Everything starts from dreams!
di YB_Moon

11/08/12, ore 14:55

°^° All'inizio ti giuro che avevo le lacrime agli occhi ... Non oso immaginare che dolore sia stato x Shila, davvero, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere ... Poi però il mio umore è cambiato ... cioè capisco che tu stia male per Top, ma tu cara mia o sei furba o qualcos'altro a lasciarti baciare (anzi a contribuire a baciare) Taeyang!!! Eh! Non si fa! In questo modo sembra quasi che Shila stia usando Tae come un rimpiazzo :'( e così non va bene ... Ma ovviamente, sono ipersupermegacuriosa di sapere cosa succederà perciò sbrigatiiiii e aggiorna in fretta ;D

11/08/12, ore 14:43

Bello :) complimenti ^^ capitolo pieno di sbaciucchiamenti! AHahah XD
Molto meglio rispetto al capitolo scorso, voglio vedere che ti inventi! :)
alla prossima!~
Fran Hatake♪

05/08/12, ore 23:32

wow.....da spiazzo....che dire ..non vedo l'ora di sapere come va a finire.......mmmmmmmm!!!!!!!aspettando il 16......

05/08/12, ore 20:14

ç________________________________ç ma! Ma che cosa triste ç_ç
T.O.P non me lo vedo un buon padre ç___ç Povero bambino! ç________ç
Beh! A parte questo dettaglio mi è piaciuto come capitolo! çwç Brava ragazzuola! çwç <3
Al prossimo capitolo!~

05/08/12, ore 19:31

0_O porca biiiiiiiiiiip! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi farmi una cosa del genere!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Cioè io tutta che cacciavo cuori dalla testa, dalle orecchie, dagli occhi, dappertutto per questa intraprendenza amorosa di Taeyange e poi mi spiazzi con questa notizia?!?!? No, no, ho capito! Dì la verità: tu stai cercando di uccidermi! Dimmi chi ti ha mandato a farmi fuori! Dimmelo!!! Dimmi che qualcuno sta complottando alle mie spalle e ha mandato te per uccidermi! T^T Ok ... un momento ... *fa numerosi respiri profondi* Cioè mi hai spiazzata! Non me l'aspettavo ... ora sono ansiosissima di sapere come continua perciò muoviti! Se devi uccidermi, uccidimi come si deve!

PS: messaggio dalla parte razionale di Myuzu: "Bel capitolo :D continua così!"

03/08/12, ore 15:10

Sembra la voce di!??? °^° Dannata *agita pugno* xD Voglio leggere il continuo ç^ç *abbraccia un cuscino a forma di panda* ç^ç
Fantastica come sempre! :3 Complimenti! :3
al prossimo capitolo e alla prossima recensione :3

03/08/12, ore 14:37

Waaaaaaaa anch'io anch'io anch'io voglio andare a vivere a casa loro! Dico, Shila sei matta?! Lavoro o non lavoro resta li! Che ti frega! Comunque di chi è la voce??? O.o ora non mi fai stare tranquilla fino a che non aggiorni >.< Mmm questo Top è un po' cattivello o sbaglio ... mmm mmm mmm Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Sono curiosa! Aggiorna aggiorna aggiorna!!! Presto! Subito! Ora! Ok, la smetto XD ma tu aggiorna il prima possibile!

02/08/12, ore 00:56

Continua così...non è per niente noiosa....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

01/08/12, ore 22:40

OoohOh abbiamo un Taeyang intraprendente qui, eh! Ci piace! Ma cosa ha combinato Top? Centra Betty vero? Si sono messi insieme? :'( Uffi! Non so perché ma volevo un altro po' il triangolo ... XD Non ci badare, sono un po' da fuori ultimamente, bé come sempre! Bel capitolo, aggiorna presto! :D

01/08/12, ore 19:33

Ciauuu Mi Piace Tantissimo Anche Questo Capitolo!!
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo!!

01/08/12, ore 18:49

*^* *applaude e fischia* UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Continua così! Sei troppo forte! * ^ *
COMPLIMENTI! * ^ * <3
Sei bravissima! *^* Non vedo l'ora di leggere il seguito! < w <
Al prossimo capitolo :3

31/07/12, ore 13:44

Oddio,oddio, oddio! O.o non pensavo fosse una cosa grave da coma!!! Ma almeno si è ripresa! Ne sono molto contenta, fiuuuuuh! Mi sa del tipo di situazione in cui la ragazza deve scegliere tra il ragazzo dolce sempre presente (Tae) e lo stronzo ma bono e accativante presente ad intermittenza (Top)... Chi sceglierà? *Ansia* Ed ora? Cosa succede??? Sono curiosa! Aggiorna in fretta! >_<

31/07/12, ore 09:40

Mi hai preso! XD Mi sono letta 12 capitoli tutti insieme! XD
Adoro questa ff e non vedo l'ora di vedere chi sarà la scelta si Shila! XD
Al prossimo capitolo! :D

31/07/12, ore 01:28

sisisisi è bella! Povera Shila senza il suo TOP !!
vabbe dai! aggiorna presto dai! sono curiosa!
baciii
xoxo

28/07/12, ore 13:02

Oddio oddio oddio no!!! aggiornaaaaaaaa! Voglio sapere come finisce! Aggiorna! Aggiorna!!
Ti prego! Sono curiosissima!!!
baciiii
xoxo