Non una ragazza qualunque
di pinkchampagne

08/11/12, ore 18:19

non ho recensito il capitolo precedente perchè non mi aveva entusiasmato molto ma con questo hai recuperato :) ammetto di essere stata un pò in ansia per melissa e sarah, ho addiritura pensato che le avessero fatte fuori dei nemici per arrivare ad ariel xD il rapporto con philip l'ho trovato molto inverosimile, non per quello che provano, ma per la velocità con il quale accadde il tutto. Avevo sospettato che il suo segreto fosse quello di essere un tritone (e anche nemico) e la battuta sul riccio di mare mi ha fatto scappare una risata :)

08/11/12, ore 17:56

ariel si fida a lasciar entrare in casa così uno sconosciuto? o.o fossi stata in lei avrei avuto paura ma... quando si tratta di bei ragazzi capisco si rimanga un pò incantate ahahha
è vero vai molto veloce con il racconto e ti consiglierei di eliminare fatti poco importanti le prossime volte, come ad esempio il lavaggio dei piatti che messo così come informazione marginale sembra più una lista di cose che fa ariel che non hanno molta importanza :) proseguo subito a leggere e non vedo l'ora del prossimo incontro con il ragazzo!

08/11/12, ore 17:40

ciao ashley :)
questo primo capitolo mi è piaciuto, usando la prima persona hai reso la storia più semplice e scorrevole e mi ha ricordato una sorta di diario segreto. Adoro le sirene e casualmente che storia apro? Quella di una Ariel :)
spero di saperne di più sul passato di questa ragazza speciale nei prossimi capitoli perchè mi hai molto incuriosita!
Mi è piaciuta la descrizione accurata che hai dato, in modo da potermela immaginare bene e soprattutto mi è piaciuto il particolare dei capelli nel finale, come se nell'elemento naturale di ariel essi vivessero mentre fuori dall'acqua si spengono.

16/09/12, ore 20:01

punto primo: mi raccomando, non caricare troppi capitoli così velocemente che ti stanchi, eh.
punto secondo: E' FOTTUTAMENTE CORTO. MA SI PUO'? NOO. NON SI PUO'. tu mi vuoi male, ho capito.
punto terzo: mi piace, per quanto corto sia, mi piace un sacco *_*
quindi, ricapitolando: posta prima, fai capitoli più lunghi e ti voglio bene, con amore, me.(?) <3

13/08/12, ore 11:09

Ok,mi piace un sacco e dopo secoli sono anche riuscita a scriverti la recensione AHAHAHAH
no davvero Ash,complimenti uu
continua presto,mi raccomando,un bacio <3

13/07/12, ore 11:11

Ciao Ashley.
Inizio col dirti che questa tua storia è davvero intrigante. Il tutto è descritto con una minuziosità che quasi mi è un po' familiare. Bravissima :)
Hai spiegato alla perfezione quello che è successo nel passato e hai dato un quadro generale della situazione di questa ragazza. Chissà se la persona descritta in questo capitolo ti assomiglia. Secondo me sì. Da come hai descritto questa Ariella, con tanta e forse troppa maestria, direi proprio di sì. Tu e lei mi sembrate quasi due gocce astrali, ma forse, anche qualcosa di più. Sono davvero contento che in questo sito ci sia questa storia e sono felice che anche tu hai deciso di farne parte. Mi sono sempre piaciute le storie che parlano di sirene. Forse perché ho sempre dato per scontato la loro esistenza. Il cartone della Walt Disney ''The Little Mermaid'' penso sia uno dei capolavori migliori che abbiano mai scritto e disegnato. La tua storia mi intriga molto e poi è scritta con una semplicità quasi plateale che rende ancora più piacevole la lettura.
Ora faccio un passo nel tuo secondo capitolo e chissà, magari lascio una recensione pure lì.
In bocca al lupo e continua così.
Un abbraccione, Scop'.

13/07/12, ore 00:17

okok,mi piace uu anche tanto,ma non fare tutto velocemente..voglio dire,non come storia..non postare un capitolo dietro l'altro!aspetta un pò,che magari i tuoi fan aumentino!
e ad ogni modo..mi piace,anche il modo in cui scrivi,sisisi.la storia è intrigante! continua al più presto,un bacio c: