii baciiii <3 <3 <3
con affetto : Soraya1004

14/10/12, ore 20:29

Oddea!!! Non sono fratelli?????? Sono rimasta sconvolta!!! o.O Inutile dire che ormai la tua storia si e` impossessata di me.... E` stupenda, sul serio! Bellissima ed emozionante!!! Mille complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]