Paint it Black
di Aya_Brea

03/10/12, ore 21:16

Ciaooo! <3 Sono Monica. <3 Awwwww! *w* Che tenera, mi hai pure fatto un grazie speciale. :')
Cooomunque, capitolo stupendo come al solito, ti faccio i miei più sentiti complimenti!
L'incontro con Shiho piccola mi ha fatto un po' di tenerezza... Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! **
Ho adorato personalmente la parte dell'incontro con le Miyano (Dai?! x°D Non l'avresti mai detto!)
e la parte su "Shine on you Crazy Diamonds" (Canzone che, personalmente, adoro moltissimo! **)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Buona continuazione!

03/10/12, ore 15:52

Oh no.. Non ho recensito... :(
Vabè, lo faccio ora.
Il capitolo è fantastico, nonostante tu abbi perso i tuoi appunti (ti rifarai, sisi)
Ohh, VODKA!!! Che amore, scommetto che anche Gosho lo pensa così. xD Gin come al solito non si smentisce mai, mai,mai.
Irish, allora era lui quello carcerato. Eheh, che sconsiderato. ^.^ Però c'è da dire che come metodo di evasione è meglio questo che "il buco col cucchiaino" xD
Sempre il nostro carissimo Irish introduce un nuovo Ubriacone, ma bravo..
Kirish?? Si scrive così?? ^V^
Non sarà mica il nome completo di Kir??? Non credo, visto che non ci siamo col tempo.
All'inizio pensavo che la donna in questione fosse Chianti, cecchino, una donna, si chiama Chianti perchè il suo primo incarico è con degli Italiani (anche loro non si smentiscono e spacciano in Giappone... ^^) Akemi... Akemi... Akemi!! La mia cara Akemi!!!
Finalmente c'è anche lei, anche se non ancora perfettamente integrata, ma c'è. E c'è anche la mia adorata Shiho.. ù_ù
Bene bene, la cosa si fa succulenta.
Spero che nessuna organizzazione ti proponga un lavoro come scienziata finita l'università. ^^ Io ci sto per farti da cavia. :D
Continua così, ti adoro, ma lo sai già.
Bacini,

29/09/12, ore 18:23

Maledetta scuola che mi fa rimanere indietro con un sacco di storie e mi toglie il tempo di recensire :( .. Ma un commentino qui non posso di certo fare a meno di lasciarlo!
Alloraa.. in primis devo dirti che mi mancava davvero questa storia! Insomma, ora che ho ricominciato la solita routine ho molto meno tempo per leggere e, soprattutto, per leggere qualche libro appassionante.. ma per fortuna ci sono storie come questa a tenermi compagnia :)
A me il capitolo è piaciuto moltissimo, come al solito. Immagino che sia stato un vero trauma rompere la chiavetta e riscrivere tutto da capo. Anche a me è capitato una volta, e sembra sempre di scrivere un capitolo peggiore di quello andato perduto :( Ma questo qui è bellissimo e avvincente, non preoccuparti :) Di sicuro hai riscritto un capitolo degno dell' “originale” !!!
Irish che riesce a liberarsi in quella maniera.. ahhah.. però io ho un sospetto, che mi è venuto fin da subito: Non è che in realtà la ragazza è l'agente Kirara infiltrata?!?!? ahahah no, ok, mi sa che la scuola mi sta dando alla testa.. sono totalmente fusa e arrivo a conclusioni senza senso -.- Però ho avuto questa impressione.. anche perchè a tratti sembra inesperta e debole, a tratti spavalda e sicura di sè... Potrebbe essere giunto il momento dello scontro diretto con Gin *.* *.*
Oddio sono comparse anche le sorelle Miyano! Che carina la piccola Shiho *.* Ma per caso nel corso della storia apparirà di nuovo?? magari un po' cresciuta... :)
Cavolo non vedo già l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :) :)
Complimenti ancora per aver passato il test, sei stata bravissima <3 e, soprattutto, te lo sei meritato!!!!
Un bacione grandissimo,
Flami
PS: scusa per la recensione corta, ma purtroppo sono di fretta :(

29/09/12, ore 07:03

Remember when you were young, you shone like the sun... So shiiiiiiiiiiine on you craaaazy diiiiamond *trututu*
Oddio, amo quella canzone alla follia! E amo Gin, un degno fan dei Pink Floyd. *q*
Ma bando alle ciance.... KIRSCH! Una bimbetta che sembrava tanto spaurita e disagiata nella prima parte del capitolo, ha subito una trasformazione notevole nella seconda parte, dove è spavalda fino all'osso. Eh, l'Organizzazione, riesce a mutare gli animi di tutti...
Ed entrano in scena anche le sorelle Miyano. Be', solo Akemi, di fatto. Sono curiosa di sapere come sarà il primo incontro fra Shiho e Gin:) ma una domanda: se nella FIC c'é Akemi, vuol dire che comparirà anche Akai? *~~*
Ti giuro, quando mi nominano questo personaggio, io ripenso sempre a Silver e Bullet. Ahah.
Nient' altro.
Irish si commenta da solo, decisamente.<3
-scandal.

19/09/12, ore 02:23

Ciaooo! ^^ Spero che tu sappia chi sono io! <3
Che dire, storia davvero emozionante, non vedo l'ora di sapere come va avanti! ** Povera Lily però, non faceva nulla e lui voleva ucciderla. ç.ç
Va beh, non vedo l'ora di leggere come continua. <3

Buona continuazione, darlin'! <3
UsaSama

15/09/12, ore 20:23

Ah finalmente questo benedetto capitolo. Credevo che non aggiornassi più cosi ho lasciato perdere eppure oggi tra tanto da fare ho visto n 6 e mi sono incuriosito. In primis non hai perso niente del tuo talento sta pur certa. Sei bravissima come sempre. La storia si fa allettante dopo l'incontro con Lilly ma dovrei leggere il seguito per capirne di più. Nei primi righi hai parlato dei brutti ceffi hai usato l'aggettivo raccomandabili, non sarebbe stato meglio usare poco raccomandabili?
Eh va bhe il mio tempo è finito. Ti ringranzio per avermi deliziato con questo nuovo capitolo e spero ne scriverai un altro presto. Ancora una volta ti faccio i miei complimenti  e ti saluto . Ciao suici007

15/09/12, ore 16:50

Ohhh, mi chiedevo dov'eri finita!!!!
Cominciavo a preoccuparmi. xD Durante la tua assenza mi sono data alla scrittura e ogni giorno controllavo se avevi aggiornato. Ehehe.
Bellissimo capitolo!
Gin in Bordeaux??? Comè possibile? o_______O
Ed ecco il ritorno di LIly e Kirara. Bhè che dire di Lily, ha imparato a difendersi in modo adeguato. Gin è stato Davvero un bastardo. ù_ù Pensavo che potesse esserci un ritorno di fiamma tra i due... D:
Su Kirara invece non mi è chiara ancora la sua posizione.... Chi è il padre??? La cosa mi incuriosisce... Chissà che non c'è un mega colpo di scena!!!!
Il mio amatissimo Irish!!!!! Che carino. ç___ç
Non ho capito dalla descrizione chi sia il tizio braccato da due poliziotti. Certe cose non le capisco al volo. xD
Gin è un figo, come sempre. Trovo fantastica la parte del Cognac e quella in cui lui va a cercare Lily nei bagni. <3 Suspance....
Sai, mi sorprendi sempre.. Ogni volta dico "Okay, questo capitolo è fantastico. QUesto è il meglio, non ne farà mai un'altro così!" E ogni volta, puntuale come la morte tu fai di meglio.
Fantastica, davvero. :D
Okay, è finito il mio inutile SPROLOQUIO!!
Continua così, mi raccomando.
Buona fortuna per l'Università (o UniversitAPE... Eheh, il rientro a scuola mi ha fatto saltare qualche rotella.) *Si alza e va dal meccanico a comprarne di nuove. @.@*
Una abbraccione stritolante,

15/09/12, ore 15:54

Ed eccoti di nuovo qui, come al solito con un capitolo a dir poco fantastico *.*
Non preoccuparti, non hai perso assolutamente colpi studiando così tanto.. scrivi benissimo come al solito!! E questo capitolo mi è davvero piaciuto, non c'è che dire :)
Partiamo dall'inizio e vediamo di recensire con ordine (i soliti buoni propositi di inizio recensione che sconfinano praticamente sempre in un commento del tutto sconclusionato) !
L'atmosfera iniziale è descritta divinamente (aggiungerei “come al solito”, dato che descrivi sempre tutto benissimo). Gin dopo cinque anni è ancora più Gin. Ok, lo ammetto, è una frase un po' strana detta così, ma intendo che ora è veramente lui, la trasformazione è completa :) Ora è proprio il sadicone di Gosho *.* Lo hai reso perfettamente con Lily.. ma ne parlerò dopo.
Stavo dicendo.. l'atmosfera è magnifica, e Gin infastidito per le procedure d'entrata è geniale:) E poi, quando entra, era come se fossi lì con lui.. ero “dentro” la storia, con gli occhi incollati allo schermo.. sei troppo brava! Quando leggo le tue storie mi sembra davvero di leggere dei libri.. i paragoni che fai, le metafore, i pensieri, le riflessioni, le descrizioni, le battute dei personaggi.. te l'ho detto che prima o poi pubblicherai un libro, no?
Quando Gin vede Lily ho preso un colpo. Da una parte era contenta di vederla tornare in scena, ma dall'altra.. che ansia! Mi sono detta : “Oddio, ora la deve ammazzare :(“ ..
La parte in cui si ritrovano è fenomenale, *.* Lui che si gira lentamente, lei che lo chiama, che gli chiede spiegazioni.. sbaglio o Lily è diventata più spigliata?! Ora mi piace di più :) Prima era più “bambina” , ora mi sembra cresciuta e più reattiva.. mi piace davvero come personaggio :)
E poi, quando Irish spara e succede tutto quel casino.. ecco, mi sono ritrovata catapultata in un film d'azione. Ma la parte che ho preferito di più è senza dubbio quella in cui Gin segue Lily e lei tenta di scappare.. quella parte è PERFETTA, sai cosa vuol dire che meglio di così non potevi scriverla? Ecco. Non penso che avresti potuto trovare parole migliori di quelle che hai utilizzato. Tutto è reso alla perfezione, l'aggressività e il sadismo di Gin, la reazione di Lily. E la cosa più bella era che non avevo la più pallida idea di cosa potesse succedere: insomma, in questa fic mi sono abituata ad un colpo di scena dopo l'altro, quindi non mi sarei nemmeno stupita più di tanto se Lily non se la fosse cavata. Ma è riuscita a fuggire, e questa è stata la scelta migliore.. perché vuol dire che Gin ora è costretto a darle la caccia, sia perchè non può permettersi di essere riconosciuto sia perchè non penso che dimenticherà tanto presto la coltellata ricevuta. E dall'altra parte c'è l'agente Kirara decisa a prenderlo *.* E hanno preso Irish?!?!?!? Oddio. E se parlasse? No, non mi sembra il tipo.. ma non si sa mai che mezzi usino :|
Ok, siamo entrati decisamente del vivo e tu diventi sempre più brava, altroché. E ora ci dici pure che diventerai una scienziatina come Shiho.. vedi di trovarti un figone come Gin allora ;) magari senza la componente di pazzo criminale psicopatico..
Un bacione grandissimo, non vedo l'ora di sapere come continua *.*
La tua grande fan Flami <3

15/09/12, ore 03:30

NO. OK. E'. BELLISSIMO.
In primis chiedo scusa per l'orario assurdo, ma con la febbre mi sono addormentata alle otto e mezza, e di conseguenza mi sono svegliata alle tre. Ma passiamo al capitolo.
Già solo il primo paragrafetto è fantastico. Immaginati il resto. Mi dispiace comunque per Lily, insomma, è stata tradita e poi quasi uccisa. E ora mi chiedo: perché aveva un coltello con sé? Ma meglio -o peggio, mi ha ferito il Giiin cwc- così.
Aiko Kirara non me la conta giusta. Deve vendicare il padre (ma sempre i genitori muoiono per mano di Gin? xD)... Anche se non la vedo bene, no no.
E per ultima cosa... Non hanno preso Irish, vero? Dimmi di no!
Sono sconvolta.
AHAHAH.
Tutto fantastico, ayetta. <3
-quella che era bow.

21/08/12, ore 18:55

T__T Mi maledico per non aver recensito prima.
Non sai quanto mi dispiace!!! D:
Ma adesso l'importante è che io sia qui, pronta a scrivere. :D
Il capitolo è come sempre fantastico.. Gin, come lo amo! <3 è pazzo, ma l'importante è che ne sia consapevole.
Capelli corvino, Kirara....non mi dice nulla...ma sono dannatamente curiosa.
"una banda di ubriachi" semplicemente fantastico.. avrebbero potuto scegliere i frutti, le verdure; invece no, alcool. Meglio, è più di effetto.
Continuo ad adorare l'aria da bonaccione di Vodka, è così poco professionale che non so come sia finito tra i MIB. xD
Veniamo al tasto "dolente": Vermouth. Affascinante, decisamente... Però Gin non è secondo a nessuno, neanche a una donna (?) attraente come lei.
Vedo che Gin si sta comportando molto male con Lily, mi dispiace da morire. D: Nonostante stia sempre a pensare a lei, le ha dato buca... Che MALEDUCATO! In effetti cosa poteva venir fuori da un membro della Yakuza?? Adesso temo che Gin, anzi Jake abbia solo usato Lily per una notte e poi non ha dato più sue notizie.
Di nuovo, un maleducato. Ma è il suo mestiere..
Epica la scena dell'esplosione, molto alla Cobra 11, mi piace.
CHI DIAVOLO SAREBBE LA MADRE DI GIN????? Voglio più notizie su di lei...è sospetta.
Ed eccoci alla conclusione.
Il compleanno, 18 anni festeggiati a sparare, wow che bella festa. Comunque credevo fosse più vecchio... Mhà!
Spero in un tuo aggiornamento.
Un bacione supremo. xD
AlRye_

P.S: (alla Vermouth) Ops, è comparso il mio AMATISSIMO Irish... bene, molto bene. :D

19/08/12, ore 12:25

“Che bella fantasia. Un branco di ubriachi.”
ADORO Gin <3 Ahahah mi ha fatto morire dalle risate! Lui e le sue solite battutine.. Ma qui, oltre che a lui per l'ottimo sarcasmo, bisogna fare i complimenti a te. All'autrice che ha ideato tutto questo.. E' semplicemente favoloso, scritta in modo perfetto, personaggi tutti IC, dal primo all'ultimo. Gin è quello di Gosho, così come Vodka e Vermouth.. lei, poi, l'hai resa alla perfezione con quell'aria da antipaticona -.- Ahaha ma sai quanto ho goduto quando Gin l'ha spenta in quel modo?! Così impari a fare la figacciona, brutta antipatica -.-
Ti adoro! Con quella scena mi hai donato una terribile soddisfazione <3
Passiamo al primo incarico di Gin. L'incontro con Irish è magnifico: tutti e due non vorrebbero avere l'altro tra i piedi. Irish sembrava un po' infastidito dal dover fare la mamma chioccia.. E Gin invece che vuole fare tutto a modo suo *.* .. Descrivi sempre in maniera estremamente efficace il personaggio di Gin nei momenti immediatamente precedenti al far fuoco. E quando dici: "Era incredibile: le distanze parevano ora così relative. Un po' come la sua nuova vita." Aaahh ma ti rendi conto di scrivere benissimo? Mi piace un sacco il tuo stile. Ti giuro, secondo me scrivi meglio di molti autori che hanno pubblicato libri.. per cui, mi raccomando, io aspetto sempre i tuoi famosi libri da comprare <3 E poi voglio l'autografo, eh...
Torno seria:) La parte in cui Gin prende in mano la situazione e inizia a far tutto di testa sua, mi ha fatto salire l'adrenalina a mille! All'inizio pensavo che si limitasse a bucare le ruote delle macchine, per evitare eventuali inseguimenti: e invece no, si è messo a sparare all'impazzata, fregandosene di colpire Irish! ahah solo lui può fare certe cose :)
Come al solito, mi spiace un po' per Lily, poveretta. Ma mi sa che sta entrando in scena un nuovo personaggio femminile.. decisa come non mai a dar la caccia al nostro Gin:) Che tra l'altro ha compiuto 18 anni! Ahah un traguardo importante:)
Accidenti, come al solito ho divorato il capitolo. E ora che succede??? Voglio sapere che succedeee!!
Capitolo stupendo, come sempre <3 Descrizioni fantastiche (la base degli uomini in nero è proprio come la immagino! *.*) e personaggi resi in maniera perfetta .. Complimenti davvero!!
Questa storia, cambiando qualche nome, potrebbe diventare un libro:) E' scritta davvero bene:)
Un bacione grandissimo dalla tua solita pazzissima (si dice?) fan che adora te e le tue storie <3 (alias Flami)

18/08/12, ore 20:09

STOP! STOP! Mi devo riprendere! Cavoli che bel capitolo, mi sto quasi innamorando di Vhermouth è cosi intrigante ahahahah e non è male per Gin. OK Allora. Ciao sono ancora io l'ultras suici007 che è pronto per recensire questo nuovo e spettacolare capitolo. Davvero fuori dal comune. Non ci sono parole per descriverlo. Iniziando da un Gin magnifico, freddo che non si scioglie neanche alla vista di Vhermouth ma fosse cieco?. No ma dico.Poi l'incontro con Irish. Perchè proprio Irish. Nel film 13 non mi sembrava tanto vecchio rispetto a Gin. Mi sarebbe piaciuto anche un Pisco. La morte della madre di Gin un pò inaspettata credevo avessi sbagliato a scrivere nel messaggio. Poi ho capito. Però poverino Gin eh eh. OK Andiamo avanti ah si. Agente Kirara? Wow. Interessante.
Il messaggio di Vhermouth però è stato il migliore di tutto il capitolo. Che forza!. Buon compleanno? Come faceva lei a sapere che era il suo compleanno? O.o. Poi my dear.... Da far morireee. Ma perchè Gin non lascia Shiho e si mette con Vhermouth?? XD. Ok allora al prossimo capitolo con la new entry. AKAI SUICI?? FORSE TROPPO PRESTO VISTO CHE AKAI SI SERVE DI AKEMI CHE NON C'è. VA BE ORA VADO. CIAOOOO MITO. DIVERTITI QUEST'ESTATE NON PENSARE SOLO ALLO STUDIO. PARLO IO CHE NON HO APERTO UN LIBRO. CIAO UN TUO GRANDE FAN!

18/08/12, ore 18:47

Oh che bello *.*
Qua Gin è caratterizzato magnificamente, sul serio. Non so, potresti dare qualche consiglio a Gosho su come proseguire il manga:)
E che cavolo. Più leggo, più mi arrabbio. È tutto fantastico, perfetto. Perché non riesco anch'io a scrivere così? cwc
No, comunque, ho adorato la parte del confronto con Irish. Già amo Gin, ma Irish è Irish u.u sinceramente (parafrasando un po' alla cacchio: sono pazza e ne sono consapevole) lo trovo ancor più affascinante di Gin. Non so, forse perché ha anche questo lato buono, sotto sotto ... Mah.
Poi. Chi mai potrà essere la new entry? Hidemi Hondo infiltrata? (ma forse è ancora un po' presto per lei; tuttavia mi è sospetta la sua CERTEZZA che ci siano i MIB di mezzo) Booh. XD
E niente!
Aspetto il prossimo capitolo, of course. *.*
Baci

09/08/12, ore 19:06

Eccomi!! AlRye è pronta per recensire.
Oggi non è una buona giornata per me, premesso.
Ma ti giuro che ho pianto come una cretina ç___ç Il pezzo che dice: Perchè Jake è morto, ecco lì ho iniziato a piangere per smettere quando Jake spara a Julie. Vodka!!! Hahahahahahah! :D Con quell'aria impacciata e poco rassicurante. Ecco perchè poi Gin ha preso il sopravvento. xD Tornando alle cose serie.
Questo capitolo è davvero spettacolare, e non preoccuparti perchè ci sarà sempre qualcuno a leggere le tue meravigliore storie.
La scelta del nome è davvero azzeccata, non ce lo vedo a chiamarsi Rum, xD.
Anche il salvataggio di Vodka, davvero eccellente, Vodka non vive senza Gin... Sono come un Coktail. XD
Bene, allora avevo ragione!!!! Ha fatto fuori il padre. E ha fatto bene, mi stava antipatico.
Allora, veniamo ad un punto che temo.
Perchè ha cancellato il messaggio di Lily????? (che comunque mi ricordava la madre di Harry avevi ragione, solo che la tua è più carina e forse anche con il carattere diverso. credo abbiano in comune solo il nome e la passione per lo studio.^.^)
Tornado al messaggio.. Perche???? Sono disperata, credevo che fosse rimasto un piccolo pezzo di cuore non ancora infranto da sangue e cadaveri. Che adesso ammontano a 3.
Hai una scusa perfetta per dire che questa è la vera storia di Gin, lui dimentica chi uccide, forse ha dimenticato anche il suo passato.
Adesso la cosa che aspetto di scoprire è: che vuol dire recidere il filo con la vita che conduceva in precedenza??? Non c'entra Lily vero??? Non voglio che muoia.... Ma quando Gin parla sembra essere abbastanza definitivo. XD
Altra coincidenza (?) come la Porsche, la Beretta. La sua arma fedele. X.X
Spero tantissimo che questa storia vada avanti per molto, perchè mi iene compagnia. :D
E spero che i miei amati Akai, Shiho,Akemi e Vermouth facciano la loro comparsa.
Ahh, sarebbe divertente creare un passato per ogni singolo personaggio di Detective Conan, magari poi proporlo a Gosho!!! Aiuto, sto delirando.
Adesso mi tocca andare, c'è la festa del mio "paese".
Spero di riavere presto una tua storia tra le mani.
Un abbraccio,
AlRye.

09/08/12, ore 18:10

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO.

Tu - sì, proprio tu - hai realizzato il mio sogno EFPiano. Leggere una FF sul passato di Gin. *ww*

In realtà, avevo provato anch'io a scriverne una con il mio vecchio account . Fatto sta che non se l'era cagata nessuno. çç Probabilmente perché era molto diversa dalla tua, che è semplicemente perfetta, sul serio.

Mi sono divorata tutti e 4 i capitoli in un millisecondo. Hai un modo di scrivere che ti fa immedesimare perfettamente in Jake - nome azzeccatissimo, tra l'altro.

Questo capitolo, in particolare, mi è piaciuto molto (: Amo quando Gin evidenzia quanto Vodka sia babbeo, .. sciocco, stupido, sempliciotto? Chi lo sa. A volte mi chiedo cosa ci faccia nell'Organizzazione. -.-

E quindi... che dire, hai un grande talento e spero riuscirai a sfruttarlo in futuro.

Ah, e non ti libererai così presto di me. Recensirò anche il prossimo e quello dopo, e dopo ancora [..], of course! (:

Ci si becca in giro,

- Bow.