Everything starts from dreams!
di YB_Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/12, ore 01:30

Se io sapessi dell'arrivo dei Big Bang nella mia città, probabilmente non sopravvivrei per vederli XD Oh mia cara non ti immagini io che film mentali mi faccio, ma fortunatamente per me non ho  un ragazzo, perciò per ora sono libera di vagare libera con la mente senza ferire nessuno <3 La nostra protagonista qui ha capito proprio tutto, comunque! Il momento di vederlo a Top che già lo desidera, eh brava! Ha fatto in fretta! Bé la capisco, nessuno può resistere al fascino dei BB! *^* Vado a leggere il prossimo capitolo!

Baciiii

Myuzu

17/07/12, ore 01:25

Ehilà! :D Ho letto la tua storia da un po' e soltanto ora inizio a recensire ... ti chiedo umilmente scusa XD Che dire... il primo capitolo incuriosisce e molto anche! A dirla tutta fa venire anche i brividi, sognare una persona che si conoscerà solo il giorno dopo e rimanerne così attratti da non riuscire a pensar ad altro... molto romantico *^* ma spaventoso XD Continua così! Corro a leggere il seguito ;)

Kisses

Myuzu

14/07/12, ore 16:35

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh magari venissero nella mia cittą i big bang oh sono gelosaaa :D comunque mi ha incuriosito molto la tua ff e i primi due capitoli che ho letto mi sono piaciuti molto quindi spero che posterai al piu presto il prossimo perchč sono curiosa di vedere cosa succede . ciaoooooooooo :D
un bacio xxx
sara

14/07/12, ore 15:10

Oddio, ha scoperto chi era l'uomo dei suoi sogni!! *Dio che doppio senso* Che fortuna potrą vederlo, verrą nella sua cittą!! *o* Tanta fortuna!!! *-* continuala presto che sono assetata di curiositą!! XD Yumuseyooooo!!:D

14/07/12, ore 15:08

Come inizio mi incuriosisce molto, continuala presto che voglio vedere come andrą a finire (gią mi piace! XP) Yumuseyoooo!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]