Unbreakable.
di u s h i o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/13, ore 10:07

complimenti per la storia. Sei la prima a cui recensisco. Volevo solo dire che la storia mi ha preso un casino,non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie per averla pubblicata :)

01/03/13, ore 15:02

Come sempre arrivo in ritardo a notare gli aggiornamenti.
Come sempre rimango piacevolmente stupita di vedere un nuovo capitolo.
Come sempre mi ritrovo qui alla fine a commentarlo. u.u
Bene mia cara, che dirti.. Un bellissimo capitolo. Aggiungerei come sempre, visto che tutta la Fanfiction è dannatamente bellissima! Sai già come la penso sulla maggior parte dei vari personaggi, ma non mi stancherò mai di ripeterti quanto io ami il fatto che non siano nemmeno per una virgola OOC. Ci sono certi personaggi che credo siano davvero difficili da gestire, eh? (: Ma passiamo al mio punto di vista vero e proprio sull’intero ottavo capitolo.
Bellissima l’immagine di Naruto e Sasuke all’inizio, prima di tutto.
Ok. Non c’è modo migliore di cominciare un nuovo capitolo se non con Uchiha Sasuke. Adoro il suo modo di essere, lo trovo sempre più vicino, mannaggia. Quanto comprendo il suo odiare i posti affollati. Vale la stessa cosa anche per me: prediligo quei luoghi dove non interagisci fin troppo con quell’ammasso di gente. Al solo pensare di trovarmi al posto di Sasuke mi vengono i brividi, ahahah. Anche se.. Per i soldi, mannaggia ci ritroviamo a fare anche cose non molto piacevoli. E Deidara? Ma mollalo, che cavolo. Ahahah. Le risposte acide di Sasuke sono sempre le migliori.
Il suo arrivo al tavolo della combriccola è stato molto carino. Nel momento in cui non ha ottenuto la risposta che voleva ed è stato costretto ad alzare lo sguardo su chi ci fosse lì seduto, ho immaginato avrebbe trovato tutti loro – nonostante l’assenza di Naruto mi ha alquanto stupita all’inizio ma è stata un’ottima scelta, arrivata poi alla fine del capitolo. u.u Sakura non la sopporto già più. Il mio livello di pazienza è sempre stato molto basso (oh Sasu abbiamo un’altra cosa in comune u.u) ma con la Haruno non esiste. Si azzera completamente. Voglio picchiarla. >.<
Ok. A parte il mio odio verso quello schifoso obrobrio dai capelli rosa ..ehm Sakura, direi che inizio ad apprezzare Shikamaru. È un super personaggio. **
Dopo un po’ troviamo il nostro caro beniamino Naruto Uzumaki che si sta preparando per la sua esibizione. Ero super agitata nel leggere quel pezzo, in trepidante attesa di vedere cosa sarebbe successo – mentre il mio cuore da yaoista sperava in un loro incontro, anche se non riuscivo a capire come sarebbe potuto accadere.. E mi stavo demoralizzando. T^T
Ero-sennin. Nel leggere il suo nome mi torna sempre quel sorriso nostalgico. Mi manca così tanto nell’anime/manga, mannaggia. Hai saputo dipingerlo molto bene però. Anche Kishimoto-sensei ne sarebbe fiero – così come per tutti gli altri personaggi. u.u
Suigetsu è un idolo per me. Juugo.. Beh.. è Juugo. Che si può dire a proposito di lui? Silenzioso. xD E Karin. La smetti di fare l’oca attaccandoti a Sasuke? Quando capirai che tanto sei odiosa come una cicca pestata e Sasuke non ti calcolerà mai? Nemmeno se fossi l’ultima donna esistente su questo pianeta. Ehm. Mi avvalgo della facoltà di non dire niente in suo proposito.
*cof cof si prepara al pezzo forte*
Ed ora.. Taratarataraaaaa. La parte finale. L’esibizione. L’entrata in scena di due nuovi personaggi: Gaara e Temari. E quell’incontro. Il cellulare. Ah è in questi momenti che serve dimenticarlo in giro. Bravo Sasuke-kun. **
Beh direi che la scena è stata proprio come me la sarei immaginata: Sasuke che sta per uscire dal locale ed improvvisamente sente una voce. Ma non una voce qualunque. Quella voce. La sua voce. E rimane immobile in mezzo alla gente – e soprattutto non risponde ad uno che maleducatamente gli ha detto di levarsi! Facciamo progressi, Uchiha. u.u La canzone che hai scelto l’ho trovata perfetta anche io: una delle mie opening preferite, tra l’altro. Eh si grazie mille per la traduzione in italiano. Purtroppo il giapponese è più difficile, sì, dell’inglese. xD Mannaggia eh!
Dio, non so cosa dire a proposito di quest’ultima scena. Davvero. Mi è piaciuta tantissimo. Nonostante non ci sia stato un contatto fisico tra i due, c’è stato sicuramente un tocco all’anima di Sasuke. Per quanto lui voglia continuare a ripetere di odiare Naruto.. Il biondino gli è entrato dentro – metaforicamente parlando per ora. Oddio ma che dico?! Sasuke nella mia mente rimane sempre e soltanto seme. u.u – e non può farci niente. Inoltre quello sguardo era vero. C’è stato quello sguardo che.. Mh. Beh.. Significativo. Naruto ha visto Sasuke in mezzo alla folla. Si. L’ha visto! E ora cosa succederà? Si incontreranno a distanza ravvicinata? Non vedo l’ora di scoprirlo.
E cosa intendeva Kiba – quel cane che non sa mai tenere quella boccaccia chiusa – con la parola calvario? Uhm.
Bene direi che posso concludere qui. Ho già scritto troppo. xD
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione. **

24/02/13, ore 16:29

Ciao! Avevo aggiunto la storia fra le seguite, dimenticandomi pure di metterla fra le seguite, chiedo scusa u.u
Mi piace la tua storia per molti motivi diversi...
Uno di questi è che amo Sasuke, e chiunque riesca a scrivere decentemente di lui ha la mia totale stima. Tu non scrivi decentemente, ma meglio =) Quindi direi che sarebbe finita fra le seguite solo per questo!
Un altro particolare è Naruto che canta. Ora, sarà che io sono una di quelle fissate con vecchie\nuove canzoni rock e sottogeneri vari (vabbè, non solo quello, ma non mi sembra il caso di esporre ora i miei gusti in fatto di musica!) , sarà che di mio canto ( informazione personale che però m'è necessaria a far capire il perchè amo questa fict) ma una volta arrivati qui non posso che pensare direttamente che sia una cosa strafiga ( e al diavolo la mia recensione seria).
Cioè, bene =) Bisogna mettere sempre l'accento sulla musica, sempre!
Più di tutto mi piace come hai descritto Sasuke (sono ripetitiva). Incazzato col mondo, un po' ribelle... Ed il modo in cui Naruto l'affronta è figo! Non è la solita storia scolastica dell'amore che sboccia nel momento esatto in cui de tizi si guardano negli occhi =)
Mi piace, alla fin fine. E l'ho già ripetuto abbastanza volte da sentirmi un'idiota =)
Complimenti
Wani

20/02/13, ore 15:34

*-* Bellissima questa storia, l'ho letta tutta d'un sorso... La cosa che mi è piaciuta, è che all'inizio sembra una "normale" storia estiva come tante (senza offesa per questa categoria, che adoro leggere, ma che richiede una lettura più "passiva", cioè, sono gusti, ma ti parlo di quelle storie che leggi e via, non ti rimangono dentro), ma capitolo dopo capitolo, la storia mi è entrata dentro, il dolore di Sasuke e di Naruto, è entrato in me con prepotenza, perchè quello che racconti in questa ff estiva, è qualcosa di delicato e profondo... Da una semplice storia d'amore (i primi due cap sembrano riferirsi a questo), tutto si trasforma a sentimenti molto più intensi, a storie di vita drammatiche... I due opposto che si incontrano, che sono opposti non per le esperienze vissute (perchè quelle si rassomigliano), ma per il modo con cui hanno reagito alla vita... E mentre da un lato c'è Sasuke pieno di sofferenza e di rabbia, che sputa fuori come meglio capita, che si mostra forte, ma che marcisce dentro, dall'altro c'è Naruto, così allegro e pieno di vita, sempre pronto ad aiutare gli altri, ma che ha sofferto in passato e non finge di non soffrire ancora, lo lascia vedere, perchè la sua persona è fatta sia della gioia che del dolore, della tristezza, che trasforma in musica subito dopo.
Il capitolo che più mi ha segnata è stato quello dell'epilessia, ho quasi pianto, perchè purtroppo conosco questa malattia (anche se non a livelli così gravi, per fortuna) e ti assicuro che sei riuscita benissimo a descrivere come ci si sente e ciò che si prova in quegli attimi... E la solitudine e la rabbia di Naruto, sono veri, perchè gli altri hanno sempre paura dei "diversi", ma in realtà siamo tutti diversi, ognuno ha qualche "problema" e soffre di qualcosa, non c'è niente di male ad essere quelli che si è, nel bene e nel male.
Quindi... Semplicemente grazie, non è affatto "la solita storia" è ben strutturata e ricca di "vita"... E quest'ultimo capitolo è stata una vera chicca.

Bellissima l'immagine che hai messo di Naruto! Io lo trovo un gran figaccione, adoro Naruto in tutte le sue sfumature...

Un bacio! Ed al prossimo cap... SherlockLady

19/02/13, ore 22:15

letto anche questo primo capitolo, sono curiosa di sapere come Naruto passerà da amante delle ragazze, in particolare Sakura e Hinata, ad innamorarsi di Sasuke, penso che se ne vedranno delle belle! vado subito a leggere un altro capitolo, grazie per questa bella fic :)

19/02/13, ore 21:51

carina questa seconda parte di prologo, spero che nel prossimo capitolo si capirà ancora qualcosa di più della storia, sono curiosa!! :)

19/02/13, ore 21:16

per essere la tua prima fic scrivi bene secondo me, il testo è privo di errori gramatticali ed è molto scorrevole. e dato che adoro sia lo yaoi che il sasunaru vado subito a leggere gli altri capitoli, kiss*

18/02/13, ore 13:54

Ciao, si decisamente Naruto in quella foto è molto figo. ^_^
Passando al capitolo, non ho trovato errori sinceramente inoltre hai fatto benissimo a mettere la canzone in giapponese e concordo con te sul fatto che descriva molto bene NAruto e Sasuke sia nel manga che in questa storia.
Inoltre a me piacciono un sacco sia le ShikaIno che le SuiKa quindi se le svilupperai non mi farai altro che piacere! ^_^
Narutoe Sasuke si sono visti ed aspetto di sapere cosa succederà adesso ed inoltre che ruolo avranno i nuovi arrivati Temari e Gaara.
A presto, kiss

18/02/13, ore 10:29

naruto chitarrista è da orgasmo *ç*
bene, dunque, sì, sono pienamente soddisfatta del capitolo. scritto benissimo, com'era ovvio, e la descrizione delle emozioni di sasuke è davvero molto dettagliata ed esauriente. naruto, grazie alla sua voce e alle parole della canzone che lui stesso ha scritto, è riuscito veramente a fare breccia nel cuore di sasuke, che lo ama e lo odia al tempo stesso (anche se lui crede che sia solo odio). è rimasto ad ascoltarlo quando poteva benissimo andarsene, è rimasto lì, catturato dalla musica, e ha scorto un lato di naruto che non immaginava. ha scoperto che sono terribilmente simili eppure anche diametralmente opposti, un paradosso interessante eppure inevitabile. le loro anime sono identiche, ma il loro aspetto e il loro carattere differiscono radicalmente. questi sono naruto e sasuke.
questa interazione-non-interazione mi è piaciuta molto, perchè hai lasciato spazio all'introspezione e questo mi piace perché fa entrare nella psicologia del personaggio.
già, sono curiosa di scoprire che ruolo avranno gaara e temari! la coppia suika non mi dispiace, me la immagino turbolenta e mi intriga (odio le cose troppo sdolcinate, mi fanno venire il diabete) e la shikaino è un must, quei due starebbero bene insieme anche nel manga.
però, in che senso sasuke ha innescato il calvario di naruto? intendi la crisi che ha avuto? oppure qualcos'altro?
beh, mi sa che la strada è ancora lunga e tra naruto e sasuke le cose cominceranno a smuoversi non tanto presto, ma è giusto così.
un bacione e alla prossima!

31/01/13, ore 17:20

chi è che tormenta sasuke anche in sogno? perchè è colpa sua "se sono morti"? quella voce a chi appartiene??? mi fai venire l'ansia...
comunque, non preoccuparti per il ritardo della risposta al mio commento, figurati, se me la prendessi per così poco non ne uscirei viva... ^^ ti lovvo lo stesso perchè hai creato una storia davvero avvincente, come se ne vedono poche. concordo anch'io che fare incontrare in tutti i capitoli sasuke e naruto sarebbe parso inverosimile, in fondo entrambi hanno una vita per conto loro e ci sarà tutto il tempo per farli interagire, lentamente e per gradi, senza forzare la vicenda. ogni cosa a suo tempo, la storia deve svilupparsi in maniera naturale e mai frettolosamente, il lettore deve pensare "ma certo, è così che doveva andare, è inevitabile" e allo stesso tempo restare sorpreso. è difficile ma questa fic promette benissimo, complimenti!
bene, torniamo alla rece... dunque suigetsu lo adoro, ogni volta mi fa fare grasse risate, con lui non ci si dovrebbe mai annoiare! e poi è anche gentile, scusa u___u procura un lavoro part-time a sasuke e quel disadattato non lo ringrazia nemmeno! va beh, è sasuke.... non mi aspettavo certo un "grazie", lo ammetto, ma almeno un grugnito di assenso! bah... stupido gatto altezzoso!
naruto. che dire? sono felice che la sua vita stia procedendo per il meglio, nonostante la crisi avuta una settimana prima, e kakashi gli ha comunicato che suonerà come solista in un locale ^^ bravo naru, stregali tutti! sarà un successo, me lo sento!!! e se, casualmente, sasuke assistesse allo spettacolo?
ed ecco poi che arrivano gli altri personaggi! sasori e deidara sono fantastici, una coppia decisamente ben assortita, non smetterò mai di ripeterlo. vedremo come tratteranno il piccolo sasuke, soprattutto deidara mi pare parecchio ostile (sasori è nel suo solito stato vegetativo, ma lo amiamo anche per questo ^^)
beh, aggiorna presto e un bacioneee!!!

31/01/13, ore 01:13

bellissimo capitolo complimenti! anche se volevo + azione! muhahahahah :3 cmq..spero di non dover aspettare troppo x il prossimo! ç___ç anche xkè in questo Naruto e Sasuke neanche si incontrano e neanche si pensano! hahaha >______< no, no, non va bene! ahaha cmq aspetterò cn ansia il prox che spero nn tardi ad arrivare, ma ok sarò paziente! u.u cmq complimenti, scrivi benissimo! ;) :)

30/01/13, ore 17:25

Buondì carissima! Parto dicendoti che non devi affatto scusarti.
Come ben già detto, l'importante e' che - prima o poi - lo leggi il commento, non importa quando!
Tanto rimane lì ad attendere di essere visto. u.u
Effettivamente hai aggiornato abbastanza presto, quindi tutto ciò che c'era da perdonare e' automaticamente perdonato. Oddio, perché mi ripeto così tante volte?! Pff.
Detto ciò, direi che posso passare al commento vero e proprio, che ne dici?! :D
Ah, parto dicendo che adoro recensire ogni cosa tu scriva perché mi dai modo di scrivere commenti veramente pieni di emozioni - che adoro condividire con colei che scrive - e di impressioni sul probabile (?) futuro della Fanfiction. (: E mi fa' sempre piacere - quindi - leggere le tue risposte. :3
Oh mi perdo sempre in chiacchiere che non centrano niente, dannazione..! xD Penso che Sasuke potrebbe odiare una persona come me quando sono in questo stato di ragazza-logorroica. ò.o
Anf. Vabbé. L'immagine al principio e' una gif veramente bella. Mi ha riportato in mente molti ricordi riguardanti questi due figliuoli che non si rendono nemmeno conto di essere uno la metà dell'altro. Certo che sono proprio ignoranti. u.ù
" ..non succede niente di che " ma ne sei sicura?! Già leggere di Sasuke Uchiha per me è moltissimo, cosa credi, eh? Ahah. No, allora.. Il capitolo è stato molto bello nonostante i due protagonisti per ora non si siano ancora incontrati dopo quella visita di Naruto a casa del carissimo e bellissimo Mr. Scorbutico. Ma hai fatto bene perché come hai detto tu nel commento alla fine, diventerebbe troppo irreale. Ci sarà il tempo da dedicare ai due. Ne sono più che sicura. Vero? Vero? Rileggendo gli avvertimenti che hai messo alla Fanfiction, il mio occhio continua a cadere su Lemon ogni volta. Ahimé, che mente perversa che ho. E volevo chiederti una cosuccia. OOC perché? Io trovo che tutti i personaggi da te finora presentati siano molto inerenti al loro carattere dato da Kishimoto - sensei. Forse chi più e chi meno, ma davvero in particolar modo Naruto e Sasuke li rispecchiano tantissimo. L’Uchiha lo adoro veramente: hai saputo trovare il modo di scrivere ogni più piccola caratteristica che fa parte del suo essere nel manga/anime con quella sua facciata di freddezza apparente - quando tutti sappiamo benissimo che dentro quell’anima tormentata esistano dei sentimenti, serve solo qualcuno capace di risvegliarli Naruto?! - con quell’ego spropositato che ogni volta cresce sempre di più. L’Uzumaki, d’altra parte, è perfettamente descritto. Non trovo i tuoi personaggi OOC. (: Piccola osservazione terminata.
L’incubo di Sasuke mi ha fatto venire i brividi. Chi è questa persona contro la quale il piccolo Uchiha cerca di accanirsi alla fine del sogno? Pian piano più notizie a proposito del suo passato vengono a galla e la cosa si fa molto interessante in questo modo. Mi manca Itachi, devo ammetterlo e spero per il suo magnifico fratellino che ritorni presto con quel suo dolcissimo sorriso. *^*
Suigetsu.. Cosa posso dire in suo proposito?! È un personaggio rompi scatole fino all’invero simile ma.. è adorabile allo stesso tempo..! In fin dei conti ha trovato per l’amico un lavoro! Non tutti sono disposti a cercare le cose per gli altri, sbaglio? (: Forse Sasuke avrebbe dovuto ringraziarlo, ma tutti sappiamo che lui è fatto così e dobbiamo accettarlo. Né? È proprio questo suo carattere che attira a lui così tante persone.. Più tratti male - entro i limiti - la gente, più essa ti cerca incuriosita, con la speranza di aprire uno spiraglio nel tuo guscio per vedere che c’è all’interno. Sasuke continua quindi a tenerti tutto dentro, arriverà il tuo Naruto a farti sciogliere come un budino sotto il sole. u.u - Ed io non veeeedo l’ora!
Quando ho letto che Naruto dovrà suonare in un locale ho subito collegato dove Sasuke deve lavorare: è stata una reazione automatica del mio cervello.. Ma mi hai smontato poco dopo dicendo che l’Uchiha non lavorerà nel week end. Quindi anche se fosse.. Sarebbe impossibile un incontro tra i due. Magari ho sbagliato fin dall’inizio, ma ci speravo e continuerò a sperarci. Un Deidara ammalato? O Sasori? E quindi Sasuke deve prendere il posto di uno dei due? Oh, castelli in aria. Adoro immaginare cosa potrebbe succedere, tanto so già che capiterà tutto il contrario. xD Ah. Ho introdotto i due membri della tanto temuta Akatsuki di Kishi. Deidara e Sasori li ho sempre trovati veramente affascinanti in coppia. :D Son felice di ritrovarli anche qui. (;
Beh.. Temo non ci sia più niente da dire. Oh almeno credo. Perdonami per tutta questa pappardella, mi rendo conto sempre alla fine quanta roba scrivo, accidenti. Peccato sia così solo per quanto riguarda i commenti alle altre Fanfiction. D’:
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione.

28/01/13, ore 17:20

Ciao, un altro capitolo interessante, Naruto si è ristabilito ed è tornato a prendere lezioni di chitarra con la scoperta che suonerà da solista in un locale, che guarda caso sarà proprio quello in cui da sta sera inizierà a lavorare il nostro Sasuke o mi sbaglio?
Sasuke inoltre è tormentato dagli incubi sui suoi genitori che non lo lasciano riposare in pace.
Cosa succederà quando si rivedranno?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, kiss

08/01/13, ore 09:42

Perdonami immensamente per il gigante ritardo..! Non avevo visto l’aggiunta di questo nuovo capitolo, troppo presa dalla mia depressione per il termine delle vacanze di Natale che si avvicinava sempre di più.. Quando poi ho beccato l’influenza ed a scuola non ci sono tornata comunque..! E grazie a tale cosa, ho potuto finalmente leggere questo nuovo capitolo!
Bene. Partendo dal principio: Sasuke ovviamente è rimasto visibilmente scioccato sia dal comportamento di Naruto nel loro momento di chiacchierata - chiamiamolo così - sia dal fatto che lui medesimo ha permesso al biondino di entrare nella sua vita, perché deve ammettere che questo è successo. Mi è piaciuto molto il pezzetto finale di questa parte, quando Itachi lo chiama e lui mette da parte qualunque cosa per parlare con il fratello: l’ho trovata una cosa molto bella e dolce.. In fondo anche il nostro caro Uchiha - minore ha qualcosa di importante nella vita e cos’è meglio di un fratello? (:
Il rapporto tra Naruto e Shikamaru è molto bello, lo ammetto. Shikamaru mi è sempre piaciuto come personaggio: intelligente ma svogliato. E ogni volta proprio lui acquisisce sempre più importanza per queste sue caratteristiche. Sarei stata curiosa di sapere se alla fine Naruto avrebbe sputato il rospo con il suo migliore amico se quella racchia .. Ehm, Sakura non avesse chiamato. E poi per cosa..?! Per far sapere a Naruto che lei ha parlato con Sasuke. Cara mia, quando capirai che l’Uchiha non ti calcolerà mai se non più di una gomma da masticare schiacciata per sbaglio per strada? Ah no. Forse quella vale anche più di te, dato che causerebbe un nervoso inspiegabile e tu non determini niente di niente. Se non nel nostro povero piccolo protagonista. Sempre messo da parte da tutti. Ma tranquillo Naruto - kun, c’è Sasuke che si prenderà cura di te perché.. Sarà così.. No? No?! u.u
E infine, scopriamo una nuova parte sempre dell’Uzumaki. Molto triste quando parla con Jiraya, lo ammetto. Minato e Kushina morti troppo presto, già. E come se non bastasse Naruto soffre di crisi epilettiche. Guarda.. Ho una paura enorme di qualunque cosa riguardi malattie e cose del genere e appena l’ho letto mi è venuta la pelle d’oca. In qualunque caso hai descritto tutto in modo molto meticoloso, come tuo solito, d’altronde. (: Così vale anche per il flashback. Tranquilla, si capiva che si trattava di qualcosa avvenuto in passato, suvvia. u.u
Che altro c’è da dire? Ti perdono per il ritardo solo perché l’ho letto anche io in ritardo. Ahahah. Scherzi a parte, tranquilla davvero. Ognuno di noi è impegnato con i propri problemi quindi è ovvio che purtroppo certe cose passano in secondo piano. (: E nonostante sia stata corto rispetto al solito (sono già più lunghi dei miei, quindi vanno benissimo ahahah) è stato un capitolo con nuove notizie da assimilare. Va bene così. Mi spiace solo un po’ per il poco spazio dato a Sasuke - tu sai quanto io lo ami perché so che lo adori pure tu. **
Non vedo l’ora di leggere il prossimo, allora!
Un bacione!

06/01/13, ore 09:47

allora... capitolo denso di avvenimenti, andiamo con ordine.
l'incontro con naruto e poi quel lieve e involontario bacio hanno sconvolto anche sasuke, che forse non sarà più così indifferente al biondino. naruto invece sente sasuke più "vicino" nonostante non lo conosca affatto, ma sente che c'è qualcosa che li lega, per questo lo difende quando racconta l'accaduto a shikamaru. sakura mi sta sulle palle, stupida gallinella! naruto mi fa tanta tenerezza, ha una grande forza di volontà e cerca di non mostrarsi mai debole anche se soffre, povero tesoro ç____ç
ma ciò che mi ha lasciata di sasso è venire a scoprire che naruto soffre di epilessia! beh, se quando era all'orfanotrofio gli altri bambini lo consideravano un mostro, forse adesso, se capitasse che i suoi amici lo scoprono, non credo che lo additerebbero come mostro, però forse qualcosa cambierebbe comunque... naruto però la vive male, come una maledizione, e non vuole farlo sapere a nessuno e un po' posso giustificarlo dopo il trauma che ha subito. ad ogni modo, credo che questa cosa verrà a galla prima o poi, ma spero che naruto non venga di nuovo emarginato... povero cucciolo!!!!
un bacione e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]