La muraglia
di MrVortex

31/07/12, ore 15:09

Sulla nostra destra un drago dorato con delle scaglie verdastre con migliaia di sfumature volava in un cielo arancio tramonto, tipico della tradizione cinese, sembrava vivo, man mano che ci avvicinavamo al tavolo sembrava quasi volesse uscire dal dipinto e farci visita.

A sinistra incombeva una tigre bianca avorio con zanne lunghe e scintillanti, sembrava volesse proteggere la sua giungla incontaminata da presenze umane. Il tutto era reso ancora pių inquietante dalla presenza di ombre tra i giunchi che le avrebbero permesso di scomparire alla vista per saltarti addosso nel momento in cui meno te lo aspettavi.

---> CHE BELLE QUESTE DESCRIZIONI! SEMBRA DI ESSERE DENTRO AL DIPINTO!
per il resto non pensavo fossi cosė bravo! *_*
prossimo capitolo!!

30/07/12, ore 21:41

Allora di scienza non ci capisco un tubo!
ma tu sei bravissimo a scrivere..
poi mi chiedo...ci pensa pureeee??? dovrebbe dire subito siiiiiiiiiii!!!
comunque grazie per aver chiamato la guardia del corpo come me u.u
eeee comunque next chapter! DIO TI BENEDICA!

20/07/12, ore 12:00

saaaaaaalve(anzi pace!!!) non so forse lei mi conosce u,u ...signor daniele....coomunquee ( lo so sembro una pazza) finalmente ti sei iscrittooo!!
"Lei era fortemente credente ed era riuscita col tempo, anche se solo un pochino, a convincermi di un aldilā, di un dio, di un peccato... per amor suo avevo
creduto..." questa parte mi č piaciuta un sacco!!! *_*
sei bravissimo e spero che mi dirai :
1- come si fa a scrivere la presentazione della propria pagina >.<
2- cosa pensi delle mie storie!
Paceee
By
MyLifeForHim

13/07/12, ore 12:33

Salve u.u
Ho appena letto la tua storia, è scritta molto bene complimenti.
Per quanto riguarda la presentazione del personaggio fatta davvero bene, però i capitoli sono corti >.<
Mi è piaciuta ma magari se allunghi un poco i capitoli sarebbe meglio. Ti saluto ciao :D