Everything starts from dreams!
di YB_Moon

18/09/12, ore 00:24

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah dì la verità! Mi vuoi morta! Eh? Eh?! Certo che mi vuoi morta! Ma ti sembra il momento di interrompere un capitolo??? Eh??? Proprio sul momento clou?! Arg! Ti vorrei ammazzare e con te Betty! Perché non tiene chiusa quella bella boccuccia invece di rovinare la bella atmosfera creata??? Top e Shila erano così dolciiii e poi  ... puff ... Però ... però ... però ... devo dire che è grazie a Betty che si è creata questa bellaaaaaaaaaaaa occasione per i due! Da soli! In camera da letto! Chiusi a chiave! Nessuno che li disturba! Aaaaaaaaaaw *^* Spero che Shila non sia così stupida da farsi sfuggire un'occasione simile! Anche se ... pensando al povero Tae :(  non so, mi sento in colpa per queste parole ... E per di più sono nella stanza di Taeyang, giusto? O.O oddio forse ... non so ... Aaaaaaaaaaaaah io sono l'eterna indecisa! Ma di una cosa sono sicura ... voglio sapere cosa succede!!! Perciò aggiorna presto!!!!!!!

Bacioni :3

13/09/12, ore 00:19

O.O oh my G-Dragon! XD hhh Top che sequestra Shila e chissà dove la porta! All'avventura! Verso l'infinito e oltreeeeeeeeee! Ok, ora la smetto! Ritorno seria ... dammi un secondo ... Ok. Il bacio, wow! Non me l'aspettavo e sinceramente spero che si baceranno presto di nuovo e più passionatamente ;) Vedo che Top sta cercando di fare il possibile per costruire un rapporto con Shila e ne sono contenta, anche se un po' mi dispiace per Betty, non deve essere facile per lei :( E a Tae? Nessuno ci pensa? O povero piccolo! A lavorare lontano da casa con la speranza che la ragazza che ama lo aspetti ... povero cucciolo! D: E Ri??? Perché si è lasciato con la ragazza? Povero maknae, lo facciamo sempre soffrire XD Comunque ora, sono curiosa, come sempre d'altronde! Quindi aggiorna in fretta! :D A prestoooooo

06/09/12, ore 19:02

Ei ma dai è bellissimo come gli altri capitoli! :) Forse non sarà il più emozionante pero è lo stesso interessante! Mi dispiace che stai passando un brutto periodo :( però sono sicura che passerà! Tranquilla tutto passa prima o poi..devi solo crederci e avere fiducia in te stessa! :D A presto! ^_^

05/09/12, ore 13:51

D: no! Povera Shilaaaaaa! T^T Perchè??? Quella Betty che decide tutto solo lei! Ma come si permette! Neh Betty 'ste cose si decidono in 2, non ti montare la testa!!! Mi si è stretto lo stomaco quando ho letto l'ultima parte . . . Anche se Betty si trova in una brutta situazione anche lei, non riesco a non stare dalla parte di Shila D: Comunque in questo capitolo, anche se non presente, Taeyang ha guadagnato punti! Anzi no, c'era! Era la maglietta O.o muhahahahahaha Come al solito sono curiosa di vedere cosa succede, perciò aggiorna in frettissima! A prestoooooooo :3

Kisses and hugs <3

30/08/12, ore 14:11

Ohhhhhhhh! *____* <3 Ragazzuola questo capitolo è iajfhuibweadjvgslgvsjnviufneoafionyfgujkafdv <3 *__________* che bello >w<
Complimenti mi è piaciuto tantissimo! çwç Che bello il nostro Tabi! çwç È cuccioloso! çwç
Mi raccomando continua sempre così! çwç
Alla prossima! Un bacione!
Ciaossu!~
Fran Hatake

29/08/12, ore 15:52

Bello è dire poco! E' magnifico questa capitolo come gli altri del resto! Spero che pubblichi in fretta il prossimo! Bacii! :D ^^

29/08/12, ore 14:22

Ooooh ma che Top dolce abbiamo qui! *^* Un Top dolce e che mantiene la parola data! Ora che Taeyang non c'è la povera Shila sarà ancora più confusa e diciamo che in un certo senso Taeyang è molto svantaggiato! Che dolce Ri che si preoccupa per lei! *^* Davvero molto dolce! E quella Bom? L'avrei decapitata! Già mi sta sulle scatole, poi in questo capitolo l'ho schifata ancora di più! Grrrrr!!! Sta di fatto che ora sono sempre curiosissima di scoprire cosa succederà! Quindi aggiorna in fretta che ci hai messo troppo tempo per questo!  E non dire assurdità: è un bel capitolo! *^* Spero che aggiorni presto! Ciaooo

26/08/12, ore 12:08

E che dire... Bravissima come al solito, non avevo visto proprio che avevi postato il capitolo. Complimenti però non mi piace come tratti il nostro top! u.u XD
Vabbè... complimenti bravissima ^w^
Ciaossu!
Alla possima
Fran Hatake

24/08/12, ore 00:19

Oh cavolo, cavolini e cavoletti di bruxell!!! O.O Ora che Taeyang è partito, Top ha campo libero! Povera Shila! Preda di Top e dei sensi di colpa per Taeyang! >_< non oso immaginare come si senta, poverina... Spero che qualsiasi scelta faccia , Shila sia almeno in pace con se stessa. Comunque ora che hai accesso la mia curiosità, non puoi farmi aspettare per il prossimo capitolo! Aggiorna prestissimo! *^*

Baci, bacini, bacetti! <3 (non ci badare, sono un po' demente! XD)

19/08/12, ore 23:43

Yo! ;D Tutto bene? Finalmente hai aggiornato! Perché dici che il capitolo non ti piace? D: A me è piaciuto! :D Posso solo immaginare Shila come si senta in una situazione del genere e nonostante apprezzo Daesung che vuole mantenere la pace, penso che anche per un santo sarebbe difficile perdonare Betty, quindi non biasimo la povera e confusa Shila. Riguardo Gd e Minli, quando ho letto la parte dei rumori la mia faccia era più o meno questa ---> O.o Hahahahaha non so perchè ma non me lo aspettavo! XD Comunque Spero che la situazione si risolvi e che Shila riesca a fare chiarezza. Ma cosa fondamentale, spero che tu non mi faccia aspettare troppo per il prossimo capitolo! *^* A presto

19/08/12, ore 18:48

Invece a me è piaciuto tanto!! Poi essendo una sostenitrice di Shila e TOP aspetto sempre i loro momenti!!
Capitolo bello ** Io non riuscirei a perdonare Betty, insomma è andata a letto con il ragazzo di cui era innamorata Shila è.é Sarà che amo TOP e nessuno lo deve toccare XD ahahahahaah Ma con Shila ce lo vedo troppo bene *_* Naturalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :D

14/08/12, ore 19:53

Mi sono praticamente bevuta tutti i capitoli!! Questa ff mi fa letteralmente impazzire!! :D
Davvero è splendida!! Come descrivi le scene e i personaggi! Perfetta direi :D E la coppia che mi fa più impazzire è Shila e TOP! Credo che siano splendidi insieme!!! Quanto mi dispiace per entrambi per ciò che è successo :( Spero che si riavvicineranno perchè mi piacciono tanto insieme!! Mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

14/08/12, ore 15:36

OMG! O.o povera ragazza! (?) Anche se si tratta di Taeyang e Top, la situazione rimane comunque un'orrenda situazione difficile da trattare ... Non vorrei essere nei suoi panni... o forse si? XD Vabbé lasciamo perdere! Mmm che dire, il capitolo mi è piaciuto, come sempre d'altronde! In questo capitolo mi è sembrato che Top prenda questo rapporto con Shila come una sfida con Taeyang, o sbaglio? Non sono ancora sicura che i suoi sentimenti per lei siano sinceri, poi non so ... Taeyang sta cacciando un po' di pepe, eh? Hihihi Ad ogni modo non vedo l'ora che aggiorni :D A prestooooooo

14/08/12, ore 14:34

Ma *^* no vabbè... Questo capitolo è STU-PEN-DO! Bravissima come sempre! ^w^
Continua così sei fantastica! ^W^
Alla prossima!~
Ciaossu!~
Fran Hatake♪

14/08/12, ore 13:29

capitolo fruttuoso direi.....e qui siamo proprio a un dilemma .....TOP o TAE? mmmmmm......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....la storia si complica sempre di più GRAZIE!!!!!!