E' dura la morte, ma te la sei cercata
di GiadaGrangerCullen

14/11/14, ore 12:10

Wait, il padre di Voldy ucciso perché la sua vicina di casa gli dava fastidio? O.O
Che razza di stregoneria è mai questa? D:

14/11/14, ore 12:08

Continua a fare di testa tua, mi raccomando! Questo è il risultato u.u
Ah, idiota... Anche qui è stato lo zio Voldy? O stavolta si trattava di un Mangiamorte?
Vado con l'ultima recensione, adios!

14/11/14, ore 11:37

Percy sta a intelligenza quanto un elefante sta a pochi chili di peso.
Ben gli sta, ha tradito la sua famiglia e ora la sua famiglia tradisce lui (?)
Sto farneticando. Vado a leggere gli altri capitoli, cià.

14/11/14, ore 11:32

Uhh, un basilisco *^*
Piccolo e stupendo serpentello che uccide i professori stupidi.
Okay, okay, dopo questa me ne vado, ho capito. Non c'è bisogno che mi lanci i pomodori.

14/11/14, ore 11:23

Perché non riesco a pensare a quale casa appartenesse McLaggen? Dal momento che ho letto il nome ho iniziato a pensarci ma non mi viene in mente proprio nulla.
In ogni caso, pavoneggiarsi in quel modo è stato da stupidi, specie se un Bolide ti colpisce e tu cadi. (Io avrei optato più sulla Pluffa, ma anche il Bolide va bene)

14/11/14, ore 11:19

In pochi usano quell'incantesimo per uccidere qualcuno. Che sia stato Voldy quando ancora non aveva un corpo tutto suo, o si era semplicemente nascosto per non farsi riconoscere?
In ogni caso, è stato furbo. LOL

14/11/14, ore 11:14

Chissà perché, questa raccolta mi era sfuggita... Mah!
Comunque, Peter Minus che tenta di scapare diventando topo e alla fine si ritrova tra le mani di Sirius trovando così la morte, se lo meritava. E fuori uno :D

13/08/12, ore 21:26

-Avada Kedavra!!!!!!!- urla Alyssia/Stella in versione Death Eater *viso da angioletto*.
Ok, nulla, non stavo accadendo nulla, tranquilla! Stavo solo cercando di lanciare un Anatema che Uccide al pc. Questo stupido aggeggio Babbano dice che mondi sono piú capitolo oltre a questo.
Noooooooo :'( Alyssia/Stella piange..... Sig, sig, sig
Spero proprio che ci sia un sequel! ^.*
Comunque anche qui c'è un punto in comune tra me e te in fatto di gusti, odiamo Tom Riddle Senior!
Non ti crucerò, tranquilla, per il fatto di aver chiamato ISABEL Cecilia e, poi, chi lo sa: poteva forse essere il suo secondo nome!
Ed ecco che entra in azione Orfin-Man ed uccide il nemico Tomlegno-Riddelack!
Veramente un bellissimo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti
Un mega bacio extra large (sig, l'ultimo oer questa raccolta :(

13/08/12, ore 21:20

Ed eccomi qui, subito dopo la mia (velocissima) cena sono passata a recensire questi ultimo due capitoli rimanenti.
Ed ecco che siamo giunti a Vernon. Qui hai la mia più completissimissima (?) approvazione. Non sopporto che abbia trattato Harry così male per tutti quegli anni. Si, fondamentalmente la colpa era sua perchè come vediamo nei film e nei libri, Petunia era quasi indifferente.
Quindi questa fan fiction è ambientata in Harry Potter ed i Doni della Morte Parte uno giusto? Prima che Harry e i sette Potter se ne vadano.
Comunque i Mangiamorte hanno vinto e, per una volta, sono contenta. Mi dispiace solo per Big D (Diddy, Diddino piccino o qualunque altro nomignolo assurdo/terrificante), con Cho *mente ed idee strampalate fatevi avanti* stava proprio carino!
Ti faccio ancora i miei complimentoni
Un bacione extra l'arte
Alyssia Black B)

13/08/12, ore 20:27

Ed ecco arrivati a Percy Wealsey.
Il Rosso coi riccioli mi è sempre stato antipatico (tranne che in Harry Potter e la Pietra Filosofale, ma lí era piccino, ~già con un'orgoglio, voglia di superare gli altri e ego spropositato~ picciò!) e sono contenta per la fine che ha fatto. Ha abbandonato la sua bella e pucciosa, coccolosa e fantastica famiglia per seguire come una pera cotta, patata lessa e carciofo fritto *tutti i prodotti del mercato ortofrutticolo gli si rivoltano contro per averli insultati* quell'ingenuo di Cornelius Caramell. Si, sarò anche molto perfida *Muhahahah* ma no, non fa per me Percy!
Bellissimo capitolo, proprio piacevole da leggere.
Un grande grandissimo abbraccio (e aggiungiamo i anche un saluto xD)
Alyssia Black /Stellina! :3 (altra faccina pucciosa indispensabile. Mi sto laureando in faccine pucciosa! XD)

13/08/12, ore 20:18

Ma dai?! Hai fatto morire anche Gilderoy? No, questa non me l'aspettavo, è un colpo basso..
Ok, scherzavo! No, inizialmente odiavo quel pazzo, troppo riccioluto, si pavoneggiava con tutto e tutti. Ha iniziato a starmi simpatico solo quando ha sbattuto la testa e perso la memoria! xD comunque è stata troppo bella la figura che gli ha fatto fare Piton,il mio carissimo Sevy Sevy, al club dei Duellanti. Mi sono letteralmente sbellicata dalle risate davanti alla tv.
Anche la sua morte, la piú "tranquilla" ed indolore di tutte, fantastica!
Hai tutta la in approvazione.

13/08/12, ore 20:02

Per la recensionicina piccina picciò arriva una Stellina piccina picciò!
E siamo giunti a Cormac?
No, è arrogantissimo e antipatico. voleva rubare Hermione al mio Ronny! :'( ma, mamma mia quanto è bello! :Q
Ok, passato il momento di sclero compulsiva dovuto da recensioni (diagnosi di Hermione Jane Granger, figlia di dentisti), passiamo alla recensione vera e propria.
Ebbene Cormac è diventato un grande portiere? *bello e famoso :Q*
L'ho sempre odiato per il suo carattere ma questa morte è troppo bella, fantastica! Cadere da una scopa e ammazzarti u,U *sadiche noi!*
Almeno ha provato l'ebrezza del volo. E ha fatto "I can live, I can fly!", aspetta! Ricordiamoci che aveva bevuto Red Bull *ti mette le ali!*
Bene, ora, terminato tutto ciò che avevo da dire, scappo a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione

13/08/12, ore 19:50

Ed eccomi qui, a rompere gli zoccoli di Fiorenzio. *non ri potrai liberare di me! Muhhahahah *risata diversamente malvagia**
Ed ecco che arriviamo a colei che ha vinto Miss Bruttezza e Antipatichezza (?) del 1283 a Nocturn Alley. Preparatevi a stendere i tappeti rossi, correte a comprare fiori, cioccolatini e biglietti d'amore. Mettetevi in ginocchio al suo cospetto e chiedetele di sposarvi (?). Colei che non Deve Essere nominata (per quanto è brutta)l sta arrivando. Si, è lei! Ed ecco che entra... Faccia da Rospo!
Ok, scusa la mia mega cavolata di dimensioni pari al cubo del cubo del cubo di 5939385839. *Perfida me* sai com'è io "adoro" Dolores.
*inizia a scagliare Avada Kedavra e Crucio a tutti gli occulti rosa shocking che si trovano in camera sua*

Comunque, tornando semi-seri, LA VENDETTA È COMPIUTA. Giustizia è stata fatta! Io non la sopportavo già dal 5º libro ma poi quando ha attaccato l'occhio Magico del povero Malocchio Moody non ci ho visto più. Il drabble è fantastico (se non l'aavevi ancora capito zD), scritto in modi sempre impeccabile.
Ancora una volta ti porgo i miei complimenti.
Tra 110 parole ci si vede
Un bacio
Alyssia Black (o meglio conosciuta come Piccola Stella Senza Meta) *w* (e la faccina pucciosa ci sta d'incanto)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 07:51 pm)

13/08/12, ore 19:42

Eccomi qui cara Giada. Come ti ho detto ho intenzione di recensire tutte le tue fan fiction che non ho ancora recensito (scusa per il gioco di parole :D). Non avevo proprio notato questa raccolta ma devo dire che il titolo mi ha incuriosito moltissimo. E sinceramente mi sono proprio stupita molto (?) quando mi sono accorta che non avevo lasciato un commentino, nemmeno uno piccino picciò.
"È dura la morte, ma te la sei cercata". È enigmatico, particolare e originale al punto giusto, crea un'ottima SUSPENCE. Diciamo che, come dicono gli editor degli scrittor, "cuoce" a puntino il lettore ancora prima della vera e propria lettura.
Io, da Marauderer (ok, non si dice.) o meglio, Fan dei Malandrini, odio con tutto il mio cuore Peter Minus. Si, da piccolo era abbastanza carino e ok dal punto di vista del carattere, ma comunque succube (?) degli amici, l'ultima ruota del carro...
Da grande si è, come dire.. Vendicato! Ha fatto uccidere Lily e James e diversi Babbani ma i suoi giorni erano contati, ben presto sarebbe volato all'inferno!!
Il tuo drabble è magnifico. Io sono consapevole che la vendetta è sbagliata ma Sirius, permettimelo, ha fatto bene! Ci voleva!
Bravissima ancora
Un bacio
Alyssia Black (alias Stella)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 01:45 pm)

23/07/12, ore 09:10

Mi piacciono molto questa storie: ho applaudito alla fine della Umbridge e di McLaggen perché hanno decisamente ottenuto quello che si meritavano.
Belle anche le altre morti, anche se non mi hanno dato la stessa soddisfazione un po' sadica ù.ù
Ho apprezzato un filino meno quelle che sono le "morti alternative" o che comunque modificherebbero in qulche modo la storia della Rowling per quella che noi la conosciamo: Minus, Allock e Percy Weasley.
Ho avuto per un attimo infatti il dubbio che tu non abbia letto l'ultimo libro, ma penso più che altro che di sia semplicemente dimenticata di segnalare in nota che non seguivi la versione originale :P
un grosso bacio Barby