Everything starts from dreams!
di YB_Moon

28/07/12, ore 11:50

Oh c***o! O.o noooooooooo! Ti prego non mi far morire nessuno! Aiuto! Panico! SOS! Infarto! Cioè io ero tutta in love per le belle cose accadute, Top così dolce sta rimontando e Tae che è dolce come sempre e poi... poi ... T^T Aiuto!!! Aggiorna presto non mi puoi far morire così! Voglio sapere cosa succede!!!! >_<

PS: la prossima volta che mi dici che io concludo i capitoli sul più bello, ti strozzo, giuro! Perché sei peggio di me! :P Continua presto!

Kisses *ansiosa*

26/07/12, ore 22:42

Lunghetto??? Mia cara, è sempre troppo corto quando la storia ti prende *^* Uff! Voglio sapere cosa succedeeeeeee!!! Seungri è troppo dolce! Mi sa di best friend! <3 Per quanto riguarda la scelta Top o Tae ... mmm si prosepetta difficile, anche se... mi sembra in vantaggio Tae ... Chissà! Sono curiosa, perciò aggiorna più veloce della luce!  Mily ha fatto in fretta eh?! Eh brav! XP *muhahahaha* Bel capitolo ora spicciati ;)

Kisses :3

25/07/12, ore 17:05

Se mi piace questo capitolo? OVVIO!  Ma che dolce Ri! è stato tanto puccioso, tanto caruccio e tanto pespicace! O.o Wow! Ci ha preso in pieno! Mamma mia che dolcezza! *^* Comunque se fossi in Shila, anch'io mi sentirei, come dire, in difficoltà! Top e Taeyang sono due ragazzi stupendi e hanno bellezza e qualità non comparabili, essendo molto diversi tra loro ... Non so perchè ma in questo momento, sceglierei Top ... XD Lasciamo perdere va! Lo scoprirò leggendo ;) Ed ecco che arrivao altre due consorti! Yeeee! Sono curiosa di sapere cosa succede! Perciò aggiorna in fretta!!! >.<

Kisses :3

24/07/12, ore 15:54

Oddio non puoi lasciarmi cosi!!!!! XD sbrigati assolutissimamente a pubblicare :D
Ho letto tutti e 8 i capitoli in un baleno *-* Bello bello bello! Mi piace davvero tanto!! Tra TOP YB e RI è quasi impossibile scegliere!

24/07/12, ore 15:31

E poi dici che IO concludo le cose sul più bello! E tu allora??? Ed ora chi me lo dice a me che cavolo gli dice?! >_< voglio sapereeeeeeeeee! Comunque ... la prima parrte è stata molto triste :( mi è dispiaciuto molto per Kevin, anche se penso che Shila abbia fatto la cosa giusta ... Certo che Seungri ci prova sempre e comunque eh? E bravo maknae! Ora però, come ti ho già detto, sono curiosa!!! Perciò aggiorna in fretta ;D

24/07/12, ore 15:14

Ciaaoo Stupendo Capitolo Come Sempre!!
Questa Storia Mi Piace Sempre Di +!!
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo *---*

24/07/12, ore 14:36

bellissimo capitolo anche questo, mi spiace per kevin ma TOP è sempre il migliore di tutti ( per caso si vede che stravedo per lui ?) , cmq ha fatto bene la ragazza , adesso si può dedicare alla sua mission impossibile con TOP. grazie per questa storia bravissima continua così.

21/07/12, ore 20:37

La prima cosa che ho pensato? NO! D': brutto stronzo di TOP! Ma che combini??? La seconda cosa: aaaaaaaaaaaaaah era solo la madre! Fiuuuuu :D La terza: ma come è dolce quel tenerone di Taeyang! <3 La quarta: povero Kevin :'( Il capitolo mi è paiciuto, ma ora sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto! ;D

21/07/12, ore 19:46

Ciauuuu Stupendo Capitolo Come Sempre...Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolooo *----*

19/07/12, ore 19:18

Oddio! Questa sta in paradiso! Top da un lato, chiaramente geloso specialmente alla fine del capitolo, Taeyang che si preoccupa e la scorta, Seungri che fa il Don Giovanni! Aggiungici Gd e Daesung la cui solo presenza basta e si raggiunge il paradiso! Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *^* Bel capitolo! Aggiorna in fretta ;)

PS: Kevin che fine ha fatto? O.o

19/07/12, ore 18:52

Oh....Ma E' Stupendoo!! *---*
Ehii *Picchia Tabi* Non Si Fanno Ste Cose!!
Se Lo Fa Di Nuovo Avvertimi Okk??

18/07/12, ore 13:30

Ma... ma... ma... è cretina o cosa?! Qualsiasi cosa chiedano i BB la risposta che darei io è SI! Mamma mia, non si rende conto di quanto cavolo è fortunata!!! Seungri è un Don Giovanni lecchino XD GD... grrr hai finito di fare i fatti tuoi eh?! (sfogo personale, perdonami) Top ci prova ... eh si! Taeyang svegliati! è una ragazza, non morde! Daesung che dolce *^* e poi in asciugamano e bagnato :Q____ Oddio! Hihihi Bel capitolo! Continua e in fretta! ;)

18/07/12, ore 12:12

Ciauuu Mi Piace Tantissimo La Tua Storia...
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitoloo...
Sei Bravissima!! ^^

17/07/12, ore 15:19

Gd in dolce compagnia ... mmm ... mmm ... Cavolo! Sono gelosa! Anche se non ne ho il diritto! Anzi si! Chi è quella baldracca??? Dimmi il nome!!! Ok... ora mi calmo XD Poveri gli altri, costretti a chiedere un'altra stanza per fare i comodi di quel leader don Giovanni e buono a nulla! Grrrrr Kevin mi fa una pena ... poverino, trascurato e con corna immaginarie. Secondo me Shila dovrebbe chiarirsi le idee e dire la verità al povero fidanzato ... :( Dolce Top con l'occhiolino *^* Sono curiosa di sapere come continua perciò aggiorna in fretta ;)

PS: per la lunghezza del capitolo, meglio. per gli errori, perfetto! ;) Se ti posso dare un consiglio, va accapo per i dialoghi, così è più facile da leggere, sembra più lungo ed è anche più piacevole alla vista XD

17/07/12, ore 01:33

Oh mio Dio! Vedere Top negli occhi! Anche se solo per un momento, ci credo che non riesca più a parlare! Hahahaha poverina, immagino l'emozione :D Bel capitolo, solo forse dovresti allungare un po' i capitoli e fare attenzione a qualche piccolo errore di grammatica, per il resto è perfetta! Continua così ;) e in fretta please!

PS: povero Kevin :'(

Besos