You belong with me.
di marmelade

07/03/14, ore 20:22

Questo spin-off della fanfiction "i would love you better now" è qualcosa di assolutamente fantastico,
So che è un po' tardi per recensire questa storia visto che l'hai pubblicata nel 2012 ed io ti sto scrivendo solo nel 2014 ma non sono proprio riuscita a trattenermi.
Amo tantissimo la coppia di Louis e Nicole(forse anche più di quella di Maya e Harry) perchè mi rispecchio molto in quest'ultima e poi c'è da dire che la scena della chiesa è stata MITICA!

“Signorina, ma...”
“Ma un corno, padre! AHAHAHAHAHAH

Questa parte mi fa morire, ho le lacrime agli occhi.
Comunque ho recensito anche per chiederti quando aggiornerai, anche se credo che non lo farai più visto che sono passati due anni.
Amo molto il tuo modo di scrivere e spero che, avendo letto la tua fanfiction, abbia acquisito la tua bravura. Concludo il mio "monologo" in stile Nicole "Continua questra cazzo di fanfiction, sennò ti prendo a calci in culo!!" ahahahah. Un bacione

19/08/12, ore 15:53

Ho letto la tua FF e sono rimasta impressionata.. E' bellissima, commovente, diabetica, leggermente spinta, ma.. Da vera professionista! Complimenti u.u E lo spin-off (sinceramente non so se dica "la spin-off", faccio cagare in grammatica D:) è M E R A V I G L I O S O.
Ti prego scrivine altre :33 Un besossss (mi sono Mayazzata anch'io, HAHAHAHAHHAHAHA)
Ciausssssssss! :D

11/08/12, ore 09:17

Che dolce Nicole *-* . Coomunque quindi quando aggiorni?! o: piesse: me lo dici su twitter?! sono @Midirection c:

07/08/12, ore 13:52

NICOLE E' UNA GRANDE! :**
lo so di averlo detto troppe volte oramai ahahahah ma è la verità njkjdbckjhdbvj
solo lei poteva avere il coraggio <3
CE L'HA FAAAAATTA KSNCKIBFHVI
questo capitolo è magnifico, e anche se ormai la FF è finita (DDD:) mi piace continuare a leggere la spin-off e sapere il punto di vista dei LOLE kjndkjhbvf *_*
continua presto, sei magnifica <3
baci xx

07/08/12, ore 13:15

I migliori discorsi i LoLe li fanno nel letto ùù.
'Ora sapevo cosa avrei dovuto regalarle a Natale. Un cervello nuovo.' AHahahah menomale che l'ha solo  pensato :P.
 Ouuuh mi ritrovo di nuovo le citazioni di Speak Now **.
EEEEEEEh come sempre,da persona loggoroica quale solo, riririripeto: leggere una situazione dal punto di vista di diverse persone è stupendooo :D!!!

Questa spin-off mi fa sentire un pò meno vuota...perchè comunque è un estratto di 'i would love you better now' :3.

la faccina del signorino Tomlinson nella gif...awww *w*

La twitcam..vedervi è stato..non so strano,bello.Insomma ho avuto l'opportunità di vedere chi scrive ciò che io leggo,e che mi intrippa(?) tanto,tanto e la persona che ti ha ispirato Nicole...vvvvfvftnrmnj.

07/08/12, ore 11:38

Cioè, ma io devo dirti sempre le stesse cose gni sacro snto capitolo che publichi?!
Mi sa di sì, perchè sei semère bravissima e ogni capito è stupendo!
Mi immaginavo Caroline vetita da pasticcino ahahah
Ok, ora devo andare via, e non posso stare qua a recensire, sorry.
Spero che nonostante i milanesi tu riesca ad aggiornare presto. e se proprio li devi portare a spasso, mettili in un parco e fagli cantare "Oh mia bela madunina! che te brili de luntan! Tuta d'ora e picinina etc..." lol
Ok, basta sto sclerando, c'è anche mia sorella che sta picchiando il cd dei Onde Direction (?)
Un bacio, Niki :)

03/08/12, ore 01:33

asdfghjkl
scusa ma ho ancora gli occhi appannati e non riesco a scrivere.
Sempre bellini ini i nostri LOLE... hai fatto bene a sdramatizzare un po' quel momneto diabetico, sarebbe adnato tutto a quel paese (?)
spero che aggiorni presto.
un bacio, Niki :)

02/08/12, ore 15:12

sidkskfjsh che dolciosi i LOLE *-* è strano vederli così, ma sono bellissimi lo stesssssso :')
questa spin-off è davvero stra carina!
quello che succede tra Lou e Nicole è sempre una sorpresa ahaha
beh, continua presto <3
Baci meraviglia xx

02/08/12, ore 11:47

Non capisco perchè il banner sia uscito così grande. D:
Io l'ho fatto apposta delle dimensioni PERFETTE çç.
Fanculo.
La gif è magnifica AHAHAHAH
ieri notte non ho recensito, però ho letto. (?)
Semplicemente perchè era tardissimo e non avevo molti megabite nel cellulare.
HO DI NUOVO INTERNET NELLA CHIAVETTAAAAAAA. **
che bello.
comunque, sarò veloce.
simple but effective.
ho i capelli bagnati e il ciuffo sta prendendo una forma strana, quindi devo asciugarli in fretta ee.
Dunque, la scena finale di loro due insieme è stata bellissima, davvero.
Loro due si sono 'trovati', spetta a Maya e Harry adesso uu.
ppppoi, giuro che se non recensiscono questo capitolo, faccio una strage.
E' BELLISSIMO, E CHI NON LO RECENSISCE NON CAPISCE UN CAZZZ.
Ok? Ok.
Tutti devono amare i Lole.
l'ho finita con le minchiate, mary.
vaaado che ho altre due storie da recensire D:
prima asciugo i capelli, mi sa.
ciao, mary. <3

01/08/12, ore 22:17

Cavolo,sublime,sbublime,sublimeeee leggere un capitolo dal punto di vista di personaggi diversi,l'ho già detto :D!!
Siiiii ce la vedo Nicole a fare yoga,insomma dopo tutti i suoi scleri,una lezione di yoga è quello che ci vuole..'la mia pace interiore portava il nome di Nicole' awwww voglio un ragazzo capace di formulare pensieri del genere **.
Nicole 'e cosa potevo essere io, se non un genio?' si,cavolo siii !!!
Guardati dovresti fare la psicologaa (cosa studiava Nicole?!? non riesco a trovare il capitolo dove May lo dice,pensandolo (?) >.<) :D!!

Questo capitolo ha riacceso la speranza dentro me,insomma è chiaro che i LOLE non se ne staranno con le mani in mano e non posso che amarli più di quanto io faccia già :3!!

Giallo e e blu?!? Contando che un' amica oggi si è comprata dei pantaloni blu scuro e una maglietta mostarda per andare ad un battesimo,direi che insieme non sono così male ;P.

Nella  gif...la faccia di Nicole del tipo 'non chiedetemi perchè quell'idiota del mio ragazzo sta Baciando un piccione/sono terrorizata,cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?' xD

Magari ora tu stai scrivendo l'ultimo capitolo della FF e io penso 'noooooooo ti prego...fatti venire un blocco dello scrittore..çç'

30/07/12, ore 00:56

fammi capire.
Ti ispiri a un film che non hai mai visto?
NO, ADESSO TU VAI SU GOOGLE E TE LO CERCHI IN STREAMING.
E' un film bellissimo.
Piango sempre come una disperata.
Non come per Titanic, però. Titanic é imbattibile.
Oddio, solo a pensarci piango.
Jack cwc.
E lei vecchia che butta la collana.. Poi loro due che a fine film si incontrano nella nave, giovani e si baciano davanti a tutti.
NEEEEEEEEEAAR FAAAAR, WHEREVEEEER YOUUU AAAARE.
Piango anche ascoltando quella canzone.
Ok, perdonami ma sto morendo di sonno. Ho dormito a malapena 7 ore :(
vado uu
aggiorna presto, mary <3
ciao *u*

30/07/12, ore 00:39

aaah.
Ma sai che sarebbe un happy ending perfetto mettere insieme Alan e Eleanor?
Boh, fai tu AHAHAH
se vuoi farli sparire forevah, fai pure: NIENTE IN CONTRARIO C':
ciao adamlevine, ciao levineadamlevine ciao cwc
che poi io lo immagino sempre senza maglietta, come nel video di moves like jagger (?)
muscoli.. Tatuaggi.. Adfhjhfs *uuuuu*
vomito arcobaleni.
Coooooooomunque, le pagine della nostra vita.
Mamma mia, uno dei film più belli del mondo.
Il discorso di Noah AHAHAHAH STUPENDO!
L'avevo anche messo nella mia bio di efp, poi l'ho tolto per mettere le canzoni remixate con gigi.
Vado al prosssssssimo, chica :3
chachi, aaaw.
ciao mary <3

ps. NICOLE, CAZZO, LA MOSTARDA! Vergogna.

a me fa caaaaagaaaare :')
mi fa schifo. *il banner, sia claro AHAH*
Ho nuove texture, mooolto più belle di quella che ho usato in questo D:
cooooomunque (hai notato che scrivo sempre 'cooooomunque'?) ma aaaaah adggd. (?)
quando ho letto la frase iniziale di nicole, ho subito collegato al ricordo di maya nella ff **
ma cioé, (?), che hannah si levi dalle palle.
Che poi, descrivi nicole con i capelli ricci corti, ma la tipa del banner li ha lunghi e lisci (?)
*mistero*
ha due facce D:
vabbé che io maya la vedo con la tua faccia ewe
pkok, vado a leggere il prossimo :)
ciao, mmmmary <3

30/07/12, ore 00:12

mi fa schifo il banner AHAHAHA
sono migliorata, comunque uu
ne ho fatti per altre ragazze e ho imparato nuove tecniche (?)
dooomanda: quanto durerà lo spinn-off? 15? 20 capitoli?
Adfhjhfs ma é bellissimo *www*
davvero, nicole é stata dolcissima -insomma ahaha- e lou.. Coglionissimo.
Ma ci siamo abituati uu
I LOOOOOOOLEEEEEE.
Dovevano dormire insieme :]
dio, sono troppo curiosa: vado avanti ewe
ciao mary <3

se non ti rispondo in posta é perché sto leggendo sfgfes c:

29/07/12, ore 13:47

Awwwww anche se apparentemente sembro tranquilla,sto facendo i salti di gioia dentro di me**!
Leggere che Nicole è determinata più che mai a dire tutto a Lou e che poi mette tutti i buoni propositi per dare di matto è stupendo :3.
Avevo letto che mentre Nicole camminava aveva visto un ragazzo con una sigaretta e non con i jeans a sigaretta, quindi sono rimasta un po' così :O pensando che fosse Zayn e non capendo la situazione :P.

Fanno tanta tenerezza e dolcezza lì nel letto a parlare, poi vedere che sono sempre i soliti,che il loro rapporto è uguale a prima,con la differenza che ora hanno la consapevolezza di amarsi *w*.

Ho visto che hai aggiornato anche 'i would love you better now' e trovare al mio accesso quì dentro 2 capitoli in una sola volta è ..jcijnknmleck, quindi corro a leggerlo, anche se ho un pò paura per tutto quello che potrebbe succedere >.<!